Spartuzzo Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Io no, me ne vado fra un po'. Il terremoto oggi c'è stato solo qui a Torino? Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Mi riferivo a Superbug Comunque ho letto che a Torino c'è stato il terremoto, ma da casa mia (Lucca) non ho sentito niente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Mi riferivo a Superbug Comunque ho letto che a Torino c'è stato il terremoto, ma da casa mia (Lucca) non ho sentito niente! C'è stato un bel terremoto e per me che sono ai piani alti si è sentito parecchio. Devo ammettere però che è stato divertente. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Divertente? O.oIo sarei corso fuori dalla casa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Forse più che divertente è stato emozionante, devo ammettere che mi è piaciuto. XD Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Forse più che divertente è stato emozionante, devo ammettere che mi è piaciuto. XDuhm...sei un masochista...vai in vacanza in giappone no? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Ehi ciao Snake!Comunque è vero Spartuzzo, tu sei pazzo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 uhm...sei un masochista...vai in vacanza in giappone no?Non sono masochista e non cerco gli eccessi. Non era troppo forte e non ha provocato danni, quindi ho potuto, diciamo, apprezzarlo. Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Buonasera Sono l'unico che ti capisce a quanto pare, quando il terremoto non causa danni è, se non divertente, comunque adrenalinico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Ehi ciao Danny! Finalmente questo topic si sta popolando! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 come puo' essere adrenalinico?non sai quello che puo' succedere..se aumenta di intensita' etc etc Quando arrivo' quello dell'Aquila qua vicino Roma mi si e' tolto il fiato per 10 secondi.Ora anche se sento una scossa di minima intensita' mi ghiaccio... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Io Snake la penso come te. Fortunatamente non ho mai vissuto una situazione del genere, ma se da casa mia sentissi un terremoto (chiaramente un terremoto che si avverte facilmente) mi fionderei subito fuori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 (modificato) come puo' essere adrenalinico?non sai quello che puo' succedere..se aumenta di intensita' etc etc Quando arrivo' quello dell'Aquila qua vicino Roma mi si e' tolto il fiato per 10 secondi.Ora anche se sento una scossa di minima intensita' mi ghiaccio... Beh quel terremoto là fece paura anche a me perchè ci rendemmo subito conto che era stato veramente forte, però non saprei come descrivere la sensazione... Finchè non senti un terremoto in prima persona non hai bene idea di come sia. Nei film vedi che trema tutto, nella reltà è quasi un ondeggiamento veloce, fa paura solo per le possibili conseguenze e non per il terremoto in sè Modificato 25 Luglio 2011 da Dannny Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Beh quel terremoto là fece paura anche a me perchè ci rendemmo subito conto che era stato veramente forte, però non saprei come descrivere la sensazione...e' paura...da non confondere con l'adrenalina.O meglio..se uno va sulle montagne russe puo' avere paura e produrre adrenalina a fiumi..ma con un terremoto le sensazioni sono totalmente diverse Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 e' paura...da non confondere con l'adrenalina.O meglio..se uno va sulle montagne russe puo' avere paura e produrre adrenalina a fiumi..ma con un terremoto le sensazioni sono totalmente diverseBeh la differenza fra paura è adrenalina c'è, come dici tu. Sulle montagne russe sul momento hai paura, poi quando scendi sei euforico, la paura è quando rimani quasi pietrificato anche dopo che è finito l'evento pauroso, e non è stato il mio caso, forse perchè da noi il terremoto non si è sentito moltissimo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Beh la differenza fra paura è adrenalina c'è, come dici tu. Sulle montagne russe sul momento hai paura, poi quando scendi sei euforico, la paura è quando rimani quasi pietrificato anche dopo che è finito l'evento pauroso, e non è stato il mio caso, forse perchè da noi il terremoto non si è sentito moltissimo...esatto..la paura e' generata spesso dall'imprevedibilita' perche' non sai appunto cosa puo' capitarti nel giro di 10/20 secondi Vabbe'..vado a vedermi Unknow con Liam Neeson Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 (modificato) come puo' essere adrenalinico?non sai quello che puo' succedere..se aumenta di intensita' etc etcAppunto! Non sai se smetterà a breve, se aumenterà di intensità, se ti distruggerà la casa o cos'altro. È proprio questo che per me ha giocato un ruolo fondamentale: sentivo che tutto quello che era attorno a me poteva crollare, che la mia stessa vita era appesa ad un filo. Prima stavo guardando un film con le gambe distese sulla scrivania, ho stoppato il film ma non mi sono neanche alzato dalla sedia. È stato come se non fosse esistito nulla oltre a quel momento, niente passato e niente futuro.In quel momento non credo mi importasse neanche del futuro. Modificato 25 Luglio 2011 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Non capisco come tu possa essere "felice" dell'arrivo di un terremoto, se non sai neanche cosa potrebbe causare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Salve gente Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Appunto! Non sai se smetterà a breve, se aumenterà di intensità, se ti distruggerà la casa o cos'altro. È proprio questo che per me ha giocato un ruolo fondamentale: sentivo che tutto quello che era attorno a me poteva crollare, che la mia stessa vita era appesa ad un filo. Prima stavo guardando un film con le gambe distese sulla scrivania, ho stoppato il film ma non mi sono neanche alzato dalla sedia. È stato come se non fosse esistito nulla oltre a quel momento, niente passato e niente futuro.In quel momento non credo mi importasse neanche del futuro.appunto..e' stata una sensazione infernale che non vorrai mai piu' riprovare.....o forse si? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Finalmente è arrivato il nostro Nottambulo preferito! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartuzzo Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 (modificato) Non capisco come tu possa essere "felice" dell'arrivo di un terremoto, se non sai neanche cosa potrebbe causare...Infatti non lo capisco neanche io, ma in quel momento mi sentivo bene. Tutto ciò è illogico, sono d'accordo, e neanche io so spiegarmi il perché.E con bene non intendo per la mancanza di paura, ma stavo veramente bene con me stesso, in quel momento. Tutto poteva succedere, in bene ed in male, e forse era proprio quello il punto. Modificato 25 Luglio 2011 da Spartuzzo Cita "Può accompagnare solo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Bho, io ribadisco, alla prima oscillazione sarei schizzato fuori di casa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
900 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Bho, io ribadisco, alla prima oscillazione sarei schizzato fuori di casa!Quoto,quando mi è successo sono sceso giù facendo le scale a 7 alla volta Cita http://img147.imageshack.us/img147/5646/firmamaxpayne017md.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BulldogLucca98 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Ti credo! Io mi sarei sorpreso se avessi fatto diversamente!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.