Vai al contenuto

Bioshock [Only Spoiler]


adrianogoal

Messaggi raccomandati

E` vero grande Edo, bhe giustamente (leggete sempre se avete finito il gioco):

 

 

perche` altrimenti uno avrebbe capito come finiva il gioco se avessero scritto Fontaine... Anche se potevano farlo un pelo piu` forte alla fine Fontaine.... un boss finale un po` scarno... Bhe` allora lo iniziero` a livello difficile...

 

 

Scusa mi sono incartato, grazie per la spiegazione dell`obbiettivo finale.... Voglio sbloccarmi le ricerche... UFFI.....

ma a livello difficile e` tanto Difficile??? Perche` gia` medio non scherza...!!!!

 

nn so se è un impressione mia ma il livello difficile l'ho trovato quasi identiko al medio tranne al boss finale dove è molto difficile batterlo infatti rispetto al medio dove l'ho battuto alla prima volta, in difficile ci ho messo un giorno

e.. per darti un idea sn arrivato lì cn il portafoglio pieno e mi sn attaccato alla stazione di kura pagando 16 a ogni suo attacco(contro di lui nn ho mai usato plasmidi)

 

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 510
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok perfetto allora ci provo a livello difficile

 

 

io non ho usato nessun plasmide con il boss solo arco potenziato e bazooka... pero` al primo tentativo, infatti pensavo che succedesse qualcos`altro.... il gioco e` bello pero` non mi motiva molto a rigiocarci apparte per gli obbiettivi da sbloccare.... Quanti obbiettivi hai sbloccato?? Io 26 su 50 mi sembra perche` non sapevo come fare le ricerche... Tra l`altro se giochi in difficile e salvi le bambine ti sblocca due o tre obbiettivi e non e` male...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono allo scontro finale con Fontaine e devo scortare la sorellina, che mi condurrà da Fontaine... E avrei una domanda, fino adesso ho salvato tutte le sorelline, ma se per caso questa che devo scortare muore non mi sblocca più l'obiettivo di 100 punti per aver salvato tutte le sorelline?

 

certo... non devi farla assolutamente morire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto allora ci provo a livello difficile

 

 

io non ho usato nessun plasmide con il boss solo arco potenziato e bazooka... pero` al primo tentativo, infatti pensavo che succedesse qualcos`altro.... il gioco e` bello pero` non mi motiva molto a rigiocarci apparte per gli obbiettivi da sbloccare.... Quanti obbiettivi hai sbloccato?? Io 26 su 50 mi sembra perche` non sapevo come fare le ricerche... Tra l`altro se giochi in difficile e salvi le bambine ti sblocca due o tre obbiettivi e non e` male...

a me mancano:

tutti i diari/inventa 100 oggetti cn invento mat/dottorato di ricerca(le ricerke le ho sbloccate tutte ma in due volte)/quello dei 53 plasmidi/5 armi compl. potenziate/ tutte le armi potenz. al massimo/entra nella stanza di sender c'oehn/

cmq ho sbloccato ben 820 punti(è il gioco ke me ne ha dati di più)

 

 

certo... non devi farla assolutamente morire!!

nn è vero io ho sbloccato l'obbiettivo salva tutte le bambine e la bambina da scortare mi è morta ben 2-3 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altro piccolo aiutino

 

 

nel tratto in cui bisogna fotografare i tre ricombinati ragno ne ho fotografati due ma mi manca quello che si trova al molo superiore ed ora la strada e chiusa e quindi non riesco a tornare indietro che devo fare???

 

 

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qui c'è scritto che si possono avere tre finali differenti: uno se si salvano tutte le sorrelline, uno se si uccidono tutte le sorelline e l'altro se si fa un mix delle due cose... Io sapevo che si potevano avere solamente due finali, del terzo non sapevo nulla... Voi lo sapevate?

Modificato da vurtinho
Link al commento
Condividi su altri siti

a me mancano:

tutti i diari/inventa 100 oggetti cn invento mat/dottorato di ricerca(le ricerke le ho sbloccate tutte ma in due volte)/quello dei 53 plasmidi/5 armi compl. potenziate/ tutte le armi potenz. al massimo/entra nella stanza di sender c'oehn/

cmq ho sbloccato ben 820 punti(è il gioco ke me ne ha dati di più)

nn è vero io ho sbloccato l'obbiettivo salva tutte le bambine e la bambina da scortare mi è morta ben 2-3 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Cioè tipo se io studio su due patite differenti non mi sblocca l'obbiettivo dottorato di ricerca?

 

se è così mi incazzo di brutto nn ho vogli di rifotografare tutti mi mancano solo le sorelline e i buttafuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè tipo se io studio su due patite differenti non mi sblocca l'obbiettivo dottorato di ricerca?

 

se è così mi incazzo di brutto nn ho vogli di rifotografare tutti mi mancano solo le sorelline e i buttafuori...

ciao crusher è cm è successo a me infatti alla fine della prima partita mi mancava sorellina studiata e rosie studiata e nella seconda partita me ne mancava sicuramente qualcun altra così mi sn girati i **glio** xkè cm te nn ho sbloccato dottoerato di ricerca

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

un'altro piccolo aiutino

 

 

nel tratto in cui bisogna fotografare i tre ricombinati ragno ne ho fotografati due ma mi manca quello che si trova al molo superiore ed ora la strada e chiusa e quindi non riesco a tornare indietro che devo fare???

 

aiuto :piange:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto :piange:

 

 

 

 

Non è possibile che tu non abbia fotografato il ragnaccio sul vetro difronte appena presa la macchina fotografica...

se così fosse non c'è modo di tornare in dietro, ti conviene ricaricare un vecchi salvataggio e rifarlo, in ogni

caso credo che è possibile fotografarne altri al di fuori di quelli che ti vengono consigliati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è possibile che tu non abbia fotografato il ragnaccio sul vetro difronte appena presa la macchina fotografica...

se così fosse non c'è modo di tornare in dietro, ti conviene ricaricare un vecchi salvataggio e rifarlo, in ogni

caso credo che è possibile fotografarne altri al di fuori di quelli che ti vengono consigliati.

 

 

difatto mi sono sbagliato e non era quello per sbaglio ho ucciso il ragtno che si trova nelle poste prima di fotografarlo per questo non mi andava avanti così ho ricaricato è ho risolto :ok:

 

 

grazie lo stesso per l'aiuto :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho preso il lanciafiamme, e sono uscito dalla stanza dove precedentemente è morta la signora affumicata dal gas, poi sono andato avanti, ho fatto fuori i nemici che ci sono ed il big daddy senza sorellina che si trovava nei paraggi, mi dice che c'è un obiettivo multiplo da fare per continuare, ma visualizzando la mappa non mi dà l'obiettivo, che dovrei fare?!? Davanti a me c'è una torretta che spara mitragliate... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda in un livello non ho trovato le 3 sorelline (precisamente il secondo) sono andato avanti ora non posso piu fare l'obbiettivo da 100 punti salva tutte le sorelline dato che quelle che ho incontrato le sto risparmiando tutte???

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda in un livello non ho trovato le 3 sorelline (precisamente il secondo) sono andato avanti ora non posso piu fare l'obbiettivo da 100 punti salva tutte le sorelline dato che quelle che ho incontrato le sto risparmiando tutte???

 

Purtroppo no...per sbloccare quell'obiettivo è necessario salvare tutte le sorelline senza tralasciarne neanche una. Per capire meglio in pratica tutte quelle che ti segnala quando premi start sotto il menù. cmq potresti tuttavia ritornare indietro con la batisfera al precedente livello e salvare la sorellina. un consiglio: quando vedi un big daddy, anche se non ha con sè una sorellina non perderlo di vista, seguilo finchè non raggiunge uno di quei punti in cui c'è un buco sulla parete da cui esce una sorellina in modo chè potrai salvarla, ovviamente soltanto dopo aver sconfitto il paparino :mrgreen:

Gotenksssj3

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda:

 

 

 

 

nel primo livello dove si possono comprare gli slot per gli oggetti? Perchè sono andato a prendere il potere della telecinese, ma ho dovuto lasciare giù quello del fuoco. Un'altra cosa, dopo aver preso lo slot, dove posso andare a recuperare il mio potere. grazie

 

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...