Vai al contenuto

Race Driver: GRID


kir8y

Messaggi raccomandati

  • Risposte 963
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gooooooooooooodoooooooooooooooooooo!

 

Vi scrivo le prime parole del testo della recensione di Xbox 360 Magazine ufficiale :

 

"Ve lo diciamo subito, così ci togliamo il pensiero. RaceDriver Grid è il miglior titolo di corse che esiste al momento su qualsiasi console!"

 

fonte : Ivan Conte - Recensione dell' Xbox 360 Magazine Ufficiale

 

Da panico!!!!

 

Ciao ora vado a fondere la mia console.

Modificato da Maxxx1975

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gooooooooooooodoooooooooooooooooooo!

 

Vi scrivo le prime parole del testo della recensione di Xbox 360 Magazine ufficiale :

 

"Ve lo diciamo subito, così ci togliamo il pensiero. RaceDriver Grid è il miglior titolo di corse che esiste al momento su qualsiasi console!"

 

fonte : Ivan Conte - Recensione dell' Xbox 360 Magazine Ufficiale

 

Da panico!!!!

 

Ciao ora vado a fondere la mia console.

 

 

Non posso che essere super d'accordo!!! :dance: :dance:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gooooooooooooodoooooooooooooooooooo!

 

Vi scrivo le prime parole del testo della recensione di Xbox 360 Magazine ufficiale :

 

"Ve lo diciamo subito, così ci togliamo il pensiero. RaceDriver Grid è il miglior titolo di corse che esiste al momento su qualsiasi console!"

 

fonte : Ivan Conte - Recensione dell' Xbox 360 Magazine Ufficiale

 

Da panico!!!!

 

Ciao ora vado a fondere la mia console.

 

Sei uno spasso :mrgreen: anchio condivido le tue impressioni, il gioco e' davvero una bomba :shock: e' una miscela di adrenalina e scassamascelle

allo stesso tempo :drunken: insomma divertimento allo stato puro...La grafica mi lascia senza parole :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello Bello Bello, il drift è spettacolare.

 

Ma a livello grafico siamo sui livelli della demo?

 

Si , ma con qualche dettaglio in più, per esempio nel circuito di jarama (quello della demo) in fondo al rettilinio prima di affrontare la prima curva vedrai in lontananza dei piloni con tabellone che nella demo non c'erano, più altri piccoli dettagli bordo pista. Ho notato che nell'intro prima della partenza con la demo potevi muovere le ruote della vettura filmata dall'esterno nel gioco definitivo non più. Comunque il livello grafico è pazzesco, tutto è al posto giusto. Lo puoi acquistare bendato , vai tranquillo.

 

Scusate se dovessi dire qualche cavolata o mensionare qualcosa che non dovesse rispondere a realtà, ma sono fuori di melone, l'eccitazione è troppa. Domani dopo la sbornia (videoludica) tirerò le somme.

 

Ciao a tutti.

Modificato da Maxxx1975

Buona Xbox 360 a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire stupendo , Milano è favolosa . C'è il Duomo , la galleria , teatro la scala , Cairoli , piazza castello e pure palazzo Marino

sinceramente però è fatta grosso modo , nel senso passi per il foro buonaparte....ma non vedi Piazzale Cadorna

senza contare che Piazza Cairoli è collegata al Duomo da una strada dritta e ovviamente....Cordusio...non esiste...

insomma Milano...fatta proprio a grandi linee.....con pochissimi particolari . Però vale comunque molto e ne sono soddisfatto

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E alla fine la codemasters ci ha stupito...speriamo faccia lo stesso con il gioco di formula 1 che sta preparando...

una curiosita...ma anche a voi il manuale e la scatola sono in inglese???

 

Che Fregatura , ti avranno venduto una Versione IMPORT UK (Inglese)

 

 

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque in Live è d'obbligo entrare in una stanza con persone che si conoscono altrimenti è la fine, non sono riuscito a finire una gara, tutti mi venivano addosso era un autoscontro!

 

E poi la cosa brutta è che si possono mettere le restrizioni sugli aiuti come in forza solo su "partite personalizzate" o "private".

http://card.josh-m.com/live/mondo/Jim%20RaYn0r.png

 

 

CLICCA

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...