Vai al contenuto

Alan Wake

gian

Messaggi raccomandati

raga, sto per finire la storia principale (bellissima davvero) e volevo avere dei chiarimenti:

1-se lo finisco ad Incubo, mi sblocca anche l'obiettivo di finirlo a Difficile?

2-c'è un modo di vedere quali termos ho saltato precisamente e in che capitolo?

3-mi manca solo una trasmissione radio, come faccio a capire qual è?

grazie ;)

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco (imho) è da avere...anche solo per la trama che c'è dietro...già solo quella vale il prezzo dell'acquisto... :ok:

il gameplay non è molto vario...però non stanca...la grafica è ottima... :loving: :loving:

se vuoi prendere la limited...assicurati che quello che c'è all'interno sià di tuo interesse...

P.S. ho provato a giocare The Signal...mado ma quanto hanno aumtentato la difficoltà... :crazy: :crazy:

credo proprio che mi toccherà farla a facile... :piange:

Concordo..compralo a occhi chiusi

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, sto per finire la storia principale (bellissima davvero) e volevo avere dei chiarimenti:

1-se lo finisco ad Incubo, mi sblocca anche l'obiettivo di finirlo a Difficile?

2-c'è un modo di vedere quali termos ho saltato precisamente e in che capitolo?

3-mi manca solo una trasmissione radio, come faccio a capire qual è?

grazie ;)

1-se non ricordo male si... :ok:

per gli altri due cerca qualche guida o qualcos'altro...non c'è modo di vedere (dal gioco) quali hai lasciato indietro... :rolleyes:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco (imho) è da avere...anche solo per la trama che c'è dietro...già solo quella vale il prezzo dell'acquisto... :ok:

il gameplay non è molto vario...però non stanca...la grafica è ottima... :loving: :loving:

se vuoi prendere la limited...assicurati che quello che c'è all'interno sià di tuo interesse...

P.S. ho provato a giocare The Signal...mado ma quanto hanno aumtentato la difficoltà... :crazy: :crazy:

credo proprio che mi toccherà farla a facile... :piange:

Aumentota la difficoltà?!?!?! :ph34r: Guarda che The Signal c'è poco da farlo a facile...ha difficoltà unica, non puoi sceglierlo come farlo o non farlo. Cmq oh non scherziamo a dire che è difficile eh :crazy:

Cmq ero di passaggio per una info...il secondo DLC quando esce?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aumentota la difficoltà?!?!?! :ph34r: Guarda che The Signal c'è poco da farlo a facile...ha difficoltà unica, non puoi sceglierlo come farlo o non farlo. Cmq oh non scherziamo a dire che è difficile eh :crazy:

Cmq ero di passaggio per una info...il secondo DLC quando esce?

No, si può giocare a più livelli di difficoltà: basta avviare il DLC dall'elenco degli Episodi e non dal menù a parte.

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finito! della fine non c'ho capito una cippa, ora leggo un po' in giro le interpretazioni, e ho saltato solo 1 segnale radio, 20 pagine del manoscritto, e 16 thermos :acc:

se giochi anche il dlc the signal,lo capisci da solo il finale altrimenti te lo spoilero io qua......

.praticamente alla fine alan wake rimane nell'oscurità in cambio di sua moglie,era l'unico modo per salvarla,sostituirsi a lei,perchè come lui stesso dice,ci deve essere equilibrio tra luce e oscurità!!!
:mrgreen:

E TE COME TI CHIAMANO...ROTELLE??? http://card.mygamercard.net/IT/royale/gattobuffo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se giochi anche il dlc the signal,lo capisci da solo il finale altrimenti te lo spoilero io qua......
.praticamente alla fine alan wake rimane nell'oscurità in cambio di sua moglie,era l'unico modo per salvarla,sostituirsi a lei,perchè come lui stesso dice,ci deve essere equilibrio tra luce e oscurità!!!
:mrgreen:

:D dopo aver letto praticamente 150 forum per la spiegazione del finale, mettendo assieme tutti i pareri io penso che... [ATTENZIONE MEGA-SPOILER]

Alan abbia sacrificato la sua creatività, infatti Zane dice che non si sarebbe dovuto preoccupare dei suoi amici, visto che Mr.Graffio [il clone di Wake diciamo] sarebbe tornato indietro, ecco secondo me Mr.Graffio è sempre Alan, ma senza la sua parte creativa a completarlo, visto che Alan, per equilibrare luce e oscurità ha dovuto sacrificare qualcosa per avere indietro sua moglie

al di là di tutto, la trama è un capolavoro, studiata benissimo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che il gioco mi è piaciuto moltissimo e che l'ho preso usato, quindi senza codice, mi consigliate di spendere 560 mp per "The Signal" ? è strutturata come un capitolo del gioco, vero?

devo ancora trovare il tempo per completarlo...(the signal)...e comunque si è struttrato come un capitolo del gioco... :ok:

comunque io non ce li spenderei 560 mp per un'ora di gioco...è vero che chiarisce molto della trama...

ma 560 mp mi sembrano davvero troppi... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

devo ancora trovare il tempo per completarlo...(the signal)...e comunque si è struttrato come un capitolo del gioco... :ok:

comunque io non ce li spenderei 560 mp per un'ora di gioco...è vero che chiarisce molto della trama...

Per chi vuole io ho un codice per il primo DLC che posso regalare..dato che non mi arrivava ho mandato una mail e mi hanno dato un codice nuovo..poi dopo un po mi è arrivato l'altro codice che mi dovevano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi vuole io ho un codice per il primo DLC che posso regalare..dato che non mi arrivava ho mandato una mail e mi hanno dato un codice nuovo..poi dopo un po mi è arrivato l'altro codice che mi dovevano..

io l'ho già scaricato...solo che devo trovare un'ora intera intera di tempo libero per completarlo tutto... :mrgreen:

comunque grazie lo stesso... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco, grazie :ok:

p.s. ho fatto finalmente 1000 punti :D

hai mp :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...