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Far Cry 2


orland cuplets

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capisco la questione violenza, allora perchè lo prevedono giochi come GTA 4 e saints row?? alla fine anche lì puoi ucciderli!!!

Si ma sono giochi senza licenze ecc... :mrgreen: qui invece c'è l'esercito le guerre nel mondo ecc! :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

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che palle però le missioni assegnate in un punto della mappa prevedono spesso di andare esattamente alla parte opposta del mondo...e con sta jeep che non va avanti faccio notte....oltretutto negli avamposti ci sono sempre scagnozzi ad aspettarti...anche se li ammazzi tutte le volte...che stress.

 

potevano prevedere un sistema di gps impostabile in modo che arrivato ad un bivio ti indicasse da che parte andare per l'obiettivo...io son sempre li a guardare sta piantina... :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/thexman75.png
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che palle però le missioni assegnate in un punto della mappa prevedono spesso di andare esattamente alla parte opposta del mondo...e con sta jeep che non va avanti faccio notte....oltretutto negli avamposti ci sono sempre scagnozzi ad aspettarti...anche se li ammazzi tutte le volte...che stress.

 

potevano prevedere un sistema di gps impostabile in modo che arrivato ad un bivio ti indicasse da che parte andare per l'obiettivo...io son sempre li a guardare sta piantina... :ph34r:

 

se vuoi far prima prendi l'autobus sottovalutato da alcuni ma invece molto ma molto comodo per spostarsi rapidamente

 

per quanto riguarda negli incroci che trovi se sei in missione, noterai che ci sono dei cartelli stradali... quelli rossi indicano la direzione dell'obiettivo principale invece quelli blu sono quelli degli amici

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
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sto giocando un pò online, non è poi cosi malvagio ;) mi sto divertendo parecchio

Prima che la 360 mi dasse i 3 led rossi... avevo fatto una partitina in live e pure a me piaceve... solo non ho avuto il tempo per provare le varie modilità :teach:

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che palle però le missioni assegnate in un punto della mappa prevedono spesso di andare esattamente alla parte opposta del mondo...e con sta jeep che non va avanti faccio notte....oltretutto negli avamposti ci sono sempre scagnozzi ad aspettarti...anche se li ammazzi tutte le volte...che stress.

 

potevano prevedere un sistema di gps impostabile in modo che arrivato ad un bivio ti indicasse da che parte andare per l'obiettivo...io son sempre li a guardare sta piantina... :ph34r:

 

 

tolto il fatto.. che potrebbero evitare tutti i posti di blocco sempre negli stessi punti.. si è uno stress ma è realistico... però io avrei puntato su un intelligenza artificiale che ti piazzava a tua insaputa i posti di blocchi random in punti diversi della mappa.. quello sarebbe stato figo.. però è abbastanza realistico pensare che se una fazione di guerriglia africana ponesse un posto di blocco in via del corso a roma per fare un esempio e passasse il giocatore pinco pallino tanto per fare un esempio e lo eliminasse il mattino seguente una volta trovati i cadaveri.. la fazione rimetterebbe le guardie proprio nello stesso punto ritenendo quell'incrocio importante e fregandosene che tu lo stermini ogni volta! cmq si difetti ce ne sono come in tutti i giochi :rotfl: ma che pensi??? che stermini tutti i posti di blocco del gioco e non incontri più nessuno?? hahaha sicuramente è un progetto embrionale e gestire un ai in un vasto territorio non è semplice ma semplicemente tanto per fare un gioco di parole è un buon inizio e sicuramente in futuro vedremo un far cry più sviluppato! già questo è ottimo.. e molti problemi si risolveranno in futuro.. ma sicuramente non è semplice creare una situazione realistica ed allo stesso tempo non stressante anzi se stavamo nella realtà invece di posti di blocco dopo averne sfondato uno nel resto del gioco saresti stato inseguito torturato e ricercato da chiunque.. invece sarebbe stato interessante includere nel gioco più fauna selvaggia come dicono di voler inserire e sopratutto più civili innocenti cosa che nella realtà è la maggioranza della popolazione coinvolta in una guerra e non vedere una landa africana vissuta da 2 fazioni e mercenari.. i civili ci sono sempre in queste sporche guerre ed è stato un tocco di ingenuità o di mancanza di pazienza da parte dei programmatori a non inserirli.. il succo è.. per la perfezione.. come sarebbe la realtà.. ancora dobbiamo aspettare.. per ora giochiamo e divertiamoci a cecchinare l'ai col formidabile ultimo cecchino di far cry anche se anche a quel punto sale l'incredulità quando noti che qualsiasi negretto (senza razzismo ma citando il gioco) ti noti a 2 km di distanza anche se armato di fucile a pompa! :ph34r:

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

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tolto il fatto.. che potrebbero evitare tutti i posti di blocco sempre negli stessi punti.. si è uno stress ma è realistico... però io avrei puntato su un intelligenza artificiale che ti piazzava a tua insaputa i posti di blocchi random in punti diversi della mappa.. quello sarebbe stato figo.. però è abbastanza realistico pensare che se una fazione di guerriglia africana ponesse un posto di blocco in via del corso a roma per fare un esempio e passasse il giocatore pinco pallino tanto per fare un esempio e lo eliminasse il mattino seguente una volta trovati i cadaveri.. la fazione rimetterebbe le guardie proprio nello stesso punto ritenendo quell'incrocio importante e fregandosene che tu lo stermini ogni volta! cmq si difetti ce ne sono come in tutti i giochi :rotfl: ma che pensi??? che stermini tutti i posti di blocco del gioco e non incontri più nessuno?? hahaha sicuramente è un progetto embrionale e gestire un ai in un vasto territorio non è semplice ma semplicemente tanto per fare un gioco di parole è un buon inizio e sicuramente in futuro vedremo un far cry più sviluppato! già questo è ottimo.. e molti problemi si risolveranno in futuro.. ma sicuramente non è semplice creare una situazione realistica ed allo stesso tempo non stressante anzi se stavamo nella realtà invece di posti di blocco dopo averne sfondato uno nel resto del gioco saresti stato inseguito torturato e ricercato da chiunque.. invece sarebbe stato interessante includere nel gioco più fauna selvaggia come dicono di voler inserire e sopratutto più civili innocenti cosa che nella realtà è la maggioranza della popolazione coinvolta in una guerra e non vedere una landa africana vissuta da 2 fazioni e mercenari.. i civili ci sono sempre in queste sporche guerre ed è stato un tocco di ingenuità o di mancanza di pazienza da parte dei programmatori a non inserirli.. il succo è.. per la perfezione.. come sarebbe la realtà.. ancora dobbiamo aspettare.. per ora giochiamo e divertiamoci a cecchinare l'ai col formidabile ultimo cecchino di far cry anche se anche a quel punto sale l'incredulità quando noti che qualsiasi negretto (senza razzismo ma citando il gioco) ti noti a 2 km di distanza anche se armato di fucile a pompa! :ph34r:

Pensa che io credevo che era l'occhio umano a notarti non l'arma..E poi una volta che hai i civili?Li ammazzi.E poi?Ammetto che sia divertente accoppare i civili.Ma la prima,seconda,terza volta e basta.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
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Pensa che io credevo che era l'occhio umano a notarti non l'arma..E poi una volta che hai i civili?Li ammazzi.E poi?Ammetto che sia divertente accoppare i civili.Ma la prima,seconda,terza volta e basta.

 

una volta che hai i civili hai uno scenario nel complesso più realistico -__-

purtroppo sai com'è nella triste realtà donne e bambini non è che svaniscono nell'aria durante una guerra.

 

l'online è bello! ha varie modalità tra cui una abbastanza divertente simile ad un ruba bandiera solo che devi rubare dei diamanti dalla base nemica e difendere i tuoi.

"Wise men talk because they have something to say; fools, because they have to say something."

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una volta che hai i civili hai uno scenario nel complesso più realistico -__-

purtroppo sai com'è nella triste realtà donne e bambini non è che svaniscono nell'aria durante una guerra.

 

l'online è bello! ha varie modalità tra cui una abbastanza divertente simile ad un ruba bandiera solo che devi rubare dei diamanti dalla base nemica e difendere i tuoi.

All'inizio della storia il taxista dice che tutti se ne sono andati a causa della guerra e chi è rimasto si è nascosto.

 

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beh ...Ma secondo me dovrebbero mettere i civili che farebbero parte della trama...nel senso che quando entri nei rifugi dei civili pui parlare puoi aiutarli a compiere degli obiettivi...è brutto essere l'unico contro TUTTI...

 

sicuramente limiti del motore grafico hanno impedito una maggiore presenza di personaggi secondari come civili ed animali.. in teoria all'inizio prima che usciva ne parlavano come un gta in prima persona in africa.. cmq è unico nel suo genere e sicuramente nel futuro vedremo sviluppi! per ora il gioco va bene così! :teach: io attendo sempre la tanto chiacchierata patch che aggiungeva animali selvatici :dance:

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si è vero manca un po' di vita nelle città... bastava anche solo concentrarli in qualche zona abitata dove si poteva fare qualche dialogo e missioni secondaria... in effetti è un gioco che risulta incompleto e un po' troppo ambizioso non molto diversamente da assassins creed... per me bastava una mappa... il gioco è troppo grande e dispersivo... più vita.. un po' più di realismo nei pattugliamenti, nei posti di blocco... qualche animaletto in più.. magari feroce... una trama più concentrata in 15/20 ore di gioco... e la gente sarebbe stata mediamente più convinta del titolo... però va cmq sottolineata la cura del prodotto e l'ottima intenzione peraltro riuscita... secondo me l'ambizione del gioco non lo rende proprio un capolavoro a tutto tondo, ha perso qualche pezzo e quello che ne è uscito è un po' forzato...

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
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Noto che c'è chi si lamenta ancora dei posti di blocco da conquistare ogni volta. Secondo me l'errore è stato quello di impostare un timing di respawn troppo basso, nel senso che i posti di blocco si ripopolano in effetti un pò troppo velocemente. Però ricordo a tutti che è possibile evitarne un buon 90% semplicemente abbandonando l'auto nei loro pressi prima di essere avvistato e tagliando per la giungla. Sorpassato il posto di blocco basta recuperare un mezzo qualsiasi nelle vicinanze (cosa abbastanza semplice visto l'abbondanza di auto disponibili) e proseguire verso la propria destinazione. Altrimenti c'è sempre l'autobus... :ok:

 

Ciao

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ciao, stavo giocando a far cry e
mi è morto Warren Clyde nonostante ho cercato di rianimarlo 3 volte, è una cosa inevitabile nel gioco?? Peccato mi ero affezzionato alle missioni in suo soccorso.

 

non preoccuparti fa parte del gioco dovrai farti l'abitudine perchè può succedere ancora

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Boh sarò particolare io ma questo gioco mi ha proprio deluso...siamo passati dal primo capitolo dove comunque la trama lineare ed il fatto di usare i mezzi in missioni specifiche era ben bilanciato e divertente...a questo...dove praticamente a piedi non vai mai...e se non si una jeep per andare dal punto di partenza della missione all'obiettivo...ci impieghi i secoli...senza cntare che poi nel percorso hai minimo 3/4 posti di blocco, una 10ina di deviazioni....e imboscate varie...

 

mmi pare una specia di GTA mal fatto in ambiente giungla...ma molto mal fatto.

 

delusione TOTALE per me... :ph34r: da un FPS cerco ben altro...e modestamente di FPS ne ho giocati parecchi in 15 anni :teach:

 

in definitiva preferisco 10000000 volte i canonici comeHalo, Call of Duty....R6 Ghost recon...oppure Gow

Modificato da thexman
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Boh sarò particolare io ma questo gioco mi ha proprio deluso...siamo passati dal primo capitolo dove comunque la trama lineare ed il fatto di usare i mezzi in missioni specifiche era ben bilanciato e divertente...a questo...dove praticamente a piedi non vai mai...e se non si una jeep per andare dal punto di partenza della missione all'obiettivo...ci impieghi i secoli...senza cntare che poi nel percorso hai minimo 3/4 posti di blocco, una 10ina di deviazioni....e imboscate varie...

 

mmi pare una specia di GTA mal fatto in ambiente giungla...ma molto mal fatto.

 

delusione TOTALE per me... :ph34r:

 

guarda che ci sono anche gli autobus (a quanto pare molto sottovalutati) per spostarti se non vuoi farti un lungo viaggio con la jeep o a piedi

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Io penso invece che sia un bel gioco.Alla fine ha una bella grafica,anzi piu che bella,un intrazione con l'ambiente molto alta e una buona fisica,io personalmente non avevo mai visto un gioco in cui spari ai rami delle piante e vengono giu uno a uno e restando li e senza sparire nel nulla come in altri giochi.Io penso che con un pò di tempo in più sarebbero riusciti a migliorarlo ancora di più con l'aggiunta di animali e altre cose.Non penso proprio che con questo gioco hanno sfruttato tutte tutte le potenzialità della console.Poi a livello di giocabilità va a gusti.E' vero dopo un pò risulta essere sempre la solita trippa e forse fin troppo dispersivo e grande,ma lo preferisco sempre più che ad un gioco stralineare.Per me è un gioco da 9 in totale. Ciao ragazzi.

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