Vai al contenuto

Far Cry 2

orland cuplets

Messaggi raccomandati

raga lò comprato e.................mi stò divertendo un mondo!!!è vi dico lò stò giocando a facile(perchè non sono un hardcore gamer) è mi ci stò divertendo,però speriamo che a lungo andare non diventi ripetitivo.......comunque consigliato a tutti gli amanti degli fps

www il metalllllllll

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Finito 2-3 giorni fa.

Buono,non un capolavoro ma un bel 8 se lo merita,a patto di pensare di giocare uno sparatutto atipico,molto libero.

Certo la trama è abbozzata per me e i nemici non brillano di intelligenza,ma il fuoco,la grafica della giungla e le armi mi son molto piaciute.

Consigliato almeno da provare proprio perchè è "diverso" dal solito... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Un consiglio:

sono ormai verso la fine del gioco (88% per me) e come missione devo andare a Sepoko ad uccidere Graeves ed il suo aiutante. E qui si prospetta un bivio: se gli uccido entrambi mi chiama il giornalista Ruben e mi chiede di andare ad aiutarlo all'aeroporto, se ne uccido uno (l'aiutante) posso andare a Port Selao ad uccidere Walton Fureroy.

Vorrei sapere da chi l'ha finito se la scelta di uccidere o no Graeves influisce sul finale???

Io cmq ho effettuato due salvataggi per seguire l'evoluzione delle due "storie"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora devo dire che il multiplayer mi ha colpito, non ho riscontrato mai lag (server dedicati rule) o bug. Mentre il singolo, beh sono ancora agli inizi, circa al 10% ma sto già apprezzando le variazioni climatiche in tempo reale e la vastità/varietà degli ambienti. Unica pecca sicuramente l'IA dei nemici, ma nel complesso mi sta piacendo molto! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quali sono le modalità multiplayer?

Allora, sono in tutto quattro; due classiche, ovvero massacro e massacro a squadre ed altre due personalizzate: rivolta (che sarebbe conquista territorio) e caccia al diamante (cattura bandiera). Quest'ultima forse è la più divertente, perchè molto tattica come modalità e quindi realistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a me il singolo sta piacendo molto per ora anche se sono agli inizi. Comunque, se ami il genere "free-roaming" te lo consiglierei a priori, però c'è il rischio che a lungo andare cada nella noia. Ripeto, per ora sono agli inizi ma ci sto giochicchiando parecchio, anche solo per apprezzare la generosa fisica del gioco e la bellezza incredibile degli ambienti che a mio parere sono semplicemente splendidi! Io te lo consiglio, di certo è un buon acquisto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a me il singolo sta piacendo molto per ora anche se sono agli inizi. Comunque, se ami il genere "free-roaming" te lo consiglierei a priori, però c'è il rischio che a lungo andare cada nella noia. Ripeto, per ora sono agli inizi ma ci sto giochicchiando parecchio, anche solo per apprezzare la generosa fisica del gioco e la bellezza incredibile degli ambienti che a mio parere sono semplicemente splendidi! Io te lo consiglio, di certo è un buon acquisto! :ok:

l 'online non ha molte modalità ma la cosa che apprezzo per

l ' appunto delle modalità online di Farcry 2 è l 'elevata difficoltà .... rende il titolo longevo e

ed io personalmente apprezzo molto i giochi difficili specie nella modalità online....

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bah, pur essendo un buon tie-in, peraltro l'ho anche recensito per il sito, non è minimamente paragonabile alla vastità di FC2. Certo però che se vuoi un titolo molto più semplice seppur divertente in singolo 007 potrebbe fare al caso tuo, cosciente però che il gioco una volta finito ha ben poco da offrire, se non una modalità online piuttosto solida ma credo poco duratura nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah, pur essendo un buon tie-in, peraltro l'ho anche recensito per il sito, non è minimamente paragonabile alla vastità di FC2. Certo però che se vuoi un titolo molto più semplice seppur divertente in singolo 007 potrebbe fare al caso tuo, cosciente però che il gioco una volta finito ha ben poco da offrire, se non una modalità online piuttosto solida ma credo poco duratura nel tempo.

quoto :mrgreen:

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho appena iniziato :teach:

Devo dire che l'impatto grafico e pazzesco, però andando a letto mettendo un orario notturno dopo torna il giorno??? :ph34r:

forse metti mezzogiorno e non mezzanotte! Comunque ragazzi, la grafica è pazzesca. Quando tira vento è impressionante, l' erba si muove indipendente nella profondità, poi calpestando le piante esse si spostano e ritornano effetto elastico nella loro posizione di partenza. Penso sia il motore grafico più potente che abbia mai visto, è anche interattivo al punto giusto. Poi gli incendi...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è stato il primo gioco di questa lunga e interessante stagione invernale e mi ha colpito da subito, e poi non è vero che è difficile dai, almeno a livello normale. E' solo ripetitivo e soprattutto carente di una bella storia, allora sì che diventava un giocone. Peccato. :piange:

Comunque raga: la migliore vegetazione mai vista in un videogioco per console (per favore abolite l'erba in 2D orribile, non se ne può più di vedere sempre e solo queste texture industriali che comprano tutti in stock!) e la miglior fisica, è incredibile, a volte mi soffermavo sulla riva di un fiume e sparavo ai barili presenti, oh questi cadevano in acqua in modo realistico e galleggiavano pure e se li sparavi si muovevano con la corrente :ph34r: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

lol per l'errore che non faccio mai...:P...sicuramente pensavo di mettere una parola però le ho messe entrambi..ihihih...comunque...sinceramente non so... e poi sono rimasto bloccato dopo la missione in cui devo andare nel deserto a distruggere le armi dei nemici....ma ora non mi segna altri obiettivi...non so dove andare...

Non bestemmio per non offendermi

Link al commento
Condividi su altri siti

lol per l'errore che non faccio mai...:P...sicuramente pensavo di mettere una parola però le ho messe entrambi..ihihih...comunque...sinceramente non so... e poi sono rimasto bloccato dopo la missione in cui devo andare nel deserto a distruggere le armi dei nemici....ma ora non mi segna altri obiettivi...non so dove andare...

io sono all' inizio, ho giocato molto da un mio amico per pc e l' ho visto verso la fine. Piano piano quando ho tempo ci arriverò...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 241 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...