Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il volante è troppo "delicato", non c'è modo di irrigidirlo? non trovo opzioni per calibrarlo!

Help Me

 

Con Forza3? Certo!!!

 

Dal menù vai su IL MIO PROFILO-----> CONTROLLER . A questo punto vedrei l'immagine del volante a schermo. Premi X per le impostazioni avanzate e da qui potrai regolare tutto il possibile. La voce che ti interessa dovrebbe essere l'ultima.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si è un bug minimo e comunque con la gara corta ci credo che è tutto ravvicinato, provatelo con gara 100% credo che il problema non si pone per niente!

 

Ragazzi consiglio:

Sto testando il volante MS con Froza 3, nessun aiuto Ferrari 430 al mugello.

il volante è troppo "delicato", non c'è modo di irrigidirlo? non trovo opzioni per calibrarlo!

Help Me

 

grazie al ca ma nn tutti giocano sempre al 100% spero risolvano presto

Modificato da tommyangelo21
Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'ultima volta che compro qualcosa da GS...manica di idioti senza precedenti!!! :crazy:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'ultima volta che compro qualcosa da GS...manica di idioti senza precedenti!!! :crazy:

 

Confermo che anche nella mia citta gs non lo da ancora, mi hanno detto che gli è arrivato ma ancora non lo danno...di riprovare alle 3 per vedere se lo danno a chi ha prenotato. Se non me lo danno veramente faccio un putiferio, che hanno rotto sti spacconi di gs, ci prendo anche fifa visto che l'ho prenotato e poi non mi vedono piu! w i negozietti :dance:

Fate come me scrivete a gs italia e rompetegli le bolle e di insistere che oggi è il giorno di uscita!!! si devono svegliare

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...