Vai al contenuto

Street Fighter IV

EsOasis

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è da sbloccare snake ci 6 stasera?

si,ci sono.Pero' ho preso il gioco per Ps3 e non ho l'adsl...e' un probema? :mrgreen:

edit:a quanto pare alla limited 360 il disco extra e' incastrato sopra il dvd del gioco,brutta cosa!

per ps3 sono stati piu' furbi e l'hanno messo dentro una bustina trasparente.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una storia lunga e movimentata...pero' mi ci sto' trovando bene :drunken:

beh, quella è la cosa importante...cmq, devo confermare una cosa, con il joy della 360 non riesco a fare un tubo, mentre quello della ps3 è più intuitivo....anche se la mia posizione è irremovibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, quella è la cosa importante...cmq, devo confermare una cosa, con il joy della 360 non riesco a fare un tubo, mentre quello della ps3 è più intuitivo....

sisi,questa cosa l'hanno sottolineata decine e decine di recensioni.Anche se tecnicamente la versione 360 e' migliore(non so' pero' fino a che punto)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, trovo spettacolare il fatto che non è semplicissimo, e devo dire che il training mode è utilissimo, è stata un'idea splendida...e sottolineo ancore che le espressioni facciali sono incredibilmente belle!!!volevo chiedere una cosa, ieri purtroppo ho fatto solo 2 partitelle e non ho visto, ma ci sono gli stage originali di ryu ken etc...?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao teo, anche io devo dire la verità faccio fatica a fare le mosse...questo è positivo ed è uno stimolo in più per allenarsi!!!stasera sei online?

ahahahahaha rido troppo e sono in ufficio, descriverò anche io gli eventi susseguitici ieri

Stasera non ci sono, arriva la morosa e fino a lunedì son fuori dal live... è anche scaduto l'abbonamento ma ho un mese gratis per l'anello della morte e riparazione...

Uscita di lavoro e traffico per arrivare al blockbuster :x acquisto gioco :dance: arrivo a casa saluto i miei e avvio xbox e inserisco gioco :dance: introduzione :loving: menù :loving: allenamento con prova mosse Ryo :shock: prova arcade :acc: prova prove di mosse e combo :whew: cena :hot: dopocena videochiamata con morosa e amica :shock: mentre gioco a street fighter IV ovviamente :ok: e vinco incontri in arcade !!! :dance: potere della gnocca :rotfl: nanna :sleep: stamani ufficio portandomi a spasso street fighter IV :teach: che è qui con me sotto il monitor

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortua esiste una giustizia e oggi il mio capo mi ha dato la giornata libera di sua volontà(prevedo qualche terremoto o uragano)..tra poco scendo dal mio negoziante a ritirare la mia bella copia di SF4..ammetto di essere emozionato come un bambino di 7 anni.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

per fortua esiste una giustizia e oggi il mio capo mi ha dato la giornata libera di sua volontà(prevedo qualche terremoto o uragano)..tra poco scendo dal mio negoziante a ritirare la mia bella copia di SF4..ammetto di essere emozionato come un bambino di 7 anni.

Eheheheeheh, il negozio in cui vai sarebbe Fantasia, quello in Corso Garibaldi o il Gamestop del centro commerciale Le Clerc???

Sono anch'io di Sanremo ma come dice qualcuno (Eso) ormai sono un fottutissimo fighetto milanese.......

Dopo questa carrambata........buon SFIV a tutti.........e non disturbate Mapuzzo per i prossimi 12 mesi........... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheheeheh, il negozio in cui vai sarebbe Fantasia, quello in Corso Garibaldi o il Gamestop del centro commerciale Le Clerc???

Sono anch'io di Sanremo ma come dice qualcuno (Eso) ormai sono un fottutissimo fighetto milanese.......

Dopo questa carrambata........buon SFIV a tutti.........e non disturbate Mapuzzo per i prossimi 12 mesi........... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma non ci posso credere sei di sanremo???grandissimo!!!comunque vado da dvdmania in via pietro agosti che ormai siamo amici..

Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere questo topic mi ricordo i tempi con cui giocavo per anni filati con Street Fighter 2 sul mio Super Nintendo :loving: ora però la mia concezione videoludica è cambiata, e non sono più attratto dai picchiaduro come un tempo. Resta un gioco comunque dal grande fascino, che sicuramente acquisterò fra un bel pò di tempo a prezzo ribassato. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e non disturbate Mapuzzo per i prossimi 12 mesi........... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bravo,ottima cosa,la saggezza sgorga dalle tue ditine...

FANTASTICO,che altro dire,davvero fenomenoso!!!

io faccio schifo,ho fatto due partite,son arrivato al terzo avversario!!!muahahahaha...giocare con le lacrime agli occhi non è facile,per niente!

che emozioni ragazzi,che emozioni fantastiche,tutto perfetto e l'arcade stick è perfettamente perfetto!

me ne vado,maledetto il mio cane che perde pelo e bisogna puli,altrimentio mi sparavo un after sino a non so quando!

GIOCO PIU BELLO DELLA STORIA!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Snake,ti do asilo politico io!!!!ammazza il corriereeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Via mi sono gasato, mortac' vostri telefono a gamestop per sentire se gli è rimasto un fightpad :D

Edit: mapo io e Re Caio mi sa che siamo sulla stessa barca :D ahahahaha

Lacrimoni anche per me, a partire dall'intro

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...