Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sono quelli che si potrebbero trovare da gamestop ?

Il costo sempre 36 ?

si però in italia solo ryu, ken e chun li vendono, blannka e akuma no.

il prezzo dovrebbe essere quello.

 

sulla baia stanno a 70 euro

su ebay e i negozietti piccoli li vendono al doppio solo gamestop metteva il prezzo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake,ti do asilo politico io!!!!ammazza il corriereeeeeeeee

lascia perdere guarda..e' meglio che mi rassegno.

La telefonata al corriere dell'SDA e' andata piu' o meno cosi'(e non scherzo):

 

"ciao Mauro,hai un pacco per me giusto?"

 

"Guarda..stamattina sono stato sostituito da un collega nuovo.Questo qua conosce poco la zona,e' un tipo poco sveglio tra l'altro(risata)...deve fare tanti giri..o te lo porta oggi o arrivederci a lunedi"

 

"....ehm..perche' non mi dai il suo numero cosi' lo insulto un po'?(nel frattempo bestemmio al telefono).Ma poi proprio oggi doveva sostituirti questo qua????"

 

"no...te l'ho detto..e' nuovo e non ho un suo recapito telefonico...."

 

Poi sono svenuto e mi sono risvegliato poco fa.... :ph34r:

 

 

ma porca di quella ****!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Caio Caio... ma che fine hai fatto ieri? cercavo di parlarti ma non rispondevi e alla fine ho pensato che avessi avuto paura! A quanto pare si tratta della linea invece ( ottima scusa, davvero.. :fischio: ).

Io sono un pro ragazzi, e lo sono con il pad della 360... ora attacco l'xbox e spero per voi che non ci sia nessuno pronto a sfidarmi. muahuahuaha

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e' mioooooooooooooooooooo e' mioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo presooooooooooooooo l'ho presooooooooooooooo non ci credo............ragazzi e' veramente un gioco da 9.5................... ho giocato un'oretta in pausa pranzo e' stupendo......ora sono in ufficio............uno online mi ha anche distrutto con sagat.................!!!!!

 

Dio mio che bello ragazzi stasera cena con la donna.................domani non si lavora.....................stanotte pero' !!!!!!!

 

dio mio lo finisco stanotte !!!!!!

 

PS: voglio anceh io il joypad aerografato !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo bomber ti vedo bello gasato :) sono contento

Skise illuminami e spiega come fai ad ottenere così ottimi risultati con il pad normale... tu sei pro io son schiap... :bang:

keiji mi fai male :piange: è troppo bello quello con Ryo...che cavolo... :piange:

Snake su di morale dai forza!!! ... meglio la rabbia che la tristezza... lo disse terminator :rotfl:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si, nei mediaworld o saturn mi sembra di no.

sennò andate di import che li pagate un pò meno o quasi uguale dipende, e ci sono pure i 2 che non escono qui in europa.

 

uff, quindi nemmeno gamerush li ha..

peccato perchè ho acconticino di 37 euro che era perfetto :D

a sto punto è deciso, prendo la versione ps3..purtroppo non ho altri soldi da spendere per un pad nuovo..se potevo reperirlo con l' acconto prendevo la versione 360 che preferisco per 200 motivi.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io col pad normale mi trovo ancora un po spaesato...........cmq abbasso il dpad io gioco con l'analogico...........l'unica cosa e' che ho sentito forse caio che diceva che i tasti per l'online non rimangono salvati se configurati a piacere............e purtroppo i tasti sui dorsali ho visto che sono nettamente piu forti !!....................

 

Cmq voglio il pad di street aerografato........ora devo chiamare claudio il mio negoziante e ordinarlo....................

Link al commento
Condividi su altri siti

bomber i tasti sui dorsali, lato destro sono pugno forte quello sopra e calcio forte quello sotto... sulla parte sinistra sono: tasto sopra raggruppa i tre pugni per l'ultra move, tasto sotto raggruppa i tre calci per l'ultra move...

Alle 15.30 telefonerò a quel game stop ed esigo sapere se c'è un pad per me :boxe:

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io col pad normale mi trovo ancora un po spaesato...........cmq abbasso il dpad io gioco con l'analogico...........l'unica cosa e' che ho sentito forse caio che diceva che i tasti per l'online non rimangono salvati se configurati a piacere............e purtroppo i tasti sui dorsali ho visto che sono nettamente piu forti !!....................

 

Cmq voglio il pad di street aerografato........ora devo chiamare claudio il mio negoziante e ordinarlo....................

 

Sono io quello che aveva detto quella cavolata perchè ho seri problemi al cervello. Ovviamente si possono modificare i tasti a piacimento e rimangono cosi' anche nell'online. Era ovvio che sarebbe stato cosi'.

 

@ Matteo@ : io uso questa sequenza sul pad : il tasto A = calcio debole, tasto B = calcio forte, Tasto X = pugno debole, Tasto Y = pugno forte, Tasto RB = pugno medio, Tasto LB = calcio medio, Tasto RT = pd + pm + pf, Tasto LT = cd + cm + cf

 

Con questa sequenza ho iparato nella modalità challenge a fare combo impressionanti con ken, ma roba da suicidio davvero. Faccio una combo che lega un calcio, due pugni, un shoryuken debole, la super e dopo la ultra e riesco a togliere praticamente tutta l'energia! Uno spettacolo l'esecuzione

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raa mi confermate che con i tasti di default lo shoruyken e' molto piu forte con il tasto lb piu tosto che con rb ?......fa molte piu hit olotre ad essere infuocato............ per cui credo che invertiro' i tasti R con i tasti L cosi almeno con la mano destra e' piu facile eseguire le mosse senno' analogico sinistro e dorsale sinistro mi va in cancrena la mano.

 

Facciamo un 3d dedicato a chi ha il gioco per essere addato ? :mrgreen:

 

lo avevo fatto........ma me lo hanno chiuso ed era impostato tutto ordinato......ci ho messo 10 minuti a scrivere titolo e sottotitolo ..........................non c'era niente di male a lasciarlo aperto.............................infatti NO COMMENT !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...