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F1 2010


Manu177

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Uscita oggi la recensione su Xbox Megazine e confermano cheil sistema di danni sarà un po permissivo ma confermano anche che ci saranno i guasti al motore. Nella rece racconta che con la Lotus era in lotta per un posto sul podio ma all'improvviso il motore ha ceduto quindi penso che sensa dubbi i guasti al motore ci sono. Confemata invece l'assenza di bandiere rosse e Sefty Car

 

Ma che parlo cispadano?!?! I DANNI AL MOTORE CI SONO SOLO PER LA CPU!!! Per l'auto del pilota umano il motore se non viene cambiato PERDE DI PRESTAZIONI MA NON SI ROMPERA' MAI! :teach:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Ok allora su Xbox Megazine scrivono le porcate perchè come ti ho detto ha scritto che mentre lui guidava una lotus gli è scoppiato il motore forse aveva bevuto per scrivere una cosa che poi nn cè boo

 

Ascolta, il motore ha ceduto si presta a molte interpretazioni (a fronte di quanto scritto dagli stessi sviluppatori sul forum ufficiale)...mi spiego:

 

Ha ceduto nel senso ha perso di potenza o

Ha ceduto andando in pezzi, fumata bianca e ritiro etc etc...

 

Questo era il senso! Grazie ad ogni modo per le info, se puoi posta la recenzione! Sarei felice anche io se ci fossero danni meccanici! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Questa è presa da una Anteprima del gamescom

 

Valerio "Folken" De Vittorio - del 31/08/2010

 

Tra i vari gadget, appunti, foto e video che hanno riempito le valigie di ritorno dal GamesCom ha trovato spazio anche un disco contenente il codice preview di F1 2010. Neanche il tempo di riprendere le redini della redazione che, collegato il volante, ci siamo gettati a capofitto nel nuovo e atteso prodotto di Codemasters. Nonostante il tempo limitato non ci abbia concesso prove sufficienti a pareri definitivi, qualche giro sulle varie monoposto ci è bastato per rimanere impressionati davanti a questo nuovo lavoro degli sviluppatori inglesi.

 

Da grande voglio essere un pilota

Le caratteristiche principali di F1 2010 sono già state ampiamente descritte nelle varie anteprime pubblicate nei mesi passati, ma avere in mano una versione giocabile lontani dal chiasso delle fiere ci ha permesso finalmente di saggiare con tutta calma il modello di guida confezionato dalle mani esperte di Codemasters. Avviata la partita, ci siamo trovati subito al centro dell’attenzione nel bel mezzo di una conferenza stampa. Rispondendo alle domande dei giornalisti abbiamo deciso di forgiare il nostro alter-ego come un pilota di media esperienza che inizia la propria carriera con un team non di prima linea, ma neanche tra gli ultimi della lista. Subito dopo ci siamo ritrovati nel paddock del circuito di Catalunya che, esattamente come visto nell’ultimo Dirt, farà le veci del menu principale dal quale accedere alle varie opzioni di gioco. Proseguendo nella carriera vedremo cambiare alcuni dettagli, come lo sfondo che varierà in base alla tappa del Gran Premio in corso, o come i giornalisti che in base al nostro successo scalpiteranno fuori dalle transenne per ottenere dichiarazioni. Avviata la gara, F1 2010 dimostra ancora di voler porre il giocatore al centro del proprio mondo, facendoci subito sedere nella nostra monoposto con intorno i tecnici febbrilmente all’opera. Dal monitor posto di fronte a noi è possibile accedere a varie informazioni e mettere mano direttamente a svariati settaggi della macchina, oppure volgere lo sguardo verso gli ingegneri ai nostri lati per caricare gli assetti pre-impostati in base alle condizioni della pista e del clima o ancora semplicemente richiedere un diverso treno di gomme. Infine, segnalando ai tecnici che siamo pronti, ci verrà avviato il motore e, grazie alla guida automatica, usciremo dalla corsia dei box.

 

Allacciatevi bene il casco, qui non si scherza

Per cominciare abbiamo deciso di lasciare le impostazioni sul livello di difficoltà medio, quindi con alcuni aiuti alla guida attivati ed un’Intelligenza Artificiale in teoria abbastanza docile. Già così la nostra monoposto si è rivelata una bestia non facile da domare, con il testacoda sempre in agguato in uscita dalla curva, e gli avversari per nulla propensi a regalare preziosi decimi di secondo. Dopo aver acquisito un po’ di confidenza con il controllo dell’auto, che risponde alle sollecitazioni del volante con grande sensibilità ed un certo nervosismo, siamo comunque riusciti a salire sul podio, per lo meno su tracciati più lineari e meno complessi. Togliendo i vari aiuti, abbiamo naturalmente verificato un innalzamento esponenziale della difficoltà e la macchina sempre più difficile da governare, senza però arrivare alla frustrazione. In tal senso ci è parso che Codemasters sia effettivamente riuscita ad implementare un modello di guida impegnativo e credibile sin dall’inizio e se la curva d’apprendimento si rivelerà ben calibrata, permetterà anche ai novizi di avvicinarsi al gioco con soddisfazione. Allo stesso tempo, sebbene F1 2010 non sia severo come altri titoli di corse, crediamo che con la versione finale del titolo anche i corridori più esperti troveranno pane per i propri denti. Questo grazie soprattutto a tutti gli elementi inseriti a contorno del semplice comportamento della macchina in pista, come ad esempio i danni, meccanici o esterni, l’usura delle gomme e del motore e decine di altre variabili da tenere sotto controllo grazie allo schema che in caso di bisogno comparirà sull’HUD o alle indicazioni che riceveremo via radio. Un altro fattore riprodotto in maniera davvero eccellente è la gestione delle collisioni. Nonostante avessimo in mano una versione non ancora definitiva del gioco, abbiamo potuto infatti ammirare un modello dei danni minuzioso e realistico come pochi altri, sia nel riprodurre il danneggiamento dei vari elementi esterni dell’auto che nel ricreare il comportamento della monoposto, che si alza da terra o si ribalta in modo assolutamente credibile.

A chiudere il cerchio troviamo le condizioni climatiche, essenziali in un gioco che vuole riprodurre in tutto e per tutto le emozioni del Gran Premio di Formula 1. Codemasters ha fatto le cose in grande anche in questo ambito, implementando una simulazione completa e dinamica della pioggia, così che sia possibile iniziare una gara sotto il sole e terminarla completamenti fradici. Lungi dall'essere solamente un orpello estetico, il meteo variabile influenzerà direttamente le condizioni dell’asfalto e di conseguenza il comportamento dell’auto. Ma F1 2010 fa anche di più in quanto, come visto nell’ultimo SBK X, modificherà in tempo reale lo stato della pista asciugando giro dopo giro il tratto più trafficato. Provato con mano, anche questo fattore ha soddisfatto le aspettative, riproducendo in modo decisamente convincente il comportamento dell’auto.

 

Come in televisione?

Graficamente F1 2010 riesce in questa versione non ancora definitiva a lasciarci con pochi dubbi su quella che sarà la qualità finale del titolo. Il motore grafico EGO riesce a gestire con grande disinvoltura anche le affollate gare di Formula 1, sebbene in alcuni circuiti ci sia parso evidente un dettaglio inferiore rispetto ad altri titoli prodotti dalla stessa Codemasters. In generale sia i modelli delle auto che la riproduzione dei tracciati sono comunque di alta qualità, ma è soprattutto nei dettagli che il gioco è riuscito ad impressionarci: sia durante le gare che nei bellissimi replay abbiamo notato detriti sollevarsi dall’asfalto, foglie svolazzare nell’aria o un effetto dell’acqua riprodotto in modo molto credibile. Già ottima la fluida, salvo qualche raro rallentamento in particolare sul circuito di Montecarlo, e soprattutto la sensazione di velocità. Stesso discorso per quanto riguarda il comparto sonoro, che può vantare un’effettistica dettagliata e fedele alla realtà.

 

Commento Finale

F1 2010 si avvia spedito verso l’ormai vicina data d’uscita, fissata per il 24 di Settembre, con tante promesse da mantenere. Gli appassionati sono rimasti orfani di una simulazione di Formula 1 ormai da troppo tempo, ma da quanto mostrato e finalmente provato anche con mano, sembra che Codemasters abbia in serbo per noi un titolo solido ed impegnativo, che allo stesso tempo non ha paura di proporre un’interpretazione meno banale del solito, senza dimenticare l’ottimo comparto estetico. L’attesa è ormai quasi terminata, non possiamo che invitarvi a restare con noi per gustarvi la recensione in arrivo prossimamente su queste pagine.

 

 

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Questa è presa da una Anteprima del gamescom

 

Valerio "Folken" De Vittorio - del 31/08/2010

 

Tra i vari gadget, appunti, foto e video che hanno riempito le valigie di ritorno dal GamesCom ha trovato spazio anche un disco contenente il codice preview di F1 2010. Neanche il tempo di riprendere le redini della redazione che, collegato il volante, ci siamo gettati a capofitto nel nuovo e atteso prodotto di Codemasters. Nonostante il tempo limitato non ci abbia concesso prove sufficienti a pareri definitivi, qualche giro sulle varie monoposto ci è bastato per rimanere impressionati davanti a questo nuovo lavoro degli sviluppatori inglesi.

 

Da grande voglio essere un pilota

Le caratteristiche principali di F1 2010 sono già state ampiamente descritte nelle varie anteprime pubblicate nei mesi passati, ma avere in mano una versione giocabile lontani dal chiasso delle fiere ci ha permesso finalmente di saggiare con tutta calma il modello di guida confezionato dalle mani esperte di Codemasters. Avviata la partita, ci siamo trovati subito al centro dell’attenzione nel bel mezzo di una conferenza stampa. Rispondendo alle domande dei giornalisti abbiamo deciso di forgiare il nostro alter-ego come un pilota di media esperienza che inizia la propria carriera con un team non di prima linea, ma neanche tra gli ultimi della lista. Subito dopo ci siamo ritrovati nel paddock del circuito di Catalunya che, esattamente come visto nell’ultimo Dirt, farà le veci del menu principale dal quale accedere alle varie opzioni di gioco. Proseguendo nella carriera vedremo cambiare alcuni dettagli, come lo sfondo che varierà in base alla tappa del Gran Premio in corso, o come i giornalisti che in base al nostro successo scalpiteranno fuori dalle transenne per ottenere dichiarazioni. Avviata la gara, F1 2010 dimostra ancora di voler porre il giocatore al centro del proprio mondo, facendoci subito sedere nella nostra monoposto con intorno i tecnici febbrilmente all’opera. Dal monitor posto di fronte a noi è possibile accedere a varie informazioni e mettere mano direttamente a svariati settaggi della macchina, oppure volgere lo sguardo verso gli ingegneri ai nostri lati per caricare gli assetti pre-impostati in base alle condizioni della pista e del clima o ancora semplicemente richiedere un diverso treno di gomme. Infine, segnalando ai tecnici che siamo pronti, ci verrà avviato il motore e, grazie alla guida automatica, usciremo dalla corsia dei box.

 

Allacciatevi bene il casco, qui non si scherza

Per cominciare abbiamo deciso di lasciare le impostazioni sul livello di difficoltà medio, quindi con alcuni aiuti alla guida attivati ed un’Intelligenza Artificiale in teoria abbastanza docile. Già così la nostra monoposto si è rivelata una bestia non facile da domare, con il testacoda sempre in agguato in uscita dalla curva, e gli avversari per nulla propensi a regalare preziosi decimi di secondo. Dopo aver acquisito un po’ di confidenza con il controllo dell’auto, che risponde alle sollecitazioni del volante con grande sensibilità ed un certo nervosismo, siamo comunque riusciti a salire sul podio, per lo meno su tracciati più lineari e meno complessi. Togliendo i vari aiuti, abbiamo naturalmente verificato un innalzamento esponenziale della difficoltà e la macchina sempre più difficile da governare, senza però arrivare alla frustrazione. In tal senso ci è parso che Codemasters sia effettivamente riuscita ad implementare un modello di guida impegnativo e credibile sin dall’inizio e se la curva d’apprendimento si rivelerà ben calibrata, permetterà anche ai novizi di avvicinarsi al gioco con soddisfazione. Allo stesso tempo, sebbene F1 2010 non sia severo come altri titoli di corse, crediamo che con la versione finale del titolo anche i corridori più esperti troveranno pane per i propri denti. Questo grazie soprattutto a tutti gli elementi inseriti a contorno del semplice comportamento della macchina in pista, come ad esempio i danni, meccanici o esterni, l’usura delle gomme e del motore e decine di altre variabili da tenere sotto controllo grazie allo schema che in caso di bisogno comparirà sull’HUD o alle indicazioni che riceveremo via radio. Un altro fattore riprodotto in maniera davvero eccellente è la gestione delle collisioni. Nonostante avessimo in mano una versione non ancora definitiva del gioco, abbiamo potuto infatti ammirare un modello dei danni minuzioso e realistico come pochi altri, sia nel riprodurre il danneggiamento dei vari elementi esterni dell’auto che nel ricreare il comportamento della monoposto, che si alza da terra o si ribalta in modo assolutamente credibile.

A chiudere il cerchio troviamo le condizioni climatiche, essenziali in un gioco che vuole riprodurre in tutto e per tutto le emozioni del Gran Premio di Formula 1. Codemasters ha fatto le cose in grande anche in questo ambito, implementando una simulazione completa e dinamica della pioggia, così che sia possibile iniziare una gara sotto il sole e terminarla completamenti fradici. Lungi dall'essere solamente un orpello estetico, il meteo variabile influenzerà direttamente le condizioni dell’asfalto e di conseguenza il comportamento dell’auto. Ma F1 2010 fa anche di più in quanto, come visto nell’ultimo SBK X, modificherà in tempo reale lo stato della pista asciugando giro dopo giro il tratto più trafficato. Provato con mano, anche questo fattore ha soddisfatto le aspettative, riproducendo in modo decisamente convincente il comportamento dell’auto.

 

Come in televisione?

Graficamente F1 2010 riesce in questa versione non ancora definitiva a lasciarci con pochi dubbi su quella che sarà la qualità finale del titolo. Il motore grafico EGO riesce a gestire con grande disinvoltura anche le affollate gare di Formula 1, sebbene in alcuni circuiti ci sia parso evidente un dettaglio inferiore rispetto ad altri titoli prodotti dalla stessa Codemasters. In generale sia i modelli delle auto che la riproduzione dei tracciati sono comunque di alta qualità, ma è soprattutto nei dettagli che il gioco è riuscito ad impressionarci: sia durante le gare che nei bellissimi replay abbiamo notato detriti sollevarsi dall’asfalto, foglie svolazzare nell’aria o un effetto dell’acqua riprodotto in modo molto credibile. Già ottima la fluida, salvo qualche raro rallentamento in particolare sul circuito di Montecarlo, e soprattutto la sensazione di velocità. Stesso discorso per quanto riguarda il comparto sonoro, che può vantare un’effettistica dettagliata e fedele alla realtà.

 

Commento Finale

F1 2010 si avvia spedito verso l’ormai vicina data d’uscita, fissata per il 24 di Settembre, con tante promesse da mantenere. Gli appassionati sono rimasti orfani di una simulazione di Formula 1 ormai da troppo tempo, ma da quanto mostrato e finalmente provato anche con mano, sembra che Codemasters abbia in serbo per noi un titolo solido ed impegnativo, che allo stesso tempo non ha paura di proporre un’interpretazione meno banale del solito, senza dimenticare l’ottimo comparto estetico. L’attesa è ormai quasi terminata, non possiamo che invitarvi a restare con noi per gustarvi la recensione in arrivo prossimamente su queste pagine.

 

Ma io dicevo quella di xbox magazine che hai letto tuuuuuu! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Questo è invece un estratto da Xbox Megazine

 

In una occasione ci siamo resi protagonisti fi una splendida rimonta a bordo di una nn proprio eccezionale Lotus,e quando dopo tanta fatica siamo riusciti ad insidiare il gruppetto di testa, abbiamo visto i nostri sogni di gloria sfumare quando la nostra vettura ha iniziato ha perdere potenza, prima di fermarzi definitivamente mentre gli altri ci sfilavano beffardi

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Questo è invece un estratto da Xbox Megazine

 

In una occasione ci siamo resi protagonisti fi una splendida rimonta a bordo di una nn proprio eccezionale Lotus,e quando dopo tanta fatica siamo riusciti ad insidiare il gruppetto di testa, abbiamo visto i nostri sogni di gloria sfumare quando la nostra vettura ha iniziato ha perdere potenza, prima di fermarzi definitivamente mentre gli altri ci sfilavano beffardi

 

A parte che si scrive fermarSi direi ottime notizie :) A sto punto sono proprio curioso...denghiu! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Dice anche che i volanti delle monoposto saranno interattivi cioè cambiando l'incidenza dell'ala in gara si vede la mano del pilota aggire sui manettini del volante. Insomma alla fine il voto finale è 9.2 quindi una perla però nn dobbiamo attenderci un simulatore alla R-Factor per capirci ma un po più tranquillo

Modificato da RD Joker
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Bhe ma penso che non avrebbe senso far rompere il motore solo degli altri mentre il nostro no!

 

D'accordissimo con te, ma questo è quello che hanno dichiarato gli sviluppatori sul forum ufficiale della codemaster, per questo non capisco...

 

Dice anche che i volanti delle monoposto saranno interattivi cioè cambiando l'incidenza dell'ala in gara si vede la mano del pilota aggire sui manettini del volante. Insomma alla fine il voto finale è 9.2 quindi una perla però nn dobbiamo attenderci un simulatore alla R-Factor per capirci ma un po più tranquillo

 

Sì sì, si vedeva nei video, con la croce direzionale richiamo i tre settaggi: ala, gomme e motore e quando cambi settaggi si vede la mano del pilota che si stacca dal volante per "interagire" sui manettini! Peccato, per me più era simulativo meglio era :D Però sicuramente un gran bel titolo. Grazei ancora!

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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io non vedo l'ora che esca, è da gp4 che non tocco un gioco di f1, non mi aspetto la simulazione definitiva sicuramente, ma un buon titolo almeno si! :ok:

 

idem da gp4 :) mi ricordo ancora una gara dove mancavano 2 giri ero primo dopo una gara prima bagnata poi asciutta, prende e mi si rompe il motore ahuhuahau ancora sclero ora :rotfl: :rotfl: :rotfl: Speriamo che si avvicini alla simulazione anche se comunque sara un gran giocone!!!

Viva il quieto vivere!

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Peccato per i danni meccanici come sospensioni, freni ed olio etc...quello speriamo nel 2011!

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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La cosa che mi preoccupa molto è che nella recensione dice di essere arrivato in zona podio con la lotus...

Vabbè dipende dalla difficoltà, e i precedenti giochi Codemasters sono stati gli unici di guida in cui posso dire di essermi impegnato anche ai livelli non massimi di difficoltà, erano davvero tosti.

Piuttosto a me preoccupa l'online, se ne sa troppo poco finora.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
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Vabbè dipende dalla difficoltà, e i precedenti giochi Codemasters sono stati gli unici di guida in cui posso dire di essermi impegnato anche ai livelli non massimi di difficoltà, erano davvero tosti.

Piuttosto a me preoccupa l'online, se ne sa troppo poco finora.

 

A me non tanto. Nel senso che penso che giocherò pochissimo on line a F1 2010. Chiaramente si tratta di gusti e/o abitudini.

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Dal forum Codemaster...

 

"The damage system will be very basic. Hood said in the twitter interview that the damage model would have been a topic they'd like to put more effort on if they have had more time.

 

So: Lower your expectations regarding the damage model... "

 

Vabeh aspetteremo il 2011 :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

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