Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

Manca ancora molto all'uscita, ma sono davvero soddisfatto di quanto visto.

Speriamo che non "riscompaia" di nuovo......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

A dir poco impressionante il video di Alan Wake. :bow: Penso che per caricare tutto quel ben di Dio ci vorrà un quarto d'ora prima di ogni partita! :shock:

 

 

se fosse stato su quell'altra console con un mostruoso lettore 2x forse,dormo sonni tranquilli essendo per 360! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è incoraggiante che si sia visto qualcosa... veramente pensavo non sarebbe mai uscito, a questo punto invece direi che ci dovremmo essere... secondo voi quando può uscire?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq è incoraggiante che si sia visto qualcosa... veramente pensavo non sarebbe mai uscito, a questo punto invece direi che ci dovremmo essere... secondo voi quando può uscire?

 

Dovrebbe uscire nella primavera del 2010.

 

Io ho appena visto il trailer di lancio e devo dire che sono rimasto impressionato: i giochi con questo tipo di atmosfera hanno un fascino unico ed irresistibile. Acquisto praticamente obbligato per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza il dovrebbe,hanno detto chiaramente che uscirà nella primavera 2010,ossia tra marzo e giugno!

 

Meglio così. :mrgreen:

 

Certo che ci sono veramente troppi titoloni nella prossima annata. :whew: Coltivare la nostra passione risulta sempre più difficile dal punto di vista economico. :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

così tardi... ti saluto...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà simile a silent hill... un po' meno incanalato...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

forse è anche più libero nell'eplorazione... spero anche che ci sia una simulazione del tracorrere del tempo o climatiche in tempo reale, sarebbe interessante...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

forse è anche più libero nell'eplorazione... spero anche che ci sia una simulazione del tracorrere del tempo o climatiche in tempo reale, sarebbe interessante...

 

riguardo allo scorrere del tempo ho qualche dubbio, vedendo quel filmato ingame mi sembra che l'oscurità abbia un ruolo fondamentale nel gameplay, quindi penso sarà sempre (o quasi) buio...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine dove sarà particolare allora? ci mettono 10 anni per fare che cosa?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la cosa più importante e particolare di Alan Wake sia la trama,ancor prima del lato tecnico,o almeno spero..

poi abbiamo visto uno scorcio di un paio di minuti in un gioco che dovrebbe essere molto ma molto lungo,unendo due generi,horror e free roaming,che godono di una durata maggiore di un action qualsiasi.

credo sia presto per poterlo giudicare o capire quale sia la cosa che è costata tanto tempo.

fatto sta che,per quel poco che ho visto,ne sono a dir poco entusiasta.

 

poi mi ha fatto un ottima impressione il volto ed il tono di voce del tipo che l'ha presentato;mi sembrava davvero soddisfatto,orgoglioso di vedere la sua creatura vicina alla nascita,mi ha infuso ancor più fiducia,obviously IMHO! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo nel 2010... a sto punto... tra un po' si criogenirà di nuovo il topic...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che la cosa più importante e particolare di Alan Wake sia la trama,ancor prima del lato tecnico,o almeno spero..

poi abbiamo visto uno scorcio di un paio di minuti in un gioco che dovrebbe essere molto ma molto lungo,unendo due generi,horror e free roaming,che godono di una durata maggiore di un action qualsiasi.

credo sia presto per poterlo giudicare o capire quale sia la cosa che è costata tanto tempo.

fatto sta che,per quel poco che ho visto,ne sono a dir poco entusiasta.

 

poi mi ha fatto un ottima impressione il volto ed il tono di voce del tipo che l'ha presentato;mi sembrava davvero soddisfatto,orgoglioso di vedere la sua creatura vicina alla nascita,mi ha infuso ancor più fiducia,obviously IMHO! :ph34r:

 

quoto tutto, e sulla trama hai ragione, l'obiettivo di quelli che lo stanno realizzando è portare su schermo un trhiller psicologico, ad alto tasso cinematografico, con tanti enigmi e col tentativo di alzare il livello di sensazione da "film immersivo" che finora ha potuto dare un videogioco.

 

p.s. ho appena visto che i mini tornado ci sono ancora :mrgreen: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se nn erro lo scorrere del tempo ci sarà... forse semplicemente certi eventi inizieranno solo a date ore (come quello nel video in game presentato all'e3)...

 

cioè almeno questo dicevano un annetto o due fa XD... (non mi ispira molto il fascio di luce della torcia sinceramente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente mi piace però io sti giochi non li sopporto...bioshock mi è durato si è no 10 minuti..e alan wake potrebbe pure durare meno..non so voi ma questi giochi mi mettono un ansia enorme.. :ph34r:

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine dove sarà particolare allora? ci mettono 10 anni per fare che cosa?

 

come non quotarti? anche a me il filmato in game ha un po' deluso... ma non doveva avere anche una componente adventure sto gioco?? tipo parlare coi personaggi, cercare indizi e cose così? o forse me lo sono sognato io?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sarà in parte adventure e in certe "ore" si sbloccheranno degli eventi... un po' come in dead rising... imo, quel pezzo in game è uno di questi eventi (con l'amico che viene rapito)...

 

però me lo aspettavo più psicologico (ma io ero rimasto a due anni fa con le notizie XD)... non so se lo prenderò...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...