Vai al contenuto

Race Driver: GRID


kir8y

Messaggi raccomandati

Mai divertito così tanto con una demo. Forse potrebbe essere il primo gioco di automobilismo di mia proprietà.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 963
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Volevo chiedervi se sapete sarà possibile personalizzare le vetture; mi accontenterei anche di cambiare il colore...sò che gli sviluppatori si sono concentrati sulla immediatezza, ma un minimo........INSOMMA VOGLIO TAMARRARE LA CAMARO!!!! :dance: :mrgreen:

Modificato da Dubliker
Link al commento
Condividi su altri siti

non vedevo l'ora di giocarci ma ieri mentre provavo per l'ennesima volta ha migliorare il mio tempo con la bmw BOOOM tre led rossi :bang: :bang: :bang: :bang: non ci potevo credere cosi mi tocchera aspettare che mi torni la console :piange: :piange: :piange:

Finchè ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedevo l'ora di giocarci ma ieri mentre provavo per l'ennesima volta ha migliorare il mio tempo con la bmw BOOOM tre led rossi :bang: :bang: :bang: :bang: non ci potevo credere cosi mi tocchera aspettare che mi torni la console :piange: :piange: :piange:

 

A me capitò la stessa cosa l'anno scorso mentre giocavo a forza motorsport 2 . senza contare che lo avevo tenuto

1 settimana lì prima di poterci giocare...non ti dico...

Bello race driver grid lo prenderò sicuramente...ma non mi piace che le auto impattando entrano uno dentro l'altra

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di prenderlo anche io per questo fine settimana, la demo mi è molto piaciuta: è il primo gioco di corse che preferisco giocare con la visuale interna all'abitacolo tanto è ben fatta, in quest modo poi non si notano le comprenetazioni tra veicoli, almeno io non le ho notate...

 

peccato che non sia ancora ben chiaro su che cosa si piò cambiare/modificare/elaborare dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parametri per il volante sulla demo di GRID:

 

Io li ho impostati cosi':

 

Servosterzo Off

 

Force Feedback: Vibrazione On

Potenza 100 %

Potenza di peso 50 %

Intensita' degli effetti 50 %

 

Impostazioni avanzate del volante : zona morta sterzo 5 %

saturazione sterzo 90 %

Linearita' dello sterzo 4

 

Cosi' si ha una buona sensazione della macchina e la guida e' piacevolissima.

 

Qualcuno ha provato altre impostazioni ? :??:

 

p.s. io ho il volante Microsoft.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Parametri per il volante sulla demo di GRID:

 

Io li ho impostati cosi':

 

Servosterzo Off

 

Force Feedback: Vibrazione On

Potenza 100 %

Potenza di peso 50 %

Intensita' degli effetti 50 %

 

Impostazioni avanzate del volante : zona morta sterzo 5 %

saturazione sterzo 90 %

Linearita' dello sterzo 4

 

Cosi' si ha una buona sensazione della macchina e la guida e' piacevolissima.

 

Qualcuno ha provato altre impostazioni ? :??:

 

p.s. io ho il volante Microsoft.

Ho provato senza gli aiuti: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Non sto in strada!! Quindi riabilitati subito... :fischio: Per il resto io porto al 40% la potenza, potenza di peso e l'intensita' degli effetti, mentre le impostazioni avanzate non le ho toccate. In questo modo devo dire mi trovo bene. Pero' non vado oltre 1.18.05 a Jarama....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato senza gli aiuti: :ph34r: :ph34r: :ph34r: Non sto in strada!! Quindi riabilitati subito... :fischio: Per il resto io porto al 40% la potenza, potenza di peso e l'intensita' degli effetti, mentre le impostazioni avanzate non le ho toccate. In questo modo devo dire mi trovo bene. Pero' non vado oltre 1.18.05 a Jarama....

 

Come tempi anch'io faccio fatica a scendere. A Jarama sono a 1.18.8, quindi peggio ancora. Ma non e' che mi importa piu' di tanto. :fischio:

Per me l'importante era riuscire ad avere la sensazione della macchina. Ora finalmente ce l'ho e riesco anch'io ad apprezzare questo gioco.

 

p.s. l'abs e il controllo di trazione li ho lasciati attivi.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga come funziona la cosa nei negozi che se porti i giochi ti danno un gioco a prezzo basso...???

vorrei prendere grid ma non cio na lira....i soldi che ho adesso mi servono per la mia auto....

 

 

se porti 2 giochi per 360/ps3 ti porti a casa il gioco nuovo a ca 19.90...praticamente ti viene a costare ca 60 euro visto che se sono giochi ultra recenti li valutano sui 20 euo cadauno...aspettalo usato o affidati a ebay...sono solo chiavate

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come tempi anch'io faccio fatica a scendere. A Jarama sono a 1.18.8, quindi peggio ancora. Ma non e' che mi importa piu' di tanto. :fischio:

Per me l'importante era riuscire ad avere la sensazione della macchina. Ora finalmente ce l'ho e riesco anch'io ad apprezzare questo gioco.

 

p.s. l'abs e il controllo di trazione li ho lasciati attivi.

 

 

Io spero che nel Multi si possano attuare le restrizioni agli aiuti, perchè c'è troppo GAP non è fattibile sfidarsi tra chi usa aiuti e chi non, perche guarda che se giri in 18 stai andando bene!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

perche guarda che se giri in 18 stai andando bene!

 

bè nzomma, io col pad, senza niente acceso faccio sul 17 e due 17 e cinque. mentre con solo il servosterzo attivo riesco a stare sull'1:16 circa, l'altro giorno ho stampato pure un 15 e 40 senza abs e tcs.

Inzomma con la pratica non è vero che il gioco è ingestibile senza aiuti, anche se sono daccordo sulle restrizioni, oramai online si trova solo e sempre gente che gira con gli aiuti.

L'ultimo video è veramente da infarto, spero di avere il gioco quanto prima :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente nel multi sara' possibile limitare l'uso di abs e controllo di trazione.

 

Fortunatamente non mi sembra che l'uso del pad o del volante avvantaggi gli uni o gli altri.

 

Avevano detto che non era un Toca. Ma secondo me c'e' la stessa identica immersione nel mondo delle corse e anche dal punto di vista delle soddisfazioni di guida, ora che ho messo a punto il volante, va piu' che bene.

 

p.s. leggendo la recensione di GRID su Everyeye, ho scoperto che Codemasters le impostazioni di volante, freno e acceleratore le ha proprio lasciate al <fai da te> dei videogiocatori. I valori iniziali impostati non sono assolutamente dei default ottimali.

 

p.p.s. stamattina neanch'io purtroppo sono riuscito a trovarlo. :piange: Forse ci sara' domani sul tardi.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ho fatto un giro di telefonate...ma non sono riuscito a trovare chi lo vende tra oggi e domani...

 

Anche io ho telefonato :

 

Catania (non sanno quando arriverà)

Belpasso (sconoscono il gioco e non sanno quando arriverà , assurdo, ma mi hanno risposto così)

Tremestieri Etneo (arriva oggi pomeriggio e il day one è domani 30/05/08, ma se non hai prenotato c'è il rischio di non trovarlo)

 

Domani passo alle maniere forti e scendo in campo di persona (chi cerca trova e chi non risica non rosica)

 

Non c'è nessuno già in possesso di una copia?

 

Se si aspettiamo le prime notizie.

 

Saluti

Modificato da Maxxx1975

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

bè nzomma, io col pad, senza niente acceso faccio sul 17 e due 17 e cinque. mentre con solo il servosterzo attivo riesco a stare sull'1:16 circa, l'altro giorno ho stampato pure un 15 e 40 senza abs e tcs.

Inzomma con la pratica non è vero che il gioco è ingestibile senza aiuti, anche se sono daccordo sulle restrizioni, oramai online si trova solo e sempre gente che gira con gli aiuti.

L'ultimo video è veramente da infarto, spero di avere il gioco quanto prima :dance:

 

 

Andare bene è diverso dall'andare forte :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io,viste le date discordanti,mi son informato un pochetto riguardo all'uscita.

la versione per Xbox 360 e PC nei GS è prevista per domani,il gioco è in consegna oggi,mentre la versione per PS3 è stata rinviata a settimana prossima,se non ricordo male per il 4 giugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...