iMFooLisH Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Preordinato oggi. Non vedo l'ora!! Su altri siti ho visto diversi video che mi hanno impressionato, speriamo bene! Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/360/x%20iFooLisH%20v.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 peccato solo che non esca una demo...giusto per ingannare il tempo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iMFooLisH Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 peccato solo che non esca una demo...giusto per ingannare il tempo! si infatti..vabe mancano solo 15 gg, ora per passare il tempo c'è la scuola :sleep: Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean8/360/x%20iFooLisH%20v.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Come volevasi dimostrare il giornalista della rivista si deve essere bevuto qualcosa prima della recensione! Ecco la risposta DEFINITIVA ed UFFICIALE degli sviluppatori proprio in merito a chi ha fatto notare la recensione della rivista italiana: No mechanical failures in F1 2010, just like we've said before. I'm thinking he might be referring to the engine being pushed too hard and losing power, which is what we've confirmed before. He could also have had a tyre puncture? Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 (modificato) Per quest'anno ci accontentiamo così anche senza le rotture meccaniche dai, saranno implementate l'anno prossimo, l'importante è che esca presto il gioco mi piace moltissimo questo video, con tutti gli aiuti disattivati si vede benissimo il comportamento della vettura che non permette errori . Modificato 10 Settembre 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dany@3 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 veramente bello il video.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Dany3R9.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Freisar Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Bel video, peccato rimanga ultimo e non si vedono sorpassi e come lavora la IA. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ma avete fatto caso che in nessun video (anche in questo dove non ci sono aiuti) nessuno pattina mai alla partenza??? niente niente fosse assistita forzatamente?!?!? Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ma avete fatto caso che in nessun video (anche in questo dove non ci sono aiuti) nessuno pattina mai alla partenza??? niente niente fosse assistita forzatamente?!?!? stavo notando anche io la stessa cosa, anche le altre macchine davanti nessun pattinamento, molto strano, speriamo bene , ci sono cose che mi fanno storciere un pò il naso, aspettiamo e vedremo. :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dany1 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 notizie di eventuale bundle con volante da parte di MS ? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/buffon80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 ma veramente vedendo le partenze della formula 1 reale..non noto pattinamenti e di conseguenza fumate bianche.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yogaaaa Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 una cosa che mi sembra mancare è la modalità "watch" presente nei vecchi F1, dove imposti un gp e te lo guardi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio81 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Posti ancora disponibili per il primo campionato online di F! 2010 Vieni a pre-iscriverti su www.formula1console.it Sfida altri 23 piloti di tutta Italia in un'intensa stagione di F1 e dimostra di essere il migliore! Premi in palio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 ma se online si può giocare al max in 12 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio81 Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 ma se online si può giocare al max in 12 Infatti siamo riusciti a trovare il modo di far partecipare fino a 24 piloti, dettagli e regolamento nel sito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 (modificato) Posti ancora disponibili per il primo campionato online di F! 2010 Vieni a pre-iscriverti su www.formula1console.it Sfida altri 23 piloti di tutta Italia in un'intensa stagione di F1 e dimostra di essere il migliore! Premi in palio! Iscritto . Modificato 11 Settembre 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexinho Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 tutti in attesa di F1... :loving: eh già non vedo l'ora che esca.. :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TeoElite Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Be fumate bianche grosse non si sono mai viste, certo comunque che la cassa dell pneumatico si torce anche di parecchio ! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Vedendo un pò tutti i video... Noto che la Ferrari F10 è in configurazione presentazione, con i specchietti posizionati sulle pance laterali, vietati dal gp di spagna nel mondiale reale. Come diceva qualcuno, nessun pattinamento in partenza e ancora non girano video di un duello o qualche bagarre in pista, la fisica e i suoni sembrano ottimi così come le varie animazioni e la grafica molto spettacolare. I danni si sono visti solo in un paio di video, non sembrano male ma se ho letto bene in giro, ci sono solamente danni strutturali, nessun danno meccanico o sbaglio? Anche qui manca la safety car e le bandiere blu e come al solito hanno messo la bandiera bianco nera che rallenta momentaneamente la vettura se si compie una manovra irregolare invece di un bel drive trought o uno stop&go come nella realtà. Non capisco come mai non riesce NESSUNO a fare un gioco che rispecchi la realtà, ultimamente ho giocato a Nascar della EA sport e replica fedelmente tutto il campionato, perché non fare uguale anche con la formula 1? Non mi sto lamentando, però vorrei qualcosa di fatto veramente bene... Perchè non piazzare dentro anche la gp2 ? Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigigno2177 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 giusto per far crescere un po' l'hipe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alastre Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 .... come al solito hanno messo la bandiera bianco nera che rallenta momentaneamente la vettura se si compie una manovra irregolare invece di un bel drive trought o uno stop&go come nella realtà.... Uhmmmm ho visto un video in cui un pilota umano si becca un bel drive throught per aver causato un incidente...si vede chiaramente...ora non so per i tagli di chichane come funziona ma in caso di comportamento irregolare il driver throught c'è! Cita Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo. «Ciri», disse lo strigo.«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»«Per sempre, Ciri.»«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Uhmmmm ho visto un video in cui un pilota umano si becca un bel drive throught per aver causato un incidente...si vede chiaramente...ora non so per i tagli di chichane come funziona ma in caso di comportamento irregolare il driver throught c'è! Esatto...! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
94ale360 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 giusto per far crescere un po' l'hipe un senso di velocità impressionante!! davvero ottima la riproduzione del manto stradale con i dislivelli messi al posto giusto...anche nel gioco ci si rende conto che basta un piccolo errore a monaco per trovarti attaccato ad un guard-rail...e quindi la pericolosità del circuito.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sixstrings Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 Vedendo un pò tutti i video... Noto che la Ferrari F10 è in configurazione presentazione, con i specchietti posizionati sulle pance laterali, vietati dal gp di spagna nel mondiale reale. Come diceva qualcuno, nessun pattinamento in partenza e ancora non girano video di un duello o qualche bagarre in pista, la fisica e i suoni sembrano ottimi così come le varie animazioni e la grafica molto spettacolare. I danni si sono visti solo in un paio di video, non sembrano male ma se ho letto bene in giro, ci sono solamente danni strutturali, nessun danno meccanico o sbaglio? Anche qui manca la safety car e le bandiere blu e come al solito hanno messo la bandiera bianco nera che rallenta momentaneamente la vettura se si compie una manovra irregolare invece di un bel drive trought o uno stop&go come nella realtà. Non capisco come mai non riesce NESSUNO a fare un gioco che rispecchi la realtà, ultimamente ho giocato a Nascar della EA sport e replica fedelmente tutto il campionato, perché non fare uguale anche con la formula 1? Non mi sto lamentando, però vorrei qualcosa di fatto veramente bene... Perchè non piazzare dentro anche la gp2 ? I danni sono solo strutturali, non nel senso che sono solo visivi, ma nel senso che guasti meccanici non ce ne sono: un contatto forte porterà comunque la vettura a un comportamento diverso. La bandiera bianconera NON rallenta la vettura in stile GP bensì in gara veloce aggiunge 10 secondi al tempo finale (esempio: finite secondi ma con la penalizzazione di 10 sec vi ritrovate quinti), mentre nelle gare dalla durata più ampia penso sia proprio implementato il drivethrough. Per quanto riguarda la gp2: meglio poche cose ma fatte bene. Cita http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 (modificato) I danni sono solo strutturali, non nel senso che sono solo visivi, ma nel senso che guasti meccanici non ce ne sono: un contatto forte porterà comunque la vettura a un comportamento diverso. Un contatto forte porterà la vettura al ritiro immediato, altro che solo strutturali..... Modificato 11 Settembre 2010 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.