Vai al contenuto

Brutal Legend


whitescreen

Messaggi raccomandati

  • Risposte 748
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scherzi? è gia mio...anche se non sono affatto un metallaro (ma non disdegno) io sono semplicemente Rock N' Roll :drunken:

Eh..se giocherai abbondantemente sto titolo diventerai anche metallaro fidati.Ti sognerai le canzoni dei Motorhead di notte :mrgreen:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho letto in pò di post fà che il gioco probabilmente sarà doppiato in Italiano :ph34r:

 

Spero proprio di no! io voglio la voce di Jack Black coi sottotitoli! non posso assolutamente rovinarmi il gioco con un doppiaggio in Italiano, una volta che uscirà il gioco non lo prenderò più al Day One, ma aspetterò una di voi che mi dica che è in Inglese!!

 

Speriamo bene

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo chiaramente che seguo il tono della voce ( e non mi sembra roba da poco ) e anche se l'inglese lo capisco e lo parlo tranquillamente, preferisco leggerlo, anche perchè quello è più americano che inglese, ed in più usa spesso lo Slang nel parlare, quindi non vorrei perdermi nemmeno una battuta.

 

Ps: anche se ho notato che i sottotitoli sono completamente diversi dal parlato

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh..se giocherai abbondantemente sto titolo diventerai anche metallaro fidati.Ti sognerai le canzoni dei Motorhead di notte :mrgreen:

 

Non ti preoccupare Snake che tra Brutal Legend e la mia presenza questo discepolo abbraccierà la religione del Metallo in me che non si dica :rulez: :cincin: :evil: .......fine Ot. Giunti a questo punto è un'utopia aspettarsi l'annuncio di una limited per il nostro vecchio continente ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo chiaramente che seguo il tono della voce ( e non mi sembra roba da poco ) e anche se l'inglese lo capisco e lo parlo tranquillamente, preferisco leggerlo, anche perchè quello è più americano che inglese, ed in più usa spesso lo Slang nel parlare, quindi non vorrei perdermi nemmeno una battuta.

 

Ps: anche se ho notato che i sottotitoli sono completamente diversi dal parlato

 

Capito perfettamente :dance:

 

Speriamo si possa scegliere così siamo tutti contenti eheh

 

Visto che a me la voce del doppiatore italiano piace ;)

"Ridi, e il mondo riderà con te.

Piangi, e piangerai da solo"

Oh Dae-su (Old Boy)
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito perfettamente :dance:

 

Speriamo si possa scegliere così siamo tutti contenti eheh

 

Visto che a me la voce del doppiatore italiano piace ;)

 

piace anche a me, ma non sono sicuro che scelgano proprio lui...e visto che troppe volte si sono sentiti doppiaggi incivili, fuori sincro e tutto il resto, anche io preferirei audio in inglese e sottotitoli in italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare Snake che tra Brutal Legend e la mia presenza questo discepolo abbraccierà la religione del Metallo in me che non si dica :rulez: :cincin: :evil: .......fine Ot. Giunti a questo punto è un'utopia aspettarsi l'annuncio di una limited per il nostro vecchio continente ????

speriamo proprio di no

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga piccola curiosità, non ho cercato in giro in quanto non mi voglio bruciare nulla...Ma sono curioso di una cosa!!!

 

Sapete il nostro jack incontrerà qualche founder di qualche gruppo Epic\Power Metal?

 

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

"La presenza di Jack Black" è decisiva, la demo è divertente, ricca di battute gli amanti del Rock non se lo devono lasciar scappare.

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Marcus M.

si sa se esce una limited?

 

ho visto che sul web si trova una sorta di cover alternativa a forma di contenitore LP per il gioco, venduta però senza gioco. ho trovato anche le immagini di una bella statuetta di jack black.

Link al commento
Condividi su altri siti

Limited per quanto ne so, e fortunatamente dico io, non escono ;) Ho chiesto in molti forum ;)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Limited per quanto ne so, e fortunatamente dico io, non escono ;) Ho chiesto in molti forum ;)

fortunatamente un ca**o

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente un ca**o

 

Credo che Fabio intendesse "fortunatamente" per le nostre tasche, cerca di evitare risposte scurrili ed acide!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà il gioco non è doppiato in ita ma è solo sub ita, credetemi è mooolto meglio così. Sentire jack black, lemmy e ozzy osbourne dire tutte quelle ca**ate è troppo divertente.

Adoro anche i vari assoli da fare e come sono stati inseriti quest'ultimi nelle situazioni

i metallari sono troppo divertenti e il mondo è vasto e puoi andare dove vuoi tipo fallout o oblivion

la storia è una goduria, la demo era solo la parte piu noiosa mi è sembrato perchè il dopo è stupendo.

Anche se ho fatto solo tre missioni posso dire che tutti quelli a cui piace il rock e il metal dovrebbero prendersi questo gioco perchè lo apprezzeranno mooooolto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragà il gioco non è doppiato in ita ma è solo sub ita, credetemi è mooolto meglio così. Sentire jack black, lemmy e ozzy osbourne dire tutte quelle ca**ate è troppo divertente.

Adoro anche i vari assoli da fare e come sono stati inseriti quest'ultimi nelle situazioni

i metallari sono troppo divertenti e il mondo è vasto e puoi andare dove vuoi tipo fallout o oblivion

la storia è una goduria, la demo era solo la parte piu noiosa mi è sembrato perchè il dopo è stupendo.

Anche se ho fatto solo tre missioni posso dire che tutti quelli a cui piace il rock e il metal dovrebbero prendersi questo gioco perchè lo apprezzeranno mooooolto

 

 

sai com'è strutturato il multyplayer? dagli obiettivi si capisce che ci saranno le partite classificate.....hai provato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...