Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Di nulla io lo prendo al lancio peccato per il contorno come la sefty e il podio ma se mettevano tutto adesso nel 2012 avrebbero solo aggiornato le livree.

 

qualisiasi gioco non sarà mai completo, altrimenti il seguito sarebbe identico. invece così ogni anno fanno un piccolo aggiornamento così noi tutti siamo felici e curiosi...non vedo l'ora di provarlo sono 4 anni che aspetto l'arrivo di questo gioco per x360!

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

qualisiasi gioco non sarà mai completo, altrimenti il seguito sarebbe identico. invece così ogni anno fanno un piccolo aggiornamento così noi tutti siamo felici e curiosi...non vedo l'ora di provarlo sono 4 anni che aspetto l'arrivo di questo gioco per x360!

Pensa che io aspetto questo gioco dallo scatolone nero, anni e anni.... :arf:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo prenderlo anche usato il fanatec non si trova :asd: !

 

Che poi adesso sto guardando sul sito Gamestop, ci sono due versioni una da € 199,98 e una da € 299,98, che differenza c'è ?

ma come non si trova? io l ho preso 2 settimane fà ad un gamestop e ce nè , anche sul sito fanatec lo vendono ancora, che hanno smesso di produrli è vero, ma ancora si trovano. la differenza è che a 199 di danno la pure edition (solo volante), o u altro fanatec il porsche 911 GT3( per PS3 e pc) e a 299 la versione completa con pedaliera standard e cambio ad H e quello sequenziale + tutta la cavetteria(IL 911 TURBO S)

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito tu come ti trovi con il volante lo hai già provato con FM3 ?

io vengo dal microsoft che comunque secondo me per il prezzo che aveva era u buon prodotto, mà il fanatec è TUTTA un altra storia ( apparte il cambio che secondo me è un giocattolo rispetto al volante e a la pedaliera clubsport, ma sembra ne facciano uno nuovo , per fortuna) io gioco per adesso solo a FM3 e và da dio la microsoft a collaborato con la fanatec per questo, cmq il fanatec è aggiornabile a livello firmware che può dare parecchia compatilità per giochi futuri , è un signor volante secondo me :mrgreen:

ah ed è multipiattaforma (l'unico) l

Modificato da PuNk0w
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah tu hai preso la pedlaiera clubsport, quindi ti trovi bene e quanto costa la pedaliera clubsport ?

 

Comunque guardando i prezzi costano di meno al gamestop rispetto al sito ufficiale !

ma sul sito non l hai visto? vbbè cmq 199 euro su sito e al gamestop 169 , cmq è un surplus la club ( pedaliera d' elite veramente) , la prendi se sei veramente appassionato ( come me), cmq si al GS costano meno.stiamo andando OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mod per rfactor...nulla di ché secondo me, piuttosto domani esce Ferrari Virtual Academy e lì ci sarà da divertirsi :loving:

Scusate l'ot.

Eh già infatti preferisco FSone e ho già preparato 15 € per il Ferrari Virtual Academy :wow:

OK ora la finisco con l'OT :mrgreen:

http://img193.imageshack.us/img193/1112/cars058.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni stralci "preoccupanti" (per chi è malato come me ovvio :crazy: :mrgreen: ) della recenzione di cui sopra:

 

"C'è poco da dire, F12010 nonè una vera e propria simulazione per quanto concerne la fisica della vettura"

 

"Ci si dimentica presto che forse il grip è un pò esagerato (soprattutto con la pioggia) e che è possibile prendere alcune curve in maniera davvero spericolata senza grossi problemi"

 

:(

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni stralci "preoccupanti" (per chi è malato come me ovvio :crazy: :mrgreen: ) della recenzione di cui sopra:

 

"C'è poco da dire, F12010 nonè una vera e propria simulazione per quanto concerne la fisica della vettura"

 

"Ci si dimentica presto che forse il grip è un pò esagerato (soprattutto con la pioggia) e che è possibile prendere alcune curve in maniera davvero spericolata senza grossi problemi"

 

:(

Non mi stupisco, tutto questo si vede benissimo in tutti i video... adesso bisogna vedere se in quei video, tutti gli aiuti erano disattivati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda lascia stare queste recensioni e aspetta quella di mondoxbox che è quella veramente oggettiva, inoltre io ho provato il gioco, e ti assicuro che il grip sul bagnato non è così tanto :asd:, specialmente alla curva prima del rettilineo a SPA :asd: !

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda lascia stare queste recensioni e aspetta quella di mondoxbox che è quella veramente oggettiva, inoltre io ho provato il gioco, e ti assicuro che il grip sul bagnato non è così tanto :asd:, specialmente alla curva prima del rettilineo a SPA :asd: !

 

infatti non ci si deve basare sulle recensioni, non per criticare i ragazzi che fanno un ottimo lavoro, ma proprio perchè lo avranno provato max 1 ora e soprattutto nelle redazioni puo capitare che mandino uno li tanto per dare il suo commento, che di f1 o non ne capisce niente o non gli importa niente, tanto per scrivere qualche articolo:) Quindi molto probabilmente lo provano arcade per concentrarsi su grafica e comportamento ia!!!

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...