Vai al contenuto

Top Spin 3


MisterThed

Messaggi raccomandati

ti dico cose che potresti gia' sapere...comunque ci saranno un sacco di oggetti da acquistare per personalizzare i propri tennisti,un editor per creare il proprio tennista come non si è mai visto dato che si puo' modificare molta roba(compresi i

trucchi per le donne)!la grafica è superba,le animazioni assai migliori di top spin due(lui è rimasto veramente colpito dal fatto che ogni giocatore si muove in maniera assai diversa dagli altri),e lo stesso i modelli dei personaggi che durante la partita accusano vistamente la stanchezza e l'affaticamento(che non verranno visualizzati tramite appositi indicatori su schermo ma realmente con corse piu' lente,sudore e movimenti piu' pesanti)! il giocatore proggredisce sia online che offline sempre allo stesso modo e quindi giocare online sara' come continuare la carriera offline pero' in rete! chi ci ha giocato mi ha detto che all'inizio sembra assai difficile e strano perche' risulta talmente realistico che i tennisti non fanno niente di impossibile nella realta,come tuffi incredibili e recuperi al limite del reale! anzi è molto ma molto simulativo!appena ci si prende la mano però è sbalorditiva l'impressione di essere di fronte a una vera partita di tennis! Dice che i campi e gli spalti sono riprodotti benissimo e anche il pubblico è azzeccato e verosimile! dell'online pero' so soltanto che si potra' giocare in 4 anche due per ogni consolle ma non sono sicuro di 4 consolle differenti! esistono minigiochi di allenamento oltre alle modalita' normali e serviranno anche quelli ad accrescere il numero di punti espeienza del nostro giocatore! ah i campi sono moltissimi,credo una 30ina forse di piu'!

insomma mi è sembrato molto soddisfatto anche se io non ho potuto giocarci e quindi vi parlo solo di cose sentite...mi ha fatto capire comunque che avremo di fronte il miglior gioco di tennis disponibile sul mercato! speriamo bene..

 

 

Beh sembrano informazioni molto interessanti che in parte confermano quanto di buono si è detto sino ad ora. Questa testimonianza diretta è fondamentale per arrivare sereni al 20 giugno. Grazie a skise per questo.

La questione che più mi sta a cuore a parte una modalità carriera ben sviluppata, è proprio il grado di simulazione e il grado di sfida della cpu, sperando in un IA degna e competitiva. Su quest'ultimo punto skise credo di aver capito che siamo abbastanza a posto vero?

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 931
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh sembrano informazioni molto interessanti che in parte confermano quanto di buono si è detto sino ad ora. Questa testimonianza diretta è fondamentale per arrivare sereni al 20 giugno. Grazie a skise per questo.

La questione che più mi sta a cuore a parte una modalità carriera ben sviluppata, è proprio il grado di simulazione e il grado di sfida della cpu, sperando in un IA degna e competitiva. Su quest'ultimo punto skise credo di aver capito che siamo abbastanza a posto vero?

 

in verità dell'ia e dei livelli di difficoltà non mi ha detto niente ma appena lo rivedo gli chiedo qualcosa in piu'!in ogni caso penso proprio che sia all'altezza di tutti i giocatori piu' accaniti quindi puoi stare tranquillo! la simulazione è unica,ma quello si puo' denotare pure da i video che ci sono in rete!guarda tu stesso i movimenti :

 

top spin 3

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi posta la lista dei tennisti presenti????

 

eccoti servito:

 

* Mario Ancic

* Tomas Berdych

* James Blake

* Roger Federer

* Tommy Haas

* Justine Henin

* Svetlana Kuznetsova

* Amelie Mauresmo

* Gael Monfils

* Andy Murray

* Rafael Nadal*

* David Nalbandian

* Mark Philippoussis

* Andy Roddick

* Maria Sharapova

* Nicole Vaidisova

* Caroline Wozniacki

 

Classic legends

 

* Boris Becker

* Bjorn Borg

* Monica Seles

 

*Nadal sarà disponibile solo nella versione ps3 per la licenza esclusiva che possiede sony sul giocatore!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Skise inizio a volerti bene LOL ahahahaahha.

 

I video li ho visti tutti già a suo tempo, peccato non ce ne siano di nuovi da un po' a parte questi:

 

http://www.4players.de/4players.php/spielv...Top_Spin_3.html

 

Spero proprio l'IA sia solida e che dopo qualche partita non si trovi il modo del punto facile. E' la mia più grossa speranza insomma, ma dato che ho visto da alcune foto diversi livelli di difficoltà selezionabili spero e credo che anche da questo punto di vista potremmo essere soddisfatti :)

 

Attendiamo la fonte skies ad ogni modo ehehhehe.

 

 

PS: per rispondere dietro, purtroppo ci sono solo 3 dei 4 slam ufficiali, manca wimbledon che ci sarà ma sotto mentite spoglie. Personalmente me ne farò una ragione ;)

Modificato da chopin

...le cose cambiano per vivere, vivono per cambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio l'IA sia solida e che dopo qualche partita non si trovi il modo del punto facile. E' la mia più grossa speranza insomma, ma dato che ho visto da alcune foto diversi livelli di difficoltà selezionabili spero e credo che anche da questo punto di vista potremmo essere soddisfatti :)

 

Attendiamo la fonte skies ad ogni modo ehehhehe.

 

 

PS: per rispondere dietro, purtroppo ci sono solo 3 dei 4 slam ufficiali, manca wimbledon che ci sarà ma sotto mentite spoglie. Personalmente me ne farò una ragione ;)

L'ideale sarebbe che ogni giocatore abbia un suo "punto debole", così come è nella realtà....

peccato manchi wimbledon...

Link al commento
Condividi su altri siti

eccoti servito:

 

* Mario Ancic

* Tomas Berdych

* James Blake

* Roger Federer

* Tommy Haas

* Justine Henin

* Svetlana Kuznetsova

* Amelie Mauresmo

* Gael Monfils

* Andy Murray

* Rafael Nadal*

* David Nalbandian

* Mark Philippoussis

* Andy Roddick

* Maria Sharapova

* Nicole Vaidisova

* Caroline Wozniacki

 

Classic legends

 

* Boris Becker

* Bjorn Borg

* Monica Seles

 

*Nadal sarà disponibile solo nella versione ps3 per la licenza esclusiva che possiede sony sul giocatore!

 

ma lo spagnolo Moya come mai manca??gioca ancora no??? :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Moya invece gioca, ma non più ad alti livelli essendo un po vecchiotto. Non è nemmeno tra i primi 100 nella classifica, ha fatto una fine abbastanza bruttina :fischio:

beh, é anche la normale parabola di un campione....o ti ritiri quando sei ancora al top, rinunciando peró ad altri possibili titoli, o vai avanti fino all'inevitabile declino...

curiositá nata dal dubbio su Moya:

nella modalitá carriera, che hanno detto avere durata illimitata, l'etá del giocatore influenzerá il suo rendimento?

Modificato da Obscure Sniper
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, é anche la normale parabola di un campione....o ti ritiri quando sei ancora al top, rinunciando peró ad altri possibili titoli, o vai avanti fino all'inevitabile declino...

curiositá nata dal dubbio su Moya:

nella modalitá carriera, che hanno detto avere durata illimitata, l'etá del giocatore influenzerá il suo rendimento?

Non penso anche se sarebbe bellissimo e divertente asd. Comunque siamo a - 6

Link al commento
Condividi su altri siti

-5 oramai.... :mrgreen:

troppo :piange: :piange: :piange:

 

girovagando sul web ho trovato un paio di hands off che non avevo ancora letto...

uno dei due articoli parlava in particolare dei campi, raccontando di come, al di là bdei "soliti" campi tradizionali, nel gioco siano stati inseriti delle location più divertenti/spettacolari...

ad esempio nel torneo che si gioca alle Bermuda, si rischia di essere distratti dalla "meravigliosa cascata che affianca il campo" (so che in italiano non è reso al massimo, ma nn trovavo una traduzione migliore, sorry... :drunken: ), oppure giocando a Tokio ci potremmo ritrovare su una pavimentazione in vetro, che altro non è che il coperchio di un enorme acquario, completo di pesci ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia a chi lo dici... Nadal è l'unica cosa che manca ad un gioco che si dice perfetto. Moya invece gioca, ma non più ad alti livelli essendo un po vecchiotto. Non è nemmeno tra i primi 100 nella classifica, ha fatto una fine abbastanza bruttina :fischio:

orco cane quanto mi dispiace.Era uno dei miei idoli,in un tempo in cui Federer e Nadal erano ancora dei perfetti sconosciuti.

uhm..in effetti e' da tanto tempo che non seguo il tennis.L'ultima volta era l'Australian Open......di circa 8 anni fa :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i tornei che si stanno svolgendo in questi giorni(la finale ATP Davydenko vs Robredo e la finale Queen's Nadal vs Djokovic)si possono seguire in tv su qualche canale in chiaro?????

 

La finale del Queen's puoi vederla stasera a partire dalle 20.15 su Eurosport mentre sul canale tedesco ZDF ( se hai sky puoi vederlo) alle 15.00 puoi vedere la finale del torneo di Halle con Federer. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

orco cane quanto mi dispiace.Era uno dei miei idoli,in un tempo in cui Federer e Nadal erano ancora dei perfetti sconosciuti.

uhm..in effetti e' da tanto tempo che non seguo il tennis.L'ultima volta era l'Australian Open......di circa 8 anni fa :ph34r:

Quello forse era un altro tennis... Con anche il grande Andrè Agassi ai tempi d'oro.... Il 23 inizia il Wimbledon, e su sky c'è anche il mosaico interattivo che ti permette di veedere tutte le partite aprendo la schermata con il tasto verde, bello.

Link al commento
Condividi su altri siti

La finale del Queen's puoi vederla stasera a partire dalle 20.15 su Eurosport mentre sul canale tedesco ZDF ( se hai sky puoi vederlo) alle 15.00 puoi vedere la finale del torneo di Halle con Federer. :mrgreen:

 

ZDF non lo trovo...mi dite dove sta su Sky? :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusate una curiosità....chi è che sta cambiando i nomi dei topic?

da quando questo si chiama Top Spam 3? e da quando Demo sul live è diventato Domo sul Live?

è il mio pc a essere impazzito, io che ho sempre letto male o un pesce d'aprile in ritardo? :??:

 

ho notato pure io...pero' mi sembra giusto dato che io ora sto facendo spam :mrgreen: :fischio:

qualcuno la notte si diverte a scambiare i nomi.... chi si cela dietro questo oscuro personaggio? :ph34r:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...