Vai al contenuto

Far Cry 2

orland cuplets

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tutti i topic di giochi attesi stanno finendo così... secondo me è meglio lasciare che chi ha il gioco esprima le sue opinioni senza fare la solita mentata sulla pirateria, mi pare utile per poter capire come è il gioco... per una leggibilità del forum invece queste polemiche sono deleterie... altrimenti si finirà per non poter più parlare del gioco prima della data di uscita come è in altri forum che ho visto... sono polemiche sterili e inutili e finisco quasi semrpe in zuffa e che secondo me denotano una certa invidia per non poter avere il gioco prima e lo dico da non pirata...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sa qualcosa di concreto sul multyplayer?

Quanti giocatori sono previsti? Ci saranno i server? Che modalità bisogna aspettarsi? Le solite di un fps? Le armi?

Insomma, potrebbe competere con un COD nella parte multigiocatore?

Ci sarà un downgrade grafico?

le modalità credo che siano: cattura bandiera(dei diamanti)-massacro- Vip (dove bisogna scortare una persona)-e un'altra che non so )potrei sbagliarmi l'ho letto su un sito un po di tempo fa)

Le armi dovrebbe essere sia il multi che in single tutte armi realmente esistenti quindi niente di "fantascientifico" per il calo di grafica nel multi spero proprio di no altrimenti perderebbe molto. per i server e i giocatori non lo so :ok:

OVVIAMENTE IMHO NON HO IL GIOCO E NON L'HO PROVATO

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'ia com'è? dai video c'era qualche perplessità sul comportamento, l'impressione però è che non fosse la versione definitiva... i nemici si nascondono? hanno delle tattiche? ti accorgi che è necessario studiare la situazione, agire in maniera silenziosa... oppure si può andare alla viva il parroco... altra cosa: confermi il fatto che i salvataggi non si possono fare ovunque e bisonga ripetere grosse sezioni di gioco?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

allora fate mi capire una cosa,sù internet gira una versione scaricabile di far cry 2??poi seconda cosa una volta uscita la copia originale(senza bug e completo di tutto) in internet si trova anche la copia originale scaricabile?e infine chi ha la mod può masterizzare queste copie sù un dvd è può giocarci sulla propria xbox??ciao e grazie

scusa è..... ma ti sei accorto che stiamo in off topic da due pagine? mi sembra alquanto stupido uscirtene con delle domande simili dopo tutto questo parlare non ti sembra?

ragà basta con sta discussione sulla pirateria, finitela qui interessa solo parlare di far cry 2, e se qualcuno è tanto fortunato da poterlo gia provare allora ben venga, almeno possiamo tutti saziare la nostra curiosità almeno per un po.

dunque.....voi che lo avete gia...potete provare a fare una partita personalizzata anche in spleet screen e dirci un po qualcosa del multy? se potete paragonatecelo un po a cod4 visto che siamo in molti ad essere curiosi su sto punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

si raga fatem i capire un attim oquesta cosa

Ma ammesso ke sia cosi'(ed è cosi'),si puo' sapere ke cosa te ne importa???Questo è un forum libero dove si parla del gioco in se,e basta!!!!

La pirateria non è contemplata.Se volete fare ste domande sceme(perkè lo sono)andate su qualke forum di haker,non su questo solo per buttare benzina sul fuoco di un caso ke ormai è inarginabile.

Grazie e ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine lò sai come và a finire??và a finire che qui c'è gente che ha i giochi pirata è io che compro i giochi devo essere pure richiamato :bang:

Parlare di pirateria è contro il regolamento del forum, semplicemente perchè è illegale.

Se qualcuno ha la "fortuna" di giocare a questo gioco (dipende dai punti di vista, ma non sindacalizzo su questo) limitati a chiedere info sul gioco. E' inutile fare la paternale contro la pirateria, ogni volta, tanto ogniuno è libero di fare quello che vuole e di certo non cambiaerà idea anche con i buoni propositi e non serve nemmeno a fare il giustiziere, visto che ci dovrebbere essere le forze dell'ordine per questo, nelle vesti della guardia di finanza.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il multy l ho visto appena e graficamente è molto bello ora nn so dirti visto che ho visto una sola mappa se è meglio o peggio del single cmq se è ci si avvicina parecchio posso dirvi che ci sono tuttte quelle particolarita che ci sono nella storia e cioè il fuoco che prende man mano piede e le eplosioni che counvolgono le baracche le piante ecc ecc.se ci riesco tra un po metto qualche foto cosi vi togliete lo sfizio ;).

Modificato da superfabry 81
http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il multy l ho visto appena e graficamente è molto bello ora nn so dirti visto che ho visto una sola mappa se è meglio o peggio del single cmq se è ci si avvicina parecchio posso dirvi che ci sono tuttte quelle particolarita che ci sono nella storia e cioè il fuoco che prende man mano piede e le eplosioni che counvolgono le baracche le piante ecc ecc.se ci riesco tra un po metto qualche foto cosi vi togliete lo sfizio ;).

Ma che tipo di giocabilità c'è in multi??Frenetica o piu' pensata???Diciamo alla halo oppure alla call of duty,per intenderci

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mappa c ero solo io e un altro quindi nn so dirti cmq il sistema di puntamento nn è male ma nn pensate che sia un gioco alla veterano di cod ci vuole una bella mitragliata per uccidere un personaggio :mrgreen:

Ma per quanti giocatori è prevista la modalità multiplayer?

"un po' di mitragliate"...uhm....diventerà pure questo un gioco "emulabile". :rolleyes:

Il ritmo del gioco sei riuscito a percepirl? Perchè non credo ci saranno molte persone che lo possiedono per cui penso che nel multy non ci sarà tante gente.

Il meccanismo di gioco ha qualche novità oppure è il classico multi fps alla COD, tanto per intenderci.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora chiudo, pulisco un pò, sospendo qualcuno e poi riapro... :D

EDIT: Topic riaperto... fatta pulizia... Per ora nessuna sospensione, ma invito tutti (o chi ancora non lo conosce) a dare una bella letta al Regolamento...

Ps: per la storia del "tu non sei mod non conti un cazz", non è del tutto vero... Anche gli utenti più esperti possono darci una grossa mano segnalando ai niubbi nuovi iscritti come ci si comporta sul forum, ovvio sempre nei limiti dell'educazione... Massimo rispetto per tutti, vecchi o nuovi utenti, che danno dei preziosi consigli!!!!

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...