Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

Gli ultimi non li conosco neanche :D L'unico che ho fatto era Silent Hill 2, bellissimo :loving:

 

per me la lista delle uscite cmq è COD.MW2, Bioshock2, FM2, Alan Wake, GH5

ma come fai a non conoscere quello spettacolo di The Saboteur?

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come non è confrontabile con nessun gioco................................è la copia esatta di alone in the dark

ma dico, ci hai giocato ad Alone in The Dark?

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come non è confrontabile con nessun gioco................................è la copia esatta di alone in the dark

 

A parte gli scherzi, il gioco ha molti elementi in comune con Alone in the Dark, ma li combina con molti altri e, soprattutto, si spera sia di qualita' migliore rispetto all' ultimo Alone in the Dark.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

è lo stesso periodo della beta di Halo Reach...

comunque non è che centrino qualcosa i due giochi quindi al massimo entrambi attireranno l'attenzione su di sè e sulla xbox :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Avete visto il nuovo video? A parte che e' di qualita' pessima, che si vedono le teste de altra gente in mezzo e che e' molto simile a quelli vecchi si vede che:

-anche su 360 la grafica fa paura

-l' animazione del personaggio fa sempre schifo (ma e' possibile? Mi mandino il modello per mail e in 2 ore gliene faccio una migliore!!!)

-il gioco e' una figata.

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha fatto un'impressione migliore dell'ultimo visto, forse perchè i combattimenti non sono la parte migliore del gioco... alla fine non si capisce niente di come sarà il gioco... magari è una specie di avventura più che un survival... io lo spero bene perchè come survival lo vedo male... penso anche io assomiglierà ad alone in the dark come struttura... la grafica va bene nonostante il tempo passato... poi non so è un gioco troppo misterioso... le aspettative saranno grandi ci vuole niente venga una porcata tipo too human...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora iniziano a girare davvero un buon numero di video in gameplay del gioco (sempre pochi rispetto alla media degli altri titoli eheh), però stamattina è uscito questo, poca roba eh, ma fa vedere una parte di gioco in cui Alan viene inseguito dalla polizia/FBI o chi per loro, si trova all'interno di una puntata di GTTV dedicata a mass effect 2, la parte su Wake inzia dove si trova la sesta "tacchetta" nella barra di caricamento del video, comunque anche tutta la puntata è interessante!Dateci un occhio.

ecco il link:

 

http://www.gametrailers.com/episode/gametr...p;ch=2&sd=0

 

 

 

ah comunque a breve verrà rilasciato un video con una sequenza più lunga di quella sezione

Modificato da jobluesax
http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

c'è un pezzo che mi ricorda un sacco Shadow Complex

 

ma Alan Wake dovrebbe essere un action-horror supergrafica-supergameplay giusto?

 

il video in home non mi ha elettrizzato molto, mi sembra abbia un gameplay troppo legnoso, sarà che è un gioco del 2004 ma ho paura che sarà come alone in the dark

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Avete visto il nuovo video? A parte che e' di qualita' pessima, che si vedono le teste de altra gente in mezzo e che e' molto simile a quelli vecchi si vede che:

-anche su 360 la grafica fa paura

-l' animazione del personaggio fa sempre schifo (ma e' possibile? Mi mandino il modello per mail e in 2 ore gliene faccio una migliore!!!)

-il gioco e' una figata.

Perchè su 360 la grafica dovrebbe essere schifosa?

 

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non lo è. A volte i giochi su pc hanno la bella grafica e poi su consolle fanno pena. Ma non è questo caso. Peccato per l' animazione, veramente pessima.

Ah...ok.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
Quanti anni sono che aspettiamo AW? 4 o 5?

quando un gioco ci mette così tanto mi domando sempre, quanti trilioni di copie dovranno vendere per rientrare nelle spese? stipendi pagati per mesi e mesi e mesi, fitto luce acqua gas, pizza panini birre.

speriamo solo che il gioco sia ispiratissimo e pieno di momenti emozionanti, se no la vedo dura che ne esca un giocone...magari sarà poco rigiocabile

boh mi sa tanto avere una struttura di gioco trita e ritrita, vero anche che ho voluto vedere poco per non rovinarmi niente.....sarà il bengala non mi entusiasma molto...

io comunque lo prendo al lancio e spero che venda molto comunque è pur sempre un progetto ambizioso

Link al commento
Condividi su altri siti

quando un gioco ci mette così tanto mi domando sempre, quanti trilioni di copie dovranno vendere per rientrare nelle spese? stipendi pagati per mesi e mesi e mesi, fitto luce acqua gas, pizza panini birre.

...

 

Da quello che ho letto la Remedy Entertainment e' una societa' molto piccola, mi sembra che siano poche decine.

Se il gioco avra' successo, credo che si rifaranno molto in fretta dei costi sostenuti. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che ogni volta che si parla di un gioco esce sempre qualcuno che lo deve mettere in paragone con halo!!?!?!

Ma chissenefrega di halo!!!!

 

Ma chi l'ha paragonato ad Halo? qualcuno ha solo detto che escono nello stesso periodo (che poi non è neanche vero) e che quindi ci sono troppi giochi da comprare...

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi l'ha paragonato ad Halo? qualcuno ha solo detto che escono nello stesso periodo (che poi non è neanche vero) e che quindi ci sono troppi giochi da comprare...

 

 

Si forse la parola "paragone" era eccessiva...

Il concetto era che, a prescindere, il nome di Halo esce sempre anche nelle discussioni che non lo riguardano...

Visto che lo ritengo uno dei giochi più sopravvalutati al mondo il suo continuo uscire fuori mi infastidisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...