Vai al contenuto

Race Driver: GRID


kir8y

Messaggi raccomandati

  • Risposte 963
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me è semplicemente fantastico.

Divertente, coinvolgente, adrenalinico, bello graficamente, fantastico in compagnia...

 

un gioco di guida dove praticamente non si guida...la auto sembrano le navicelle di wipeout...pgr4 è anni luce avanti. Se sto gioco aveva una grafica mediocre lo avrebbero tutti massacrato.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco di guida dove praticamente non si guida...la auto sembrano le navicelle di wipeout...pgr4 è anni luce avanti. Se sto gioco aveva una grafica mediocre lo avrebbero tutti massacrato.

 

non sono d'accordo

e comunque sono opinioni... come la tua, secondo la quale pgr4 è anni luce avanti... A proposito, anche su questo non sono d'accordo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può non essere daccordo sul modello di guida ridicolo di questo gioco.

 

Le auto non hanno un peso, non hanno una fisica decente, nemmeno con tutti gli aiuti disattivati. E questo non è opinabile, che poi possa piacere è un altro discorso no?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io sono d'accordo poi riguardo pgr4 non ne parliamo l'ho rimesso per vedere che impatto aveva dopo grid e devo dire che sembra un gioco senza texture ormai; per non parlare della macchine.....

 

quando sulla rivista ufficiale xbox 360 magazine lo hanno definito il miglior gioco di corse esistente al momento su qualsiasi consolee ribadisco ancora che hano avuto ragione e piu lo gioco e piu ne sono convinto

 

mi spiace per chi non riesce a vedere sto gioco come lo vedono gran parte degli utenti ;non sanno cosda si perdono

 

ciaooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può non essere daccordo sul modello di guida ridicolo di questo gioco.

 

Le auto non hanno un peso, non hanno una fisica decente, nemmeno con tutti gli aiuti disattivati. E questo non è opinabile, che poi possa piacere è un altro discorso no?

 

Il punto sta proprio li'... si puo' non essere d'accordo.

Ok, non sarà eccezionale sotto il punto di vista del realismo e della fisica delle auto, pero' un gioco è fatto di tanti aspetti.

E siccome a me non va molto di scimmiarmi 12 ore al giorno davanti allo schermo per capire come giocare al "gioco realistico", ben venga un gioco come grid, che fino ad ora è l'unico gioco di guida che è riuscito a conquistarmi dopo anni e anni e anni.

(PGR4 nella mia console è durato 10 minuti)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho provato ancora GRID, quindi non dò giudizi, ma non cominciamo a dire che PGR 4 è brutto, dai! :rolleyes:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

......pero' un gioco è fatto di tanti aspetti.

 

 

QUOTO ! La fisica è solo una componente del gioco...poi , ovviamente, è solo una questione di gusti....

A me per esempio il tanto osannato FM2 non mi ha mai convinto pur essendo un ottimo gioco di corse.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sulla rivista ufficiale xbox 360 magazine lo hanno definito il miglior gioco di corse esistente al momento su qualsiasi consolee ribadisco ancora che hano avuto ragione e piu lo gioco e piu ne sono convinto

 

mi spiace per chi non riesce a vedere sto gioco come lo vedono gran parte degli utenti ;non sanno cosda si perdono

 

ciaooo

 

se lo dicono loro...

 

ho scaricato la demo la prima volta, dopo 10 minuti l'ho cancellata...oggi sorpreso dai buoni voti la riscarico sperando di essermi sbagliato, ma l'ho ricancellata dopo 5 di minuti.

 

il difetto di questo gioco è che non da soddisfazione la guida, cosa che per un arcade è un grosso difetto, le auto sembrano non avere nessun peso e girano su di un perno.

 

Poi non parliamo di pgr4 che come grafica delle piste è una spanna sopra ed è uscito molti mesi fa.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

se lo dicono loro...

 

ho scaricato la demo la prima volta, dopo 10 minuti l'ho cancellata...oggi sorpreso dai buoni voti la riscarico sperando di essermi sbagliato, ma l'ho ricancellata dopo 5 di minuti.

 

il difetto di questo gioco è che non da soddisfazione la guida, cosa che per un arcade è un grosso difetto, le auto sembrano non avere nessun peso e girano su di un perno.

 

Poi non parliamo di pgr4 che come grafica delle piste è una spanna sopra ed è uscito molti mesi fa.

 

 

Rispetto le tue osservazioni però devi prendere atto che alla maggior parte degli utenti che hanno postato in questo topic il gioco piace....inoltre la recensione del gioco è stata fatta da una rivista molto autorevole....non penso che si mettano a scrivere cose a casaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Brian, io volevo prenderlo! purtroppo non mi piace come gira l'auto troppo rapido, una M3 che dovrebbe curvare fluidamente alla FM2 (chi l'ha giocato mi capirà) va via 3 derapate ad ogni curva sembra in acquaplaning oltre la camera che balla ad ogni manovra brusca o contato, i danni sono fatti molto bene, anche gli impatti le barriere con le gomme che volano ecc. però :drunken:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto le tue osservazioni però devi prendere atto che alla maggior parte degli utenti che hanno postato in questo topic il gioco piace....inoltre la recensione del gioco è stata fatta da una rivista molto autorevole....non penso che si mettano a scrivere cose a casaccio...

 

io ho detto il mio parere, che te devo dì? :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, io ho giocato la demo, vorrei capire una cosa, il gioco si può fare solo con la telecamera in prima persona?cioè da dentro la macchina?

 

se premi lb cambi visuale, oltretutto la visuale di default è quella esterna :ph34r:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io una volta scaricata la demo e provata, col volante, ero rimasto sconcertato dal modello di guida.

Le auto sembrava che avessero un cuscino d'aria al posto delle ruote. Stavo per cancellare la demo.

 

Poi pero' ho letto la recensione di Everyeye nella quale si diceva che prima di mettersi alla guida delle macchine avevano dovuto settare i parametri del volante perche' le auto non erano guidabili.

Codemasters semplicemente li ha lasciati da settare. Non ha messo alcun default ottimale.

 

Allora ho ripreso la demo, mi sono messo a trafficare con i parametri, e ... miracolo, tutto cambiato.

Le macchine hanno finalmente peso e sono un piacere da guidare e anche il mio giudizio sul gioco e' radicalmente cambiato.

Per partire aspetto solo che venga rilasciata la patch.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

se premi lb cambi visuale, oltretutto la visuale di default è quella esterna :ph34r:

 

Avrà impostato "telecamera casco =SI"

 

Tornando al discorso di prima, magari hai ragione tu, magari no... il concetto è che il gioco piace, specialmente a chi non è un amante della simulazione pura. Ripeto... molte persone non hanno troppo tempo da dedicare ai giochi e li vogliono usare come puro svago. Grid è perfetto.

Specie online

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...