chris993 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Buonanotte a tutti quanti :sleep: Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 la notte è lunga... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 8 Aprile 2009 Condividi Inviato 8 Aprile 2009 Per me è ancora più lunga, visto che mi devo finire tutti i compiti. Mi sa che stanotte non dormo :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Per me è ancora più lunga, visto che mi devo finire tutti i compiti. Mi sa che stanotte non dormo :mrgreen: che fai, prendi vantaggio sul tempo? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 che fai, prendi vantaggio sul tempo? Certo Di notte compiti, e di giorno fuori con gli amici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 Certo Di notte compiti, e di giorno fuori con gli amici io facevo di giorno e di sera fuori con gli amici e di notte play station... I compiti li facevo la mattina prima di rientrare in treno ahahah Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 io facevo di giorno e di sera fuori con gli amici e di notte play station... I compiti li facevo la mattina prima di rientrare in treno ahahah A me di sera ancora non mi fanno uscire, ma sono sicuro che fra un annetto o 2 farò proprio come dici tu :dance: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 A me di sera ancora non mi fanno uscire, ma sono sicuro che fra un annetto o 2 farò proprio come dici tu :dance: io avevo 14 anni quando facevo sti lavori... Dai 14 ai 16, poi finì la mia carriera scolastica e cominciò quella lavorativa... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 9 Aprile 2009 Condividi Inviato 9 Aprile 2009 io avevo 14 anni quando facevo sti lavori... Dai 14 ai 16, poi finì la mia carriera scolastica e cominciò quella lavorativa... Eeeeeh, non ci sono più i genitori di una volta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 C'è nessuuuuunooo? http://www.grafica3dblog.it/immagini/particella.jpg Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KX65 Matteo Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Saluto tutti perchè mi devo svegliare alle 6 cioè fra 5 ore.. colgo l'occasione per augurarvi una buona Pasqua. P.S: Dannny non me ne ero mai accorto che il tuo nick teneva 3 "N" e non 2 "N" Cita I muri di cemento dividono,i muri di casse uniscono! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 Saluto tutti perchè mi devo svegliare alle 6 cioè fra 5 ore.. colgo l'occasione per augurarvi una buona Pasqua. P.S: Dannny non me ne ero mai accorto che il tuo nick teneva 3 "N" e non 2 "N" Purtroppo un Danny c'era già, quindi ci ho aggiunto un'altra N, che quasi non si nota Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris993 Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 (modificato) buona pasqua a tutti Modificato 11 Aprile 2009 da chris993 Cita http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg "I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo" W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 11 Aprile 2009 Condividi Inviato 11 Aprile 2009 buona pasqua a tutti rinnovo gli auguri anche per gli amici nottambuli!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Buona Pasqua! Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkGape Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 Auguri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 12 Aprile 2009 Condividi Inviato 12 Aprile 2009 E anche Pasqua ormai è passata. Vado a letto con un pò di paura alle spalle, consapevole di aver rischiato la vita in maniera assurda: sono passato in macchina con il rosso perchè avevo fretta di arrivare a casa di un amico, rischiando parecchio di fare un brutto incidente con un'auto che proveniva da sinistra. Non prendete esempio da quello che ho fatto stasera: me ne vergogno parecchio. Buona notte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 E anche Pasqua ormai è passata. Vado a letto con un pò di paura alle spalle, consapevole di aver rischiato la vita in maniera assurda: sono passato in macchina con il rosso perchè avevo fretta di arrivare a casa di un amico, rischiando parecchio di fare un brutto incidente con un'auto che proveniva da sinistra. Non prendete esempio da quello che ho fatto stasera: me ne vergogno parecchio. Buona notte. quoto e straquoto, prendete esempio dalla coglionata che ha fatto Matt. Scusa Matt, passami il termine questa volta. Io lavoro tutti i week end e stacco all' una. Il sabato sera mentre torno a casa trovo sempre 2 o 3 incidenti per via della gente che beve troppo o che buca i semafori rossi. Ho sempre paura e freno anche con il verde visto che sono in scooter. Andate piano ragazzi e soprattutto non bevete quando guidate. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 quoto e straquoto, prendete esempio dalla coglionata che ha fatto Matt. Scusa Matt, passami il termine questa volta. Io lavoro tutti i week end e stacco all' una. Il sabato sera mentre torno a casa trovo sempre 2 o 3 incidenti per via della gente che beve troppo o che buca i semafori rossi. Ho sempre paura e freno anche con il verde visto che sono in scooter. Andate piano ragazzi e soprattutto non bevete quando guidate. Non posso fare altro che quotarti: sono stato un cojone a tutti gli effetti. Per cui non fate come me ieri sera: non vale la pena risciare la vita in maniera così assurda. Comunque domani mi riparte l'università dopo le vacanze di Pasqua. Sono stati 11 giorni in cui mi sono rilassato e in cui sicuramente ho rifiatato. Certo, se non mi si fosse rotta la mia console sarei riuscito a portare a termine RE 5 e FEAR 2!! Vabbè, a parte questo sfortunato evento devo dire che ci voleva un pò d'aria fesca. La cosa che più mi preoccupa è proprio il giorno di domani: ho lezioni dalle 12 alle 18, senza contare che prima di andare in facoltà devo studiare a casa per fare mente locale! Vabbè via, vado a letto sperando di affrontare bene la giornata. Speriamo mi torni la console, almeno dopo cena gioco e guardo come vanno a finire RE 5 e FEAR 2: li ho lasciati all'epilogo praticamente. Buona notte a tutti, ci sentiamo. Ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Aprile 2009 Condividi Inviato 13 Aprile 2009 (modificato) Non posso fare altro che quotarti: sono stato un cojone a tutti gli effetti. Per cui non fate come me ieri sera: non vale la pena risciare la vita in maniera così assurda. Comunque domani mi riparte l'università dopo le vacanze di Pasqua. Sono stati 11 giorni in cui mi sono rilassato e in cui sicuramente ho rifiatato. Certo, se non mi si fosse rotta la mia console sarei riuscito a portare a termine RE 5 e FEAR 2!! Vabbè, a parte questo sfortunato evento devo dire che ci voleva un pò d'aria fesca. La cosa che più mi preoccupa è proprio il giorno di domani: ho lezioni dalle 12 alle 18, senza contare che prima di andare in facoltà devo studiare a casa per fare mente locale! Vabbè via, vado a letto sperando di affrontare bene la giornata. Speriamo mi torni la console, almeno dopo cena gioco e guardo come vanno a finire RE 5 e FEAR 2: li ho lasciati all'epilogo praticamente. Buona notte a tutti, ci sentiamo. Ciao. eeeeh... che serata... sono tornato ora ora... Stanotte ero rimasto a dormire li a lavoro visto che staccavo all' una e riaprivo alle 7. Praticamente non ho dormito, sono tornato a casa alle 13:30 oggi, ho mangiato come un animale e mi sono messo alla 360 a sbloccare obiettivi di nba e a fare un paio di schemi a Fear 2 (non mi piace per nulla). Poi sono andato a letto alle 19 svegliandomi alle 22, ho cenato e sono uscito. Sono andato nel locale dove giovedi ero a cantare, c' è sempre una tizia che non mi piace che non fa altro che rompermi le scatole, ci prova sempre. Però ero li per una ragazza con la quale ci conclusi 8 anni fa al mare. Ora pare che le piaccio, la vedo mentre mi osserva, siamo rimasti soli a parlare e sinceramente mi voleva baciare. Però un po me la sono tirata, bisogna fare un po così, quando sai di piacere ad una persona un po te la devi tirare. in fondo anche le donne fanno così. Il problema è che questa era con delle sue amiche, pure discrete!!! Ce n' è una che insegna ballo che è stata tutta la sera a toccare i miei tatuaggi ed a chiedermi il significato... Con me deve scherzare poco ahahahah... Comunque sia vedremo un po come andrà a finire, devo giocare intelligente e d' astuzia per poter portare a casa il massimo del risultato. Adesso caro Matt torno a studiare, però altre cose, le mie strategie ahahah (in realtà guardo indiana-cleveland ahahah) Notte a tutti ragazzi Modificato 13 Aprile 2009 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 (modificato) E se n'è andata anche un'altra giornata delle solite: stduio a casa; frequenza alle lezioni universitarie; ritorno a casa con cazzeggio a seguito. La prox settimana ho un esame di inglese, speriamo in bene. Per il resto, la mia x360 non è ancora arrivata, spero solo di averla per il fine settimana! Non so che altro scrivere, perchè in questo periodo, come diceva Robert De Niro in Taxi Driver, le giornate sono tutte uguali. Quindi buona notte a tutti e buon proseguimento di lavoro al cesa. Ciao. Modificato 15 Aprile 2009 da Matt Jean Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcygoal Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 ceeeeeeee! domani c ho un compito di biologia assurdo.. bah.. speriamo in bene .... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle! ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 15 Aprile 2009 Condividi Inviato 15 Aprile 2009 E se n'è andata anche un'altra giornata delle solite: stduio a casa; frequenza alle lezioni universitarie; ritorno a casa con cazzeggio a seguito. La prox settimana ho un esame di inglese, speriamo in bene. Per il resto, la mia x360 non è ancora arrivata, spero solo di averla per il fine settimana! Non so che altro scrivere, perchè in questo periodo, come diceva Robert De Niro in Taxi Driver, le giornate sono tutte uguali. Quindi buona notte a tutti e buon proseguimento di lavoro al cesa. Ciao. a volte carissimo per poter deviare l' ugualità dei giorni che trscorrono, consiglio di fare qualcosa fuori dal comune. Solo una basta, solo una. Questo perchè scombussola poi tutto l' avvenire... Però attenzione, fare qualcosa di divertente ma non rischioso e pericoloso. Nel senso non drogarsi o fare un danno a qualcuno o qualcosa, però semplicemente fare una piccola pazzia. Basta un minimo di coraggio, tipo prendi un treno e vai a caso in un posto, ti fermi ad un bar frequentato da gente che non conosci, offri da bere a qualcuno e ti metti a parlare. Specie se trovi qualche ragazza, proprio in posti sperduti dove nessuno ti conosce e riconosce. Sono cose semplici, però per una volta ti apri a cose nuove. io ho girato molto, a 16 anni facevo così, andavo fuori dalla toscana con una tenda in treno e dormivo nei boschi oppure andavo da mattina a sera in motorino in paesi mai visti qui in toscana. Questo proprio per ovviare alla monotonia quotidiana... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 16 Aprile 2009 Condividi Inviato 16 Aprile 2009 a volte carissimo per poter deviare l' ugualità dei giorni che trscorrono, consiglio di fare qualcosa fuori dal comune. Solo una basta, solo una. Questo perchè scombussola poi tutto l' avvenire... Però attenzione, fare qualcosa di divertente ma non rischioso e pericoloso. Nel senso non drogarsi o fare un danno a qualcuno o qualcosa, però semplicemente fare una piccola pazzia. Basta un minimo di coraggio, tipo prendi un treno e vai a caso in un posto, ti fermi ad un bar frequentato da gente che non conosci, offri da bere a qualcuno e ti metti a parlare. Specie se trovi qualche ragazza, proprio in posti sperduti dove nessuno ti conosce e riconosce. Sono cose semplici, però per una volta ti apri a cose nuove. io ho girato molto, a 16 anni facevo così, andavo fuori dalla toscana con una tenda in treno e dormivo nei boschi oppure andavo da mattina a sera in motorino in paesi mai visti qui in toscana. Questo proprio per ovviare alla monotonia quotidiana... eheh ti quoto! Comunque se c'è una cosa di cui sono veramente contento è quella di avere una vita tranquilla. All'università mi sono fatto vari amici, tutti sono di qualche anno più grandi di me, e ciò non può far altro che beneficiarmi sotto tanti aspetti . Si tratta di una cosa di non poco conto secondo me, visto che l'anno scorso ho vissuto in costante pressione psicologica a causa di varie cose. Se da un lato c'è la monotonia, dall'altro c'è la tranquillità. Ne sono felice di questo. Per rovesciare anche il primo lato della medaglia fortunatamente ci sono i vari fine settimana e le specifiche vacanze più lunghe che prenderò in Estate: in quel periodo sì che avrò voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. I 3 giorni a Gardaland saranno solo l'inizio secondo me! Buona notte ragazzi, ci vediamo domani sui vari topic di questo fantastico sito!! Ciao Davide, buon proseguimento di lavoro, anche se tra poco dovresti smettere......... almeno spero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 eheh ti quoto! Comunque se c'è una cosa di cui sono veramente contento è quella di avere una vita tranquilla. All'università mi sono fatto vari amici, tutti sono di qualche anno più grandi di me, e ciò non può far altro che beneficiarmi sotto tanti aspetti . Si tratta di una cosa di non poco conto secondo me, visto che l'anno scorso ho vissuto in costante pressione psicologica a causa di varie cose. Se da un lato c'è la monotonia, dall'altro c'è la tranquillità. Ne sono felice di questo. Per rovesciare anche il primo lato della medaglia fortunatamente ci sono i vari fine settimana e le specifiche vacanze più lunghe che prenderò in Estate: in quel periodo sì che avrò voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. I 3 giorni a Gardaland saranno solo l'inizio secondo me! Buona notte ragazzi, ci vediamo domani sui vari topic di questo fantastico sito!! Ciao Davide, buon proseguimento di lavoro, anche se tra poco dovresti smettere......... almeno spero! Ciao caro, oggi non ero a lavoro... Lavoro Sabato e Domenica, stasera ero a fare un altro tipo di lavoro cioè quello di provarci con tutte! ahahaha Bella serata ragazzi... Vi dico solo una cosa, il giovedi sera venite a trovarmi... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.