Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

ole,salvataggio sputtanato al 62%...

ho ricaricato quello "di scorta" che era al 58%,ho proseguito la storia ritornando al fatidico 62% sovrascrivendo il salvataggio "corrotto" e,per ora,tutto prosegue bene.

non ho cambiato profilo ne nient'altro ho solo sovrascritto il salvataggio vecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma porca miseria è uscito un aggiornamento..e doopo averlo istallato mi si è azzrato l'on line...sn tornato ancora a livello 1...speriamo non sia successa la stessa cosa per la campagna in singolose nò a voglia rifarmi tutto :piange: lo accontono e via...

Playstation 3 60 gb + 2 Sixsias + Lcd Samsung Serie 6 Crystal Design Full Hd 46 Pollici + Sistema Home Theatre Sony 5.1 Full Hd 850 Watt + 16 giochi - Acer Hd 32 Pollici + Ps2 Slim + VolanteAtomic + 65 giochi + Ps1 + 84 giochi +<br>Xbox + 2 Pistole + 10 giochi + GameCube RESIDENT EVIL 4 EDITION + 6 giochi

PROSSIMAMENTE: XBOX 360+GEARS OF WAR 1 E 2 !

Link al commento
Condividi su altri siti

ole,salvataggio sputtanato al 62%...

ho ricaricato quello "di scorta" che era al 58%,ho proseguito la storia ritornando al fatidico 62% sovrascrivendo il salvataggio "corrotto" e,per ora,tutto prosegue bene.

non ho cambiato profilo ne nient'altro ho solo sovrascritto il salvataggio vecchio!

 

Ho fatto uguale identico anche io così. Solo che la parte già fatta me la sono sparata a livello facile tutto assistito. Zero voglia di rifarmela per bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per la miseria, possibile che un problema così grave e così diffuso non sia sulle pagine dei maggiori siti? Ho visitato altri siti e ci sta un sacco di gente che sta avendo sto problema.

 

E' appena uscito un nuovo aggiornamento? Sapete a che serve, risolve il problema per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il trasferire(copiare)i vecchi salvataggi dall HDD alla memory card ci avevo gia' provato e non funzionano lostesso.........unica cosa e' provare e riprovare perche' ad alcuni 1 volta su 10 e' ripartito il salvataggio corrotto.

Speriamo che questa patch risolva il problema,ma spero che possa far si' che si ricaricano i vecchi salvataggi corrotti..........ma la vedo durissima!!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

 

guarda per quanto mi riguarda è un gioco che secondo me è superiore a quel voto, se ti piace quel genere te lo consiglio vivamente però è un FPS freeroaming e non lineare come la maggior parte dei FPS, qui devi girovagare parecchio è unico nel suo genere e ti porta via molte ore di gioco

 

 

quoto Radeon,tieni ben presente che non è un FPS alla Call of Duty,non hai una strada da seguire,ma bensi hai un bel pò di km quadrati da perlustrare.

se il genere ti può piacere,beh allora questo è semplicemente un capolavoro.

 

io me lo sto godendo davvero tanto,sto cercando tutti i diamanti(passati i 200 ormai!) e facendo le varie missioni secondarie.

facendo ciò sono al 54% di completamento ed ho passato le 30 ore,quindi a livello di longevità siamo ai massimi storici per questo genere di gioco!

graficamente poi,io lo trovo semplicemente sublime;

ovviamente non ci sono palazzi gotici o mega costruzioni,sei in Africa,c'è la vegetazione,il deserto,ma anche dei tramonti e delle albe davvero mozzafiato,per non parlare del fuoco,di come si sviluppi bruciando erbusti e piante a seconda del vento e se sono o meno secchi,fantastico!

 

io te lo consiglio vivamente,lo adoro e per me è senza dubbio il miglior fps degli ultimi tempi!

 

Pensavo a come è possibile sentire le impressioni di gente come voi, e poi leggere sul forum ufficiale Ubisoft gente che parla di grafica schifosa ai livelli di Wolfenstein 3D e Stalker, dicendo che il gioco è una sola.

 

Di certo c'è che Far Cry 2 è stato accolto con entusiasmo dalla critica. Del gradimento del pubblico mi giunge voce di critiche, non meglio precisate, a prescindere dai deliri sulla grafica. Questo fps è diverso e originale dagli altri, anche dall'illustre predecessore.

 

Come si fa a lamentersi di un qualcosa di NUOVO? FPS freeroaming, in Africa, con longevità paurosa.

Io l'ho provato su X360 e su PC, notando qualche differenza, ma non si può dire che la grafica su console sia scadente.

Senza gps è difficile localizzare i nemici e difendersi nei combattimenti, però il realismo, può coinvolgere, può piacere, una volta tanto.

Poi, de gustibus e de deliriis :-D.

 

Personalmente lo giudico un ottimo titolo, in grado di divertire a tratti e coinvolgere alla lunga distanza.

 

Peccato per i problemi multiplayer, che spero presto vengano risolti.

 

Auguro buon divertimento a tutti! :-)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri sia uscito un aggiornamento? Io non trovo nulla.

 

Quanto alla questione Memory, ho provato a passare i dati, ma nulla. Ho notato una cosa però, il caricamento dura molto di più prima di sbloccarsi, e ho il presentimento che ogni volta che ci provo duri sempre di più, al punto che l'ultima volta si è sentito pure un paio di note della musica che parte dopo aver caricato il file. Continuerò a provare, non mi arrendo.

 

Nel frattempo mi è toccato ricominciarlo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete sicuri sia uscito un aggiornamento? Io non trovo nulla.

 

Quanto alla questione Memory, ho provato a passare i dati, ma nulla. Ho notato una cosa però, il caricamento dura molto di più prima di sbloccarsi, e ho il presentimento che ogni volta che ci provo duri sempre di più, al punto che l'ultima volta si è sentito pure un paio di note della musica che parte dopo aver caricato il file. Continuerò a provare, non mi arrendo.

 

Nel frattempo mi è toccato ricominciarlo :ph34r:

il caricamento dura molto di piu' prima di bloccarsi perche' e' piu' lento il caricamento dalla memory rispetto al HDD,pero' sicuramente te stavi facendo come me che speravi che da un momento all'altro ripartisse il salvataggio.........ma e' solo una remota speranza!!!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz...Ragazzi! Con sto' fatto dei salvataggi che possono andare persi, oltre alla sana tensione che genera il gioco in sè, mi cresce anche una tensione meno sana ogni volta che provo un salvataggio o un caricamento :ph34r: Per ora sono al 62% e non è ancora accaduto nulla di strano...Però vi dico la verità gioco con una mano sul pad e l'altra sugli attributi di famiglia :fischio:

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo sto rigiocando utilizzando i sistemi dei multi salvataggi. Sto facendo solo ciò di cui ho bisogno per sbloccare quegli ultimi obiettivi, perché non mi va di rigiocarlo di nuovo tutto. Pare che il problema si riscontri sopratutto nella zona sud. Comunque sto per finire quella nord, se succede di nuovo lo getto dalla finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però questo è veramente un bel problema!!

Ma voi dite che con l' avvento della nuova dashboard, e con, quindi, la possibilità di installare i giochi sull' hard disk, questo problema potrebbe risolversi??

Probabilmente sì,però io fossi in te non ci conterei troppo perchè probabilmente può essere un errore delle vostre copie come potrebbe essere un pezzo di codice mancante e quindi corrompe i salvataggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perchè non vi scaricate una bella mappa!?!.....si chiama: xjunglex...l autore io(markostickman)!

......Mi farebbe piacere giocarci insieme, e avere anche qualche parere,positivo o negativo che sia!!!

bè,spero di incontrarci presto..............CIAO a TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato il gioco nel mercatino del forum mondoXBOX, da un utente che non lo ha apprezzato molto...

Mi dovrebbe arrivare entro gioved.,..speriamo bene...

 

I vostri post mi incoraggiano molto, ma ho sempre paura che ne rimanga deluso, come è successo ad altra gente, anche se l' idea di girovagare un sacco nell' ambiente circostante, e sbloccare degli accessori che sviluppano le abilità in combattimento del mio alter-ego, insieme ad un comparto tecnico tra i migliori,i mi ispira moltissimo.. Non so, ma le caratteristiche di questo game, mi danno l' impressione di essere un genere sparatutto con una leggera spruzzatina di Gioco di ruolo...

 

Non appena mi arriva, e quindi avrò modo di giocarci, non mancherò di postare le mie impressioni e giudizi sul nuovo sparatutto targato Ubisoft!!!

Modificato da James bond
Link al commento
Condividi su altri siti

salva in due o più slot,almeno non dovresti aver problemi con i salvataggi corrotti!

io,finalmente,l'ho finito;prendendo tutti i diamanti,facendo un bel pò di missioni secondarie,son arrivato a circa 50 ore di gioco.

l'ho adorato,secondo me è stato un bellissimo gioco,anche se il famosissimo problema dei salvataggi ne rovina l'esperienza di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho acquistato il gioco nel mercatino del forum mondoXBOX da un utente che non lo ha apprezzato molto...

Mi dovrebbe arrivare entro gioved.,..speriamo bene...

 

I vostri post mi incoraggiano molto, ma ho sempre paura che ne rimanga deluso, come è successo ad altra gente, anche se l' idea di girovagare un sacco nell' ambiente circostante, e sbloccare degli accessori che sviluppano le abilità in combattimento del mio alter-ego, insieme ad un comparto tecnico tra i migliori,i mi ispira moltissimo.. Non so, ma le caratteristiche di questo game, mi danno l' impressione di essere un genere sparatutto con una leggera spruzzatina di Gioco di ruolo...

 

Non appena mi arriva, e quindi avrò modo di giocarci, non mancherò di postare le mie impressioni e giudizi sul nuovo sparatutto targato Ubisoft!!!

 

ah guarda se ti piace girovagare qui hai tutto il tempo e lo spazio che vuoi e ti assicuro se ti metti a fare, oltre che alla storia principale, le missioni secondarie e tutto quello che gli va dietro sta pur certo che ti durerà parecchio questo gioco.

 

la gente che non gli piace secondo me è per il fatto che è molto vasto come gioco e le missioni sono spesso distanti da dove sei tu e quindi ti tocca viaggiare spesso... non ha niente a che fare con i soliti FPS a parte il fatto che anche questo è uno sparatutto ma sicuramente non lineare come quasi tutti gli altri

 

ti dico solo che ci avrò giocato una ventina di ore e sono ancora al 23% ma facendo anche le quest secondarie quindi c'è nè di roba da fare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono al 98% in 50 ore veterano, ma devo ancora trovare un centinaio di diamantini e penso ancora un rifugietto al nord. Comunque il gioco dovrebbe piacere a chi non ama particolarmente i soliti livelli che si superano in modo lineare, con la I.A. che esce sempre e solo da un punto numerosa cercando di darti problemi...Qui talvolta i problemi ti arrivano da ogni direzione...Insomma ci si concentra su un accampamento da attaccare e magari i le guardie in perlustrazione a distanza di parecchi metri dal campo ti sono alle spalle in men che non si dica...All'inizio sembra tutto così scontato nelle meccaniche di gioco, ma continuando a giocarci l'imprevedibilità di quello che potrebbe accaderti lo rende oltremodo interessante. Se poi amate lo "stealth" , questo gioco insieme ad un po' di sana azione dovrebbe essere ciò che fa per voi. :??: ancora indecisi.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...volevo solo unirmi al coro di voci favorevoli a questo gioco.

Ho giocato, e finito, gow 2 ( bellissimo), fable 2 ( pensavo meglio ), Fallout3 (ccezzionale) e mirror's edge ( da evitare con cura, soprattutto dopo sti mostri). FC2 per ora mi pare veramente ottimo e "adulto", il che non guasta.

Salut.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... sul forum della ubi l'han sputtanato in ogni modo e solo io e un altro abbiam difeso la causa di FC2 XD...

 

Secondo me è un ottimo gioco... certo ora l'ho lasciata un po' là (stavo al 40%) perchè tra Fable, F3, GoW2 e Fable 1 (che mi son ripreso per pc perchè non mi ricordavo una mazza e qui lo riconfermo, è meglio del due...) chi lo trovava il tempo? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...