Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

Questo gioco dal punto di vista dell'atmosfera,degli effetti di illuminazione e del dettaglio grafico è una spanna sopra tutto..l'unica mia preoccupazione risiede nel sistema di controllo che mi auguro non sia come quello di alone in the dark.

E' vero che dai video non si può giudicare il gameplay ma qualche dubbio in merito ce l'ho..speriamo bene perchè potrebbe diventare un capolavoro di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho appena visto il video postato da walyx: davvero sensazionale!! Un'atmosfera così è unica e garantisce ore di pura tensione. Mi sono quasi commosso agli inizi del video, quando si vede Alan e la moglie che in macchina raggiungono la cittadina: mi è subito rivenuto in mente lo straordinario inizio di Shining. :bow:

 

Se questo gioco manterrà le premesse sono sicuro che farà palrlare a lungo di sè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè stanno uscendo tutti i giochi più interessanti tutti nello stesso periodo? :piange:

cercherò di farmi regalare qualche gioco per il mio compleanno mentre per gli altri dovrò prenderli usati, io lo vorrei dal day one sto giocone di Alan Wake :loving:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello vedere come tutti i "Gioconi" s'accalcano nello stesso periodo...! Questi credono che i soldi ci crescano sugli alberi?

Effettivamente Alan Wake è davvero intrigante. Seguirò tutte le news che lo riguardano fino alla sua uscita, ma dopo gli ultimi filmati ha già dimostrato di stare ben sopra la media (almeno dal punto di vista grafico!) Peccato solo che esca di primavera, i survivalhorror sono belli da giocare l'inverno che fa freddo!!! (almeno per me è così.) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che gioco! Che gioco! Finalmente una trama bella e interessante...era da tempo che non la si vedeva nel mondo videoludico...non vedo l'ora che esca!!!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti capisco... il terrore di spendere soldi e rimanere deluso si insinua sempre prima di un acquisto atteso... se però ne vale la pena divento felice come un tornado in un parcheggio di roulotte. (cit) :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

 

 

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante sto gioco... Ho letto le anteprime, visto tutti i video e letto la trama... Già il fatto che è un'orror me gusta, poi la trama bellissima, la risoluzione è un qualcosa che è 2 anni avanti ai giochi di adesso, l'ambientazione di gioco fenomenale e poi sopratutto la cosa che puoi andare in giro libero oper il paese e le montagne come se fosse GTA

Mio senza ombra di dubbio :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...