Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

  • Risposte 931
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti mi e' arrivato un mess via email di xbox.com con in prima pagina l'uscita in data odierna di top spin3...hanno preso una immensa cantonata.....o e' la verita'?

 

sapete eravamo rimasti che usciva il 20 giugno....qua la confusione regna sovrana :crazy:

Modificato da cobra1974
http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti mi e' arrivato un mess via email di xbox.com con in prima pagina l'uscita in data odierna di top spin3...hanno preso una immensa cantonata.....o e' la verita'?

 

sapete eravamo rimasti che usciva il 20 giugno....qua la confusione regna sovrana :crazy:

si anche io ho avuto questo mess

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dal forum ufficiale della 2k sports, per bocca di uno degli admin, ecco le date di uscita:

 

"Alright, let me retract what I said. After checking in, I found out that the release in Europe/Australia is actually on the 20th of June. That's very rare that the release date would be before the US release date which is the 24th but that's the word."

 

Quindi il Europa il 20 giugno ed in America (stranamente dopo) il 24 giugno.

 

Per la demo si è ancora in attesa di una data ufficiale, si parla ancora di un'ipotetico rilascio alla settimana antecedente all'uscita del gioco.

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Direttamente dal forum ufficiale della 2k sports, per bocca di uno degli admin, ecco le date di uscita:

 

"Alright, let me retract what I said. After checking in, I found out that the release in Europe/Australia is actually on the 20th of June. That's very rare that the release date would be before the US release date which is the 24th but that's the word."

 

Quindi il Europa il 20 giugno ed in America (stranamente dopo) il 24 giugno.

 

Per la demo si è ancora in attesa di una data ufficiale, si parla ancora di un'ipotetico rilascio alla settimana antecedente all'uscita del gioco.

grazie per la news,cmq non e' la prima volta che un titolo esce prima da noi e poi negli U.S.A.

Ah... benvenuto :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto :)

 

Seguo quotidianamente il forum ufficiale della 2k sports, proprio perchè top spin 3 è il titolo che più in assoluto attendo da un paio di mesi (e volendo ce ne sarebbero stati e ce ne sarebbero).

 

Quando avrò qualche notizia importante la ripoerterò :rolleyes:

 

Ad ogni modo sembra proprio un'ottima simulazione.

Resta solo da toccare con mano l'IA, e l'effettiva efficacia dei colpi tagliati (che nel tennis si usano e non poco). Per il resto credo ci siamo, roster e 2vs2 solo da 2 console a parte.

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si puo sapere? Prima dicono a maggio poi il 13 giugno poi il 23-24. Ma la data ufficiale non è ancora uscita?

 

sinceramente credo che la confusione sia stata generata dal fatto che il rimando sia dovuto solo a ragioni di marketing e non di programmazione, quindi il gioco essendo in definitiva pronto è probabile che molti negozi lo riceveranno e lo venderanno prima del 20, almeno così credo che stiano le cose.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi su www.gamebattles.it hanno aperto le iscrizioni al primo torneo.......ora sono richiuse ma penso che fra circa 10 giorni le riaprono......caspita questo gioco ci fa' sospirare come fosse una bella donna ahahahaha

 

ciao a tutti

http://card.josh-m.com/live/mondo/cobra1974.png
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è qualche info sulla carriera?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la risposta arrivata in merito alla demo da un amministratore del sito ufficiale della 2k sports:

 

"The date is not set in stone. It should be right around release date, probably slightly after is my guess".

 

Francamente questo ed altri aspetti mi lasciano perplesso.

Non ho ancora ben capito la politica della 2k su questo gioco, mi ritengo molto deluso da questo aspetto.

La ritrosia nelle risposte, la mala gestione del forum ufficiale (che ancora non parte) così come la quasi mancanza di comunicazioni ufficiali lasciano basiti.

E non entro nel merito del gioco in se, con i roster proposti.

Ci sono varie questioni che stonano a mio parere, spero solo a questo punto che top spin ci arriverà davvero bello come descritto e senza problemi in avanzamento di gioco.

 

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi,avevo capito che ti riferivi alla demo.Il gioco purtoppo dovrebbe uscire non piu' il 20 ma a fine Giugno.Oggi mi informo e poi ve lo faccio sapere con certezza :ok:

 

 

No ti prego dimmi che non è vero... :piange: :piange: :piange:

 

Io continuando a guardare ovunque, dal forum ufficiale, al sito della 2k per passare a tutti i principali portali di vendite, continuo a vedere 20 per l'europa e 24 per l'america.

Ad ogni modo attendo tuo notizie e la fonte in caso.

 

Speriamo bene

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi,avevo capito che ti riferivi alla demo.Il gioco purtoppo dovrebbe uscire non piu' il 20 ma a fine Giugno.Oggi mi informo e poi ve lo faccio sapere con certezza :ok:

 

 

Qualche notizia dunque? Io intanto mi sono mobilitato e sto chiedendo conferme sul forum della 2k sports se la data di rilascio ufficiale è cambiata o meno ;)

Ad ora altri utenti mi han detto di no, ma attendo qualche risposta ufficiale di un amministratore.

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora,a quanto pare la take 2 avrebbe detto ai negozianti che l'uscita e' rimandata al 26 Giugno(notizia datami proprio da un rivenditore di vg)

Se so qualcosa in piu' vi tengo aggiornati,per il momento attenetevi a questa notizia :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo... io intanto ho scritto di nuovo (quando mai si degneranno di rispondere) sul forum ufficiale della 2k sports (quello americano naturalmente).

Se e quando mai avrò news vi dirò se purtroppo combaciano.

Speriamo di no, anche se si tratta di 6 giorni, aggiungendo l'ulteriore mese di ritardo che ha avuto, non sono proprio pochi. Almeno per me che lo attendo dal mese di marzo ehehehehe.

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la risposta ufficiale di uno degli amministratori del forum della 2k sports americana:

 

"In Europe, the release date is June 20th. However, depending on city this may vary. Please contact your local gaming store and see when it is available.".

 

Quindi il 20 è confermato :)

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...