Vai al contenuto

Alan Wake

gian

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
Ho letto la notizia in home, non collego il cercare lo scritto di Alan con l'avanzare del gioco......come può aiutare un libro a ritrovare la propria donna?

Non sono sicurissimo, ma mi pare di aver capito che nel gioco, cominciano a materializzarsi le cose che Alan immagina e scrive, quindi il suo libro e la realtà sono strettamente collegati.

Io spero che oltre alla parte di azione, ci sia molta fase esplorativa e che sia interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicurissimo, ma mi pare di aver capito che nel gioco, cominciano a materializzarsi le cose che Alan immagina e scrive, quindi il suo libro e la realtà sono strettamente collegati.

Io spero che oltre alla parte di azione, ci sia molta fase esplorativa e che sia interessante.

Lo spero anche io le ambientazioni che hanno fatto vedere mi fanno impazzire :dance: :dance:

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Questo gioco dal punto di vista dell'atmosfera,degli effetti di illuminazione e del dettaglio grafico è una spanna sopra tutto..l'unica mia preoccupazione risiede nel sistema di controllo che mi auguro non sia come quello di alone in the dark.

E' vero che dai video non si può giudicare il gameplay ma qualche dubbio in merito ce l'ho..speriamo bene perchè potrebbe diventare un capolavoro di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...