Andrea92 Inviato 22 Giugno 2010 Condividi Inviato 22 Giugno 2010 (modificato) Secondo me comunque la vera pecca ad oggi riscontrata in ogni video non è la simulatività, che quella si cambia dalle opzioni come uno preferisce, ma la mancanza di un'animazione troppo importante... Ossia le dita della mano che muovono la farfalla quando si scala marcia guarda minuto 16.30...guarda bene poi andando avanti c'è una prova, ma si vede che è una vecchia demo...è molto migliorato Modificato 22 Giugno 2010 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 Continuo a dire che per quanto riguarda il live dovrebbero settare le macchine tutte con le stesse caratteristiche cosi da non vedere tutte ferrari i red bull in pista Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyangelo21 Inviato 23 Giugno 2010 Condividi Inviato 23 Giugno 2010 http://www.gametrailers.com/video/e3-2010-f1-2010/700510 Penso che sia fantastico, non aspetto altro che il 24 settembre! PS guardate verso la fine del video in HD, mentre mostra il raplay dell'unico giro di gara, come si vede bene l'effetto bagnato con le pozzanghere fotorealistiche... bhe pure la giornalista nn c'è male Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean9/360/Tommyangelo21.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 Videorecensione in italiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 è un anteprima, ma comunque bella da vedere continua a non piacermi il movimento dello sterzo, e poi non mi piace tanto il movimento delle gomme...sterzano troppo bruscamente, non mi piace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 30 Giugno 2010 Condividi Inviato 30 Giugno 2010 è un anteprima, ma comunque bella da vedere continua a non piacermi il movimento dello sterzo, e poi non mi piace tanto il movimento delle gomme...sterzano troppo bruscamente, non mi piace Hai ragione scusami mi sono confuso... Comunque dai, non è così male, alla fine nell realtà sterzano abbastanza bruscamente, forse fatto su un volante il rendimeto sarebbe più gradito e meno brusco... Però dai a me una cosa che irrita molto è l'assenza della safety car... Ma non ho capito se non cè la safety e basta, oppure mancano proprio gli incidenti da safety con macchine dilaniate? Cioè morale dell favola ci sono incidenti per i quali vedremo apparire quantomeno bandiere gialle oppure no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 (modificato) gli incidenti ci saranno, le bandiere penso pure...non ci sarà la safety car fisicamente penso, come auto...ma sarà come ci fosse per quanto riguarda il nuovo video...avete visto che in alcune parte le gomme sono lucide mentre in altri sono piu consumate :loving: ? qui potete vedere un video... ho trovato delle info che portano brutte notizie... Gameplay There will be no Safety Car. There will be no Formation Lap. There is a full flag system with the exception of red flags and races can't be stopped. There will be Tyre Deformation and Tyre Wear, so looking after your tyres is a key part of the game. Race strategy will be very important. There is a full team radio. There is no commentary. There is a full dynamic weather system, so weather can change during races. Weather will affect the track and your tyres accordingly. When you win a race you will be able to celebrate with your fists and arms. There is a cockpit view, along with other views you will expect in a Formula 1 game, such as the TV onboard view. There is a full damage system, following on from previous Codemasters racing games that have used the Ego engine. Not only will parts fall off, but the car will get deformed accordingly. Some track objects are moveable and breakable. No mechanical failure, but AI can suffer it. There will be no Parade Lap. There will be no Parc Ferm. The game is running at 30fps. There is no podium. Career Mode You compete in either three, five, or seven seasons, that is your choice. The longer the season, the harder it will be. So, if you do the full, longest Career mode of seven seasons, you will start off with the slower cars such as Virgin and Hispania. This is according to change, Codemasters will use the latest version of the car closest to release. You choose all of your settings and can change them throughout. You play a rookie driver. Your driver will replace the worst driver, in terms of stats, on a team, and that driver will either dissapear or swap for another driver who will dissapear. The tagline of the Career mode is Be the Driver, Live the Life. You have limited movement around your paddock area in order to ensure game navigation is quick. In the garage you will be able to adjust car setup, strategy and more, and you will be able to sit in the car in the garage and watch the screens. Around the paddock you will be interviewed by a character using David Crofts voice and have a variety of answers to choose for his questions. Likewise with Press Conferences (Holly Samos's voice is used during the press conferences). Be sure to choose your answers wisely because this affects you career. The questions you get asked won't be random, they will be about the race you have just participated in, so if you have a bad crash, that will be the main talking point. You get a variety of different answers to choose from. Your responses can have an affect on some AI drivers accordingly. You can also have arguments with your team. Limited amount of tyres each whole GP event, so all sessions. Sessions are skippable. 8 engines a year. Race Engineer chooses an engine each session though you can override. You cannot swap engine for every session though. The better you have done, the more media interest you get. Whoever is the best on your team will get new parts for the car first. Your and/or your team mate's car can be upgraded throughout the season with new parts. Team leader gets parts first. You have a female agent. Your Race Engineer is always the same person with the same voice, sounds apparently like Rob Smedley. This person updates you with all the latest news. Drivers don't change teams due to the license. There are different champions, not the same person and team all of the time. The number on cars cannot be changed due to the license. Upgrades aren't visual but affect performance and are physical. You can turn on/off the flag system. GP Mode (Single Race, Champ Season, Custom Season) You can only use licensed drivers in these modes. You choose absolutely everything, from race distance to track to driver. Some settings can be changed in this mode. Limited amount of tyres each whole GP event, so all sessions. Sessions are skippable. You choose an engine each session. In Championship Season you have a limit of 8 engines for the whole season. You can turn on/off the flag system. Multiplayer (LAN, Online) You can only use licensed drivers in this mode. There is no Split Screen, but there is a party play time trial mode. Split Screen is on their wishlist for their future games. LAN play is present. There is an online mode. Private matches are present. ALL MP modes are 12 players max (this is 99% since 7th April 2010.) In the Custom Grand Prix mode you can choose some settings, including whether or not you want an equal grid or a realistic grid of cars. You can turn on/off the flag system. Modes include: Pole Position- a Q3 session where the player with the fastest time wins. Sprint- a short 3 lap race with simulation options turned down to minimum, starting grid is decided randomly, the winner is the first player to cross the line. Endurance- a 7 lap race with tyre wear and track evolution simulation turned on, at least one pit stop, starting grid is decided randomly, the winner is the first player to cross the line. Grand Prix- a 7 lap race with tyre wear and track evolution simulation turned on, at least one pit stop, the starting grid is decided through a 10 minute qualification session, the winner is the first player to cross the line. Custom Grand Prix- this is the mode where the host can choose some options, this can be private or public. Like Career Mode, there is an XP system, probably used to rank up. Probably no car upgrades can be made, but this is unconfirmed. Modificato 4 Luglio 2010 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 (modificato) almeno il giro di formazione potevano metterlo, c'era anche nel vetusto e mediocre ultimo F1 della play, la safety car e la bandiera rossa non ho ricodo di nessun gioco nemmeno la serie GP x pc li abbia mai avuti Modificato 4 Luglio 2010 da Hicks 77 Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 4 Luglio 2010 Condividi Inviato 4 Luglio 2010 cioè assurdo, non ci sarà neanche la scena del podio?? ma vaff.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Beh in effetti, arrivati a questo punto dove si richiede ai videogiochi un realismo sempre maggiore, metterci il giro di ricognizione, la pace car e quant'altro non avrebbe certamente stonato. Purtroppo non vogliono dirottarlo sulla simulazione estrema, anche se mancava veramente poco per farlo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DNA Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Si ora immagino che ci dovremo tenere questo titolo da quando uscirà per diversi anni, dubito ne facciano uno all'anno come altre saghe... Sarebbe un sogno. L'assenza della safety e del giro di ricognizione mi sta facendo cambiare opinione e anche l'assenza del festeggiamento sul podio, cosa che c'era persino su F1 C.E. per PS3... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Sarebbe stato anche bello (io almeno la penso così) far uscire F1 2010, poi più in là far uscire sul marketplace dei DLC con tutte le auto della stagione successiva, con i nuovi piloti e circuiti (se ce ne fossero) ed eventualmente con nuovi regolamenti, e questo farlo ogni anno prima dell'inizio del campionato. Purtroppo però va contro le politiche aziendali delle SH di far uscire un gioco sportivo all'anno per aumentare gli incassi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Io invece non riesco a capire in che modo verranno scelte le macchine durante le partite in live, si diceva 1 per scuderia, ma chi mai correrà con una HRT? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 ma magari il primo che entra si sceglie la macchina che vuole e poi gli altri in successione Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Cosi si avrebbero gare con 5 persone perchè appena uno entra e vede che le macchien principali sono gia prese va in un'altra partita. E' per questo che spero che non ci siano differenze tra una macchina e l'altra perchè se no sul live si sarebbe in pochi e anche se fossimo in 12 ci sarebbero macchine che prenderebbero 20" a giro Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Penso proprio che in multiplayer tutte le vetture avranno le stesse prestazioni Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tomahawk Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 (modificato) almeno il giro di formazione potevano metterlo, c'era anche nel vetusto e mediocre ultimo F1 della play, la safety car e la bandiera rossa non ho ricodo di nessun gioco nemmeno la serie GP x pc li abbia mai avuti Nelle serie Indycar Racing e Nascar Racing c'era, ed era presente anche in F1(non mi ricordo il nome) di ubisoft sempre per Pc, sto parlando di 10/15 anni fa... ...quanti ricordi... Modificato 5 Luglio 2010 da Tomahawk Cita "Fare o non fare, non esiste provare." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 Penso proprio che in multiplayer tutte le vetture avranno le stesse prestazioni E' quello che spero anch'io così da poter far risaltare la bravura del pilota e la capacità di assetto. Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 5 Luglio 2010 Condividi Inviato 5 Luglio 2010 E' quello che spero anch'io così da poter far risaltare la bravura del pilota e la capacità di assetto. Ho trovato questo riguardo il multiplayer di f1 2010: In the Custom Grand Prix mode you can choose some settings, including whether or not you want an equal grid or a realistic grid of cars. Quindi si potrà scegliere tra valori reali o vetture prestazionalmente identiche, e la scelta presumo sarà fatta dall'host. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Perfetto ottima notizia Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Si sa se questo gioco girerà a 30 o 60 fps? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Si sa se questo gioco girerà a 30 o 60 fps? The game is running at 30fps. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 (modificato) Ah ok....grazie. Peccato.....spero in una fluidità abbastanza buona, essendo abituato ai 60 fps di FM. Sembrerà una sciocchezza ma per me è molto importante questa cosa per un gioco di guida. L'ultimo gioco di guida provato non a 60fos è stato un disastro..... ....(race pro...un'autentico scempio e mi sa che non girava nemmeno a 30fps) Modificato 6 Luglio 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 (modificato) Pur aspettando con impazienza questo gioco che finalmente ci riporterà dopo moltisssimi anni le F1 sulle nostre console, ho grosse perplessità sulla longevità... In particolare per quanto rigurada la modalità carriera spero ci sia la possibilità di partire dalle formule minori F3, F2, GP2...ma fin ora non ne ho mai sentito parlare... Secondo me una modalità carriera impostata solo su F1 a lungo andare rischia di diventare molto noiosa... :flush: Modificato 6 Luglio 2010 da Ric Fly Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Luglio 2010 Condividi Inviato 6 Luglio 2010 il gioco è solo sulla formula 1...non ci saranno serie inferiori... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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