Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Vi do il buongiorno con un altro fantastico bug! :mrgreen:

 

Ieri sera ero online che correvo in Canada...al secondo giro rompo il musetto (i danni erano rossi, quindi stavo proprio senza più ala...)...mi viene la curiosità di vedere come si comporta l'auto e continuo senza sostituirla...indovinate un pò? Bravissimi, non è cambiato assolutamente niente!!!! Ne avevo più velocità nei rettilinei ne tantomeno la macchina faticava minimamente in inserimento e percorrenza di curva... :ph34r: S-C-A-N-D-A-L-O-S-O!! In pratica giravo tranquillamente come niente fosse, giri veloci su giri veloci e alla fine ho vinto pure! No comment...

 

ovviamente come tutti pure io aspetto con ansia la patch...ma questa non mi è mai capitata...ossia il muso l'ho rotto più volte...ma in tal caso la macchina in curva era ingovernabile...dovevo affrontare le curve a velocità ridottissima per non andar lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate, ma qui parlate ancora di realismo? o peggio simulazione?

Che peccato, doveva essere il mio aquisto primario e sopratutto ci contavo molto, pultroppo speranze infrante :(

 

Sto nelle tue stesse condizioni...devo chiudere un occhio e tapparmi il naso, allora riesco a farmelo andare giù perchè gli va riconosciuto che il grado di conivolgimento è elevato...poi però (bug a parte che sono cmq gravi) vedi delle cose che ti fanno cadere le braccia..ovviamente il discorso vale per chi si aspettava un minimo di simulazione...che per carità è pure accennata, ma poi quando fai curve da 2a-3a quasi in quarta piena ti cascano le braccia...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

..ovviamente il discorso vale per chi si aspettava un minimo di simulazione...che per carità è pure accennata, ma poi quando fai curve da 2a-3a quasi in quarta piena ti cascano le braccia...

Pultroppo sono arrivato alla conclusione che su console le simulazioni o qualcosa che provi timidamente ad avvicinarsi sono proprio off-limits.

Certo l'unico che cerca il giusto mix è Forza3, ma appunto ispiratevi a loro cavolo...anche WRC dei Milestone mi ha staccato braccia e gambe, un povero cristiano non chiede mica RBR, ma che miseria, ci possono essere sempre e solo giochi così. :cry:

 

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi do il buongiorno con un altro fantastico bug! :mrgreen:

 

Ieri sera ero online che correvo in Canada...al secondo giro rompo il musetto (i danni erano rossi, quindi stavo proprio senza più ala...)...mi viene la curiosità di vedere come si comporta l'auto e continuo senza sostituirla...indovinate un pò? Bravissimi, non è cambiato assolutamente niente!!!! Ne avevo più velocità nei rettilinei ne tantomeno la macchina faticava minimamente in inserimento e percorrenza di curva... :ph34r: S-C-A-N-D-A-L-O-S-O!! In pratica giravo tranquillamente come niente fosse, giri veloci su giri veloci e alla fine ho vinto pure! No comment...

Non penso che questo sia un bug, piuttosto un modello dei danni approssimativo, bisognerà aspettare F1 2011 per sperare in qualcosa di diverso. Comunque può anche darsi che nella partita online in cui giocavi i danni fossero solo visivi, perchè ho notato che senza ala un pò di sottosterzo di soffre, specialmente alle velocità più alte.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi dai un po di pazienza...capisco che è stata tanta l'attesa...ma io credo che il gioco sia veramente bellissimo...aspettiamo la patch fiduciosi e poi ne potremo si spera godere a pieno....

 

ps.pure io ora sono inc nero...tant'è che l'ho rimesso nello scaffale in attesa di patch..ma dai il gioco è bellissimo...e giocate come me con tutto disattivato, il gioco ne guadagna tantissimo...e ve lo dice uno che gioca con il pad e ormai ha imparato a non andare mai, o quasi in testacoda... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alastre scusa la domanda, ma invece di stare a rompere sempre con i tuoi lamenti ( scandalosi che bip ecc ecc ) perchè allora non cambi gioco e te lo rivendi almeno non continuiamo a leggere le tue continue lamentele? ci sono 3000 post tuoi dove insisti sulla scadenza del prodotto. ABBIAMO CAPITO. Se cerchi simulazione ecc f1 2010 non è gioco per te e non riesco a capire visto che ti lamenti di continuo come fai ancora a giocarci, a me un gioco che non piace, lo rivendo subito invece di continuarci a giocare :fischio: Comunque se ti posso dare un consiglio gioca online fino all'uscita delle patch, tanto se continui la carriera i bug sono quelli e come diceva un utente prima bisogna fare i complimenti alla codemaster per l'online, mi diverto troppo, ho un gruppetto di 3 4 amici ci mettiamo a gareggiare è troppo divertente :mrgreen: Meo a te non ti becco mai!!! per chi vuole la sera dalle 9 9 e 30 in poi ci siamo sempre per farci due risate e anche qualche sfotto insieme.

 

ps alastre non ti arrabbiare per il post ma capisci che dopo un po diventi pesante :drunken:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alastre scusa la domanda, ma invece di stare a rompere sempre con i tuoi lamenti ( scandalosi che bip ecc ecc ) perchè allora non cambi gioco e te lo rivendi almeno non continuiamo a leggere le tue continue lamentele? ci sono 3000 post tuoi dove insisti sulla scadenza del prodotto. ABBIAMO CAPITO. Se cerchi simulazione ecc f1 2010 non è gioco per te e non riesco a capire visto che ti lamenti di continuo come fai ancora a giocarci, a me un gioco che non piace, lo rivendo subito invece di continuarci a giocare :fischio: Comunque se ti posso dare un consiglio gioca online fino all'uscita delle patch, tanto se continui la carriera i bug sono quelli e come diceva un utente prima bisogna fare i complimenti alla codemaster per l'online, mi diverto troppo, ho un gruppetto di 3 4 amici ci mettiamo a gareggiare è troppo divertente :mrgreen: Meo a te non ti becco mai!!! per chi vuole la sera dalle 9 9 e 30 in poi ci siamo sempre per farci due risate e anche qualche sfotto insieme.

 

ps alastre non ti arrabbiare per il post ma capisci che dopo un po diventi pesante :drunken:

 

Caro Yuppol, se reputi pesanti i miei post forse non li hai mai visti quelli pesanti. Io faccio notare ciò che secondo me è sbagliato o che potevano fare meglio, e lo faccio sul forum perchè lo ritengo il posto adatto. Se ti danno fastidio i miei commenti, saltali, non li leggere, non sei obbligato. Credo sia mio diritto esprime il mio disappunto per quello che non trovo sia corretto, proprio come te che o altri che esaltano eccessivamente (sempre secondo me ovviamente) il prrodotto, che ripeto, sotto alcuni punti è estrmamente valido ed ha i suoi pregi. Cosa dovrei dire ad ogni post estasiato, che avete rotto con le vostre lodi perchè non la penso così? Io rispetto le tue e le altre opinioni, percui amico mio un pò di buon senso! Continui a giocarci proprio perchè per alcune cose lo reputo valido, per altre invece no. Ci vediamo presto online, così ci si diverte insieme! :)

 

Non penso che questo sia un bug, piuttosto un modello dei danni approssimativo, bisognerà aspettare F1 2011 per sperare in qualcosa di diverso. Comunque può anche darsi che nella partita online in cui giocavi i danni fossero solo visivi, perchè ho notato che senza ala un pò di sottosterzo di soffre, specialmente alle velocità più alte.

 

si infatti avevo pensato anche io ai soli danni visivi però sullo stato della vettura me lo segnava proprio rotto...boh! :ph34r:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Yuppol, se reputi pesanti i miei post forse non li hai mai visti quelli pesanti. Io faccio notare ciò che secondo me è sbagliato o che potevano fare meglio, e lo faccio sul forum perchè lo ritengo il posto adatto. Se ti danno fastidio i miei commenti, saltali, non li leggere, non sei obbligato. Credo sia mio diritto esprime il mio disappunto per quello che non trovo sia corretto, proprio come te che o altri che esaltano eccessivamente (sempre secondo me ovviamente) il prrodotto, che ripeto, sotto alcuni punti è estrmamente valido ed ha i suoi pregi. Cosa dovrei dire ad ogni post estasiato, che avete rotto con le vostre lodi perchè non la penso così? Io rispetto le tue e le altre opinioni, percui amico mio un pò di buon senso! Ci vediamo presto online, così ci si diverte insieme! :)

 

 

 

si infatti avevo pensato anche io ai soli danni visivi però sullo stato della vettura me lo segnava proprio rotto...boh! :ph34r:

 

yea aggiungimi! Leocrazyy, sto a lavoro appena arrivo a casa accetto. Ripeto per chi vuole farsi una partitella in tranquillita sentendo un po di cazz...e in cuffia e farci due risate aggiungete tra i friends:)

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

yea aggiungimi! Leocrazyy, sto a lavoro appena arrivo a casa accetto. Ripeto per chi vuole farsi una partitella in tranquillita sentendo un po di cazz...e in cuffia e farci due risate aggiungete tra i friends:)

 

Se solo mi funzionassero le cuffie pure pure! :mrgreen: Vorrà dire che vi insulto in silenzio! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Se solo mi funzionassero le cuffie pure pure! :mrgreen: Vorrà dire che vi insulto in silenzio! :mrgreen:

 

nooooo, mi serve piu gente con voce che insulta mio cognato che ogni tanto si perde e va a zig zag e tu dietro lo tamponi ( non sai quale traiettoria prendere ) e lui ti dice calmo calmo: perchè è colpa mia? aahhahah :rotfl:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo, mi serve piu gente con voce che insulta mio cognato che ogni tanto si perde e va a zig zag e tu dietro lo tamponi ( non sai quale traiettoria prendere ) e lui ti dice calmo calmo: perchè è colpa mia? aahhahah :rotfl:
Oddio ma chi è tuo cognato, Chandock?? :mrgreen:

 

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io questo titolo lo trovo bello e appagante, non cercavo una simulazione estrema e mi trovo benissimo,poi non ha prezzo sentirsi dentro l'abitacolo, rivaleggiare con il compagno di squadra,è coinvolgentissimo!! poi aspettavo/amo da tantissimo un gioco di F1. Ma quando uscirà la patch e cosa modifica? Sono indietro perchè mi ha rapito il gioco e non so proprio nulla sulla patch!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è molto bello, non è ovviamente una simulazione come per PC, altrimenti con il pad non giocheremmo.

Oggi però ho riscontrato un bel bug

Australia, gara valida per il mondiale.

Parto con le gomme dure dato che c'è il 40% di possibilità che piova.

Al terzo tutti si fermano a mettere le dure io continuo. Al quinto giro inizia a gocciolare, al settimo la pista è già umida e con le dure giro ancora forte ... mi trovo primo, partito undicesimo.

Entro con pista bagnata, esco con le intermedie, e quelli con le slick girano più forte di me di 2 o 3 decimi :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete settato i danni completi e non solo visivi??

a me quando le gomme diventano rosse nn riesco a girare e perdo secondi preziosi

 

io visto che gioco tutto manuale solo messo abs appena iniziano a diventare gialle gia noto molto la difficolta nel tenerla anzi molto spesso un bel testacoda ci esce ehehheh

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco è molto bello, non è ovviamente una simulazione come per PC, altrimenti con il pad non giocheremmo.

Oggi però ho riscontrato un bel bug

Australia, gara valida per il mondiale.

Parto con le gomme dure dato che c'è il 40% di possibilità che piova.

Al terzo tutti si fermano a mettere le dure io continuo. Al quinto giro inizia a gocciolare, al settimo la pista è già umida e con le dure giro ancora forte ... mi trovo primo, partito undicesimo.

Entro con pista bagnata, esco con le intermedie, e quelli con le slick girano più forte di me di 2 o 3 decimi :drunken:

 

pare e dico pare sia un "piccolo bug" stavolta nel senso che la pista appena bagnata in gara con il passaggio delle vetture forma una scia quasi asciutta per cui chi ha le slick va ancora lievemente più forte, pare invece a detta di molti che "visivamente" la scia è scomparsa, però direi che ci sono problemi maggiori e molti non lo definiscono nemmeno bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

pare e dico pare sia un "piccolo bug" stavolta nel senso che la pista appena bagnata in gara con il passaggio delle vetture forma una scia quasi asciutta per cui chi ha le slick va ancora lievemente più forte, pare invece a detta di molti che "visivamente" la scia è scomparsa, però direi che ci sono problemi maggiori e molti non lo definiscono nemmeno bug.

 

ieri mi è capitato a montreal, prob pioggia 70% parto da dietro e allora monto le intermedie al via anche senza pioggia, dopo 1 giro inizia a piovere ma oramai gia stavano andante sul giallo. La pioggia proprio quella fine si inizia a vedere dopo il 4 giro su 7 totali e si inizia a bagnare un po, rientro rimonto le intermedie e dopo 2 giri cmq mi ritornano gialle, cio stava a significare che non era tempo di gomme intermedie ed in effetti l'asfalto non era completamente acquoso e quindi si poteva girare ancora con le slick:) penso sia la stessa cosa che è capitata all'amico del post di prima, serve solo un ottimo tempismo nel cambio e secondo me soprattutto per vedere queste cose servono gare con lunghezza al 100%, li secondo me la capacita di uno di entrare prima o dopo nei box si nota :mrgreen:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri mi è capitato a montreal, prob pioggia 70% parto da dietro e allora monto le intermedie al via anche senza pioggia, dopo 1 giro inizia a piovere ma oramai gia stavano andante sul giallo. La pioggia proprio quella fine si inizia a vedere dopo il 4 giro su 7 totali e si inizia a bagnare un po, rientro rimonto le intermedie e dopo 2 giri cmq mi ritornano gialle, cio stava a significare che non era tempo di gomme intermedie ed in effetti l'asfalto non era completamente acquoso e quindi si poteva girare ancora con le slick:) penso sia la stessa cosa che è capitata all'amico del post di prima, serve solo un ottimo tempismo nel cambio e secondo me soprattutto per vedere queste cose servono gare con lunghezza al 100%, li secondo me la capacita di uno di entrare prima o dopo nei box si nota :mrgreen:

 

Esattamente io sto facendo le gare 100% e le condizioni della pista variano in modo graduale per cui ci si rende presto conto del momento in cui rientrare, in gare corte il tempismo diventa ancora piu' difficile in quanto la variazione è piu' veloce per cui anche in un giro tutto puo' cambiare.

 

Posto il modo per non incorrere nel problema del file di salvataggio corrotto (è una traduzione con google) traete voi le considerazioni:

 

Dopo una sessione pratica in cui completare un obiettivo di R & S e di sbloccare un nuovo aggiornamento assicurarsi quindi caricare per la sessione di qualifiche seguente prima di uscire dal gioco.

 

And also, as our technical support FAQ now says: E anche, come il nostro supporto tecnico FAQ dice che:

 

We believe this only occurs if, after completing an R&D objective, you... Crediamo che questo si verifica solo se, dopo aver completato un obiettivo di R & D, si ...

- Retire to the paddock via the Engineer (in the garage). - Ritiratevi il paddock attraverso l'Ingegnere (in garage).

- Terminally damage your car and select retire to paddock. - Terminally danneggiare la macchina e selezionare ritirarsi in paddock.

- Get disqualified and select retire to paddock. - Prendi squalificato e selezionare ritirarsi in paddock.

 

In parole povere se si sblocca un aggiornameto R/S non bisogna andare nel paddok o distruggre la macchina, ma andare nella sessione successiva e poi è possiblile uscire. (almeno questo è quello che ho capito).

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei dirvi che chi sta continuamente criticando il gioco perchè non lo va a vendere e si rimette a giocare a fm3 almeno è contento???????

parlate di bug e altro e basta

molto meglio forza vero dove per far una partita on-line devi aspettare un quarto d'ora di caricamento.

continuate a dire che forza è simulativo............

non sono simulativi nessuno dei due, l'unica cosa che li differenzia è che uno ti fa divertire l'altro no

http://mondialef1.forumfree.it/

iscrizioni al torneo di f1 2010

solo un posto disponibile

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei dirvi che chi sta continuamente criticando il gioco perchè non lo va a vendere e si rimette a giocare a fm3 almeno è contento???????

parlate di bug e altro e basta

molto meglio forza vero dove per far una partita on-line devi aspettare un quarto d'ora di caricamento.

continuate a dire che forza è simulativo............

non sono simulativi nessuno dei due, l'unica cosa che li differenzia è che uno ti fa divertire l'altro no

 

Beh guarda, dal mio punto di vista la cosa che fa incazzare tanto è il fatto che come gioco, di per se, è veramente bello. Questi bug fanno innervosire proprio perché sono presenti un gioco che non dovrebbe averli.

 

Fosse stato Barbie's giving head Party allora sarebbe andato bene, ma su questo gioco fa incazzare.

 

Comunque, ho trovato l'assetto buono per Kuala Lumpur, ma per le qualifiche. Per la gara proprio non ci siamo, con questo assetto le option le distruggo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

1 posto a leggenda con Lotus a Montreal 8) e gara dopo a Valencia quinto oh yeaaaaaaaaa :rulez:

 

quoto chi dice che il gioco è divertentissimo e coinvolgente, però non scassarero le balls con la scusa che tra un anno ne esce un altro e non aggiustano i bug di questo qui :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

E il sogno è finito.

Mi dispiace.

 

L'altro giorno Codemasters ha annunciato ufficialmente che non ci saranno DLC per Formula 1 2010.

Il team già lavora a FORMULA 1 2011 che uscirà il prossimo anno in multi formato.

Sembra che Codemasters stia cercando di allungare la licenza con la Formula 1 fino al 2012.

 

Fonte NextGame

 

 

Intanto a me il gioco arriva oggi! :loving:

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...