Playboy Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Ciao ragazzi! sono un nuovo iscritto..... ...... ieri stavo leggendo la discussione su street fighter e ho visto con piacere che ci sono 2 fenomeni!!! Dvkz, Skise ....se x voi non è un problema vi inserisco nella mia lista amici così mi potete dare qualche consiglio.... x le partite classificate non ho molti problemi ma nel campionato sono arrivato al livello G2 E ho quasi 2500 punti ma faccio molta fatica a vincere il campionato sono tutti bravissimi!! I personaggi che riesco a usare meglio sono Ken e Akuma mentre ho molta difficolta a usare Blanka e Guile , io credo a causa del joypad.... ma di comprarmi un fightstick o un fightpad non mi sembra il caso. Se vogliamo fare qualche sfida in live x me sarebbe un grandissimo piacere, ovviamente l'invito è rivolto a tutti gli appassionati di questo splendido titolo!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/x%20playboy81%20x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Ciao ragazzi! sono un nuovo iscritto..... ...... ieri stavo leggendo la discussione su street fighter e ho visto con piacere che ci sono 2 fenomeni!!! aggiungimi pure, stamattina ci sono... puoi sfidare il miglior Vega in circolazione Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cloud91 Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 (modificato) Ci sono anch'io,vi aggiungo se non vi dispiace Modificato 7 Giugno 2009 da Cloud91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Ci sono anch'io,vi aggiungo se non vi dispiace come no, vai vai! Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Playboy Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Aggiungimi!!! se mi vedete giocare su cod4 non sono io ma mio fratello che gioca sempre e solo a quello!!!!! In tutti gli altri giochi sono io il vero.......Playboy!!!! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/x%20playboy81%20x.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DvKz Inviato 7 Giugno 2009 Condividi Inviato 7 Giugno 2009 Aggiungimi!!! se mi vedete giocare su cod4 non sono io ma mio fratello che gioca sempre e solo a quello!!!!! In tutti gli altri giochi sono io il vero.......Playboy!!!! eheheheh allenati playboy che facciamo grandi sfide Cita http://www.battlerecord.com/cards/1/DruEga.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 a chi interessa ho appena messo in vendita lo stick tournament edition sul mercatino per xbox 360 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benq Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 scusate,ho appena iniziato a giocare,ora sto iniziando la modalita combo con ryu,e non riesco a capire cosa significhino quei simboli rossi nella spiegazione delle mosse,me lo potete dire voi??? W STREET FIGHTER Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/immortal%20n7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 Ho intenzione di provvedere all' acquisto del gioco in questione... Solo una piccola domanda, sapreste dirmi se è godibile anche attraverso l' utilizzo del pad predefinito?? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tostau Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 @beng: quali simboli rossi?? sono forse le icone di pugni e calci? nel caso significano solo la modalità del colpo (debole-medio-forte) @Italian_n00b: certamente è godibile con il pad della 360 (quello normale). Personalmente uso quello e posso dire che si usano bene tutti i personaggi tranne forse Zangief (la sua ultra non l'ho mai fatta...) ma per il resto vai tranquillo. Adesso ho una domanda io: sto facendo la prova normale con Sagat e non mi riesce il Fake kick.. mi dice una roba tipo (comincia con calcio forte) -> calcio forte.. che vuol dire? io parto con calcio forte e Sagat.. mi fa un calcio forte.. mi pare anche normale.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tostau.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luffy Inviato 28 Giugno 2009 Condividi Inviato 28 Giugno 2009 (modificato) Per il fake kick devi premere velocemente il tasto del calcio forte io ho fatto cosi: salti in diagonale e appena sei in aria premi ripetutamente e velocemente il tasto e appena tocchi terra dovrebbe farlo Modificato 28 Giugno 2009 da Luffy Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 lo stesso per l'ultra di zangief e akuma, devi iniziare a premere i tasti mentre sei in aria, è questo il segreto er fare le ultra in SFIV, anche se quelle di Vega e coso....quello che fa il Sonic Boom! non mi sono mai riuscite (non sono un super fan della serie, anche se avevo la ps1 taroccata con le gift di SF :loving: ) Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OverLollo Inviato 29 Giugno 2009 Condividi Inviato 29 Giugno 2009 Ho intenzione di provvedere all' acquisto del gioco in questione... Solo una piccola domanda, sapreste dirmi se è godibile anche attraverso l' utilizzo del pad predefinito?? si avoja, e con un po' di pratica diventi bravo lo stesso =) Preparati solo psicologicamente perchè arrivato ad un certo livello i combattimenti sono tutti uguali Cita Pop ur head Vai, e difendeteli ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darius26 Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 l'ho provato ma non mi convinceva molto...non mi trovo molto col pad dell'x...voi usate qll stile sala giochi? com'è? molto più comodo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetra Disaster Inviato 5 Luglio 2009 Condividi Inviato 5 Luglio 2009 (modificato) Ragazzi se volete aggiungermi per qualche sfida online la mia tag è IdleMaelstrom(tutto attaccato)... Modificato 5 Luglio 2009 da Tetra Disaster Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/idlemaelstrom.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcooc91 Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ragazzi due domande dirette : per finire il gioco, e andare avanti nella versione arcade non si può salvare?? Riesco a eseguire la super combo, ma non la ultra combo (se non sbaglio dovresi schiacciare tre volte il pugno)....qualche suggerimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Radeon83 Inviato 19 Luglio 2009 Condividi Inviato 19 Luglio 2009 ragazzi due domande dirette : per finire il gioco, e andare avanti nella versione arcade non si può salvare?? Riesco a eseguire la super combo, ma non la ultra combo (se non sbaglio dovresi schiacciare tre volte il pugno)....qualche suggerimento? per la ultra compo c'è un tasto sul pad (dovrebbe essere il dorsale destro) che ragruppa i tre pugni (debole, medio, forte)... basta che premi quello non devi premere tre volte il pugno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcooc91 Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 per la ultra compo c'è un tasto sul pad (dovrebbe essere il dorsale destro) che ragruppa i tre pugni (debole, medio, forte)... basta che premi quello non devi premere tre volte il pugno Ah capito..... il dorsale è il tasto RT ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M1rko Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Ah capito..... il dorsale è il tasto RT ?? allora i tasti sono: tasto dorsale sinistro per i 3 pugni contemporaneamente e grilletto sinistro per i 3 calci cmq basta che vai a vedere nei comandi del gioco Cita Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 20 Luglio 2009 Condividi Inviato 20 Luglio 2009 Ah capito..... il dorsale è il tasto RT ?? I dorsali sono i due tasti sopra i grilletti LB (Left Button) e RB (Right Button) RT sta per Right Trigger, ovvero grilletto destro Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mayhem4fun Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 (modificato) Ero scettico su questo titolo... poi questa settimana un amico me l'ha regalato... lui l'ha giocato parecchio ma si è già stufato... rimango dell'idea che 64 bombe non gliele avrei mai date e confermo... però devo dire che è parecchio divertente... Graficamente ben fatto... frustrante quanto basta... cioè MOLTO... meno male che l'ho pagato zero... La cosa più divertente poi è che posso giocare senza dover inserire 500 Lire alla volta... qualcuno che le ha viste le lire c'è in questo forum?!?! AHHAHAHAHAHA Modificato 22 Luglio 2009 da Mayhem4fun Cita "La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..." Hancock Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 (modificato) Da quando è uscito sul mercato non è mai uscito fuori dalla mia console, o quasi! Eh lo so magari, ogni volta che ti guardo nella lista amici sei sempre lì! Ho anche provato a sfidarti a Mortal Kombat ma niente! Modificato 22 Luglio 2009 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 22 Luglio 2009 Condividi Inviato 22 Luglio 2009 Ho visto l'invito, scusami mi sono dimenticato di rispondere nella foga dei combattimenti. Però accetto volentieri la sfida anche se è da un pò che non ci metto mano ma mi fa piacere riprendere i comandi di sub zero! Quando vuoi quindi... Bene, qualcuno deve pur riportarti alla realtà, ovvero che esistono altri giochi! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cizzu Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 Salve a tutti! Sapete consigliarmi una strategia per battere Guile? C'è un mio amico, che quando facciamo le partite contro, in locale, mi batte praticamente sempre. Prima vincevo io facile, con Ken... adesso adotta una strategia attendista e mi frega sempre: attende accovacciato, e come mi avvicino sferra il calcio rovesciato. Salto e mi prende, mi avvicino e mi prende. Poi è fisso a pararsi, ogni mio attacco spesso va a vuoto perchè si para in continuazione.... non so più come prenderlo adesso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 27 Luglio 2009 Condividi Inviato 27 Luglio 2009 digli che non sa giocare semplicemente, è come se tu facessi esclusivamente hadouken! non è il problema di battere Guile, che se usato a dovere fa molto male, ma di affrontare uno che gioca come un niubbo facendo sempre la stessa mossa: ritorcigli questa cosa contro, fagli una finta saltando verso di lui ma da più lontano in modo da poter arretrare, così quando lui va col calcio volante lo attendi bello tranquillo a terra e lo meni come si deve, inoltre impara le contromosse e i focus attack, usando un personaggio nel modo giusto gli farai il c***o al niubbone! Prova anche ad avvicinarti tranquillamente a lui mentre sta accovacciato, appena parte col calcio parati e lo aspetti per menarlo, oppure carichi un focus attack appena gli sei vicino così lui ci casca e appena atterra si fa male! :boxe: Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.