EOS Beppe Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 Nuovo video in home...e ad ogni video questo gioco mi sembra sempre meno simulativo...temo che rimarremo parecchio delusi.. A me non convincono i colori, troppo scialbi/spenti e il cielo è sempre grigio... anche se non piove. Comunque sia... lo compro al 101%. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
only306 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 DAlle immagini non convince molto neanche me.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 18 Maggio 2010 Condividi Inviato 18 Maggio 2010 beh, a me graficamente piace, e parecchio danni ben implementati, tutto molto ben realizzato e un effetto pioggia davvero bello...per quanto riguarda il gameplay, a me continua a sembrare arcade, anche se fosse così un gioco di formula uno ci vuole per forza, quindi mio al day one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Se non ho certezza che sia molto simulativo (almeno ai livelli di Forza3) non lo guardo neanche. Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Sicuramente è difficile raggiunga il livello di Forza3... Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 Beh, la fisica può essere anche non a quei livelli, ma in generale un gioco di F1 (per me) deve essere simulativo. Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cozza Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 ho notato anche io stranezza nella Img, però lo compro appena esce, lo aspetto da un sacco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 26 Maggio 2010 Condividi Inviato 26 Maggio 2010 A me non convincono i colori, troppo scialbi/spenti e il cielo è sempre grigio... anche se non piove. Comunque sia... lo compro al 101%. lo comprerò sicuramente anche io...però con ambizioni simulative nettamente ridimensionate Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 30 Maggio 2010 Condividi Inviato 30 Maggio 2010 scusate ma a rischio di OT mi sento di consigliare SBK: Superbike World Championship su come potrebbe/dovrebbe essere impostato un videogame riferito ad un campionato di motorsport non dico oltre e vi rimando alla recensione, al forum, e se vi interessa eventualmente all'acquisto comunque un buon prodotto sperando che anche la F1 di Codemasters possa avere intrapreso una strada simile... PS giuro non volevo uppare Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 http://images.gamersyde.com/image_f1_2010-13081-1972_0006.jpg :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EOS Beppe Inviato 15 Giugno 2010 Condividi Inviato 15 Giugno 2010 Non sono riuscito ancora a vedere una bella giornata di sole in queste foto.... troppo buio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 http://multiplayer.it/articoli/78278-f1-20...e-position.html Non so se sia già stato postato. Oh comunque calma e sqngue freddo, da tutti i video è palese che sono impostati diversi aiuti... Disattivandoli credo che ci sarà più simulazione! Per quanto riguarda il livellodi simulazione si dice ci siano 5 livelli, in ordine crescente di simulazione. Il primo comprende pure traiettorie disegnate, l'ultimo ha tutti aiuti disattivati ovviamente includendo i danni. Ecco che il nostro livello verrà settato automaticamente all'inizio dl gioco che ci condurrà in una virtuale conferenza stampa con delle domande che ci verranno sottoposte chiamate "golden questions", in base alle quali, dalle nostre risposte, il gioco si adatterà come da nostra esigenza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 (modificato) bello bello bello le uniche cose che non mi piacciono tanto riguardando il video sono i movimenti dello sterzo...sono troppo bruschi, o no??dai speriamo bene, voglio una demo Modificato 17 Giugno 2010 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 17 Giugno 2010 Condividi Inviato 17 Giugno 2010 il 24 settembre è trooooppo lontano Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Secondo me comunque la vera pecca ad oggi riscontrata in ogni video non è la simulatività, che quella si cambia dalle opzioni come uno preferisce, ma la mancanza di un'animazione troppo importante... Ossia le dita della mano che muovono la farfalla quando si scala marcia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 sinceramente di sta cosa me ne frego l'importante che sia divertente e che sia abbastanza simulativo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Secondo me comunque la vera pecca ad oggi riscontrata in ogni video non è la simulatività, che quella si cambia dalle opzioni come uno preferisce, ma la mancanza di un'animazione troppo importante... Ossia le dita della mano che muovono la farfalla quando si scala marcia Per è peggio l'animazione del volante. Se lo giochi con un pad l'animazione fa sembra che il volante sia una saponetta ricoperta di olio. Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 video ingame http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-f1-2010/700509 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Per è peggio l'animazione del volante. Se lo giochi con un pad l'animazione fa sembra che il volante sia una saponetta ricoperta di olio. si veramente...sterza tutto da una parte per una leggera correzione...speriamo lo correggano.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessioweb Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Personalmente non vedo l'ora che esca :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 18 Giugno 2010 Condividi Inviato 18 Giugno 2010 Molto meglio così che è sicuramente più verosimile di f1 championship edition dove sembrava di sterzare col volante di un trans-altlantico... E comunque non possiamo mica sapere se fossero piccole correzioni, io non ci ho visto nulla di male in quello... Probabilmente si presterà maggiormente ad un volante! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 (modificato) nuovi video guardate la mano che smanetta sullo sterzo :loving: 2 6 Modificato 20 Giugno 2010 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Mi ispira molto... è veloooceeeee :loving: :loving: Ma la demo deve uscire? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 20 Giugno 2010 Condividi Inviato 20 Giugno 2010 Da alcuni particolari si vede che non è troppo troppo arcade (senza aiuti chiaramente). Vedremo, prima non ero convinto ma dopo i video dell'E3 devo ricredermi. Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 21 Giugno 2010 Condividi Inviato 21 Giugno 2010 http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-f1-2010/700510 Penso che sia fantastico, non aspetto altro che il 24 settembre! PS guardate verso la fine del video in HD, mentre mostra il raplay dell'unico giro di gara, come si vede bene l'effetto bagnato con le pozzanghere fotorealistiche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.