Vai al contenuto

Street Fighter IV

EsOasis

Messaggi raccomandati

Scusate la domanda che può risultare banale dopo 38 pg. nelle quali non si è fatto altro che osannare il gioco.. ma secondo voi è un titolo da prendere anche per i giocatori come me che non vanno proprio matti per i picchiaduro? Perchè non penso di giocarci sul live perchè mi è scaduto da poco il gold e dovrei giocarci solo offline.. dite che ne vale lo stesso la pena?

Sono in forte dubbio sull'acquisto...

se non sei amante dei picchiaduro e di street fighter,questo non ti farà cambiare idea..è un gioco per appassionati di street fighter in primis e poi di picchiaduro..quindi non te lo consiglierei più di tanto anche in virtù del fatto che senza il live potresti abbandonarlo prima del previsto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate la domanda che può risultare banale dopo 38 pg. nelle quali non si è fatto altro che osannare il gioco.. ma secondo voi è un titolo da prendere anche per i giocatori come me che non vanno proprio matti per i picchiaduro? Perchè non penso di giocarci sul live perchè mi è scaduto da poco il gold e dovrei giocarci solo offline.. dite che ne vale lo stesso la pena?

Sono in forte dubbio sull'acquisto...

Io ti dò il mio suggerimento, anche io non vado proprio matto per i picchiaduro, anche se c'è da dire che sono cresciuto a pane e street fighter 2 e mortal kombat, io avendoci giocato ti posso dire che era da tanto che un gioco non mi faceva quasi bestemmiare... dal mio punto di vista l'hanno reso troppo difficile e giocarci ad una difficolta media (chè è di default) con alcuni personaggi puoi perdere intere mezz'ore a cercare di uccidere il boss finale. E' una cosa che sinceramente non apprezzo molto, personalmente volevo finirlo con qualche personaggio e va abbastanza bene fin quando non arrivi il boss finale e li ci rimani per tanto tempo soprattutto se non sai usare alla perfezione il personaggio.

Però per il resto la meccanica di gioco è uguale sputata ai street fighter, quindi se ti piace quel tipo di gioco sai già cosa aspettarti da street fighter 4. Posso dire che graficamente nel globale è bello, bellissimi gli effetti di hadouken o polvere o scie, personaggi realizzati molto bene con anche espressioni facciali di dolore.

Scenari alcuni un po piu trascurati di altri graficamente, non proprio ricchissimi, e poca sceltà di essi.

A detta mia devi vedere quanto giochi in single con un picchiaduro prima che ti stufi, è comunque sia è un gioco che si metterà sempre con amici per fare una partitella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti dò il mio suggerimento, anche io non vado proprio matto per i picchiaduro, anche se c'è da dire che sono cresciuto a pane e street fighter 2 e mortal kombat, io avendoci giocato ti posso dire che era da tanto che un gioco non mi faceva quasi bestemmiare... dal mio punto di vista l'hanno reso troppo difficile e giocarci ad una difficolta media (chè è di default) con alcuni personaggi puoi perdere intere mezz'ore a cercare di uccidere il boss finale. E' una cosa che sinceramente non apprezzo molto, personalmente volevo finirlo con qualche personaggio e va abbastanza bene fin quando non arrivi il boss finale e li ci rimani per tanto tempo soprattutto se non sai usare alla perfezione il personaggio.

Però per il resto la meccanica di gioco è uguale sputata ai street fighter, quindi se ti piace quel tipo di gioco sai già cosa aspettarti da street fighter 4. Posso dire che graficamente nel globale è bello, bellissimi gli effetti di hadouken o polvere o scie, personaggi realizzati molto bene con anche espressioni facciali di dolore.

Scenari alcuni un po piu trascurati di altri graficamente, non proprio ricchissimi, e poca sceltà di essi.

A detta mia devi vedere quanto giochi in single con un picchiaduro prima che ti stufi, è comunque sia è un gioco che si metterà sempre con amici per fare una partitella.

Non ho molta esperienza con i picchiaduro.. l'unico a cui gioco è DEF JAM ICON.. a parte il gameplay un po penoso il resto mi fa impazzire.. editor del personaggio molto ben fatto, musica hip hop dall'inizio alla fine.. e poi questo non conta perchè sono parito pervenuto per questo gioco essendo stato entusisto per DEF JAM FIGHT NY su play 2.

Cavolo piu leggo piu mi sa tanto che questo Street è solo per i fedelissimi della serie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se penso a quando ci si connetteva a internet a 7k al secondo (prima dell'ISDN) e si scaricavano i file mame da 20mb street fighter vs marvel heroes ... madòòò che tempi!!!

E' vero che un giorno prima o dopo è uguale... ma per chi c'ha la scimmia a furia di vedere filmati e immagini sai cosa vogliono dire 24 ore di rosik in meno? :D :D :D

Edit: per i fedelissimi della serie? non credo anzi... è per chi gli piacciono i picchiaduro, per chi vuole un gioco da paura, per chi torna bambino giocando a street fighter ricordando tempi lontani quando si andava al bar in bicicletta o con il primo motorino 50 a marce con la miscela al 2 o al 3...

Poi quali altri picchiaduro hanno una media di 94?

Ammetto che bisogna esserci un pelino portati, per esempio, gli rpg io non li compro perché so che non ci capisco nulla, ma dammi un fps o third person shooter e già mi trovo più a mio agio.

Così come per il calcio... sono totalmente incapace ma con un gioco di auto mi difendo

Modificato da Matteo®

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio mio Def jam 2 per playstation2 ........quello si che era un picchiaduro degno di essere secondo a street fighter................certo poi per me il secondo fu dbz burst limit ma e' un giudizio soggettivo......Invece Ricordo che su play3 def jam icon fu il primo gioco che comprai usato al block..................credo di averlo riportato indietro dopo 1 o 2 ore.......non ricordo bene :)

scusate il caps ma LOLSTRALOL Matteo ti quoto alla grande.......ti quoto come non ho mai quotato nessuno....................ahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaahhaah con la miscela al 2 o al 3................lol che grande che sei................io la mettevo al 2 ma avevo un si......quindi no marce........no pedali...........no freni hahahahhahahahaha.............marmitta polini che era piu lunga di tutto il motorino hahaha oddio mio sei un grande :)

Fortunatamente il bar ce lo avevo sotto casa.......e alla via accanto avevo un negozio di videogiochi che per giocare a street fighter c'era la gente che faceva la fila dall'ora di pranzo e aspettava che aprisse alle 16:30..........................e' stata meno dura l'attesa di una notte intera fuori lo stadio per prendere i biglietti del derby roma lazio quando la roma vinse lo scudetto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla grandissima forza di far rivivere in noi l'infanzia, non bisogna dimenticare che in modo assoluto ci trovavamo di fronte al miglior picchiaduro mai realizzato e con un gameplay ancora oggi invidiato praticamente da tutto il genere! .....ricrodo che quando era uscito sull'Amiga 500 ero troppo felice!! (conversione un pò bruttina se ci si ripensa)

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio mio Def jam 2 per playstation2 ........quello si che era un picchiaduro degno di essere secondo a street fighter................certo poi per me il secondo fu dbz burst limit ma e' un giudizio soggettivo......Invece Ricordo che su play3 def jam icon fu il primo gioco che comprai usato al block..................credo di averlo riportato indietro dopo 1 o 2 ore.......non ricordo bene :)

scusate il caps ma LOLSTRALOL Matteo ti quoto alla grande.......ti quoto come non ho mai quotato nessuno....................ahhahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaahhaah con la miscela al 2 o al 3................lol che grande che sei................io la mettevo al 2 ma avevo un si......quindi no marce........no pedali...........no freni hahahahhahahahaha.............marmitta polini che era piu lunga di tutto il motorino hahaha oddio mio sei un grande :)

Fortunatamente il bar ce lo avevo sotto casa.......e alla via accanto avevo un negozio di videogiochi che per giocare a street fighter c'era la gente che faceva la fila dall'ora di pranzo e aspettava che aprisse alle 16:30..........................e' stata meno dura l'attesa di una notte intera fuori lo stadio per prendere i biglietti del derby roma lazio quando la roma vinse lo scudetto :ok:

io c'avevo il fifty e variavo un pò, spesso la mettevo al 3 a volte al 2... ragazzi sono in pieno revival... e ho 31 anni :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi spiegate perché nei video in alcune mosse si vede un alone nero intorno ai giocatori???

Come l'alone che c'è nel filmato iniziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'avevo il fifty e variavo un pò, spesso la mettevo al 3 a volte al 2... ragazzi sono in pieno revival... e ho 31 anni :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mi spiegate perché nei video in alcune mosse si vede un alone nero intorno ai giocatori???

Come l'alone che c'è nel filmato iniziale...

Credo sia il Focus Attack.

Strategia IGN

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

@610 esatto proprio quello... è un colpo più potente perché caricato?

Altra domanda per chi l'ha già provato: "c'è nel menù il tutorial per provare le mosse speciali?"

Sennò me le stampo da internet :D

Modificato da Matteo®

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, domani a quest'ora la maggior parte di noi avrà tra le mani questo magnifico gioco!!! :loving:

Direi...i tempi sono maturi per modificare le nostre liste amici e aggiungerci reciprocamente per qualche sfida on line, che ne dite?

TAG XBOX: Vin Dego NA (Skise, il re sono IO!!!)

Domani sarà il giorno di STREET FIGHTER IV. Finalmente è finita l'attesa...

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl:

Caio, ma sei tu? :mrgreen:

Ti credevo una persona seria... :rotfl: :rotfl:

no non sono io ma mi ha fatto troppo ridere!!!!

Volevo solo aggiungere che sono davvero contento del lavoro che ha fatto a capcom, e che un'altra delle tante cose che mi sono piaciute come miglioramenti sono le voci...gli hadoken sono cattivissimi per non parlare dello shinku hadoken di ryu....le espressioni facciali sono incredibili....spero che oggi pomeriggio me lo vendano...fate conto che ho li a portata di mano, sia il gioco da me più atteso credo dei primi 10 mesi del 2009 che lo stick...ce li ho li...lì... :piange: :loving:

Modificato da RE CAIO
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso su play.com a 77.99 euro spese incluse e me lo hanno spedito ieri, dovrebbe arrivare in una quindicina di giorni

Ciao anch'io ho preso la limited da Play.com e me lo segnano come spedito ieri, siccome è la prima volta che acquisto da play, ti mi sapresti dire quanto dovro aspettare? Il sito mi ha detto 3-5 giorni!!!! A me sembrano un po pochi magari 7-10 giorni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao anch'io ho preso la limited da Play.com e me lo segnano come spedito ieri, siccome è la prima volta che acquisto da play, ti mi sapresti dire quanto dovro aspettare? Il sito mi ha detto 3-5 giorni!!!! A me sembrano un po pochi magari 7-10 giorni!!

ma giusto per curiosità per che motivo lo avete preso all'estero? adesso vi tocca aspettare di più senza motivo, le limited le trovavate anche su e bay etc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito ci vogliono circa 10 giorni lavorativi per l'Italia, aspettalo tra una una quindicina di giorni effettivi.

L'ho preso su play.com perchè ormai mi trovo bene li, è l'unico sito di cui mi fido cecamentee poi si risparmia, anche se in questo caso ho risparmiato proprio poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ma giusto per curiosità per che motivo lo avete preso all'estero? adesso vi tocca aspettare di più senza motivo, le limited le trovavate anche su e bay etc...

Te lo spiego subito: 1) si risparmia 2) limited a meno di 120€ nn si trova su ebay 3) ovviamente nei negozi è impossibile averlo e se lo si trova lo paghi 90€!!!!

Saprò aspettare, intanto lo giocherò dai miei amici!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

d'accordissimo.Per un gioco del genere io non aspetterei neanche 2 giorni in piu'...voglio sfondarmici nel week-end come da programma.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...