Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me, finche' non mettono una news in home a riguardo, la patch non arrivera'......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sicuri che sia la patch?io l'ho scaricata ieri sera ma non ho ancora provato nulla...ma siamo sicuri che non sia un aggiornamento legato alla nuova dashboard?? perchè anche avviando fifa fa lo stesso aggiornamento di 2mb in 2 secondi.... :fischio:

...scatenaimo l'inferno.....e ora come sappiamo se sia la patch o no?

guarda io ti ripeto dopo l'aggiornamento di ieri sera ho fatto le prove libere a montreal e tutti i piloti davanti a me sembravano fermi,prima non me lo aveva mai fatto

ma a voi fa uguale?

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piccolo aggiornamento che avete scaricato è effettivamente la patch (fonte: forum della CM), evidentemente sono riusciti a comprimerla per bene

 

scusate ma mi spiegate perchè dopo l'aggiornamento quando sono in qualifica i piloti davanti a me vanno così piano????prima non lo faceva

E per fortuna che ora lo fanno, ti lasciano passare per non rovinarti il giro (lo fanno solo se stanno percorrendo il giro di lancio)

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io provo a vedere stasera alcuni dicono di averla scaricata... vedremo... finchè non esce io non ricomincio la carriera!

ragazzi per sapere se avete scaricato la patch, basta vedere in gara se invece dei riferimenti sul giro, avete adesso i distacchi, prima della patch ad ogni giro si aveva il tempo sul giro del leader e gli scarti positivi o negativi da questo tempo.Dopo la patch ad ogni giro avete il tempo totale del leader e i distacchi cumulati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per sapere se avete scaricato la patch, basta vedere in gara se invece dei riferimenti sul giro, avete adesso i distacchi, prima della patch ad ogni giro si aveva il tempo sul giro del leader e gli scarti positivi o negativi da questo tempo.Dopo la patch ad ogni giro avete il tempo totale del leader e i distacchi cumulati.

 

scusa gigigno ma tu hai la versione per play 3 o x360?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra inverosimile che NESSUNO con la Xbox sia in grado di affermare o meno se è uscita sta patch o no.

 

Basterebbe fare una semplice gara e vedere dopo 1 giro se viene segnato il tempo del distacco o meno.

 

:crazy:

La patch è uscita, io addirittura sono uno dei pochi fortunati che l'ha scaricata 3 giorni fa' .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque non vedo il motivo di tutti questi Post tipo "fin quando non esce la patch"....

 

Ehhh volevo intendere che finchè non me la scarica... non comincio! mi sono espresso male in effetti se certi la hanno scaricata è già uscita evidentemente..

 

poi resta il mistero della differenza di mega tra la play 3 (35) e l'xbox (2)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Clamoroso.

Oggi pomeriggio sono a casa e ho detto:"prima dii niziare Fable 3 faccio l'aggiornamento da 2 mb di f1....."

 

INCREDIBILE: non so se questo aggiornamento e' la patch o meno, ma adesso mi ha letto il salvataggio che 3 giorni fa non mi leggeva piu'!!!!!!!

 

Speriamo in bene!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno anche 160 pagine di post su patch, ma se il gioco è scandaloso è giusto che sia così, se a voi piace buttare i soldi, amen.... Speriamo con la patch sia godibile... Potete dire se è stato risolto il bug dei box?

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno anche 160 pagine di post su patch, ma se il gioco è scandaloso è giusto che sia così, se a voi piace buttare i soldi, amen.... Speriamo con la patch sia godibile... Potete dire se è stato risolto il bug dei box?

Hanno detto che usciva, quindi bisognava solo aspettare... senza necessariamente scrivere ogni 23secondi se era uscita. Poi esiste anche il multiplayer e li grossi problemi non c' erano, godibilissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno anche 160 pagine di post su patch, ma se il gioco è scandaloso è giusto che sia così, se a voi piace buttare i soldi, amen.... Speriamo con la patch sia godibile... Potete dire se è stato risolto il bug dei box?

 

Il gioco non è per niente scandaloso: sono alla fine della 3° stagione e mi sono stradivertito.

Divertente, bella grafica, godibilissimo.

Nessuno è perfetto, nessun gioco lo è, nè tantomeno lo sarà F1 2010 dopo la patch.

 

Hanno detto che usciva, quindi bisognava solo aspettare... senza necessariamente scrivere ogni 23secondi se era uscita. Poi esiste anche il multiplayer e li grossi problemi non c' erano, godibilissimo.

 

Ma qui scatta un megaquotone con standing ovation.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...