Vai al contenuto

Dead Space


whitescreen

Messaggi raccomandati

ho preso dead space 3 giorni fa spettacolare xD !!!! peccato che a medio duri pochetto .... sentite avrei una domanda ma quando per esempio la pistola energetica (Lama energetica come cavolo si chiama ) quando potenzio danno , ricarica , velocità ecc insomma quando finisco di potenziaare tutto mi rimangono dei buchi doci ci si mette dei nodi avete presente quei buchi in cui bisogna mettere i nodi per collegare al'altro nodo? ebbene a me me ne rimangono vuoti alcuni la mia domanda è puo essere considerata potenziata al massimo quest'arma oppure devo potenziare tutto anche le parti vuote?

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho preso dead space 3 giorni fa spettacolare xD !!!! peccato che a medio duri pochetto .... sentite avrei una domanda ma quando per esempio la pistola energetica (Lama energetica come cavolo si chiama ) quando potenzio danno , ricarica , velocità ecc insomma quando finisco di potenziaare tutto mi rimangono dei buchi doci ci si mette dei nodi avete presente quei buchi in cui bisogna mettere i nodi per collegare al'altro nodo? ebbene a me me ne rimangono vuoti alcuni la mia domanda è puo essere considerata potenziata al massimo quest'arma oppure devo potenziare tutto anche le parti vuote?

Se non sbaglio viene considerata potenza massima comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ucciso il Leviatano :drunken:

 

Ora mi aspetta il 7 capitolo! che mi sapete dire? un bel capitolo?

 

no....ci sono tantissime orde di nemici e sopratutto difficilissimo quando devi scoprire come rilanciare il metiorite(se non vuoi toglierti lo sfizio non leggere lo spoiler)

ci ho messo 30 minuti per capire che dovevo distruggere i magneti e che gli altri due si trovavano nel vuoto dietro il meteorite.così ho ucciso il protagonista più di dieci volte,buttandomi nelle lame che tenevano stretto il meteorite
Modificato da the black spiders

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso dead space 3 giorni fa spettacolare xD !!!! peccato che a medio duri pochetto .... sentite avrei una domanda ma quando per esempio la pistola energetica (Lama energetica come cavolo si chiama ) quando potenzio danno , ricarica , velocità ecc insomma quando finisco di potenziaare tutto mi rimangono dei buchi doci ci si mette dei nodi avete presente quei buchi in cui bisogna mettere i nodi per collegare al'altro nodo? ebbene a me me ne rimangono vuoti alcuni la mia domanda è puo essere considerata potenziata al massimo quest'arma oppure devo potenziare tutto anche le parti vuote?

 

Certo, con i nodi energetici devi riempire solo i pallini colorati (solo loro aumentano le skill dell'equipaggiamento).

Di pallini trasparenti riempine il minor numero possibile, servono solo da collegamento, per cui cerca di ottimizzare i percorsi in modo da minimizzarne l'utilizzo.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no....ci sono tantissime orde di nemici e sopratutto difficilissimo quando devi scoprire come rilanciare il metiorite(se non vuoi toglierti lo sfizio non leggere lo spoiler)

ci ho messo 30 minuti per capire che dovevo distruggere i magneti e che gli altri due si trovavano nel vuoto dietro il meteorite.così ho ucciso il protagonista più di dieci volte,buttandomi nelle lame che tenevano stretto il meteorite

Anche a me la prima volta ha fatto penare! :)

 

Mi mancano 4 capitoli per finirlo a impossibile!!! :dance:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io quando utilizzo i nodi per il potenziamento delle Armi non li posso usare solo nei pallini colorati, perchè mi dice che non c'e il collegamento, devo riempire anche gli spazi vuoti :shock:

 

Certo, è così per tutti! Devi riuscire a collegare tutti quelli colorati riempiendo il minor numero di collegamenti (quelli trasparenti), così eviti di dover "buttare" troppi nodi energetici.

 

Quindi il 7 capitolo è pieno di orde? uff..

 

Ogni capitolo in genere è sempre più difficile di quello precedente, almeno per me è stato così. Comunque il segreto è usare tanto la stasi. Cerca di potenziarla il prima possibile! ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazziiiiii... ma come si fa arispedirgli indietro queste palle???? non ci riescoooo... parlo del mostro finale del capitolo 6

 

Se non sbaglio devi essere abbastanza vicino alla bocca, se no non fai a tempo a prenderla che te ne spara un'altra. Comunque ti consiglio dievitarle e sparare solo quando urla, è molto più semplice IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io quando utilizzo i nodi per il potenziamento delle Armi non li posso usare solo nei pallini colorati, perchè mi dice che non c'e il collegamento, devo riempire anche gli spazi vuoti :shock:

 

Quindi il 7 capitolo è pieno di orde? uff..

 

ebbene si...in una parte devi togliere delle pietre per attivare la gravità e quando lo fai,arrivano talmente tanti di quei nemici che io la prima volta sono morto,la seconda sono riuscito a scappare ma uno di loro è riuscito a seguirmi e mi ha ucciso da dietro e la treza volta c'è l'ho fatta :whew:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene si...in una parte devi togliere delle pietre per attivare la gravità e quando lo fai,arrivano talmente tanti di quei nemici che io la prima volta sono morto,la seconda sono riuscito a scappare ma uno di loro è riuscito a seguirmi e mi ha ucciso da dietro e la treza volta c'è l'ho fatta :whew:

Quella stanza ho trovato un modo di farla che la semplifica notevolmente: prima di riattivare la gravità, sacrificate un nodo energetico, entrate nella porta altrimenti bloccata e raccogliete tutti gli oggetti presenti; se date un'occhiata al soffitto, c'è solo un condotto dell'aria vicino alla porta, quindi una volta riattivata la gravità entrate nuovamente e posizionatevi in fondo, vicino alla parte crollata: i nemici arriveranno tutti dal condotto, ed eventualmente con un minimo di stasi sarà un gioco da ragazzi! :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella stanza ho trovato un modo di farla che la semplifica notevolmente: prima di riattivare la gravità, sacrificate un nodo energetico, entrate nella porta altrimenti bloccata e raccogliete tutti gli oggetti presenti; se date un'occhiata al soffitto, c'è solo un condotto dell'aria vicino alla porta, quindi una volta riattivata la gravità entrate nuovamente e posizionatevi in fondo, vicino alla parte crollata: i nemici arriveranno tutti dal condotto, ed eventualmente con un minimo di stasi sarà un gioco da ragazzi! :teach:

 

io andavo dove c'è il negozio e aspettavo che entrassero dalla porta che da alla camera principale (quella dei massi per intenderci).

A quel punto via di stasi fino a che non si radunava un gruppetto tra i quali è presente anche uno di quei mob che esplodono. Basta quindi farlo saltare. Quindi rifai il tutto una seconda volta e sei a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque mancano solo 2 ore e potrò ricomprare il gioco :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella stanza ho trovato un modo di farla che la semplifica notevolmente: prima di riattivare la gravità, sacrificate un nodo energetico, entrate nella porta altrimenti bloccata e raccogliete tutti gli oggetti presenti; se date un'occhiata al soffitto, c'è solo un condotto dell'aria vicino alla porta, quindi una volta riattivata la gravità entrate nuovamente e posizionatevi in fondo, vicino alla parte crollata: i nemici arriveranno tutti dal condotto, ed eventualmente con un minimo di stasi sarà un gioco da ragazzi! :teach:

certo che si vede che sei un amante di sto gioco... ci hai perso il tempo veramente :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un parere oggetivo ragazzi, so che rischio il linciaggio ma vorrei saperne di più da voi che lo state spolpando.

Ho provato il gioco 2 volte a casa di amici, e... beh, premesso che sono state prove veloci e non a luci spente, ma non l'ho trovato così terrificante come tutti dicono. ho paura che a lungo andare con sti corridoi diventi monotono... Vi prego non uccidetemi! :mrgreen: Merita come si dice?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate,il gioco di dead space mi è stato offerto per 20 euro...accetto???

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

 

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Un parere oggetivo ragazzi, so che rischio il linciaggio ma vorrei saperne di più da voi che lo state spolpando.

Ho provato il gioco 2 volte a casa di amici, e... beh, premesso che sono state prove veloci e non a luci spente, ma non l'ho trovato così terrificante come tutti dicono. ho paura che a lungo andare con sti corridoi diventi monotono... Vi prego non uccidetemi! :mrgreen: Merita come si dice?

La paura e il terrore sono molto soggettivi... ma comunque il gioco è fatto da dio, e visto il prezzo a cui ormai si trova te lo consiglio vivamente. Te lo dice uno a cui la demo aveva fatto letteralmente schifo! :asd:

 

certo che si vede che sei un amante di sto gioco... ci hai perso il tempo veramente :mrgreen: :mrgreen:

:fischio: :mrgreen:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto for me pleaseeeee!!! praticamente sono al momento del capitolo 7 dove ce la mia amica che mmmmm non ricordo più il nome :mrgreen: :mrgreen: cerca dii aprire la porta forse tramite un computer o cosa sia... arrivano tanti mostri io naturalmente devo salvarla... ma come faccio scusate??? ce qualche modo... perchè i mostri sono toppi...ma troppi... e le munizioni emmm...non mi bastano mai :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto for me pleaseeeee!!! praticamente sono al momento del capitolo 7 dove ce la mia amica che mmmmm non ricordo più il nome :mrgreen: :mrgreen: cerca dii aprire la porta forse tramite un computer o cosa sia... arrivano tanti mostri io naturalmente devo salvarla... ma come faccio scusate??? ce qualche modo... perchè i mostri sono toppi...ma troppi... e le munizioni emmm...non mi bastano mai :mrgreen: :mrgreen:

Arrivaci con più munizioni! :rotfl:

Stasi e spari, non ci sono altri metodi... Sfrutta anche le bombole esplosive, non ricordo se ce ne sono due oppure solo una... :teach:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Un parere oggetivo ragazzi, so che rischio il linciaggio ma vorrei saperne di più da voi che lo state spolpando.

Ho provato il gioco 2 volte a casa di amici, e... beh, premesso che sono state prove veloci e non a luci spente, ma non l'ho trovato così terrificante come tutti dicono. ho paura che a lungo andare con sti corridoi diventi monotono... Vi prego non uccidetemi! :mrgreen: Merita come si dice?

Bhe, dipende... In alcuni tratti fa veramente accapponare la pelle... Ma non aspettarti quella paura a livello di silent hill!!!... Te lo consiglio vivamente comunque, regala un numero non irrilevante di intense ore di gioco...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...