Vai al contenuto

Far Cry 2


orland cuplets

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Una cosa..

Ma le missioni secondarie sono evidenziate sulla mappa con un' icona per vedere dove bisogna andare per prenderle??

 

E inoltre e soprattutto, sono evidenziate da un' icona diversa dalla quest principale???

 

certo è tutto segnato sulla mappa con icone diverse rispetto alla missione principale

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è piaciuto moltissimo. Certo, il fatto che abbia dovuto giocarlo due volta per colpa del terribile e ingiustificabile problema dei salvataggi corrotti non è un punto che va a sua favore. Sono a tre missioni dalla fine, che Dio me la mandi buona, anche se sta volta ho fatto 10 salvataggi diversi per impedire qualsiasi problema :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il gioco ha pregi e difetti estremi....la grafica è pazzesca,sopprattutto visto che siamo su console,le ambientazioni enormi,curate e realistiche...il gameplay secondo me non è all'altezza...i combattimenti non sono molto bilanciati,a volte frustanti;spesso si ha la sensazione di girare kilometri per niente;uccidere centinaia di negretti che incroci per le mulattiere sembra inutile dato che non danno ne oggetti ne soldi ne armi...ultima cosa le animazioni delle armi ed il sonoro non sono all'altezza di Bad Company(che pure non mi era piaciuto come gioco...)...secondo me è un capolavoro,pur risultando meno divertente di tanti giochi,dal punto di vista tecnico è sicuramente un caplavoro...peccato che richieda taaaaaaaanta pazienza per essere giocato... :mrgreen:

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

leggevo che prima della fine di novembre esce la nuova patch ed un contenuto scaricabile di far cry 2 (costo 800mp) ed include :

 

Modalità singolo giocatore

 

Tre nuove armi:

 

- Fucile con silenziatore

- Fucile a canne mozze

- Balestra

 

Due nuovi veicoli:

 

- Unimog

- Quad

 

Modalità multigiocatore

 

- Quattro nuove mappe:

 

1. Cheap Labor

2. Last Resort

3. Lake Smear

4. Fort Fury

 

- Le nuove armi e veicoli per la modalità singolo giocatore sono disponibili anche in quella multigiocatore

 

Il giocatore potrà eliminare furtivamente i suoi nemici armato di fucile con silenziatore o saltare a bordo di un nuovo quad per affrontare le dune africane.

 

.................

 

arrivando al punto! NON viene menzionato nulla approposito del rumor/notizia che dovevano aggiungere altri animali nella savana tra i quali anche ostili tipo i leoni.. qualcuno sa niente oltre quello che ho citato? giorno di rilascio preciso compreso! :ph34r:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma perchè non vi scaricate una bella mappa!?!.....si chiama: xjunglex...l autore io(markostickman)!

......Mi farebbe piacere giocarci insieme, e avere anche qualche parere,positivo o negativo che sia!!!

bè,spero di incontrarci presto..............CIAO a TUTTI

 

aggiungimi in lista che mi fai vedere la mappa .......

 

C'è un editor molto semplice da usare e dovrebbe trovarsi nella sezione Multy del menù

P.S.Correggetemi se sbaglio perchè è da un po' che non ci gioco...

 

io ho provato a fare l ' angelo numero 5 Ramiel......

 

http://img401.imageshack.us/img401/7937/ramielfh0.jpg

http://img401.imageshack.us/img401/ramielfh0.jpg/1/w694.png

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo segnalarvi delle mappe che ho creato da Autore(io)=Gabby files o cercate Gabby Anticamp

  • LoftBridge Town

Waterworld

HardJump

North bowaka(non mi ricordo se è una o due A)

Mansion War

El paso battle

Alcune sono fatte con variee ore di lavoro spero che vi piacciano io vi consiglio North bowaka,WaterWorld e Mansion War :fischio: (se non le trovate perchè il nome è sbagliato cerca l'autore riportato sopra :D)

Buon divertimento e aggiungetemi che le facciamo insieme

Modificato da Gabby anticamper

GT: Gabby anticamp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma dove trovo il giornalista per dargli le registrazioni? Al bar non c'è piu :ph34r:

 

dipende... se hai già consegnato tutte le registrazioni della prima mappa allora non lo vedi più, altrimenti prova andare un pò avanti con le missioni e ogni tanto fatti un giro al bar per vedere se lo trovi

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io volevo segnalarvi delle mappe che ho creato da Autore(io)=Gabby files o cercate Gabby Anticamp

  • LoftBridge Town

Waterworld

HardJump

North bowaka(non mi ricordo se è una o due A)

Mansion War

El paso battle

Alcune sono fatte con variee ore di lavoro spero che vi piacciano io vi consiglio North bowaka,WaterWorld e Mansion War :fischio: (se non le trovate perchè il nome è sbagliato cerca l'autore riportato sopra :D)

Buon divertimento e aggiungetemi che le facciamo insieme

 

aggiungimi in lista amici......

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non ho mai usato i microsoft points.....

 

quant'è in euro 800 microsoft points ?

 

per il quad che adoro posso anche spenderli solo che poi mi secca il fatto delle licenze.....

 

ragazzi un vero peccato che tutte queste belle cose le vendano spesso a "peso d' oro "....

 

:piange:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti vorrei comprare Far Cry 2 ma non ho ancora capito se anche in questo capitolo ci sono evoluzioni e mostri "invincibili" come nemici, visto che il primo non mi ha fatto impazzire proprio per questi due motivi non vorrei avere brutte sorprese in quanto dalle immagini e dai video non si vedono.

 

Grazie a tutti ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti vorrei comprare Far Cry 2 ma non ho ancora capito se anche in questo capitolo ci sono evoluzioni e mostri "invincibili" come nemici, visto che il primo non mi ha fatto impazzire proprio per questi due motivi non vorrei avere brutte sorprese in quanto dalle immagini e dai video non si vedono.

 

Grazie a tutti ciao.

 

No tranquillo è tutta un'altra cosa dal primo, qui non si trasforma nessuno :mrgreen:

 

ma io non ho mai usato i microsoft points.....

 

quant'è in euro 800 microsoft points ?

 

per il quad che adoro posso anche spenderli solo che poi mi secca il fatto delle licenze.....

 

ragazzi un vero peccato che tutte queste belle cose le vendano spesso a "peso d' oro "....

 

:piange:

 

800 MP saranno circa 6 euro se non sbaglio

 

comunque... per me questo pack che uscira resterà lì dov'è

 

non ci penso proprio spendere 800 MP per due veicoli e qualche arma in più che magari non uso neanche

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato il gioco da poco (10h) e sto facendo le missioni per il venditore d'armi, così posso procurarmi delle belle armi per la quest principale... Ho racimolato i miei primi 20 diamanti, come è meglio investirli? :) Mi piacerebbe il cecchino a dardi per il fatto della silenziosità, ma il Dragunov mi ispira... senza contare che con la prossima missione sblocco l'AS50 :ok:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cominciato il gioco da poco (10h) e sto facendo le missioni per il venditore d'armi, così posso procurarmi delle belle armi per la quest principale... Ho racimolato i miei primi 20 diamanti, come è meglio investirli? :) Mi piacerebbe il cecchino a dardi per il fatto della silenziosità, ma il Dragunov mi ispira... senza contare che con la prossima missione sblocco l'AS50 :ok:

Io ti dico di prendere il fucile a dardi con neurotossine,è silenzioso e letale anche a distanze considerevoli....Altrimenti aspetta l'AS50 potenziato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dico di prendere il fucile a dardi con neurotossine,è silenzioso e letale anche a distanze considerevoli....Altrimenti aspetta l'AS50 potenziato

 

Come le prendo le neurotossine? Al computer non c'è niente che indichi questo potenziamento :)

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:oops: :oops:

 

A che servono le casse primarie, secondarie e speciali nell'armeria?

sono le casse dove puoi riporre le armi nel tuo rifugio, e sono divise per tipologia, appunto, primarie (tipo fucile da cecchino) secondarie (pistole, uzi) speciali (bazooka, lanciafiamme) quindi tu puoi metterne una dentro questa cassa e invece equipaggiartene una diversa, in modo tale che quando ti trovi in un rifugio, puoi scambiarle, magari per cambiare l'approccio alla missione, se la vuoi far epiù alla Rambo, oppure magari qualcosa di silenzioso per fare missioni stealth!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono le casse dove puoi riporre le armi nel tuo rifugio, e sono divise per tipologia, appunto, primarie (tipo fucile da cecchino) secondarie (pistole, uzi) speciali (bazooka, lanciafiamme) quindi tu puoi metterne una dentro questa cassa e invece equipaggiartene una diversa, in modo tale che quando ti trovi in un rifugio, puoi scambiarle, magari per cambiare l'approccio alla missione, se la vuoi far epiù alla Rambo, oppure magari qualcosa di silenzioso per fare missioni stealth!

 

Bello :shock:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...