Vai al contenuto

Street Fighter IV


EsOasis

Messaggi raccomandati

Per sbloccare Gouken, seleziona Akuma, livello ultra facile ed UN solo round. Vinci i primi due scontri con perfect, il terzo, il quarto ed il quinto con l'ultra (per farlo abbassa l'energia ad un quarto dell'avversario e poi fatti pestare un pochino)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

oh ciao ragazzi, da ieri solo oggi riesco a stare al pc^^

Cmq grande seratona! è stata proprio bella, un bel torneino, mi dispiace che purtroppo avendolo fatto a mezzanotte nn potevo parlare, al massimo sussurrare :D A casa già dormivano... ed infatti stasera nn posso manco accedere che se no domani all'uni ci vado mezzo morto e con i calli alle dita :D

Ma Flea to mik nn c'è quei sul forum? in classifica ieri mattina nn l'ho incontrato un 2 volte e nei giorni precedenti anche altre!! Che pariata quando l'ho visto in gruppo!

Qualcuno parteciperà al torneo menzionato da bombe ?

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ciao ragazzi, da ieri solo oggi riesco a stare al pc^^

Cmq grande seratona! è stata proprio bella, un bel torneino, mi dispiace che purtroppo avendolo fatto a mezzanotte nn potevo parlare, al massimo sussurrare :D A casa già dormivano... ed infatti stasera nn posso manco accedere che se no domani all'uni ci vado mezzo morto e con i calli alle dita :D

Ma Flea to mik nn c'è quei sul forum? in classifica ieri mattina nn l'ho incontrato un 2 volte e nei giorni precedenti anche altre!! Che pariata quando l'ho visto in gruppo!

Qualcuno parteciperà al torneo menzionato da bombe ?

Io ti ho incontrato in live. Mi hai fatto il culo. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ciao ragazzi, da ieri solo oggi riesco a stare al pc^^

Cmq grande seratona! è stata proprio bella, un bel torneino, mi dispiace che purtroppo avendolo fatto a mezzanotte nn potevo parlare, al massimo sussurrare :D A casa già dormivano... ed infatti stasera nn posso manco accedere che se no domani all'uni ci vado mezzo morto e con i calli alle dita :D

Ma Flea to mik nn c'è quei sul forum? in classifica ieri mattina nn l'ho incontrato un 2 volte e nei giorni precedenti anche altre!! Che pariata quando l'ho visto in gruppo!

Qualcuno parteciperà al torneo menzionato da bombe ?

 

Lol lord :) per quello a milano non so....per l'altro su xboxtribe credo molte persone.....tanto inizia il 16........notte a tutti belli....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sbloccare Gouken, seleziona Akuma, livello ultra facile ed UN solo round. Vinci i primi due scontri con perfect, il terzo, il quarto ed il quinto con l'ultra (per farlo abbassa l'energia ad un quarto dell'avversario e poi fatti pestare un pochino)

 

ieri ho fatto esattamente questo ma quel bastardo non è uscito.....

 

 

 

 

ragazzi, qualcuno di voi ha già ricevuto il fightpad? Io purtroppo dovrò aspettare almeno fino a metà Marzo i comodi di PlayAsia... :rolleyes:

 

Volevo sapere se è più comodo giocare a SF rispetto al pad ufficiale di 360 e se il cavo è abbastanza lungo per poter rimanere ad una distanza ragoinevole dal tv. :??:

 

 

io l'ho preso al Gemestop il giorno di uscita insieme a SfIV ..... è un altro pianeta rispetto al pad della 360... è solo scomodo per le rotazioni a 360° ma per il resto non c'è che dire...bello massiccio e con un cavo molto lungo ... quindi vai tranquillo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei due domande per le sfide, sto facendo le prove a livello normale con Ryu, ma trovo quasi impossibile fare l'Airborne Tatsumaki Senpukyaku, l'ho fatto una volta per caso ma non so come ci sia riuscito... voi come fate? saltate in alto? io così non riesco poi ad eseguire la mossa, me la fa sempre appena tocca per terra....

 

Altra prova che non riesco a superare è la seconda del livello successivo, quella nella quale devi dare un pugno e poi fare l'Hadoken, non ho proprio capito cosa devo fare :drunken:

 

Grazie!!!

 

 

nessuno sa darmi qualche suggerimeto? sto impazzendo!!!! :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la fai appena arriva al suo punto massimo e mentre sta scendendo?

 

Per quanto riguarda l'altra prova? non ho capito proprio come fare :piange:

 

appena ragguinge il punto + alto comincia a scendere... lì devi provare.... e trovare il frame adatto .. io l'ho fatto .... forse un po' a cul*....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua per il mio contributo giornaliero sul forum per il gioco...

Ieri l'altro mi son dedicato a sbloccare qualche personaggio, mi manca solo gouken e seth. :dance:

Ieri sera invece mi son detto, mi alleno un pò con ken (come cavolo si fa a fare pugno forte+ hadoken nelle sfide?????) poi dopo un pò di smanettamento per allenarmi a fare le ultra mi son detto adesso provo con ken a livello medio per vedere come me la cavo... oh, incredibile sono arrivato a Seth senza mai morire per me è stra-record :D

Poi mi son messo a giocare con un mio amico e l'ho piallato un pò, incredibile pure questo perché vedendo gli obiettivi sbloccati sul live doveva essere molto più forte di me... :dance:

Vado online e clamorosamente vinco la prima partita... :dance: :dance: :dance: +94 contro un tipo che aveva 900 e passa punti di esperienza... io ne avevo 0... poi perdo 4 partite di fila e torno a 0 :bang: :bang: :bang: ma c'è gente niubba veramente... un tipo con sagat mi ha battuto a calci e quel piffaro di fuoco che lancia... sparava quelli continuamente senza fermarsi mai... :acc: un altro sempre con sagat m'ha steso a suon di prese... un altra partita l'ho persa perché ho calcolato male il tempo dello shiryuken :bang: :bang: :bang:

Mi dico, faccio l'ultima e poi vado a letto... quasi con le lacrime agli occhi... perdo il primo round mestamente... poi non so m'è risuonato dentro qualcosa (avete presente i cavalieri dello zodiaco quando pegasus di rialza e si sente il suono di trombe? uguale) ed è stato show... tutti colpi andati a segno, ho calcolato benissimo tutti i movimenti che faceva, gli ho rifilato 2 ultra in 2 round andati entrambi a segno :D e vittoria clamorosa.

 

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dico, faccio l'ultima e poi vado a letto... quasi con le lacrime agli occhi... perdo il primo round mestamente... poi non so m'è risuonato dentro qualcosa (avete presente i cavalieri dello zodiaco quando pegasus di rialza e si sente il suono di trombe? uguale) ed è stato show... tutti colpi andati a segno, ho calcolato benissimo tutti i movimenti che faceva, gli ho rifilato 2 ultra in 2 round andati entrambi a segno :D e vittoria clamorosa.

 

..che film era?.......................

 

 

 

 

 

 

 

........... scherzo :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dico, faccio l'ultima e poi vado a letto... quasi con le lacrime agli occhi... perdo il primo round mestamente... poi non so m'è risuonato dentro qualcosa (avete presente i cavalieri dello zodiaco quando pegasus di rialza e si sente il suono di trombe? uguale) ed è stato show... tutti colpi andati a segno, ho calcolato benissimo tutti i movimenti che faceva, gli ho rifilato 2 ultra in 2 round andati entrambi a segno :D e vittoria clamorosa.

Sensazione impagabile quella di saper padroneggiare i propri personaggi preferiti alla perfezione...di strada ce ne è ancora tanta da fare purtroppo :bang: specialmente se penso a ciò che ho subito da un utente che usava Gouken :shock: in una partita classificata ieri sera...un pazzo!!!

 

Ieri ho sbloccato Akuma...giuro solennemente di dedicarmi solo a lui!!!

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri ho capito che il personaggio piu' bello dei questo gioco,nonche' il piu' divertente da usare e' GEN.Da applausi e con un parco mosse altissimo.Realizzato magnificamente sto pg fa dei movimenti bellissimi da vedere.e' una cosa straordinaria.

 

PS:per chi gli e' sfuggita sta cosa e' un personaggio segreto che va sbloccato con Chun li.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come è possibile che chi i disconntte non perde la partita a tavolino?

 

Kal el..............lo so sono cattivo e quello che sto per dire non sara' per niente bello ma lo dico con tutto il cuore....anzi che non posso usare i caps senno' lo facevo.

 

Questa gente che slogga prima, innanzitutto e' gente che nella vita e' fallita !!!

 

Secondo poi ecco la cosa piu importante.......visto che rovinano il divertimento a troppe persone...tranquillo che se c'e giustizia prima o poi i soldi spesi per l'xbox e per sf4 li spenderanno a medicine !!!! 8) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri mi sono dovuto disintossicare da street fighter perchè stavo per lanciare l'xbox dalla finestra. Oggi riprendo l'allenamento.

Inoltre volevo avvisarvi che oltre al torneo di xboxtribe se ne farà un altro pubblicato da gaming arena. Vi lascio il link . Il premio è una copia di tom clancy end war per il primo classificato.

torneo sf4 gaming arena

 

 

 

ps: se date uno sguardo al link sottostante nella mia firma trovate la mia ultima recensione su super eva, in collaborazione con italiatopgames. Ovviamente si tratta della rece di street fighter IV. E' una delle mie prime recensioni e c'è qualche errore di sintassi, ma ci ho messo il cuore e se potete dargli un occhiata e farmi avere i vostri pareri ve ne sarei grato.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ieri mi sono dovuto disintossicare da street fighter perchè stavo per lanciare l'xbox dalla finestra. Oggi riprendo l'allenamento.

Inoltre volevo avvisarvi che oltre al torneo di xboxtribe se ne farà un altro pubblicato da gaming arena. Vi lascio il link . Il premio è una statuetta di chun li per il primo classificato.

torneo sf4 gaming arena

 

 

 

ps: se date uno sguardo al link sottostante nella mia firma trovate la mia ultima recensione su super eva, in collaborazione con italiatopgames. Ovviamente si tratta della rece di street fighter IV. E' una delle mie prime recensioni e c'è qualche errore di sintassi, ma ci ho messo il cuore e se potete dargli un occhiata e farmi avere i vostri pareri ve ne sarei grato.

 

Skise complimenti davvero, facciamo conto che io non sappia cosa sia street fighter, beh..........che dire, mi hai invogliato veramente a comprare il gioco.

 

Ti scrivo qua il commento dato :

Skise direti una recensione pari al voto del gioco, grazie a te pensa mi sono chiare anche cose che giocando non avevo capito. Il linguaggio che hai usato oserei dire che e'praticamente perfetto. Hai parlato di tutto gameplay - stile di grafica - sonoro - multiplayer - sezioni di gioco.

Grazie Skise per la recensione, se fosse un novizio del gioco dopo aver letto questa andrei subito a comprarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: lol parlo della grammatica...............ahahahahahahaa guarda come caxxo ho scritto .....................non mi va di modificare preferivo scrive sta menata hahahahaahha.........

 

Ok a quanto pare ho trovato un pg definitivo e una firma definitiva.....levato il gamertag tanto non serve...........

 

Ovviamente sto parlando di............................................Zangieffffffffffffff !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...