Vai al contenuto

Street Fighter IV

EsOasis

Messaggi raccomandati

...ho capito il gioco che fa skise...stanotte, distrutto dopo una partita a calcio estenuante, all'1 mi sono collegato...non c'era nessuno di voi in live quando ad un punto sul mio 42" appare: sKIse è online...immaginate il mio sorriso...mi invita ad un party, ma nel frattempo stavo collegando il mio fightstick, dopo un minuto, chiedo di partecipare al gruppo e...non mi funziona più il live!!!!????non andava più...addirittura nei test non trovava neanche il router di fastweb.....skise questa me la paghi!!! :boxe: :mrgreen: :mrgreen:

questa sera non ho nessun impegno e finalmente posso amoreggiare con il mio piccolo e tenero street fighter, contando di trovarvi in rete!!!

p.s. ho fatto un paio di partitelle in live con il pad 360 e non riesco molto bene, in live ne ho perse 2 su 2, le prime impressioni ve le descrivo con le faccine: inserimento gioco :dance: introduzione :ph34r: menu :loving: stanchezza :shocked: allenamento :boxe: convinzione nei miei mezzi :rambo: partita in live con conseguente ridimensionamento :bang: pipì :dance: nanna :baby:....voto 10

io avrei concluso il tutto con una pippa....cosi'..tanto per far calare la tensione :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

è da sbloccare snake ci 6 stasera?

si,ci sono.Pero' ho preso il gioco per Ps3 e non ho l'adsl...e' un probema? :mrgreen:

edit:a quanto pare alla limited 360 il disco extra e' incastrato sopra il dvd del gioco,brutta cosa!

per ps3 sono stati piu' furbi e l'hanno messo dentro una bustina trasparente.

Modificato da Snake1982

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una storia lunga e movimentata...pero' mi ci sto' trovando bene :drunken:

beh, quella è la cosa importante...cmq, devo confermare una cosa, con il joy della 360 non riesco a fare un tubo, mentre quello della ps3 è più intuitivo....anche se la mia posizione è irremovibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, quella è la cosa importante...cmq, devo confermare una cosa, con il joy della 360 non riesco a fare un tubo, mentre quello della ps3 è più intuitivo....

sisi,questa cosa l'hanno sottolineata decine e decine di recensioni.Anche se tecnicamente la versione 360 e' migliore(non so' pero' fino a che punto)

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, trovo spettacolare il fatto che non è semplicissimo, e devo dire che il training mode è utilissimo, è stata un'idea splendida...e sottolineo ancore che le espressioni facciali sono incredibilmente belle!!!volevo chiedere una cosa, ieri purtroppo ho fatto solo 2 partitelle e non ho visto, ma ci sono gli stage originali di ryu ken etc...?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao teo, anche io devo dire la verità faccio fatica a fare le mosse...questo è positivo ed è uno stimolo in più per allenarsi!!!stasera sei online?

ahahahahaha rido troppo e sono in ufficio, descriverò anche io gli eventi susseguitici ieri

Stasera non ci sono, arriva la morosa e fino a lunedì son fuori dal live... è anche scaduto l'abbonamento ma ho un mese gratis per l'anello della morte e riparazione...

Uscita di lavoro e traffico per arrivare al blockbuster :x acquisto gioco :dance: arrivo a casa saluto i miei e avvio xbox e inserisco gioco :dance: introduzione :loving: menù :loving: allenamento con prova mosse Ryo :shock: prova arcade :acc: prova prove di mosse e combo :whew: cena :hot: dopocena videochiamata con morosa e amica :shock: mentre gioco a street fighter IV ovviamente :ok: e vinco incontri in arcade !!! :dance: potere della gnocca :rotfl: nanna :sleep: stamani ufficio portandomi a spasso street fighter IV :teach: che è qui con me sotto il monitor

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per fortua esiste una giustizia e oggi il mio capo mi ha dato la giornata libera di sua volontà(prevedo qualche terremoto o uragano)..tra poco scendo dal mio negoziante a ritirare la mia bella copia di SF4..ammetto di essere emozionato come un bambino di 7 anni.

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

per fortua esiste una giustizia e oggi il mio capo mi ha dato la giornata libera di sua volontà(prevedo qualche terremoto o uragano)..tra poco scendo dal mio negoziante a ritirare la mia bella copia di SF4..ammetto di essere emozionato come un bambino di 7 anni.

Eheheheeheh, il negozio in cui vai sarebbe Fantasia, quello in Corso Garibaldi o il Gamestop del centro commerciale Le Clerc???

Sono anch'io di Sanremo ma come dice qualcuno (Eso) ormai sono un fottutissimo fighetto milanese.......

Dopo questa carrambata........buon SFIV a tutti.........e non disturbate Mapuzzo per i prossimi 12 mesi........... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Eheheheeheh, il negozio in cui vai sarebbe Fantasia, quello in Corso Garibaldi o il Gamestop del centro commerciale Le Clerc???

Sono anch'io di Sanremo ma come dice qualcuno (Eso) ormai sono un fottutissimo fighetto milanese.......

Dopo questa carrambata........buon SFIV a tutti.........e non disturbate Mapuzzo per i prossimi 12 mesi........... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma non ci posso credere sei di sanremo???grandissimo!!!comunque vado da dvdmania in via pietro agosti che ormai siamo amici..

Link al commento
Condividi su altri siti

A vedere questo topic mi ricordo i tempi con cui giocavo per anni filati con Street Fighter 2 sul mio Super Nintendo :loving: ora però la mia concezione videoludica è cambiata, e non sono più attratto dai picchiaduro come un tempo. Resta un gioco comunque dal grande fascino, che sicuramente acquisterò fra un bel pò di tempo a prezzo ribassato. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e non disturbate Mapuzzo per i prossimi 12 mesi........... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bravo,ottima cosa,la saggezza sgorga dalle tue ditine...

FANTASTICO,che altro dire,davvero fenomenoso!!!

io faccio schifo,ho fatto due partite,son arrivato al terzo avversario!!!muahahahaha...giocare con le lacrime agli occhi non è facile,per niente!

che emozioni ragazzi,che emozioni fantastiche,tutto perfetto e l'arcade stick è perfettamente perfetto!

me ne vado,maledetto il mio cane che perde pelo e bisogna puli,altrimentio mi sparavo un after sino a non so quando!

GIOCO PIU BELLO DELLA STORIA!!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Snake,ti do asilo politico io!!!!ammazza il corriereeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 180 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...