Vai al contenuto

Far Cry 2

orland cuplets

Messaggi raccomandati

Esce davvero troppa roba in quel periodo :piange: comq. io volevo sapere se le mappe fatte con l'editor si potranno usare in singolo, cioè posizionare degli npc e giocarci per i fatti propri.

questo sinceramente non mi è chiaro nemmeno a me..so solo che si può giocare sicuramente online con le proprie mappe..staremo a vedere

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma è multi..come fa ad essere una ka?

può esserlo anche se è multipiattaforma.

comunque ragazzi che differenza c'è con la versione pc? secondo me saranno uguali!

certo anche se bisogna dire che sul pc per essere uguale alla 360 devi avere un pc di ultima generazione, contro i 179 euro della 360 LOLOLOL

ma perchè dite che il gioco non è bello graficamente?

bo sarò diventato cieco ma a me sembra una vera bomba anche visto e considerato la vastità del gioco, cioè ho visto che nel multiplauer ci sono cose mai viste, come l'aiutare un compagno a rialzatrsi, oppure spengersi da soli se si è avvolti dalle fiamme, raga è molto interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

può esserlo anche se è multipiattaforma.

comunque ragazzi che differenza c'è con la versione pc? secondo me saranno uguali!

certo anche se bisogna dire che sul pc per essere uguale alla 360 devi avere un pc di ultima generazione, contro i 179 euro della 360 LOLOLOL

ma perchè dite che il gioco non è bello graficamente?

bo sarò diventato cieco ma a me sembra una vera bomba anche visto e considerato la vastità del gioco, cioè ho visto che nel multiplauer ci sono cose mai viste, come l'aiutare un compagno a rialzatrsi, oppure spengersi da soli se si è avvolti dalle fiamme, raga è molto interessante.

giusto per parlare eh..non scambiatemi per un pignolo..

io sapevo che la definizione (un po' spartana, mai stato bravo in queste cose) di killer app è: un gioco talmente bello che fa aumentare le vendite della console di appartenenza.

ora, dato che far cry esce sia su ps3 e 360, come può spostare le vendite della console?

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per parlare eh..non scambiatemi per un pignolo..

io sapevo che la definizione (un po' spartana, mai stato bravo in queste cose) di killer app è: un gioco talmente bello che fa aumentare le vendite della console di appartenenza.

ora, dato che far cry esce sia su ps3 e 360, come può spostare le vendite della console?

in parte hai ragione, nel vero senso del termine sono killer application solo quei giochi che spingono altri ad acquistare la consolo: vedi halo, mass effect, kotor su xbox...

ma adesso danno il titolo di killer application anche ai titoloni, ai grandi giochi, come sarà questo e fable 2...

un esempio, guardati la recensione di soul calibur 4 è killer application

Link al commento
Condividi su altri siti

in parte hai ragione, nel vero senso del termine sono killer application solo quei giochi che spingono altri ad acquistare la consolo: vedi halo, mass effect, kotor su xbox...

ma adesso danno il titolo di killer application anche ai titoloni, ai grandi giochi, come sarà questo e fable 2...

un esempio, guardati la recensione di soul calibur 4 è killer application

capito ;)

hai allargato il significato di killer app..per dire comunque che è un giocone imperdibile.

chiuso OT comunque era solo per fare due chiacchiere

Link al commento
Condividi su altri siti

capito ;)

hai allargato il significato di killer app..per dire comunque che è un giocone imperdibile.

chiuso OT comunque era solo per fare due chiacchiere

no no, è stato allargato ormai da tutti, compresi da coloro che fanno le recensioni...e non solo su mondoxbox ma anche negli altri siti :ok:

chiuso ot

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...