zakkwilde Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 raga ma questi salvataggi pazzi avvengon oanche sulla memory unit?ciao Cita www il metalllllllll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Aiuto. Ho provato a caricare uno slot e non me lo carica. Devo stare li 5 minuti, poi me lo carica ma a fatica. Va bhe che sono al 5-6% però mi scoccerebbe incominciarlo un'altra volta Ps: solo ora mi rendo conto di quanto sia bello. Mi sono comprato il cecchino e di notte riesco a fare fuori tutti con il cecco senza essere visto. A che bello :loving: Una cosa: ma quando vado nei rifugi non posso prendere le munizioni per le armi perchè mi dice che devo comprare le casse Primarie, Secondarie etc etc. Dove le compro? Al trafficante d'armi al Mike's Bar non ci sono Grazie le casse le trovi dall'armaiolo, vai nel computer scorri con RB fino all'ultima pagina e scorri verso il basso e trovi le casse da comprare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuietDarkSacred Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Aiuto. Ho provato a caricare uno slot e non me lo carica. Devo stare li 5 minuti, poi me lo carica ma a fatica. Va bhe che sono al 5-6% però mi scoccerebbe incominciarlo un'altra volta Ps: solo ora mi rendo conto di quanto sia bello. Mi sono comprato il cecchino e di notte riesco a fare fuori tutti con il cecco senza essere visto. A che bello :loving:Una cosa: ma quando vado nei rifugi non posso prendere le munizioni per le armi perchè mi dice che devo comprare le casse Primarie, Secondarie etc etc.Dove le compro? Al trafficante d'armi al Mike's Bar non ci sonoGrazie Spoiler! --Clicca per mostrare--Sovvertendo le missioni per conto degli amici avrai dei bonus riguardanti i rifugi ad es sbloccherai le bottiglie per fare le molotov come le munizioni...Le casse devi comperarle e poi devi metterci dentro un'arma e la troverai in tutti i rifugi e non dovrai correre per forza dall'armaiolo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/QuietDarkSacred.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaGingGod Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 E' un gioco carino,purtroppo la trama mi ha suscitato troppi dubbi verso la fine.Nel contesto buono e anche abbastanza consigliato se avete gia provato tutte le ultime uscite.Purtroppo sono rimasto al quanto deluso nel contesto multyplayer;la struttura delle mappe,armi,etc...non si addicono al gameplay,sarebbe molto più carino qualcosa direttamente in mezzo alla giungla con obbiettivi principali da raggiungere nelle basi nemiche,qualcosa più vicino allo stile del singleplayer.imho. Cita Agony + Realm multigaming [A+R] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Ciao Ragazzi.Chi di voi mi aiuta? Spoiler! --Clicca per mostrare--Sono fermo all'ultima missione (credo), in heart of darkness.Ho passato la zona Heart of Darkness, ho appena passato la zona Swamp, ma non riesco a procedere.C'è un punto in cui la strada va a sinistra scendendo, formando un crepaccio fra dove sono io e dove c'è il rifugio col fuoco. Vicino c'è anche un aereo caduto, e qualcuno ancora da uccidere.Provando a saltare il crepaccio non si riesce, ma la strada sullo stesso livello non esiste. Se non dici fuori dello spoiler (senza far capire trama etc.) dove stai, almeno io lo spoiler non te lo apro ;-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Se non dici fuori dello spoiler (senza far capire trama etc.) dove stai, almeno io lo spoiler non te lo apro ;-) Essendo masochista l'ho aperto io (ancora lo devo comprare sto gioco) Cmq è all'ultima missione Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 (modificato) Essendo masochista l'ho aperto io (ancora lo devo comprare sto gioco) Cmq è all'ultima missione Rega dopo un pò mi sono convinto e l'ho comprato! Sono arrivato al 52% nel territorio sud e ho una domanda. In media quante ore ci vogliono per finirlo (missioni secondarie incluse)? Una volta finito il gioco si può continuare a esplorare per fare missioni secondarie e diamanti o finisce e basta? EDIT: Raga ma i nastri dello sciacallo dove si trovano e dove vanno consegnati? Ancora non ho trovato reuben O.o Modificato 6 Novembre 2008 da Profiler89 Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cantebury Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Se non dici fuori dello spoiler (senza far capire trama etc.) dove stai, almeno io lo spoiler non te lo apro ;-) Grazie ugualmente fusibile! Dopo circa due ore di gioco son riuscito da solo. Diciamo che.. ho messo l'orologio durante il giorno, poichè giocavo in notturno e non ci vedevo bene le strade. Tutto ok comunque. Finito! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Cantebury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Novembre 2008 Condividi Inviato 6 Novembre 2008 Rega dopo un pò mi sono convinto e l'ho comprato! Sono arrivato al 52% nel territorio sud e ho una domanda. In media quante ore ci vogliono per finirlo (missioni secondarie incluse)? Una volta finito il gioco si può continuare a esplorare per fare missioni secondarie e diamanti o finisce e basta? EDIT: Raga ma i nastri dello sciacallo dove si trovano e dove vanno consegnati? Ancora non ho trovato reuben O.o chi ha finito dice che non si può fare... per la durata mi pare ababstanza soggettiva... c'è gente che ha finito in 20 ore e gente in 50... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 (modificato) Ragazzi ho creato la mia prima mappa con l'editor di Far Cry 2 e credo sia venuto davvero un bel lavoro. Mi piacerebbe se foste voi ad essere i primi a provarla, fungendo da beta tester in modo da darmi consigli per migliorarla (ho intenzione di farne una versione futura migliore con i consigli di chi ci gioca, sempre se piace). Vi do i dati per scaricarla: Firma autore: Profiler89 Nome mappa: Battlefield beta 01 Dimensioni: Media N. Giocatori: 8-12 Modalità: Tutte Descrizione: Ho creato la mappa in una foresta equatoriale fitta scegliendo come orario le 9:30 del mattino e una consistente umidità in modo da creare una foschia che renda il gioco leggermente più ostico. Il livello si sviluppa intorno ad una strada che conduce dalla base UFLL a quella APR passando per un avamposto coloniale centrale dove poter prendere munizioni. La mappa è adattissima a cattura diamanti, deathmatch singolo e a squadre e cattura di punti di controllo. Per quest'ultima modalità prevedo di inserire un ulteriore punto nella foresta allargandola. Ho inserito 6 mezzi avvantaggiando leggermente l'UFLL. Entrambi i campi base hanno mezzi, munizioni e sono recintati da sacchi o recinti in ferro. Ho tentato di mettere in pratica qualcosa del level design di battlefield per quanto riguarda le mappe fanteria, credo di aver lavorato bene. L'interno degli edifici è poco arredato in quanto mi piacerebbe sentire prima la vostra sulla mappa, in una release futura potrei benissimo aggiungere forniture dettagliate di ogni genere. Mi raccomando, se vi va scaricate e votate la mappa in modo da diffonderla e postate qui la vostra impressione! Una volta scaricata la mappa per usarla dovete creare una nuova partita giocatore (non classificata) e selezionarla dalla lista mappe personalizzata. Have fun! Modificato 7 Novembre 2008 da Profiler89 Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bojango Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ho elogiato in precedenza questo gioco per il single player, nonostante qualche mancanza nell' A.I. nemica, ma nel multiplayer è assolutamete esagerato, e ben più che in altri giochi analoghi, che si debbano sparare tutti quei colpi per abbattere un nemico....Vero è che con i diamantini ti pigli i potenziamenti armi ed armi mgliori delle prime,ma in un gioco dove tutto tende a rivolgersi verso il realismo, questa e una pecca non di poco conto. Non pretendo una simulazione, ma almeno qualcosa che renda lo scontro più credibile...Giocato a queste condizioni il multiplayer mi rende nervoso! :x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzocn1979 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 hai ragione il multyplayer è davvero fatto male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 No dai, "davvero fatto male" non direi. Quando si fa il Multiplayer, OGNI gioco perde un po' di realismo. E quando un gioco ha come base il realismo delle azioni, dei comportamenti dei personaggi etc etc, è ovvio che abbia un Multi sotto tono. L'Editor delle mappe è semplicemente fantastico, per una volta posso creare una mappa ultra-camperosa da zero @Profiler: bella come descrizione la mappa. Domani sera la scarico volentieri e poi ti dico. Se poi ci sei anche tu On-Live ancora meglio, così ce la giochiamo insieme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonematto Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ragazzi io ho visto un sacco di gente che se lo vende, c'è un motivo? Non è bello quanto si sperava? Dite la vostra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 la vostra Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 Ragazzi io ho visto un sacco di gente che se lo vende, c'è un motivo? Non è bello quanto si sperava? Dite la vostra forse perchè alla lunga può sembrare ripetitivo...o forse perchè non era il gioco per loro...oppure perchè vogliono tutti GOW2!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 7 Novembre 2008 Condividi Inviato 7 Novembre 2008 lo vondono perchè non gli è piaciuto... a noi invece ci piace... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 No dai, "davvero fatto male" non direi. Quando si fa il Multiplayer, OGNI gioco perde un po' di realismo. E quando un gioco ha come base il realismo delle azioni, dei comportamenti dei personaggi etc etc, è ovvio che abbia un Multi sotto tono. L'Editor delle mappe è semplicemente fantastico, per una volta posso creare una mappa ultra-camperosa da zero @Profiler: bella come descrizione la mappa. Domani sera la scarico volentieri e poi ti dico. Se poi ci sei anche tu On-Live ancora meglio, così ce la giochiamo insieme Aggiungimi al live che giochiamo insieme, ripeto, a me piace come è venuta e giochicchiandoci mi ci sono divertito anche, ma sono molto curioso di sapere cosa ne pensate. Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 forse perchè alla lunga può sembrare ripetitivo...o forse perchè non era il gioco per loro...oppure perchè vogliono tutti GOW2!!! Qualcuno ha per caso notato un exploit di vendite post acquisto? Pochi giorni dopo il lancio sul mercato di un gioco ci sono decine di persone che se lo rivendono su e-bay, tanto per fare un esempio. Se il gioco è deludente o non è bello, leggetevi qualche recensione, dove la media si attesta sugli 8 e 9. Io azzardo che a molti può essere non gradito perchè è tostissimo, un vero fps con le palle. Non come quelli dove il percorso è sempre preconfigurato e si spara e basta. Questo è un freeroaming ambientato in Africa. Lunghissimo. E dopo giorni di sessioni, la noia è l'ultima dei sintomi che mi affiora :-DD. Ad ogni modo, per i miei gusti, ha ampiamente rispettato le aspettative. Anzi, per me è un punto a favore la grande difficoltà. Gioco da 8,5 tutta la vita. Ciao e buon divertimento nella terra del 'Pianto lontano' ;-). Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 8 Novembre 2008 Condividi Inviato 8 Novembre 2008 (modificato) Alcune domande prima di deciderne l'acquisto 1- I fucili da cecchino hanno i silenziatori? (Ho sempre sognato di agire nell'ombra) 2- Quanto dura un giorno? (Tipo in fable 1 minuto di vita reale corrisonde a 1 ora nel gioco) Modificato 8 Novembre 2008 da Bonzo Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Io azzardo che a molti può essere non gradito perchè è tostissimo, un vero fps con le palle. esatto...... alla gente i buoni giochi non piacciono....... specie in quest' epoca del " tutto e subito"..... Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Halovr Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 qualcuno gioca online con me? please add mee Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/halovr.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zakkwilde Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 si raga ma questo fatto dei salvataggi pazzi lò fà anche sulle mempry card?ciao Cita www il metalllllllll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Profiler89 Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 (modificato) qualcuno gioca online con me? please add mee Ma dai! Oggi mi hai segato due volte col fucile da cecchino bastardo! uahuahuahuah Se vuoi fare partita aggiungimi che quando gioco ti invito. EDIT x Spartan: a questo link http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/3...96/m/4151002307 ci sono le foto con la descrizione della mappa che ho creato! Modificato 9 Novembre 2008 da Profiler89 Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/Profiler89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato 9 Novembre 2008 Condividi Inviato 9 Novembre 2008 Alcune domande prima di deciderne l'acquisto 1- I fucili da cecchino hanno i silenziatori? (Ho sempre sognato di agire nell'ombra :ryu: ) 2- Quanto dura un giorno? (Tipo in fable 1 minuto di vita reale corrisonde a 1 ora nel gioco) Allordunque? Cita http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.