Vai al contenuto

Topic x nottambuli....

dvdluca

Messaggi raccomandati

Ahah scusate, è una firma che uso io alla fine di ogni post dai tempi delle medie, se è di disturbo posso pure farne a meno comunque, non c'è problema :lol:

Comunque io ho preferito il motomondiale alla F1, è stata una gara fantastica, a parte per l'ennesima caduta del Sic =S

Ora invece mi sto guardando per l'ennesima volta la stessa puntata della TNA su Canalone... sarà la terza volta, mi chiedo fino a quando continueranno a mandarle a ripetizione =.= Va bene che sono puntate vecchie, ma vedermi qualche incontro diverso ogni tanto non mi dispiacerebbe! :bang: T.M.

sono i tuoi diritti :mrgreen:

Post di maikeluz nella pagina precedente! :mrgreen:

si infatti ho notato, devi chiedergli il permesso prima di quotare i suoi post :P

Sera, per me sarà una lunga notte questa :mrgreen:

sera ; )

sera a tutti :mrgreen:

perchè?

ciao ; )

http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahah scusate, è una firma che uso io alla fine di ogni post dai tempi delle medie, se è di disturbo posso pure farne a meno comunque, non c'è problema :lol:

Comunque io ho preferito il motomondiale alla F1, è stata una gara fantastica, a parte per l'ennesima caduta del Sic =S

Ora invece mi sto guardando per l'ennesima volta la stessa puntata della TNA su Canalone... sarà la terza volta, mi chiedo fino a quando continueranno a mandarle a ripetizione =.= Va bene che sono puntate vecchie, ma vedermi qualche incontro diverso ogni tanto non mi dispiacerebbe! :bang: T.M.

no no mavà ero solo curioso di sapere il significato :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho troppo sonno,vi abbandono subito stasera,buonanotte!

notte ; )

Ah ok grazie mille!

Comunque, a differenza delle altre notti, vi saluto, vado un po' a giocare a GTA IV: The Lost And Demned, buona nottata a tutti!

notte, vai già via?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh stanotte mondiali di nuoto e alle 7 ho una corsetta al parco con gli amici, quindi penso che dormirò solo quando sarò tornato, verso le 9 :ph34r:

:mrgreen:

Su che canale li passano i mondiali? Tanto so già che stanotte non dormirò per nulla neanche io!

si infatti ho notato, devi chiedergli il permesso prima di quotare i suoi post :P

Sìsì infatti, non è mica permesso a tutti quotarmi, assolutamente U.U :lol: ahah! T.M.

Modificato da Maikeluz
Link al commento
Condividi su altri siti

no no mavà ero solo curioso di sapere il significato :mrgreen:

ahah ok! :lol:

Comunque se ti interessa sarebbe la sigla di "The Monkey" il soprannome che mi hanno dato i miei più cari amici per certi miei comportamenti molto vicini a quelli delle scimmie appunto (infatti un altro soprannome che ho è Donkey Kong :mrgreen: ) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

La gara di stasera é stata davvero bella! Anche se non sono mai stato simpatizzante di Stoner devo ammettere che ha fatto una gran gara.

Penso sia merito del circuito, ogni anno è sempre uno spettacolo: Laguna seca con il suo cavatappi è davvero meravigliosa, spero di poterci fare un giro prima o poi (non solo su Granturismo 5 ovviamente :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah ok! :lol:

Comunque se ti interessa sarebbe la sigla di "The Monkey" il soprannome che mi hanno dato i miei più cari amici per certi miei comportamenti molto vicini a quelli delle scimmie appunto (infatti un altro soprannome che ho è Donkey Kong :mrgreen: ) :lol:

mmm..interessante.Corri a 4 zampe,ti arrampichi dappertutto e ti cibi di banane e noccioline? :lol:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia merito del circuito, ogni anno è sempre uno spettacolo: Laguna seca con il suo cavatappi è davvero meravigliosa, spero di poterci fare un giro prima o poi (non solo su Granturismo 5 ovviamente :lol: )

Se vuoi correre al di fuori di Gran Turismo prova con Forza Motorsport! :D

A parte gli scherzi è vero, è il mio circuito preferito seguito dal Mugello.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..interessante.Corri a 4 zampe,ti arrampichi dappertutto e ti cibi di banane e noccioline? :lol:

Ahaha diciamo che non è mia abitudine ma può capitare (e non così raramente) :lol: A questo aggiungiamo che mi è iniziata a crescere la barba in prima media e che ogni cosa che tocco solitamente la rompo :lol:

Se vuoi correre al di fuori di Gran Turismo prova con Forza Motorsport! :D

A parte gli scherzi è vero, è il mio circuito preferito seguito dal Mugello.

Ahah è già nella lista della spesa ovviamente :lol:

Comunque anche il Mugello non è male, ma il mio secondo posto è occupato dall'inimitabile Nürburgring :ok:

T.M.

Modificato da Maikeluz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahaha diciamo che non è mia abitudine ma può capitare (e non così raramente) :lol: A questo aggiungiamo che mi è iniziata a crescere la barba in prima media e che ogni cosa che tocco solitamente la rompo :lol: T.M.

eheheh,okey The Monkey..il soprannome mi piace :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Laguna Seca dei circuiti del motomondiale è il mio preferito, il cavatappi è mostruoso, è molto più ripido di quanto non sembri.

Però, il re dei circuiti per me rimane il Nurburgring, prima o poi ci andrò :bow:

Maikeluz mi hai anticipato :mrgreen:

Modificato da Dannny
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Laguna Seca dei circuiti del motomondiale è il mio preferito, il cavatappi è mostruoso, è molto più ripido di quanto non sembri.

Però, il re dei circuiti per me rimane il Nurburgring, prima o poi ci andrò :bow:

Maikeluz mi hai anticipato :mrgreen:

Io ho avuto la possibilità di andarci l'anno scorso durante lo scambio culturale che ho fatto con uno studente tedesco.

La città dove ho vissuto si trovava ad un'oretta di macchina dal Nurburgring! Purtroppo però la mia famiglia adottiva non ha voluto portarmi e mi sembrava un po' scortese insistere :(

Non glielo perdonerò mai! :(

a me invece mi chiamano rocco... Volete sapere il perché :mrgreen:

Beh, se ti chiamano così anche i tuoi amici maschi io mi preoccuperei un attimo!! :lol: :lol: :lol:

T.M.

Modificato da Maikeluz
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi affascina è la sua completa immersione nella natura, unita ovviamente alla varietà del percorso stesso che essendo lungo è molto vario. ;)

Esatto, poi a me piace anche il fatto che la strada è stretta e sinuosa, larga poco più di una normale strada e non come un'autostradone a 10 corsie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa che mi affascina è la sua completa immersione nella natura, unita ovviamente alla varietà del percorso stesso che essendo lungo è molto vario. ;)

sartuzzo tutto bene?

non ti sarai mica offeso ieri!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...