Snake1982 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 ...ho capito il gioco che fa skise...stanotte, distrutto dopo una partita a calcio estenuante, all'1 mi sono collegato...non c'era nessuno di voi in live quando ad un punto sul mio 42" appare: sKIse è online...immaginate il mio sorriso...mi invita ad un party, ma nel frattempo stavo collegando il mio fightstick, dopo un minuto, chiedo di partecipare al gruppo e...non mi funziona più il live!!!!????non andava più...addirittura nei test non trovava neanche il router di fastweb.....skise questa me la paghi!!! :boxe: questa sera non ho nessun impegno e finalmente posso amoreggiare con il mio piccolo e tenero street fighter, contando di trovarvi in rete!!! p.s. ho fatto un paio di partitelle in live con il pad 360 e non riesco molto bene, in live ne ho perse 2 su 2, le prime impressioni ve le descrivo con le faccine: inserimento gioco introduzione menu :loving: stanchezza :shocked: allenamento :boxe: convinzione nei miei mezzi :rambo: partita in live con conseguente ridimensionamento pipì nanna :baby:....voto 10 io avrei concluso il tutto con una pippa....cosi'..tanto per far calare la tensione Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Sbloccati tutti tranne Seth Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Sbloccati tutti tranne Seth Shadow,mi confermi che Fei long non sara' utilizzabile da subito ma andra' sbloccato???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Shadow,mi confermi che Fei long non sara' utilizzabile da subito ma andra' sbloccato???? è da sbloccare snake ci 6 stasera? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 (modificato) è da sbloccare snake ci 6 stasera? si,ci sono.Pero' ho preso il gioco per Ps3 e non ho l'adsl...e' un probema? edit:a quanto pare alla limited 360 il disco extra e' incastrato sopra il dvd del gioco,brutta cosa! per ps3 sono stati piu' furbi e l'hanno messo dentro una bustina trasparente. Modificato 20 Febbraio 2009 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Scusate ma in totale quanti personaggi sono? Mi sa che graficamente spacca, è vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Shadow,mi confermi che Fei long non sara' utilizzabile da subito ma andra' sbloccato???? E' da sbloccare, finisci il gioco con Abel Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 (modificato) si,ci sono.Pero' ho preso il gioco per Ps3 e non ho l'adsl...e' un probema? ma perchè non lo vendi quel mezzo lettore blu-ray e torni ALLA console? Shadow, posso addarti? Modificato 20 Febbraio 2009 da RE CAIO Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 ma perchè non lo vendi quel mezzo lettore blu-ray e torni ALLA console? E' stata una storia lunga e movimentata...pero' mi ci sto' trovando bene Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 E' stata una storia lunga e movimentata...pero' mi ci sto' trovando bene beh, quella è la cosa importante...cmq, devo confermare una cosa, con il joy della 360 non riesco a fare un tubo, mentre quello della ps3 è più intuitivo....anche se la mia posizione è irremovibile! Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 beh, quella è la cosa importante...cmq, devo confermare una cosa, con il joy della 360 non riesco a fare un tubo, mentre quello della ps3 è più intuitivo.... sisi,questa cosa l'hanno sottolineata decine e decine di recensioni.Anche se tecnicamente la versione 360 e' migliore(non so' pero' fino a che punto) Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 cmq, trovo spettacolare il fatto che non è semplicissimo, e devo dire che il training mode è utilissimo, è stata un'idea splendida...e sottolineo ancore che le espressioni facciali sono incredibilmente belle!!!volevo chiedere una cosa, ieri purtroppo ho fatto solo 2 partitelle e non ho visto, ma ci sono gli stage originali di ryu ken etc...? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 ciao teo, anche io devo dire la verità faccio fatica a fare le mosse...questo è positivo ed è uno stimolo in più per allenarsi!!!stasera sei online? ahahahahaha rido troppo e sono in ufficio, descriverò anche io gli eventi susseguitici ieri Stasera non ci sono, arriva la morosa e fino a lunedì son fuori dal live... è anche scaduto l'abbonamento ma ho un mese gratis per l'anello della morte e riparazione... Uscita di lavoro e traffico per arrivare al blockbuster :x acquisto gioco arrivo a casa saluto i miei e avvio xbox e inserisco gioco introduzione :loving: menù :loving: allenamento con prova mosse Ryo prova arcade prova prove di mosse e combo cena :hot: dopocena videochiamata con morosa e amica mentre gioco a street fighter IV ovviamente e vinco incontri in arcade !!! potere della gnocca nanna :sleep: stamani ufficio portandomi a spasso street fighter IV che è qui con me sotto il monitor Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 ragazzi, so che ne avete già parlato ma mi chiarite una volta per tutte un dubbio. il fightpad lo trovo solo nei GS? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 ragazzi, so che ne avete già parlato ma mi chiarite una volta per tutte un dubbio. il fightpad lo trovo solo nei GS? Sisi...alla GS o alla Coop lo trovi di sicuro..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Sisi...alla GS o alla Coop lo trovi di sicuro..... Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Sisi...alla GS o alla Coop lo trovi di sicuro..... uhm.... e la risposta seria sarebbe? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 (modificato) per fortua esiste una giustizia e oggi il mio capo mi ha dato la giornata libera di sua volontà(prevedo qualche terremoto o uragano)..tra poco scendo dal mio negoziante a ritirare la mia bella copia di SF4..ammetto di essere emozionato come un bambino di 7 anni. Modificato 20 Febbraio 2009 da turellone78 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DjVale Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 per fortua esiste una giustizia e oggi il mio capo mi ha dato la giornata libera di sua volontà(prevedo qualche terremoto o uragano)..tra poco scendo dal mio negoziante a ritirare la mia bella copia di SF4..ammetto di essere emozionato come un bambino di 7 anni. Eheheheeheh, il negozio in cui vai sarebbe Fantasia, quello in Corso Garibaldi o il Gamestop del centro commerciale Le Clerc??? Sono anch'io di Sanremo ma come dice qualcuno (Eso) ormai sono un fottutissimo fighetto milanese....... Dopo questa carrambata........buon SFIV a tutti.........e non disturbate Mapuzzo per i prossimi 12 mesi........... :rotfl: Cita http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vin Dego Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Tra un'ora e mezza esatta sarà mioooo!!! Preparatevi ad abbuscare tutti quanti. Stasera sono nettamente on line. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Eheheheeheh, il negozio in cui vai sarebbe Fantasia, quello in Corso Garibaldi o il Gamestop del centro commerciale Le Clerc??? Sono anch'io di Sanremo ma come dice qualcuno (Eso) ormai sono un fottutissimo fighetto milanese....... Dopo questa carrambata........buon SFIV a tutti.........e non disturbate Mapuzzo per i prossimi 12 mesi........... :rotfl: ma non ci posso credere sei di sanremo???grandissimo!!!comunque vado da dvdmania in via pietro agosti che ormai siamo amici.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 il corriere mi porta il pacco od oggi o lunedi.Sto bestemmiando da quando ho appreso la notizia.... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 A vedere questo topic mi ricordo i tempi con cui giocavo per anni filati con Street Fighter 2 sul mio Super Nintendo :loving: ora però la mia concezione videoludica è cambiata, e non sono più attratto dai picchiaduro come un tempo. Resta un gioco comunque dal grande fascino, che sicuramente acquisterò fra un bel pò di tempo a prezzo ribassato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolob79 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 Io lo prendo solo per quando viene qualche amico e giocarci un po.. Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 20 Febbraio 2009 Condividi Inviato 20 Febbraio 2009 e non disturbate Mapuzzo per i prossimi 12 mesi........... :rotfl: bravo,ottima cosa,la saggezza sgorga dalle tue ditine... FANTASTICO,che altro dire,davvero fenomenoso!!! io faccio schifo,ho fatto due partite,son arrivato al terzo avversario!!!muahahahaha...giocare con le lacrime agli occhi non è facile,per niente! che emozioni ragazzi,che emozioni fantastiche,tutto perfetto e l'arcade stick è perfettamente perfetto! me ne vado,maledetto il mio cane che perde pelo e bisogna puli,altrimentio mi sparavo un after sino a non so quando! GIOCO PIU BELLO DELLA STORIA!!!! :dance: :dance: :dance: Snake,ti do asilo politico io!!!!ammazza il corriereeeeeeeee Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.