erminiuccio Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 molto molto originale,da vero rockettaro.Con quel tatuaggio li non puoi non prenderti sto titolo allora... scherzi? è gia mio...anche se non sono affatto un metallaro (ma non disdegno) io sono semplicemente Rock N' Roll Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Ottobre 2009 Condividi Inviato 6 Ottobre 2009 scherzi? è gia mio...anche se non sono affatto un metallaro (ma non disdegno) io sono semplicemente Rock N' Roll Eh..se giocherai abbondantemente sto titolo diventerai anche metallaro fidati.Ti sognerai le canzoni dei Motorhead di notte Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Eh..se giocherai abbondantemente sto titolo diventerai anche metallaro fidati.Ti sognerai le canzoni dei Motorhead di notte il metal li conosco...5 anni fa andai anche a vedere i maiden a firenze...il piu bel concerto della mia vita... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ragazzi, ho letto in pò di post fà che il gioco probabilmente sarà doppiato in Italiano Spero proprio di no! io voglio la voce di Jack Black coi sottotitoli! non posso assolutamente rovinarmi il gioco con un doppiaggio in Italiano, una volta che uscirà il gioco non lo prenderò più al Day One, ma aspetterò una di voi che mi dica che è in Inglese!! Speriamo bene Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Imposti la lingua inglese e sei a posto......che problema inutile che ti poni Cita "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" Oh Dae-su (Old Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ma può esserte che impostando la lingua inglese non dia i sottotioli in Italiano o no? Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Ah ma a te piace solo sentire il tono di voce, non è che lo segui in inglese....allora come non detto. Cita "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" Oh Dae-su (Old Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Diciamo chiaramente che seguo il tono della voce ( e non mi sembra roba da poco ) e anche se l'inglese lo capisco e lo parlo tranquillamente, preferisco leggerlo, anche perchè quello è più americano che inglese, ed in più usa spesso lo Slang nel parlare, quindi non vorrei perdermi nemmeno una battuta. Ps: anche se ho notato che i sottotitoli sono completamente diversi dal parlato Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Eh..se giocherai abbondantemente sto titolo diventerai anche metallaro fidati.Ti sognerai le canzoni dei Motorhead di notte Non ti preoccupare Snake che tra Brutal Legend e la mia presenza questo discepolo abbraccierà la religione del Metallo in me che non si dica :rulez: .......fine Ot. Giunti a questo punto è un'utopia aspettarsi l'annuncio di una limited per il nostro vecchio continente ???? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Diciamo chiaramente che seguo il tono della voce ( e non mi sembra roba da poco ) e anche se l'inglese lo capisco e lo parlo tranquillamente, preferisco leggerlo, anche perchè quello è più americano che inglese, ed in più usa spesso lo Slang nel parlare, quindi non vorrei perdermi nemmeno una battuta. Ps: anche se ho notato che i sottotitoli sono completamente diversi dal parlato Capito perfettamente Speriamo si possa scegliere così siamo tutti contenti eheh Visto che a me la voce del doppiatore italiano piace Cita "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" Oh Dae-su (Old Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Capito perfettamente Speriamo si possa scegliere così siamo tutti contenti eheh Visto che a me la voce del doppiatore italiano piace piace anche a me, ma non sono sicuro che scelgano proprio lui...e visto che troppe volte si sono sentiti doppiaggi incivili, fuori sincro e tutto il resto, anche io preferirei audio in inglese e sottotitoli in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 7 Ottobre 2009 Condividi Inviato 7 Ottobre 2009 Non ti preoccupare Snake che tra Brutal Legend e la mia presenza questo discepolo abbraccierà la religione del Metallo in me che non si dica :rulez: .......fine Ot. Giunti a questo punto è un'utopia aspettarsi l'annuncio di una limited per il nostro vecchio continente ???? speriamo proprio di no Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Raga piccola curiosità, non ho cercato in giro in quanto non mi voglio bruciare nulla...Ma sono curioso di una cosa!!! Sapete il nostro jack incontrerà qualche founder di qualche gruppo Epic\Power Metal? Grazie Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hatta Mad Hatter Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 Raga piccola curiosità, non ho cercato in giro in quanto non mi voglio bruciare nulla...Ma sono curioso di una cosa!!! Sapete il nostro jack incontrerà qualche founder di qualche gruppo Epic\Power Metal? Grazie assolutamente si, ma non ti dico chi saranno per rovinarti la sorpresa...ma aspettati volti conosciuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 8 Ottobre 2009 Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 assolutamente si, ma non ti dico chi saranno per rovinarti la sorpresa...ma aspettati volti conosciuti maaaadooooooooooooooooooooo!!!! Non mi di cosi xDDD Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Se giochi la demo fino alla fine...qualcosa ti rivela Cita "Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo" Oh Dae-su (Old Boy) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 "La presenza di Jack Black" è decisiva, la demo è divertente, ricca di battute gli amanti del Rock non se lo devono lasciar scappare. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaistlinMajere Inviato 9 Ottobre 2009 Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 Se giochi la demo fino alla fine...qualcosa ti rivela Allora non è che mi ero scolato un pò di Jack (ahaha battutona ) Avevo visto ben :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD Cita I Like la cara e vecchia faiga (cit) http://card.josh-m.com/live/mondo/Leleila.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Marcus M. Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 si sa se esce una limited? ho visto che sul web si trova una sorta di cover alternativa a forma di contenitore LP per il gioco, venduta però senza gioco. ho trovato anche le immagini di una bella statuetta di jack black. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Limited per quanto ne so, e fortunatamente dico io, non escono Ho chiesto in molti forum Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Limited per quanto ne so, e fortunatamente dico io, non escono Ho chiesto in molti forum fortunatamente un ca**o Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 fortunatamente un ca**o Credo che Fabio intendesse "fortunatamente" per le nostre tasche, cerca di evitare risposte scurrili ed acide! Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 10 Ottobre 2009 Condividi Inviato 10 Ottobre 2009 Non ho capito, ma alla fine sarà doppiato o no? non ho ancora scaricato la demo (è da un po' che non gioco con la 360, precisamente da quando nerdo con Risen su pc) ma quella se non erro è in inglese... ma con sti rumor in giro boh... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigimart10 Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ragà il gioco non è doppiato in ita ma è solo sub ita, credetemi è mooolto meglio così. Sentire jack black, lemmy e ozzy osbourne dire tutte quelle ca**ate è troppo divertente. Adoro anche i vari assoli da fare e come sono stati inseriti quest'ultimi nelle situazioni i metallari sono troppo divertenti e il mondo è vasto e puoi andare dove vuoi tipo fallout o oblivion la storia è una goduria, la demo era solo la parte piu noiosa mi è sembrato perchè il dopo è stupendo. Anche se ho fatto solo tre missioni posso dire che tutti quelli a cui piace il rock e il metal dovrebbero prendersi questo gioco perchè lo apprezzeranno mooooolto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Gigimart10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 11 Ottobre 2009 Condividi Inviato 11 Ottobre 2009 ragà il gioco non è doppiato in ita ma è solo sub ita, credetemi è mooolto meglio così. Sentire jack black, lemmy e ozzy osbourne dire tutte quelle ca**ate è troppo divertente. Adoro anche i vari assoli da fare e come sono stati inseriti quest'ultimi nelle situazioni i metallari sono troppo divertenti e il mondo è vasto e puoi andare dove vuoi tipo fallout o oblivion la storia è una goduria, la demo era solo la parte piu noiosa mi è sembrato perchè il dopo è stupendo. Anche se ho fatto solo tre missioni posso dire che tutti quelli a cui piace il rock e il metal dovrebbero prendersi questo gioco perchè lo apprezzeranno mooooolto sai com'è strutturato il multyplayer? dagli obiettivi si capisce che ci saranno le partite classificate.....hai provato qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.