Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

come non quotarti? anche a me il filmato in game ha un po' deluso... ma non doveva avere anche una componente adventure sto gioco?? tipo parlare coi personaggi, cercare indizi e cose così? o forse me lo sono sognato io?

 

 

questo ci sarà sicuramente... speriamo non sappia troppo di già visto... insomma queste avventure alla silent hill hanno fatto il loro tempo... a me piacciono ancora, ma alla maggior parte della gente non dicono più niente... da un progetto così ambizioso mi aspetto qualche trovata... dal video non l'ho vista... (non perchè non ci sia, ma perchè non l'hanno mostrata) ... quello che ho visto è che escludo che a livello di gameplay sia qualcosa di sconvolgente... non so vediamo.. alla fine in questi giochi conta la tensione, la componente action anche se abbozzata va bene... se poi non hai tensione è la fine... in questo c'è? bo... le meccaniche dei combattimenti potrebbero essere interessanti come no... dipende... già lo slow motion mi fa storcere il naso... anche in dead space secodno me pur essendo fantastico rovinava tutto il lato survival del gioco... ti da quel vantaggi psicologico... nel survival devi essere in svantaggio... diverso poteva essere il discordo i fare alcune fatality rallentate come in ninja gaiden o in assassins creed, quello può dare un tocco di spettacolarità... mentre farlo sempre da l'effetto max paine quindi gioc action di pura adrenalina... questo è un survival? forse no... ecco il punto... e allora speriamo che agisca emotivamente o psicologicmaente con situazioni di mistero... direi che se gli hanno dato un'imponta giallo/thriller può soprendere perchè non tutti i giochi hanno quel tipo di taglio... in caso opposto lo vedo come l'ennesimo survival dell'era moderna che potrebbe non avere quel mordente dei vecchi silent hill o re...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

questo ci sarà sicuramente... speriamo non sappia troppo di già visto... insomma queste avventure alla silent hill hanno fatto il loro tempo... a me piacciono ancora, ma alla maggior parte della gente non dicono più niente... da un progetto così ambizioso mi aspetto qualche trovata... dal video non l'ho vista... (non perchè non ci sia, ma perchè non l'hanno mostrata) ... quello che ho visto è che escludo che a livello di gameplay sia qualcosa di sconvolgente... non so vediamo.. alla fine in questi giochi conta la tensione, la componente action anche se abbozzata va bene... se poi non hai tensione è la fine... in questo c'è? bo... le meccaniche dei combattimenti potrebbero essere interessanti come no... dipende... già lo slow motion mi fa storcere il naso... anche in dead space secodno me pur essendo fantastico rovinava tutto il lato survival del gioco... ti da quel vantaggi psicologico... nel survival devi essere in svantaggio... diverso poteva essere il discordo i fare alcune fatality rallentate come in ninja gaiden o in assassins creed, quello può dare un tocco di spettacolarità... mentre farlo sempre da l'effetto max paine quindi gioc action di pura adrenalina... questo è un survival? forse no... ecco il punto... e allora speriamo che agisca emotivamente o psicologicmaente con situazioni di mistero... direi che se gli hanno dato un'imponta giallo/thriller può soprendere perchè non tutti i giochi hanno quel tipo di taglio... in caso opposto lo vedo come l'ennesimo survival dell'era moderna che potrebbe non avere quel mordente dei vecchi silent hill o re...

 

ragazzi non è un survival horror ma un psyco thriller quindi mi pare che per ora le basi ci siano tutte. la qualità grafica è strepitosa, magari con qualche pecca di texture un pò slavate in alcuni punti, ma tutto è riparabile entro il 2010. Andate a vedervi le immagini rilasciate ieri... sono sbalorditive e sono ingame. Il manto erboso e il legno sono spettacolari. Lo stesso vale per gli effetti di luce

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordo che alan wake e un psyco thrille horror ( di quest'ultimo non ne sono tanto certo ) in free roaming. Avrà una struttura molto aperta e libera, ci sarà da investigare e da avventurarsi in vari luoghi. Sicuramente ha punti in comune sia con Halone in the dark che con silent hill ma avrà certamente qualcosa anche di titolo più action come resident evil però il risultato dovrebbe essere una cosa tutta nuova. Roba cosi' free roaming non se n'è mai vista se non sbaglio.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ho letto la notizia in home, non collego il cercare lo scritto di Alan con l'avanzare del gioco......come può aiutare un libro a ritrovare la propria donna?

Non sono sicurissimo, ma mi pare di aver capito che nel gioco, cominciano a materializzarsi le cose che Alan immagina e scrive, quindi il suo libro e la realtà sono strettamente collegati.

Io spero che oltre alla parte di azione, ci sia molta fase esplorativa e che sia interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicurissimo, ma mi pare di aver capito che nel gioco, cominciano a materializzarsi le cose che Alan immagina e scrive, quindi il suo libro e la realtà sono strettamente collegati.

Io spero che oltre alla parte di azione, ci sia molta fase esplorativa e che sia interessante.

Lo spero anche io le ambientazioni che hanno fatto vedere mi fanno impazzire :dance: :dance:

Modificato da nico-93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
raga ma avete visto il video in home, c'è una parte dove gli lanciano un ascia e colpisce un cartello, se rallentate si vede che il cartello si sposta e anche le scintille :shock:

 

Yes, è lo stesso video presentato all'e3 ma pare che la grafica sia nettamente migliorata. Hanno cambiato sicuramente gli effetti di luce!

E' veramente bello

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...