Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

... non so voi ma a me viene voglia di dire: Ma Laura Palmer dov'è finita???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...io mi chiedo se riuscirò a giocare questo gioco quando avrò il morbo di Parkinson. :rolleyes:

....il Parkinson e' il meno........pensa che quando uscira' avremo l'Alzheimer e cercheremo di mettere il disco del gioco nel dvd non capendo come mai non lo legge..... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

allora riaccendiamo per l'ennesima volta la speranza, ma data indicativa d'uscita ancora niente giusto??

Purtroppo no........riportano quasi tutti: TBA

:rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle nuove immagini rilasciate una è in-game, lo dice lo stesso marcus nel forum!

è facilmente riconoscibile, è quella con il carrello da miniera ribaltato, è proprio durante una fase di gioco, lo si può capire dalla posizione della telecamera.

 

se quella è ingame allora le altre immagini usano lo stesso motore grafico del gioco che pare impressionante( sempre che quella sia veramente ingame)! pare gli abbiano dato una grande rinfrescata al gioco! certo che se esce fra altri 2 anni è inutile che ogni semestre spunti un nuovo trailer!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

porto buone nuove...secondo questo articolo preso da nextgame.it il gioco dovrebbe uscire in commercio durante il 2009 o almeno cosi' si lascia intendere! Quello che ormai è sicuro è che il titolo sarà un esclusiva xbox 360 e pc.

alan wake

 

 

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si penso che esca... hanno inserito qualche novità anche al gioco... purtroppo questo rincorrere senza fine gli standard attuali finirà per rendere il gioco di minore impatto... io penso che in ogni caso verrà un bel gioco... molto curato e anche abbastanza originale... spero almeno... certo l'attesa è un po' calata...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

novità assoluta:

 

il protagonista:

 

avrà i capelli bianchi quando uscirà... con una talgio alla dante di devil may cry...
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

novità assoluta:

 

il protagonista:

 

avrà i capelli bianchi quando uscirà... con una talgio alla dante di devil may cry...

:rotfl: ....cosi' assomigliera' di piu' a noi utenti quando finalmente ci giocheremo......

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,è arrivata adesso una notizia bruttissima in redazione! il fatto è drammatico:

Alan Wake è morto! il suo anziano cuore non ha retto alla notizia che il gioco sarebbe uscito entro il 2012...il povero Wake,aramai ultra ottantenne,già 3 bypass al cuore è deceduto questa mattina alle 7,30 nell' ospizzio che lo ospitava da ormai 6 anni...il cadavere di nonno alan è stato trovato con la faccia immersa nel piatto di minestrina che poco prima gli aveva portato la sua badante,non si esclude l'annegamento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa ragazzi: sono andato sul sito di gamestop, e ho scoperto che Alan Wake arriverà nei negozi il 18 Aprile. Potrà mai esser vero questo??

 

Eccovi la pagina comunque dove ho letto la data d'uscita:

 

http://www.gamestop.it/24914_792396997_Xbo..._Alan_Wake.aspx

 

 

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa ragazzi: sono andato sul sito di gamestop, e ho scoperto che Alan Wake arriverà nei negozi il 18 Aprile. Potrà mai esser vero questo??

 

Eccovi la pagina comunque dove ho letto la data d'uscita:

 

http://www.gamestop.it/24914_792396997_Xbo..._Alan_Wake.aspx

smentita ufficialmente dall amministratore del forum ufficiale di alan wake

 

link originale della pagina con la smentita da parte di remedy games Forum Ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...