erminiuccio Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 ragazzi anche io mi sarei aggiunto a quelli che criticano questo gioco per lo stile di guida perlomeno "semplicistico" ma ho letto da una parte che la demo proviene da una built addirittura del 2007 come si può leggere benissimo durante il primo caricamento...quindi io ci andrei molto cauto su questo lato... magari la demo serviva per farci vedere il comparto grafico e sonoro in primis e poi darci un piccolissimo assaggio della fisica e dello stile di gioco...ho letto inoltre che la demo è studiata principalmente per il pad ma nella versione finale le impostazioni del volante verranno migliorate e ampliate...poi può darsi anche che il sistema di guida sia questo e allora le critiche di alcuni saranno sacrosante (anche se personalmente per 1 oretta di puro svago andrebbe bene anche così) ma io fino all'uscita non ci metterei la mano sul fuoco :hot: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimraynor Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 non ti curar di loro ma guarda e (sor)passa tanto prima o poi l'avranno provata tutti sta benedetta demo e finiranno di postare queste critiche (che anche se comprensibili come toni tendono al berlusconismo ) e così posteremo solo noi che ci pigliamo il gioco e non saremo di certo in pochi Guarda che io lo compro sicuro e sono uno di quelli che critica, perchè da paese libero in cui siamo penso di avere tutto il diritto di farlo, non vedo perchè non posso scrivere che secondo me è qui, la, o li. Quindi credo che posterò critiche fino alla fine dei miei giorni se il titolo non mi appaga il dovuto, perchè sono 65 euro di gioco e non 3 caramelle dal bottegaio. ragazzi anche io mi sarei aggiunto a quelli che criticano questo gioco per lo stile di guida perlomeno "semplicistico" ma ho letto da una parte che la demo proviene da una built addirittura del 2007 come si può leggere benissimo durante il primo caricamento...quindi io ci andrei molto cauto su questo lato... magari la demo serviva per farci vedere il comparto grafico e sonoro in primis e poi darci un piccolissimo assaggio della fisica e dello stile di gioco...ho letto inoltre che la demo è studiata principalmente per il pad ma nella versione finale le impostazioni del volante verranno migliorate e ampliate...poi può darsi anche che il sistema di guida sia questo e allora le critiche di alcuni saranno sacrosante (anche se personalmente per 1 oretta di puro svago andrebbe bene anche così) ma io fino all'uscita non ci metterei la mano sul fuoco :hot: Il motore del gameplay è quello non cambia è stato già detto, ma lo stesso produttore del gioco ha detto che il Target è un gioco cosi non simulativo, non arcade, ma veloce intuitivo e divertente Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png CLICCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Guarda che io lo compro sicuro e sono uno di quelli che critica, perchè da paese libero in cui siamo penso di avere tutto il diritto di farlo, non vedo perchè non posso scrivere che secondo me è qui, la, o li. Quindi credo che posterò critiche fino alla fine dei miei giorni se il titolo non mi appaga il dovuto, perchè sono 65 euro di gioco e non 3 caramelle dal bottegaio. Infatti se rileggi quello che ho scritto non dicevo questo di certo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimraynor Inviato 13 Maggio 2008 Condividi Inviato 13 Maggio 2008 Se intendi la risposta che hai dato a Spartan si l'ho letta ma dopo era riferita, un pò a tutti quelli che criticavano il gioco, chiaro l'ho capito infatti tutto ok! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png CLICCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Consiglio a tutti coloro che vogliono una simulazione di auto da corsa di spostare la loro attenzione ai giochi per PC che ce ne sono moltissimi disponibili....per console non uscirà mai una simulazione al 100%.... qusto gioco è basato essenzialmente sul divertimento....la demo serve apposta per capire se il gioco piace o no per cui.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxxx1975 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 GRID completa il palcoscenico di giochi racing per Xbox 360 : FM2 - simulazione senza pari (per ora, quando esce FM3?) PGR4 - arcade simulativo GRID - arcade divertente e adrenalinico, con cui tutti possono facilmente sfidarsi e divertirsi, (In live escono fuori delle gare belle e combattute). Io comprerò GRID, già possiedo FM2 e PGR4, in modo da appagare a 360° la mia voglia di giocare racing sulla mitica Xbox 360. (ovviamente aspetto la formula 1 , così il cerchio è completo) Altro appunto, non vedo l'ora di giocare con il circuito cittadino di Milano. Ciao a tutti Cita Buona Xbox 360 a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Consiglio a tutti coloro che vogliono una simulazione di auto da corsa di spostare la loro attenzione ai giochi per PC che ce ne sono moltissimi disponibili....per console non uscirà mai una simulazione al 100%.... Scusate l'OT, ma stai dicendo che FM2 non è simulativo al 100%?? :??: E se anche fosse, come fai ad affermare con tanta sicurezza che per console non uscirà MAI una simulazione vera??? :??: :??: Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimraynor Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Consiglio a tutti coloro che vogliono una simulazione di auto da corsa di spostare la loro attenzione ai giochi per PC che ce ne sono moltissimi disponibili....per console non uscirà mai una simulazione al 100%.... qusto gioco è basato essenzialmente sul divertimento....la demo serve apposta per capire se il gioco piace o no per cui.... Grazie, è un discorso semplicemente di guadagni per una software house fare un gioco simulativo si riduce per ovvie ragioni di acquisti in un gioco di nicchia per pochi, molta gente non ha voglia di affrontare schermate di assetti e cose varie. E dico grazie all'inizio perchè c'è ne sono tanti di giochi solo rFactor che è totalmente moddabile ha a disposizione praticamente tutti i tipi di auto da corsa e non, ma dall'altro canto senza volante e un buon pc da almeno 1000 euro te lo scordi, e per volante intendo un G25, quindi 1000+250 euro di volante, vuol dire spendere 1250 euro per un paio di giochi simulativi o anche tanti, e la gente preferisce i giochi "facili e divertenti" FM2 - simulazione senza pari (per ora, quando esce FM3?) Si pensa intorno alla fine del 2009, cosi sembra... per ora non si sa nulla di nulla per quanto riguarda innovazioni o circuiti o auto. Scusate l'OT, ma stai dicendo che FM2 non è simulativo al 100%?? :??: E se anche fosse, come fai ad affermare con tanta sicurezza che per console non uscirà MAI una simulazione vera??? :??: :??: Beh 100% assolutamente no, al massimo è simulativo al 70% con gli aiuti disattivati. Prova GP legends e chiamami se riesci a completare un giro senza uscire di pista, con volante e tutto sia chiaro. E non avremo MAI un gioco simulativo, perchè costa fare un gioco simulativo che poi non vende niente, perchè come detto sopra in troppi non se la sentono di stare a fare calcoli matematici su assetti e cose varie, mentre sul campo dei PC è diverso perchè innanzitutto il pubblico è molto piu ampio dato che tutti in casa hanno un PC e perchè sopratutto i giochi sono una volta acquistati completamente moddabili vedi Rfactor Infatti è una fortuna che FM2 abbia la possibilità di attivare gli aiuti sulla guida, cosa che nella realtà non esiste, non mi sembra che la M3GTR, quella in classe R3, abbia la possibilità nella realtà di avere ABS o TCS a scelta del pilota, vai su Youtube e guarda quanta fatica fa J. Stuck alla 24hr del Nurburgrind Nordschleife, e dico che è una fortuna perchè senno non lo comprerebbe nessuno, ciò non toglie che la simulazione rimane al 60% perche fidati che le R1 non stanno cosi tanto in strada. Forse è curata meglio infatti nelle macchine di bassa potenza ma in quelle grosse è irreale. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png CLICCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Quoto il discorso di Jim sulla simulazione di Forza 2: non si avranno mai giochi simulativi al 100% ma Forza ci si avvicina. Chiuso OT Sono d'accordo con Fusi: il Multy è il vero cuore di questo gioco, è li che piu mi diverto (anche se l'ho provato pochissimo) e spero che nella versione finale sia ancora più divertente anche se mi sa tanto di scaffale sisi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkChris Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 [quote name='Jimraynor' date='May 14 2008, 13:46' post='597550' Beh 100% assolutamente no, al massimo è simulativo al 70% con gli aiuti disattivati. Prova GP legends e chiamami se riesci a completare un giro senza uscire di pista, con volante e tutto sia chiaro. E non avremo MAI un gioco simulativo, perchè costa fare un gioco simulativo che poi non vende niente, perchè come detto sopra in troppi non se la sentono di stare a fare calcoli matematici su assetti e cose varie, mentre sul campo dei PC è diverso perchè innanzitutto il pubblico è molto piu ampio dato che tutti in casa hanno un PC e perchè sopratutto i giochi sono una volta acquistati completamente moddabili vedi Rfactor Infatti è una fortuna che FM2 abbia la possibilità di attivare gli aiuti sulla guida, cosa che nella realtà non esiste, non mi sembra che la M3GTR, quella in classe R3, abbia la possibilità nella realtà di avere ABS o TCS a scelta del pilota, vai su Youtube e guarda quanta fatica fa J. Stuck alla 24hr del Nurburgrind Nordschleife, e dico che è una fortuna perchè senno non lo comprerebbe nessuno, ciò non toglie che la simulazione rimane al 60% perche fidati che le R1 non stanno cosi tanto in strada. In effetti hai ragione, FM2 aggiunge funzioni non disponibili nella realtà e rende la simulazione più accessibile a sfavore del realismo puro. Però come hai giustamente fatto notare anche tu, i giochi di auto su PC necessitano di un budget enorme, sopra i 1000 euro (il G25 è stupendo però si trova anche a 200) quindi fatto il dovuto rapporto qualità/prezzo non credo ci si possa lamentare troppo di FM2, anche se credo che l'hardware Xbox360 potrebbe spingersi oltre (non parlo di grafica, ma di fisica) quindi magari non metterei dei limiti alla Provvidenza, anche se le possibilità sono esigue,anche per via del discorso di marketing e target che ha fatto anche tu. Cita i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold - SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ric Fly Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 (modificato) Scusate l'OT, ma stai dicendo che FM2 non è simulativo al 100%?? :??: E se anche fosse, come fai ad affermare con tanta sicurezza che per console non uscirà MAI una simulazione vera??? :??: :??: Perchè l'architettura di una console, seppur potente, non potrà mai competere con quella di un PC....inoltre le console sono più orientate verso un utenza piuttosto giovane e meno esigente... Comunque Jimraynor è stato molto più esauriente come spiegazione... Modificato 14 Maggio 2008 da Ric Fly Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 ok..dopo tutti questi discirso sulla simulazione e non, stasera chi c'è online per una corsa "onesta". In giro iteliani pochissimi, tutti spagnoli o americani che non fanno altro che buttarti fuori strada!!!!!!!!!!!!! Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Questo drift è abbastanza simulativo ma non di certo arcade definisco arcade quello di NFS... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pish80 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 A me piace... Divertente, bello a vedersi... E' riuscito nella improbabile impresa di distogliermi x una serata da GTA... Penso che creandosi un bel gruppetto di amici online, si potranno passare svariate ore a divertirsi. Poi che non sia simulativo è vero... ma di certo è meglio (secondo me) di PGR4. Per la cronaca, io sono ovviamente uno di quelli che non ha tempo e voglia di mettersi li' a fare mille giri di pista regolando anche la pressione dell'anteriore sinistra per andare piu' forte degli altri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IGIS86 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 sinfoni io ci sono ... aggiungimi iblis86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Anch'io però con il profilo IGoDI KaiN3... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Axel84 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Una domanda...la demo è scaricabile per gli utenti silver? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 Una domanda...la demo è scaricabile per gli utenti silver? Certo Io l'ho scaricata con il silver! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 14 Maggio 2008 Condividi Inviato 14 Maggio 2008 sinfoni io ci sono ... aggiungimi iblis86 Anch'io però con il profilo IGoDI KaiN3... Io vi aggiunto già da un pò, ma non ci siete.. Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 Certo Io l'ho scaricata con il silver! io con il silver non riesco ancora a scaricarlo (provato ieri sera) mi dice che ho sei gold o aspetti qualche giorno..... Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KB24 Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 io con il silver non riesco ancora a scaricarlo (provato ieri sera) mi dice che ho sei gold o aspetti qualche giorno..... Strano io l'ho scaricata con l'xbox di mio fratello che è silver... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 prenotato ...giorno 30 è mio preso a 15 euro dando via ace combat e graw2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxxx1975 Inviato 15 Maggio 2008 Condividi Inviato 15 Maggio 2008 prenotato ...giorno 30 è mio preso a 15 euro dando via ace combat e graw2 Dove lo hai prenotato così vado anche io. Cita Buona Xbox 360 a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
markulio Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 finalmente ieri era scaricabile anche per il silver...che dire, a mio parere molto simile a NFS pro street, con grafica lievemente migliorata. Cita http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tuxweb78 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 provata la demo in tutte e tre le modalità......dopo 10 minuti cestinata, a me non piace, non mi dà nessuna sensazione, ne arcade ne tantomeno simulativa, è una via di mezzo che a me non piace! ho sia forza 2 che pgr4, entrambi giocati e rigiocati, ma sto grid proprio.....scaffale! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tuxweb78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.