Vai al contenuto

F1 2010


Manu177

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma come e possibile che ia nn entra hai box? Cioe metto lunghezza gara al 20% circa 20 giri e mi ritrovo sempre in ultima posizione perche l ia nn entra..come si può risolvere?devo aumentare la lunghezza gara?risp vi prego sto uscendo matto

Io la carriera l'ho impostata al 20% e l'IA entra a fare i Pit Stop, anzi per risolvere il bug del traffico in uscita parto con le gomme dure e mi fermo quando sono già entrati tutti e sono a posto .

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, direi che è la migliore in assoluto .

 

E' uno schiaffo alla simulazione..ti credo che poi vengono fuori quei tempi..1.55 barhain? Altrochè se è buono...ma con aiuti o senza? Pad o volante?

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto la gara in Bahrain per la seconda volta (è una lunga storia).

Senza aiuti, IA al massimo e durata al 50%

 

In ogni caso, mi sono qualificato 19° e quindi potevo riteneri soddisfatto.

In gara sono partito con le dure e avevo pianificato il pitstop per il 19 giro (su 25 totali), all'inizio andavo abbastanza bene ed ero arrivato circa in diciassettesima posizione anche se al via avevo perso parecche posizioni (ma gli altri poi si sono fermati prima di me). Il problema è che ho una guida fin troppo aggressiva e ho iniziato ad avere problemi con le gomme verso il 14 giro. A quel punto è stata tutta una gara in difesa. Al 19 ho messo le morbide e andavo fortissimo (macchina leggera, gomme fresche morbide e pista gommata), ma gli altri erano troppo lontani.

 

Che dire, ci sono pochi giochi dove ti diverti tanto anche se arrivi ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok scusate non sapevo il regolamento non seguendo la F1 reale...non sapevo il discorso carburante...ok però anche la cpu deve avere il serbatoio pieno..com'è possibile che la cpu faccia in gara tempi quasi da qualifica!?!?e io addirittura 8 9 secondi più lenti...è frustrante...inizio 10° in griglia, non sbaglio nulla e al 3° giro sono già 22°!?!?non è molto relaistica come cosa!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi HELP ME!

sono arrivato a montecarlo... con un andamento su e giù, una gare buona e una cattiva :fischio:

a montecarlo però ho fatto le libere e non ne dò fuori!!! che cacchio devo fare? giro in 1.26 non riesco a fare di meglio :piange: :piange: :piange: :piange: , il mio compagno di squadra gira in 1.21 come cacchio si fà a migliorare?qualcuno che ha già fatto la pista mi può dare qualche consiglio, ho provato tutti i settaggi ma niente la mia auto non và! eppure non sbaglio nulla! l'ingeniere mi dice: "il tuo compagno di squadra è molto più veloce di te, prova a copiare il suo settaggio per essere più veloce! :crazy: :crazy: come sì fà a vedere il settaggio del compagno??? :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto la gara in Bahrain per la seconda volta (è una lunga storia).

Senza aiuti, IA al massimo e durata al 50%

 

In ogni caso, mi sono qualificato 19° e quindi potevo riteneri soddisfatto.

In gara sono partito con le dure e avevo pianificato il pitstop per il 19 giro (su 25 totali), all'inizio andavo abbastanza bene ed ero arrivato circa in diciassettesima posizione anche se al via avevo perso parecche posizioni (ma gli altri poi si sono fermati prima di me). Il problema è che ho una guida fin troppo aggressiva e ho iniziato ad avere problemi con le gomme verso il 14 giro. A quel punto è stata tutta una gara in difesa. Al 19 ho messo le morbide e andavo fortissimo (macchina leggera, gomme fresche morbide e pista gommata), ma gli altri erano troppo lontani.

 

Che dire, ci sono pochi giochi dove ti diverti tanto anche se arrivi ultimo.

Ti appoggio in pieno...oggi gara a Valencia: solo TC medio, danni simulazione e 50% di durata, IA al max.

Durante la Q1 ho sbattuto alla fine del giro di qualifica e non mi sono qualificato per la Q2. Parto 22esimo, ah uso Massa. La gara parte sotto l'acqua che cade molto forte, uso le heavy rain. Dopo un po' la pioggia smette e si passa alle intermedie, io decido di rischiare e metto subito le morbide. I primi giri sono da suicidio con continui bloccaggi e recuperi, ma quando cominciano ad avere presa decollo! Passo dal 13 all'8 posto, ma nonostante non sia arrivato sul podio non mi lamento, anzi! Che gioco spettacolo..!! :D :D

 

Per adesso BUG non si sono visti...nemmeno quello del PIT...una cosa che mi pare strana, anzi due: 1) quando ti mettono giù dal cavalletto per uscire dal box la gomma destra gira anche se sei fermo (so che con la patch dovrebbe sparire, molto bene), ma soprattutto 2) l'ingresso nella propria piazzola di sosta sia per il pit che per rientrare nel box è bruttissima da vedere..sapete se la miglioreranno con una patch?

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi HELP ME!

sono arrivato a montecarlo... con un andamento su e giù, una gare buona e una cattiva :fischio:

a montecarlo però ho fatto le libere e non ne dò fuori!!! che cacchio devo fare? giro in 1.26 non riesco a fare di meglio :piange: :piange: :piange: :piange: , il mio compagno di squadra gira in 1.21 come cacchio si fà a migliorare?qualcuno che ha già fatto la pista mi può dare qualche consiglio, ho provato tutti i settaggi ma niente la mia auto non và! eppure non sbaglio nulla! l'ingeniere mi dice: "il tuo compagno di squadra è molto più veloce di te, prova a copiare il suo settaggio per essere più veloce! :crazy: :crazy: come sì fà a vedere il settaggio del compagno??? :??: :??:

Qualche dritta: meglio un auto leggermente sovrasterzante, perchè a monaco l'anteriore DEVE essere preciso. Poi accorcia drasticamente tutti i rapporti, tanto a più di 260km/h non si va. Infine studiati bene la traiettoria ideale, soprattutto alla curva prima del tunnel; per fare questo mettiti dietro una vettura gestita dall'IA e vedi le traiettorie che segue.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ragazzi un consiglio:

io ho cominciato a giocare a leggenda con tutto realistico; a Kuala Lumpur con un assetto perfetto e eventi a mio favore sono riuscito a fare settimo con la Lotus.

 

Ora il team comincia a chiedermi obbiettivi da 15imo in qualifica e 12imo in gara, ma non sono affatto alla mia portata :mrgreen:

perciò visto che non li rispetto mi domando se mi conviene abbassare la difficoltà o continuare così, ho messo 7 anni di carriera, che dite ce la farò comunque prima o poi ad attrarre l'attenzione dei top team?

 

p.s. ho disinstallato il gioco ma i blocchi ci sono sempre, anche se il frame rate sembra migliorato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Ultima cosa, arrivato a Catalunya, visto che è la stessa pista di Forza Motorsport3 ero convinto di bastonare tutti dato che la so alla perfezione, e invece anche a livelli di difficoltà bassi vanno come treni....e c'è di più la mia lotus sembra che su questa giri su due rotaie è perfetta ma gli altri vanno ancora più a cannone boooooooh :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per favore rispondete...questo è un bug clamoroso o io non capisco qualcosa...com'è possibile!?ho rifatto 3 volte la gara in bahrei per vedere...allora io parto 10°....tengo bene la 12° posizione...programmo una sosta 2 giri dopo quella prefissata...vedo che le varie auto della cpu si fermavano per cui pure loro hanno fatto un pit stop...morale della favola...entro io ai box,ero 12° dopo 19 giri (gioco con gp al 50% per cui in bahrein 25 totali)...la sosta dura 6 secondi....rientro in pista 24°......a 30 secondi dal 23°....no questa dovete spiegarmela.....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il pitstop non dura sei secondi, devi considerare che dura circa 30 secondi(tra entrata ed uscita nel canale box) + la sosta di 6 secondi...quindi ci sta... :ok:

 

si giusto...ma scusa se ero 12°.....già prima che le altre si fermassero a fare la sosta....quelle dietro di me fermandosi ovviamente le dovrei aver distaccate di 30/40 secondi....com'è possibile che quando mi sono fermato poi fossi ultimo distaccatissimo dal penultimo!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

accendo l'xbox, metto f1 sono ero arrivato a montecarlo dovevo fare le qualifiche... menu principale, premi start, caricamento profilo impossibile, i file sono danneggiati. O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!! creare un nuovo profilo? O MIO DIO!!!!!!!!!!!

ma è possibile? a qualcuno è successo? mi tocca ricomiciare tutto! :piange: :piange: :piange: che cacchio succede alla mia xbox?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

accendo l'xbox, metto f1 sono ero arrivato a montecarlo dovevo fare le qualifiche... menu principale, premi start, caricamento profilo impossibile, i file sono danneggiati. O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!! creare un nuovo profilo? O MIO DIO!!!!!!!!!!!

ma è possibile? a qualcuno è successo? mi tocca ricomiciare tutto! :piange: :piange: :piange: che cacchio succede alla mia xbox?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

accendo l'xbox, metto f1 sono ero arrivato a montecarlo dovevo fare le qualifiche... menu principale, premi start, caricamento profilo impossibile, i file sono danneggiati. O MIO DIO!!!!!!!!!!!!!!! creare un nuovo profilo? O MIO DIO!!!!!!!!!!!

ma è possibile? a qualcuno è successo? mi tocca ricomiciare tutto! :piange: :piange: :piange: che cacchio succede alla mia xbox?

Magari hai spento mentre salvava..a me ha fatto così per un campionato a FIFA..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
si giusto...ma scusa se ero 12°.....già prima che le altre si fermassero a fare la sosta....quelle dietro di me fermandosi ovviamente le dovrei aver distaccate di 30/40 secondi....com'è possibile che quando mi sono fermato poi fossi ultimo distaccatissimo dal penultimo!?

Stessa cosa anche a me .....ritornano i dubbi che alcuni piloti anche se obbligati non fanno la sosta :rolleyes:

 

Oggi parto 14imo

c'è un certo De La Rosa che parte 23imo

entro ai box due giri dopo la sosta programmata che sono SECONDO

esco e mi ritrovo 23imo

riesco a concludere 14imo con BUTTON davanti a me 13imo :??: e DE LA ROSA 12imo :??: :??: :??: :??: :??: :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...