Vai al contenuto

Alan Wake


gian

Messaggi raccomandati

Eccoti l'estratto della news:

 

E secondo alcuni appassionati, potrebbe trattarsi di Redwood Falls, un gioco precedentemente esclusivo per PS3 e poi annullato.

Bella pero' anche l'atmosfera di quel gioco.......peccato l'abbiano cancellato. :rolleyes:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

All inizio ero uno di quelli che pensava fosse meglio aspettare per avere un gioco come si deve..

ora l attesa è fin troppa... se ne parla dal 2005 di questo gioco. Io non cpaisco anche i produttori. Ok che non vogliano svelare troppo, ma inq uesto modo alla gente passa l hype...

Link al commento
Condividi su altri siti

All inizio ero uno di quelli che pensava fosse meglio aspettare per avere un gioco come si deve..

ora l attesa è fin troppa... se ne parla dal 2005 di questo gioco. Io non cpaisco anche i produttori. Ok che non vogliano svelare troppo, ma inq uesto modo alla gente passa l hype...

Al posto degli sviluppatori aspetterei di farlo uscire per una console di prossima generazione,ormai e' passato troppo tempo dai.

Se ci pensate l'annuncio ci fu piu' di 4 anni fa ed il ciclo vitale della 360 si sta quasi esaurendo...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto degli sviluppatori aspetterei di farlo uscire per una console di prossima generazione,ormai e' passato troppo tempo dai.

Se ci pensate l'annuncio ci fu piu' di 4 anni fa ed il ciclo vitale della 360 si sta quasi esaurendo...

 

No dai......... non mi sembra vero quello che dici. Non so quando uscirà questo benedetto gioco, ma dire che il ciclo vitale della 360 si sta esaurendo mi sembra un pò eccessivo: del resto non si sono sentiti neanche lontanamente delle informazioni ufficiali inerenti alla console Microsoft che dovrebbe arrivare non prima del 2012. Ergo: ci saranno ancora 3 anni di 360 pieni di grandi giochi, spero che prima di quell'anno sia uscito anche Alan Wake!! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto degli sviluppatori aspetterei di farlo uscire per una console di prossima generazione,ormai e' passato troppo tempo dai.

Se ci pensate l'annuncio ci fu piu' di 4 anni fa ed il ciclo vitale della 360 si sta quasi esaurendo...

effettivamente si rischia di bissare il flop di too human...potrebbe uscire un gioco "vecchio" nelle meccaniche e nella realizzazione,anche se i teaser e la teach demo dell' E3 06 farebbero cadere la mascella a terra anche a 3 anni di distanza...

 

...ma dubito fortemente che le cose viste nelle manifestazioni girassero su xbox 360 invece che su qualche pc superpotente,come i primi video del comunque ottimo farcry 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai......... non mi sembra vero quello che dici. Non so quando uscirà questo benedetto gioco, ma dire che il ciclo vitale della 360 si sta esaurendo mi sembra un pò eccessivo: del resto non si sono sentiti neanche lontanamente delle informazioni ufficiali inerenti alla console Microsoft che dovrebbe arrivare non prima del 2012. Ergo: ci saranno ancora 3 anni di 360 pieni di grandi giochi, spero che prima di quell'anno sia uscito anche Alan Wake!! :rotfl:

eheh..si vabbe',e' stata un po' un esagerazione(considera che mediamente una console campa 5/7 anni).Ma l'ho scritto per rendere l'idea....

Se dal 2005 ad oggi non sono riusciti a svilupparlo(non ne conosoco i motivi precisi)non vorrei che lo facciano uscire talmente tardi che sul mercato ci sara' gia' l'erede della 360 :)

tutti questi ritardi e posticipi pesonalmente mi fanno girare le palle.L'anno scorso quando rimandarono GTA IV(un gioco che aveva creato intorno a se un hype pazzesco)ci rimasi di cacca....questo m interessa meno(mooolto di meno) pero' sono al corrente che molti fan credono troppo in questo progetto e lo attendono con ansia...

Io al posto loro avrei perso ogni speranza :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto degli sviluppatori aspetterei di farlo uscire per una console di prossima generazione,ormai e' passato troppo tempo dai.

Se ci pensate l'annuncio ci fu piu' di 4 anni fa ed il ciclo vitale della 360 si sta quasi esaurendo...

Credo che qualche anno la nostra 360 ancora se lo farà. Certo le lunghe attese sono snervanti, ma alla fine se sono ripagate dall'arrivo si un capolavoro (vedi KZ2 che non mi pare ci abbiano messo pochissimo..), secondo me vale la pena. Ci sono tanti giochi con cui distrarsi, che questo Alan Wake esca quando voglia...sperando in un altro capolavoro naturalmente!

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo il primo filmato che usci': eravamo i 3 in ufficio (tutti possessori della prima Xbox) a guardarlo e riguardarlo con la mascella a terra (e mancavano ancora diversi mesi al lancio della 360).

Che tristezza......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

omai è sicuro che viene fuori un gioco vecchio esattamente come too human... che poi possa essere bello lo stesso va bene... ma sarà cmq un gioco veccho di un paio di anni...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

No dai......... non mi sembra vero quello che dici. Non so quando uscirà questo benedetto gioco, ma dire che il ciclo vitale della 360 si sta esaurendo mi sembra un pò eccessivo: del resto non si sono sentiti neanche lontanamente delle informazioni ufficiali inerenti alla console Microsoft che dovrebbe arrivare non prima del 2012. Ergo: ci saranno ancora 3 anni di 360 pieni di grandi giochi, spero che prima di quell'anno sia uscito anche Alan Wake!! :rotfl:

 

se è vero allora avremo la xbox 720 ( o come diamine si chiama ) a sostituire la 360

perchè la microsoft senza i soldini degli utenti xbox non saprebbe come fare

 

:mrgreen:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Beh penso che quei messaggi sul gioco siano un chiaro segnale..Alan Wake c'è!

Son quasi 4 anni che sto gioco c'e'....... :piange:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

nn per dire ma killzone 2 ha avuto gli stessi tempi di sviluppo e poi ne è uscito un giocone...

(certo almeno quelli della remedy han avuto la decenza di nn sapcciare video cg per scene in game:P)

quindi se devo aspettare tanto per avere poi un capolavoro beh...direi che aspetto!

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo aspettare tanto per avere poi un capolavoro beh...direi che aspetto!

....anch'io aspetto volentieri......(a parte che non mi rimane altra possibilita' :mrgreen:) pero' avendo visto il filmato di questo gioco anni fa come primo esempio di next-gen (molto prima che uscisse la 360) mi e' rimasto nel cuore......e anche il genere mi attira parecchio.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma scordatevi che esca un giocone è troppo tempo che è fuori dai tempi di sviluppo... graficamente non può reggere il passo... e se aspettano ancora sarà vecchio anche come gameplay... verrà fuori un buon gioco niente più...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

no, ma scordatevi che esca un giocone è troppo tempo che è fuori dai tempi di sviluppo... graficamente non può reggere il passo... e se aspettano ancora sarà vecchio anche come gameplay... verrà fuori un buon gioco niente più...

Alan Wake sarà in sviluppo da 4 anni, non di più. Remedy ne ha impiegati quasi 5 per la produzione di Max Payne, e non si può dire che non sia un "giocone". °°

Poi, imho, 4 anni non è niente di esagerato. Ovvio, non è poco, ma non sono neanche i 10 anni di Too Human. Non è la prima volta che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

doveva uscire al lancio io so questo... 4/5 anni sono tanti per un gioco specie se il motore è vecchio e questo motore di gioco è vecchio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...