Goretex 75 Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 A me grid, piace xchè non è simulativo. Oggi che a malapena gioco 1 ora al giorno e non tutti i giorni non ho tempo da perdere nel setting, e in grid e pronti via. Cmq chi vuole mi aggiunga io in questi gg gioco solo online con grid. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xboxboy Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 provata la demo in tutte e tre le modalità......dopo 10 minuti cestinata, a me non piace, non mi dà nessuna sensazione, ne arcade ne tantomeno simulativa, è una via di mezzo che a me non piace! ho sia forza 2 che pgr4, entrambi giocati e rigiocati, ma sto grid proprio.....scaffale! Esatto questo gioco secondo me è sprecato, con le potenzialità che ha potevano farci un titolo da 9/10 invece così secondo me non ha senso, sembra di guidare su una saponetta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDK BUBA Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 se apposto di dire cavolate e dire che e simulativo giocate con forza motosport 2 senza aiuti e li diventa simulato serio ed e uguale anche per grid se lo provate senza aiuti vedrai che diventa molto piu bello a e la difficolta almeno piu di medio e poi mi dici comunque nn so se anno aggiornato l'uscita sul sito che dovrebbe essere il 25/07/08 e in verità io ho sentito per che giorno esce nei negozi e mi dicono il 29/05/08 bo spero molto quel mese perche farlo uscire il 25/07 e solo uno spreco perche molti nn lo compreranno perche saranno al mare quindi vedete voi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimraynor Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 (modificato) se apposto di dire cavolate e dire che e simulativo giocate con forza motosport 2 senza aiuti e li diventa simulato serio ed e uguale anche per grid se lo provate senza aiuti vedrai che diventa molto piu bello a e la difficolta almeno piu di medio e poi mi dici comunque nn so se anno aggiornato l'uscita sul sito che dovrebbe essere il 25/07/08 e in verità io ho sentito per che giorno esce nei negozi e mi dicono il 29/05/08 bo spero molto quel mese perche farlo uscire il 25/07 e solo uno spreco perche molti nn lo compreranno perche saranno al mare quindi vedete voi Ognuno esprime il proprio pensiero in base alle sue sensazioni, cerca di moderare i toni. Cerca di esprimerti anche in italiano corretto, non stai rispettando il punto 4.3 del regolamento di questo Forum. Non tutti vanno al mare e poi io che sono Sardo ti assicuro che andando al mare ogni giorno lo comprerò e ci giocherò tantissimo, il fatto che esca in Estate non farà cambiare di molto le vendite! Modificato 16 Maggio 2008 da Jimraynor Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png CLICCA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XTREME TUNING Inviato 16 Maggio 2008 Condividi Inviato 16 Maggio 2008 Prenotato anche io... Mercoledi scorso... L'uscita è data al 30 maggio, e dato che la demo è gia uscita da una settimana circa, è molto probabile che sia quella la data... Anche su altri siti danno la data del 30 maggio come uscita... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDK BUBA Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 (modificato) io ho il mio italiano scurregiuto e tu il tuo sardo comunque il fatto e che nn me frega del 4.2 o di altre cose figurati poi nn sei te che mi devi dire cosa ho fatto di sbagliato o altre cose ma le persone che anno creato questo forum. a e poi le uscite estive e difficile che vendono nn e che sono tutti fortunati come te di avere il mare a due piedi,e se tu notavi un po di tempo fa le uscite dei giochi più tosto venivano spostate di un mese per il fatto vendite Modificato 17 Maggio 2008 da RDK BUBA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 (modificato) io ho il mio italiano scurregiuto e tu il tuo sardo comunque il fatto e che nn me frega del 4.2 o di altre cose figurati poi nn sei te che mi devi dire cosa ho fatto di sbagliato o altre cose ma le persone che anno creato questo forum quindi ciao e chiudo Eh no!!! perchè sul forum ci vengo anche io, e se io ho firmato un regolamento e lo seguo, mi sa caro che devi darti una mossa a seguirlo pure tu. Se l'altro ragazzo ti ha ripreso su questo punto ha fatto bene, e sai perchè? Perchè il punto 4.3 del regolamento (e non 4.2) è meglio che vai a leggertelo, e non c'è bisogno che intervenga direttamente un mod perchè siamo noi utenti e riportarti direttamente alla loro attenzione, basta premere il tasto giusto. Perciò datti una regolata ed impara ad avere rispetto. (scusate ma mi ha davvero infastidito con questo atteggiamento :?) Modificato 17 Maggio 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Maggio 2008 Condividi Inviato 17 Maggio 2008 x me gioco da scaffale...voglio forza3 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDK BUBA Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 a se vuoi ti risp subito ed e un bel fidati ahahahah ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Si segnala che sul forum è gradito l'utilizzo dell'Italiano e sono vietate le "member wars" se non vuoi garantirti una bella vacanza, adeguati. Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 lho provato e per dire la verita' mi e' piaciuto tanto .... l'aspetto e lo compro sicuramente e' giocabilissimo fluido e in live e' una goduria con 12 persone Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 io ho il mio italiano scurregiuto e tu il tuo sardo comunque il fatto e che nn me frega del 4.2 o di altre cose figurati poi nn sei te che mi devi dire cosa ho fatto di sbagliato o altre cose ma le persone che anno creato questo forum. a e poi le uscite estive e difficile che vendono nn e che sono tutti fortunati come te di avere il mare a due piedi,e se tu notavi un po di tempo fa le uscite dei giochi più tosto venivano spostate di un mese per il fatto vendite Ma che ragionamento è, non fregartene del regolamento?. Qui si è detto soltanto che gradiremmo una forma leggibile per poter facilitare a tutti una lettura più facile. E credimi che se fosse intervenuto chi ha creato il forum, tu stavi già fuori. Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 lho provato e per dire la verita' mi e' piaciuto tanto .... l'aspetto e lo compro sicuramente e' giocabilissimo fluido e in live e' una goduria con 12 persone Quoto e' davvero divertente mio al lancio...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Ho provato meglio la modalità Drift e confermo il mio giudizio su questo gioco: fa schifo. Chi dice che è simulativo non ha ben presente i comportamenti di una macchina. Poi quando si fanno le gare Drift la macchina ha quell'orribile effetto saponetta bagnata, come se l'asfalto sia coperto d'olio. Scaffale o forse usato dopo mesi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 (modificato) Allora, a me una demo ed un gioco non mi aveva mai preso + di tanto, con questo grid sono giorni che non faccio altro che giocare, sia single (prova a tempo) che on-line con la xbox360 ed il pc...troppo troppo bello, un multiplayer appagante sotto molto aspetti (a parte qualcuno che entra solo per speronare!!!!!). P.S: il mio tempo nella prova a tempo (che porta alla vincita di una BMW 320) è di 1.14.59., però non penso di rientrare tra i 25 fortunati, ma continuerò fino allo scadere dei termini, mi bastano solo 50 decimi per essere sicuro nella partecipazione del premio ad oxford!!!!!!!!!! Modificato 18 Maggio 2008 da sinfoni Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 (modificato) L'unico grande difetto di questo gioco è la mancanza di uno specchietto retrovisore quando si usa la visuale che non sia da dentro l'auto, su quella sia dall'asfalto che dal cofano non c'è, e anche se un auto si affianca non rientra nella visuale e si stringe una curva senza vedere di stare andando addosso ad un altro già affiancato Modificato 18 Maggio 2008 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Spero che lo mettano nella versione finale. Cmq continuo a cambiare leggermente idea. Cioè: se mi ci metto e lo analizzo paragonandolo a Forza 2 e PGR 4 mi convinco che non è un titolo decente e che i primi due sono meglio. MA se lo si prende in assoluto bisogna ammettere come grafica, Multy e circuiti che non è assolutamente male. Non mi è mai successo di avere questi dubbi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinfoni Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 L'unico grande difetto di questo gioco è la mancanza di uno specchietto retrovisore quando si usa la visuale che non sia da dentro l'auto, su quella sia dall'asfalto che dal cofano non c'è, e anche se un auto si affianca non rientra nella visuale e si stringe una curva senza vedere di stare andando addosso ad un altro già affiancato Garda io gioco proprio nella visuale interna, quindi di questi problemi non ne ho! Però ho letto su un altro forum che sono i primi 5 a sfidarsi, questo significa che bidogna fare un tempo di 1.13.85.. :ph34r: Cita [/b] http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/th_20100726150252_photo.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Garda io gioco proprio nella visuale interna, quindi di questi problemi non ne ho! Però ho letto su un altro forum che sono i primi 5 a sfidarsi, questo significa che bidogna fare un tempo di 1.13.85.. :ph34r: Il tempo è sceso di altri 6 millesimi? Ma questi sono pazzi, ma come si fa dai! Io ci ho rinunciato :x Per la visuale interna io la trovo fantastica, sopratttutto per come muove il volante, ma la visuale è falsata, perchè se stai seduto in macchina e guardi dritto percepisci anche in parte la visuale a destra, qui invece c'è un bel pezzo cieco, e poi il montante sulla sinistra è veramente di intralciooo Spero che lo mettano nella versione finale. Cmq continuo a cambiare leggermente idea. Cioè: se mi ci metto e lo analizzo paragonandolo a Forza 2 e PGR 4 mi convinco che non è un titolo decente e che i primi due sono meglio. MA se lo si prende in assoluto bisogna ammettere come grafica, Multy e circuiti che non è assolutamente male. Non mi è mai successo di avere questi dubbi. Ragazzi ma lo vogliamo capire che questo gioco non va paragonato nè a pgr nè a forza?! Non era negli intenti degli sviluppatopri di fare un gioco nè simulativo nè arcade, ma intuitivo, adrenalinico e divertente. Punto. Scordatevi di forza e pgr, e se volete giudicare e giocare a Grid pensate se Grid vi piace e vi diverte o meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TabularSpace Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Il tempo è sceso di altri 6 millesimi? Ma questi sono pazzi, ma come si fa dai! Io ci ho rinunciato :x Per la visuale interna io la trovo fantastica, sopratttutto per come muove il volante, ma la visuale è falsata, perchè se stai seduto in macchina e guardi dritto percepisci anche in parte la visuale a destra, qui invece c'è un bel pezzo cieco, e poi il montante sulla sinistra è veramente di intralciooo Ragazzi ma lo vogliamo capire che questo gioco non va paragonato nè a pgr nè a forza?! Non era negli intenti degli sviluppatopri di fare un gioco nè simulativo nè arcade, ma intuitivo, adrenalinico e divertente. Punto. Scordatevi di forza e pgr, e se volete giudicare e giocare a Grid pensate se Grid vi piace e vi diverte o meno. :ok: Mi hai tolto le parole dalla bocca :mrgreen: Se cercate la vera simulazione a tutti i costi prendete la macchina di papa' e cominciate a correre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 (modificato) Ragazzi ma lo vogliamo capire che questo gioco non va paragonato nè a pgr nè a forza?! Non era negli intenti degli sviluppatopri di fare un gioco nè simulativo nè arcade, ma intuitivo, adrenalinico e divertente. Punto. Scordatevi di forza e pgr, e se volete giudicare e giocare a Grid pensate se Grid vi piace e vi diverte o meno. L'ho anche detto Se preso in assoluto non sfigura affatto e merita per quello che è, ma il paragone (anche sbagliato) con gli altri due titoli di auto per 360 è immediato. Basta che poi non legga che la modalità Drift è molto simulativa eh... Modificato 18 Maggio 2008 da Spartan 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4N87 Inviato 18 Maggio 2008 Condividi Inviato 18 Maggio 2008 Provato oggi, a me non sembra male, senza aiuti con la visuale interna è davvero parecchio divertente, poi gli avversari sembrano belli incazzati (intendo quelli usati dal computer) La grafica è molto bella in generale. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/d4N87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxxx1975 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Il tempo è sceso di altri 6 millesimi? Ma questi sono pazzi, ma come si fa dai! Io ci ho rinunciato :x Per la visuale interna io la trovo fantastica, sopratttutto per come muove il volante, ma la visuale è falsata, perchè se stai seduto in macchina e guardi dritto percepisci anche in parte la visuale a destra, qui invece c'è un bel pezzo cieco, e poi il montante sulla sinistra è veramente di intralciooo Ragazzi ma lo vogliamo capire che questo gioco non va paragonato nè a pgr nè a forza?! Non era negli intenti degli sviluppatopri di fare un gioco nè simulativo nè arcade, ma intuitivo, adrenalinico e divertente. Punto. Scordatevi di forza e pgr, e se volete giudicare e giocare a Grid pensate se Grid vi piace e vi diverte o meno. Concordo con te, però ieri (domenica) ho provato, dopo 1 settimana di GRID (immersione totale), nuovamente PGR4 e li mi è scattata subito la comparazione. Premetto che sono un appassionato di PGR4, ma il mio primo pensiero personale è stato "non ci posso creeedere GRID mi piace di più". Quindi devo aggiornare la mia classifica personale giochi racing : 1. FM2 2. GRID 3. PGR4 Per tutti, questa è la valutazione di uno che gioca con il joypad. Ciao. Cita Buona Xbox 360 a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rain Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Maxxxxx, concordo sulla tua valutazione. In questi giorni sto finendo FM2 (offline) dopo aver terminato PGR4 un paio di mesi fa, ma devo ammettere che GRID mi sta togliendo molto tempo. Fra l'altro, notizia di poco fa, pare che l'uscita sia stata anticipata al 30 maggio: solo 10 giorni!!!!!!! Ho chiesto alla redazione di approfondire... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxxx1975 Inviato 19 Maggio 2008 Condividi Inviato 19 Maggio 2008 Maxxxxx, concordo sulla tua valutazione. In questi giorni sto finendo FM2 (offline) dopo aver terminato PGR4 un paio di mesi fa, ma devo ammettere che GRID mi sta togliendo molto tempo. Fra l'altro, notizia di poco fa, pare che l'uscita sia stata anticipata al 30 maggio: solo 10 giorni!!!!!!! Ho chiesto alla redazione di approfondire... Mio fratello ha prenotato il gioco da Gamestop, uscita 30 Maggio. Credo che tra 10 gg sarà nelle nostre mani. Io tra oggi e domani vado a prenotare, lascio due giochi (Dirt e forse HALO 3), così mi viene 15 €. Cita Buona Xbox 360 a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.