Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

Finito in 2 ore.

 

Noto che non sono stato il solo a notare l'aumento di difficoltà, più che altro dato dalle combinazioni nemici + oggetti posseduti o nemici + corvi, aggiungendo gli spazi ristretti, ti mettevano proprio all'angolo.

 

Ed è decisamente più terrificante ed angosciante di tutta la storia. Brava Remedy!

Link al commento
Condividi su altri siti

Completata...se non ci credete guardate la mia gamertag XD a livello difficile in un'ora e mezza...che posso dire... Per fortuna che non l'ho acquistata..e domani Alan Wake saluta casa mia!

 

Perchè già lo dai via? Non aspetti di giocarti anche il prossimo DLC, "Lo scrittore"??? Dovrebbe chiudere la storia...

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Completata...se non ci credete guardate la mia gamertag XD a livello difficile in un'ora e mezza...che posso dire... Per fortuna che non l'ho acquistata..e domani Alan Wake saluta casa mia!

 

Beh, alla fine é un episodio, mica un gioco intero...io aspetto con trepidazione anche il prossimo, The Writer, sperando che la storia non deluda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Non hai scaricato il gioco con quel codice ma solo un inutile video, dove viene detto che entro oggi ti sarebbe arrivata una mail con un altro codice

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai scaricato il gioco con quel codice ma solo un inutile video, dove viene detto che entro oggi ti sarebbe arrivata una mail con un altro codice

 

No no, conosco altre persone che immettendo il codice della limited oggi hanno scaricato direttamente il DLC...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no, conosco altre persone che immettendo il codice della limited oggi hanno scaricato direttamente il DLC...

 

anchio ho fatto così, ho messo il codice e mi ha scaricato direttamente il dlc, senza nessun video

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè già lo dai via? Non aspetti di giocarti anche il prossimo DLC, "Lo scrittore"??? Dovrebbe chiudere la storia...

Probabilmente in molti mi assaliranno, ma lo trovo snervante e frustrante in determinati punti. E nel resto lo trovo sì coinvolgente ma non divertente. Un'esperienza che ogni xboxaro dovrebbe vivere ma che non mi ha regalato molti attimi di divertimento. E sinceramente, regalare 560 MP per un'espansione di un gioco del genere, che durerà un'ora circa, mi sembra sprecato. Ergo, Domani lo vado a dare al blockbuster insieme a dragon age, almeno prenoto Fifa 11 e lo pago zero euri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Graeme Boyd, Xbox Community Manager per l'Europa, ha comunicato che per chi vive in Italia e negli altri paesi europei l'e-mail con il codice per scaricare il DLC arriverà tra le 24 e le 48 ore.

 

c'è solo da aspettare. però scusate, leggeteli i talloncini... c'è scritto che arrivava in estate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigando in rete ho trovato questo:

 

Un messaggio lasciato sul wall di Facebook appartenente ad Xbox.com non lascia spazio a dubbi: non cercate di scaricare, per qualche ora, il DLC di Alan Wake "The Signal".

 

"Se avete un token per il download, vi chiediamo di non riscattare il vostro codice fino a che The Signal non è ufficialmente disponibile su Xbox LIVE, o il vostro token diverrà non valido."

 

Ma non disperate, nel malaugurato caso abbiate già provato a prelevare dal Marketplace suddetto contenuto scaricabile: sembra che nuovi codici verranno spediti via mail a chi incorrerà in questo, fastidioso, problema.

 

Il DLC, per la cronaca, sarà disponibile nel corso della giornata odierna.

 

che ca@@o potevano pure dirlo che non bisognava riscattare il codice prima dell'uscita del DLC!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigando in rete ho trovato questo:

 

 

 

che ca@@o potevano pure dirlo che non bisognava riscattare il codice prima dell'uscita del DLC!!!

A rigor di logica sarebbe stato meglio così, per sicurezza. Chi l'ha scaricato prima di oggi, permettetemelo e senza offesa, è stato un po' incauto. Non c'era nessun motivo valido per cui scaricarlo prima della data odierna. Se non la frenesia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire: quelli che hanno scaricato regolarmente il DLC dalla sua uscita riceveranno il codice per il successivo gratuito??

 

Se è davvero così sapete per caso come ci verrà comunicato questo codice?? con un normale messaggio tramite 360 oppure con una mail all'indirizzo associato alla gamertag??

 

No perchè se è la seconda ipotesi io credo di prenderla interculer visto che l'email che inserii al momento della registrazione non la uso più su PC. :rolleyes:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatemi capire: quelli che hanno scaricato regolarmente il DLC dalla sua uscita riceveranno il codice per il successivo gratuito??

 

Se è davvero così sapete per caso come ci verrà comunicato questo codice?? con un normale messaggio tramite 360 oppure con una mail all'indirizzo associato alla gamertag??

 

No perchè se è la seconda ipotesi io credo di prenderla interculer visto che l'email che inserii al momento della registrazione non la uso più su PC. :rolleyes:

 

Coloro (come me) che hanno usato il codice della limited prima dell'uscita di Il Segnale non possono utilizzarlo ora, e riceveranno un nuovo codice per mail. Il prossimo è a pagamento per tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coloro (come me) che hanno usato il codice della limited prima dell'uscita di Il Segnale non possono utilizzarlo ora, e riceveranno un nuovo codice per mail. Il prossimo è a pagamento per tutti!!!

 

non è vero io lo avevo usato prima dell'uscita l'ho riusato ed ha funzionato senza problemi.quindi credo sia un problema che capita a random

Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero io lo avevo usato prima dell'uscita l'ho riusato ed ha funzionato senza problemi.quindi credo sia un problema che capita a random

 

A me ha detto "codice già utilizzato" boh!!! Cmq hanno detto (c'è anche la news in home) che entro 48 ore li rimandano a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ammettere che nonostante l'entusiasmo ero un pò titubante prima di giocare con questo DLC: a mio giudizio la storia di Alan Wake poteva benissimo concludersi col sesto episodio del gioco originale, e quindi lasciare il giocatore libero di interpretare il finale. Ma per fortuna il DLC si è rivelato essere davvero azzeccato per quanto concerne le scelte narrative, andando ancora più in profondità nella storia generale e della psicologia del protagonista. Inoltre c'è davvero una bella atmosfera ed è stata più dura di quello che mi aspettavo portarla a termine.

 

Adesso sì che sono ansioso di conoscere il vero finale di questo capolavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...