Leonidas Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Vsito che comprerò questo gioco non immediatamente, legermente prima , mi potete consigliate un buon volante per ICSBOCS? Ho girato molto ma vedo solamente quello ufficiale e mi sembra un pò una chiavica... Per PS3 manca poco che puoi sceglierti il volante che desideri (lamborghini, ferrari, panda, clio LOL), per noi invece c'è solamente quello ufficiale? Mi pare assurdo! Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 @Leonidas per il volante ti consiglio di guardare nella sezione apposita di Forza; a suo tempo sono stati in molti a sclerare per un volante, se hai parecchi soldi da spendere troverai varie info sul Fanatec, se no c'e' se non sbaglio anche qualche altro volante Logitech ma economico e non so se migliore dell'originale Microsoft. Ma porcapaletta, i programmatori non si rendono conto che anche noi abbiamo un portafogli che non è infinito? Mi dovranno far prendere anche questo! 'stardi. Seriamente, dagli ultimi video l'ho rivalutato moltissimo. Non sarà simulativo quanto Forza, ma forse va bene lo stesso. Il video a Monza sotto il diluvio universale è pazzesco il gameplay li è una chiavica (ha tutti gli aiuti attivati), ma la grafica (per quanto mi interessi a dire la verità...) è veramente ottima. PS: Ma il tipo nel filmato di Monaco sceglie l'assetto per un tracciato veloce? Lo credo che poi si gira Quoto, ho prenotati mafia2, Dead rising2, Medal of honor, e Halo Reach limited che ho da pagare a prezzo pieno, voglio prendere assolutamente anche Need for Speed, e anche questo... prenderlo al lancio e' una bella mazzata, ma piu' vedo i video e piu' me ne convinco orcaaaa paletta!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Victor Cortez Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Complimenti per il nick Io devo prendere Kane & Lynch 2, Mafia 2 e questo. Cita Rockstar Crew: Pizza Delivery Boys Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 (modificato) Un pò sono andato a vedere. Il fanatec costa quanto un kart, avendolo già non credo ne abbia bisogno! Vise le premesse e i giudizi a questo punto prendo un Microsoft usato e tanti saluti a tutti! Per chi di voi lo sta già utilizzando (il volante xbox originale), pensate che il supporto per il tavolo sia necessario? Mi spiego meglio. Non avendo un tavolo tra me e la tv, come posso fare? Quello del mitico Saturn si poteva tenere in tranquillità tra le gambe, ma questo mi sembra proprio creato appositamente per tenerlo su un tavolino-comò. Ditemi voi! Ancora devono far vedere i pit stop, chissà se faranno il pit automatico oppure come in un vecchio gioco (non ricordo il titolo) per PSX, dove dovevi premere velocemente alcuni tasti per cambiare gomme e rifornire il carburante. Modificato 22 Agosto 2010 da Leonidas Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Io ho creato un tavolino apposta per il volante con un paio di assi, visto che appoggiato sulle gambe e' assoltumante inutilizzabile, soprattutto se usato con l'alimentatore e il force feedback, che anche se (purtroppo) non e' eccessivo rende la cosa ancora piu' instabile senza un appoggio fisso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Un pò sono andato a vedere. Il fanatec costa quanto un kart, avendolo già non credo ne abbia bisogno! Vise le premesse e i giudizi a questo punto prendo un Microsoft usato e tanti saluti a tutti! Per chi di voi lo sta già utilizzando (il volante xbox originale), pensate che il supporto per il tavolo sia necessario? Mi spiego meglio. Non avendo un tavolo tra me e la tv, come posso fare? Quello del mitico Saturn si poteva tenere in tranquillità tra le gambe, ma questo mi sembra proprio creato appositamente per tenerlo su un tavolino-comò. Ditemi voi! Ancora devono far vedere i pit stop, chissà se faranno il pit automatico oppure come in un vecchio gioco (non ricordo il titolo) per PSX, dove dovevi premere velocemente alcuni tasti per cambiare gomme e rifornire il carburante. io uso il volante sulle gambe e con l'alimentatore attaccato e mi ci trovo bene...ho sempre fatto così.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Azz siamo 1 a 1 Leggevo sopra, ma sul serio non è previsto multiplayer se non quello online? Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 22 Agosto 2010 Condividi Inviato 22 Agosto 2010 Azz siamo 1 a 1 Leggevo sopra, ma sul serio non è previsto multiplayer se non quello online? no il multiplayer offline non c'è...purtroppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Un pò sono andato a vedere. Il fanatec costa quanto un kart, avendolo già non credo ne abbia bisogno! Vise le premesse e i giudizi a questo punto prendo un Microsoft usato e tanti saluti a tutti! Per chi di voi lo sta già utilizzando (il volante xbox originale), pensate che il supporto per il tavolo sia necessario? Mi spiego meglio. Non avendo un tavolo tra me e la tv, come posso fare? Quello del mitico Saturn si poteva tenere in tranquillità tra le gambe, ma questo mi sembra proprio creato appositamente per tenerlo su un tavolino-comò. Ditemi voi! Ovviamente è meglio se si ha la possibilità di fissarlo ad un piano ben saldo, il gancione supporto è già compreso! però anche solo appoggiandolo sulle gambe la situazione non è poi malvagia, grazie alla forma della base del volante stesso. Ovviamente dipende molto da te, se ti fai prendere dall' agitazione e sterzi bruscamente potresti ritrovarti il volante fuori dalla finestra, se invece lo giri dolcemente dovresti riuscire a giocare piuttosto bene. ah, guarda che in fondo il volante microsoft non è sto catorcio che molti dipingono; certamente non è minimamente paragonabile al Fanatec (un vero e proprio mostro che spero di comprarmi prima o poi), ma per quel che costa fa il suo dovere egregiamente! io lo usavo ancorato ad un tavolino e mi trovavo abbastanza bene, a parte la seduta che non era il massimo, poi mi son comprato un Playseat e mi trovo da Dio! e non vedo l' ora di sfruttarlo con questo gioco che attendo da un millenio ormai... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Purtroppo no, non è previsto. potevano mettere la modalità due giocatori....era più avvincente..... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devoti Fabio Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Per meglio farvi rendere conto della bellezza grafica di questo gioco vi posto questo video che gira sulla rete: In pratica pone contemporaneamente in video il videogioco con la realtà ed il risultato non è per niente male Cita Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade RaymondXBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oX DarkJoker Xo Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Per meglio farvi rendere conto della bellezza grafica di questo gioco vi posto questo video che gira sulla rete: In pratica pone contemporaneamente in video il videogioco con la realtà ed il risultato non è per niente male Niente male davvero Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/oX+DarkJoker+Xo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Per meglio farvi rendere conto della bellezza grafica di questo gioco vi posto questo video che gira sulla rete: In pratica pone contemporaneamente in video il videogioco con la realtà ed il risultato non è per niente male sbav....manca un mese tra qualche giorno lo prenoterò cosiccome fifa 11....ah Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 cut io lo usavo ancorato ad un tavolino e mi trovavo abbastanza bene, a parte la seduta che non era il massimo, poi mi son comprato un Playseat e mi trovo da Dio! e non vedo l' ora di sfruttarlo con questo gioco che attendo da un millenio ormai... non credetegli! E' risaputo che ormai gioca direttamente dalla Scirocco Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 non credetegli! E' risaputo che ormai gioca direttamente dalla Scirocco eh, eh, quella la uso dal vivo, da più soddisfazioni! Spoiler! --Clicca per mostrare--http://img819.imageshack.us/img819/8374/img0625s.jpg questo per i giochi è più che perfetto!!!! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gorham Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Vise le premesse e i giudizi a questo punto prendo un Microsoft usato e tanti saluti a tutti! Per chi di voi lo sta già utilizzando (il volante xbox originale), pensate che il supporto per il tavolo sia necessario? Usato il Microsoft lo trovi tranquillamente a 50-60 Euro e a quel prezzo secondo me ne vale la pena. Il supporto secondo me è indispensabile. Se non hai un tavolo da usare prova a costruirne uno tu, spendi poco e l'operazione è relativamente facile. Se poi hai qualche Euro da investire ti raccomando questo: http://wheelstandpro.it/ E' compatibile sia con il Microsoft che con il G25 della Logitech, io lo uso ormai da quasi un'anno e ne sono entusiasta. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio81 Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Ciao a tutti, sto aspettando con ansia anch'io questo titolo di F1 2010 essendone super appassionato, ho creato un mio sito dedicato esclusivamente a questo gioco dove ci sarà un vero e proprio rivoluzionario campionato online di F1 2010 console con premi vari, chi fosse interessato può dare un'occhiata e leggere tutto e se vuole potrà far parte di questo mio favoloso progetto il quale cercherò di far immergere ogni partecipante nella vera vita di un pilota di Formula 1! Questo il mio sito dedicato esclusivamente a F1 2010: www.formula1console.it (alcune cose sono ancora in costruzione ed aggiornabili nel tempo) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 24 Agosto 2010 Condividi Inviato 24 Agosto 2010 Guarda la tua idea è molto bella senza ombra di dubbio ma quello che mi sto chiedendo io da un po di tempo è come sarà possibile giocare in 12, nel senso se le qualità dlle macchine sono simili alla realtà chi on line correrà su una jaguar??Io prevede che si correrà al massimo in 4 o 5. Quello che mi auguravo era la possibilità di avere le macchine con le stesse caratteristiche ma con livree diverse cosi da esaltare la qualità del pilota sia in pista e sia come assetto Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 prenotato ieri da blockbuster ho dato dentro sbk 10 e vancouver....non vedo l'ora che esca... Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Spero però vivamente che per l'uscita di questio giocone facciano almeno un volante decente firmato logitech è da anni che lo vorrei ! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Great Niki Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Spero però vivamente che per l'uscita di questio giocone facciano almeno un volante decente firmato logitech è da anni che lo vorrei ! anche io vorrei acqusitare il volante per giocare a questo giocone...se hai news riportale qui Cita http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Si certamente.... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio81 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Guarda la tua idea è molto bella senza ombra di dubbio ma quello che mi sto chiedendo io da un po di tempo è come sarà possibile giocare in 12, nel senso se le qualità dlle macchine sono simili alla realtà chi on line correrà su una jaguar??Io prevede che si correrà al massimo in 4 o 5. Quello che mi auguravo era la possibilità di avere le macchine con le stesse caratteristiche ma con livree diverse cosi da esaltare la qualità del pilota sia in pista e sia come assetto Mi sembra che si potrà scgliere di avere tutte le vetture uguali, ferrari e lotus praticamente non farebbe differenza, 11 piloti e la differenza la farebbe proprio costui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tennis Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 L'unica cosa che mi preoccupa sul live sono proprio gli utenti.....gente che non frena e ti tampona apposta (sono stato costretto ad abbandonare forza 2 e 3 per questo fatto)... si sa se ci saranno sanzioni o cose del genere?? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/aledadesolotre.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 Stando ai video di Colonia, sembra che per ogni tamponamento diano 10secondi di penalità sul tempo finale. Comunque ci si può sempre organizzare tra di noi per fare qualche garetta tra amici, senza la paura di essere circondati da nabbi assassini. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.