Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga, io sarei molto propenso all' acquisto di questo gioco..

Ma non ne sono del tutto convinto, dopo l' uscita della recensione in HOME.. Cavolo, io mi aspettavo il super capolavoro e alla fine ne è uscito un 8.4!!

Ma comunque, voi che lo avete giocato che ne dite?? Me lo consigliate lo stesso?!

 

ciao,

 

guarda per quanto mi riguarda è un gioco che secondo me è superiore a quel voto, se ti piace quel genere te lo consiglio vivamente però è un FPS freeroaming e non lineare come la maggior parte dei FPS, qui devi girovagare parecchio è unico nel suo genere e ti porta via molte ore di gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto Radeon,tieni ben presente che non è un FPS alla Call of Duty,non hai una strada da seguire,ma bensi hai un bel pò di km quadrati da perlustrare.

se il genere ti può piacere,beh allora questo è semplicemente un capolavoro.

 

io me lo sto godendo davvero tanto,sto cercando tutti i diamanti(passati i 200 ormai!) e facendo le varie missioni secondarie.

facendo ciò sono al 54% di completamento ed ho passato le 30 ore,quindi a livello di longevità siamo ai massimi storici per questo genere di gioco!

graficamente poi,io lo trovo semplicemente sublime;

ovviamente non ci sono palazzi gotici o mega costruzioni,sei in Africa,c'è la vegetazione,il deserto,ma anche dei tramonti e delle albe davvero mozzafiato,per non parlare del fuoco,di come si sviluppi bruciando erbusti e piante a seconda del vento e se sono o meno secchi,fantastico!

 

io te lo consiglio vivamente,lo adoro e per me è senza dubbio il miglior fps degli ultimi tempi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie tante per le vostre cordiali e soddisfacenti risposte!!

Me lo comprerei subito, il problema è che ho acquistato già pes 2009, Fable2, Gears of war 2.. E ora devo trovare altri quattrini per procedere all' acquisto..

Sapete, se mi rivolgo di nuovo al conto bancario "genitori", penso che mi uccidano...

AHAHAHAHAH... comunque ancora grazie!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo, perciò inizio col salutarvi tutto sperando di trovarmi bene in questa community. Seguo il sito da molto e vi faccio i complimenti per l'ottimo lavoro.

 

Sono arrabbiatissimo perché da ieri sera non mi permette più di caricare il salvataggio di Far Cry 2. Si blocca la console e l'unica alternativa che ho è riavviarla. Ora leggo qui che è un problema riscontrato da molti. Dico, è possibile una cosa del genere??? Ero al 58% del gioco, praticamente mi mancavano solo le missioni ottenute alle antenne radio e le ultime principali, avevo fatto tutto il resto, trovato anche tutti i diamanti. Come si puòòòòòòòòòòò?????

 

Chiedo al sito di far qualcosa, perfavore, questo problema va risolto. Mettete una notizia, contattate qualcuno di importante che ci dia una spiegazione.

 

:piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è capitato a molti. A me per esempio è successo dopo aver fatto una partita in multy. Sono tornato alla campagna single e non mi caricava più l'ultimo salvataggio. Ho dovuto caricare un salvataggio precedente trovandomi costretto a rifare una missione principale difficilissima. Il consiglio che posso darti è di salvare alternativamente su 2/3 slot in modo da perdere al amssimo pochi minuti di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successo dopo aver giocato al live. Ricordo soltanto che l'ultima volta che avevo salvato mi sta squallando il cullurare per sovvertire una missione. Poi ho fatto qualche partita multiplayer, e da li zero singleplayer. Credo a questo punto, viste le numerose testimonianze, dare risalto alla cosa in qualche modo. Perché non me la sento proprio, nell'eventualità dovessi rigiocarmi il gioco, di avere nuovamente questo problema. E' una cosa inconcepibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è capitato a molti. A me per esempio è successo dopo aver fatto una partita in multy. Sono tornato alla campagna single e non mi caricava più l'ultimo salvataggio. Ho dovuto caricare un salvataggio precedente trovandomi costretto a rifare una missione principale difficilissima. Il consiglio che posso darti è di salvare alternativamente su 2/3 slot in modo da perdere al amssimo pochi minuti di gioco.

Bhe' anche io ho salvato su 3 slot differenti..........peccato che mi si siano guastati tutti e 3...........anche se ho sentito dire che ad alcuni dopo diversi tentativi e' ripartito il salvataggio.......a me onsetamente ancora no,pero' devo provare meglio perche' bloccarsi al 92% del gioco fa' veramente girare i..............

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono nuovo, perciò inizio col salutarvi tutto sperando di trovarmi bene in questa community. Seguo il sito da molto e vi faccio i complimenti per l'ottimo lavoro.

 

Sono arrabbiatissimo perché da ieri sera non mi permette più di caricare il salvataggio di Far Cry 2. Si blocca la console e l'unica alternativa che ho è riavviarla. Ora leggo qui che è un problema riscontrato da molti. Dico, è possibile una cosa del genere??? Ero al 58% del gioco, praticamente mi mancavano solo le missioni ottenute alle antenne radio e le ultime principali, avevo fatto tutto il resto, trovato anche tutti i diamanti. Come si puòòòòòòòòòòò?????

 

Chiedo al sito di far qualcosa, perfavore, questo problema va risolto. Mettete una notizia, contattate qualcuno di importante che ci dia una spiegazione.

 

:piange: :piange: :piange:

 

benvenuto nel club, siamo numerosi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito, dovrei disconnetermi dal live? Spiegami meglio grazie. :rolleyes:

 

Provo a fare il passaggio su memory, vediamo se questo serve a qualcosa.

fammi sapere se passando i dati sulla memory funziona....

-intendo dire che quando inizi una partita ad un gioco nuovo, invece di caricare un profilo dedicato ad xbox live, ne carichi un altro, e su quello inizi la partita, perche come penso tu sappia i salvataggi sono collegati al profilo, e se il problema e dovuto al fatto che andando sul live si rovini il salvataggio, giocando su un altro profilo forse eviti questo problema.

. in pratica... crea un profilo nuovo e inizia a giocare a far cry.... ovviamente devi riniziare il gioco daccapo. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiae per voi..

Speriamo che non accada anche a me..

Cmq, mica sapreste darmi qualche parere sulla modalità multy del gioco??

 

In modalità multiplayer è stupendo....almeno a me piace molto.......poi con il fatto che si può giocare online con le proprie mappe e quelle degli altri è favoloso!!!!!!!!!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha troovato il fucile dorato?ho sentito in giro che c'è...chi sa dove si trova?

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno ha troovato il fucile dorato?ho sentito in giro che c'è...chi sa dove si trova?

 

ne trovi alcuni sparsi nella mappa, io ne ho trovati un paio ma sinceramente non ho visto alcuna differenza probabilmente sono già potenziati al massimo tutto qui

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ok ,grazie....ma si trovano in alcuni rifugi oppure in quelle "capanne abbandonate"dove per entrare devi rompere le assi di legno(e dv dentro di solito si trova un diamante)?

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ,grazie....ma si trovano in alcuni rifugi oppure in quelle "capanne abbandonate"dove per entrare devi rompere le assi di legno(e dv dentro di solito si trova un diamante)?

 

nei rifugi no, io le ho trovate vicino a delle rocce di cui una era dentro ad una specie di buco con delle assi di legno da rompere e l'altra sempre vicono alle rocce appoggiata su un piccolo masso che però era nascosto da delle piante e l'ho notato solamente dall'alto

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..ok grazie mille...cercherò..anche se sto gioco comincia a farsi un pò troppo ripetitivo per i miei gusti :?

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...