Vai al contenuto

Race Driver: GRID


kir8y

Messaggi raccomandati

hai avviato la partita con camera casco, (visuale interna obbligatoria) avrai più crediti, tralaltro con la visuale interna il gioco è godibile e sembra reale ad alti livelli, (se non fosse per quel volante che viene girato alla velocità della luce come in un rally) ma quando si passa a quella esterna ci si accorge che la macchina pesa 10 kg :piange:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 963
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come nella maggior parte dei giochi di corsa

 

non hai capito il mio intervento, l'ho sottolineato perchè non capisco come l'altro utente non si sia accorto dell'esistenza di altre visuali oltre quella in prima persona, visto che l'esterna è di default, non era una critica.

 

se leggeste meglio e con più calma magari... :bow:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà impostato "telecamera casco =SI"

 

molte persone non hanno troppo tempo da dedicare ai giochi e li vogliono usare come puro svago. Grid è perfetto.

Specie online

su questo sono daccordo al 100%, ma quando leggo miglior gioco di corse di sempre, oppure simulazione pura... :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

su questo sono daccordo al 100%, ma quando leggo miglior gioco di corse di sempre

 

questa è una bestemmia...non capisco come mai non abbiamo usato il modello di guida dei vecchi toca...era davvero appagante...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

No no... x carità... Ok elogiarlo ma bisogna essere realisti

 

 

Ma allora quale sarebbe il "miglior gioco di corse" ? Nessuno i quelli usciti fin ora credo si possa vantare oggettivamente di tale titolo....

Modificato da Ric Fly
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

cavolo se lo è, non so come hanno fatto a spararla così, bah aspetterò FM3 :bow:

 

Ma allora quale sarebbe il "miglior gioco di corse" ? Nessuno i quelli usciti fin ora credo si possa vantare oggettivamente di tale titolo....

Se la giocheranno GT5 e FM3... oppure un eventuale GTR, i colossi di sempre in pratica :mrgreen: questo è un buon gioco con buon live e divertimento ma cavolo certe affermazioni le rispetto, ma non le condivido :mrgreen:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora quale sarebbe il "miglior gioco di corse" ? Nessuno i quelli usciti fin ora credo si possa vantare oggettivamente di tale titolo....

 

non esiste un migliore, ma potremmo riassumere così su console:

 

gameplay simulativo: forza motorsport 2

gameplay arcade: pgr 4

grafica: GT5

Fisica di scontri e danni: GRID

migliore innovazione: TDU

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non esiste un migliore, ma potremmo riassumere così su console:

 

gameplay simulativo: forza motorsport 2

gameplay arcade: pgr 4

grafica: GT5

Fisica di scontri e danni: GRID

migliore innovazione: TDU

 

Non sono per niente daccordo, tu ci giochi sul tubo se non sbaglio, e Grid ha un difetto che di default ha tutti toni giallini, se riesci a regolarli avrai un'immagine talmente realstica che ti renderai conto di non averla mai visto in un gioco di guida.

GT5 per quantità di dettagli, qualità di texture e antialiasing e danni è nettamente sotto, lo stesso dicasi di PGR4.

 

Per me Grid è il miglior gioco arcade ,con la migliore grafica, e il più divertente mai giocato. Ne deduco che per me è il miglior gioco per giocare :drunken: con le auto mai provato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me Grid è il miglior gioco arcade ,con la migliore grafica, e il più divertente mai giocato. Ne deduco che per me è il miglior gioco per giocare :drunken: con le auto mai provato :mrgreen:

 

meglio di burnout? no perchè sono indeciso tra questo e paradise....

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo perchè A: GT4 prologue non è sto mostro di grafica, circuiti spogli, auto piene di scalettature da far invidia a FM2 ed una giocabilità da arcade perchè andare 240 contro un muro e rimbalzare indietro riprendendo la corsa come se nulla fosse è arcade puro. GRID graficamente fa paura da tanto è fatto bene, passi in mezzo a dei circuiti veramente pieni zeppi di particolari, io sono rimasto davvero impressionato. FM2 è un'altra cosa, come simulazione su consolle non ce n'è per nessuno.

 

volevo chiedere una cosa a chi ha comprato GRID: il modello di guida è uguale a quello della demo o ci sono delle differenze? grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può non essere daccordo sul modello di guida ridicolo di questo gioco.

 

Le auto non hanno un peso, non hanno una fisica decente, nemmeno con tutti gli aiuti disattivati. E questo non è opinabile, che poi possa piacere è un altro discorso no?

 

 

Ma chi sei dio in terra o hai la bibbia dei giochi di guida ? Stare un po' con i piedi per terra quando si discute no ? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi sei dio in terra o hai la bibbia dei giochi di guida ? Stare un po' con i piedi per terra quando si discute no ? :ph34r:

 

beh io non sono il Dio in terra come tu dici, però posso anche capire certe affermazioni...è un po' come dire che il modello di guida di colin non sia realistico...beh effettivamente è una cagata pazzesca ma se a uno piacciono gli effetti di crash o il fango allora è il rally per eccellenza...penso io...OT qualcuno mi risponde alla mia sopra ? (burnout paradise o burnout revenge?)

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi sei dio in terra o hai la bibbia dei giochi di guida ? Stare un po' con i piedi per terra quando si discute no ? :ph34r:

 

basta avere un briciolo di esperienza visiva e di guida per capire che una macchina non può comportarsi in quel modo, non ci vedo niente impossibile.

 

Siamo tutti daccordo che il modello di guida è arcade, intendevo questo io.

 

ps. come va la querela?

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi sei dio in terra o hai la bibbia dei giochi di guida ? Stare un po' con i piedi per terra quando si discute no ? :ph34r:

Evitiamo commenti del genere, sono considerati flame

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile di gioco di Grid è sicuramente arcade, ma secondo me non annulla assolutamente alcune regole fondamentali nelle gare automobilistiche come per esempio la giusta traettoria da tenere e il giusto momento per frenare o accelerare prima di entrare in curva e per uscirne. Dopo aver guidato già parecchie auto ci accorgiamo che ogni auto ha un modello di guida comunque diverso...insomma le auto non si guidano tutte allo stesso modo. Per quanto mi riguarda sembra che l'anima dei vecchi Toca sia ancora presente in questo Grid. Spesso si considera il termine arcade nei videogiochi come un gioco sempliciotto adatto ai bimbi, ma io che bimbo più non sono già da un bel pezzo, posso dire che Grid è tutt'altro che questo; diverte, e anche tanto, ma richiede comunque tenacia e allenamento per poter essere padroneggiato a pieno a livelli di difficoltà più elevati ed anche on line, dove si sa i piloti dell'ultima ora sono anche i più difficili da affrontare...Quelli sì, non hanno nessuna idea della traettoria e dell'uso dei freni, semplicemente ti puntano per eliminarti...Ma anche da questo ci si può difendere esercitandosi in molte gare e prevenendoli. ;)

 

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stile di gioco di Grid è sicuramente arcade, ma secondo me non annulla assolutamente alcune regole fondamentali nelle gare automobilistiche come per esempio la giusta traettoria da tenere e il giusto momento per frenare o accelerare prima di entrare in curva e per uscirne. Dopo aver guidato già parecchie auto ci accorgiamo che ogni auto ha un modello di guida comunque diverso...insomma le auto non si guidano tutte allo stesso modo. Per quanto mi riguarda sembra che l'anima dei vecchi Toca sia ancora presente in questo Grid. Spesso si considera il termine arcade nei videogiochi come un gioco sempliciotto adatto ai bimbi, ma io che bimbo più non sono già da un bel pezzo, posso dire che Grid è tutt'altro che questo; diverte, e anche tanto, ma richiede comunque tenacia e allenamento per poter essere padroneggiato a pieno a livelli di difficoltà più elevati ed anche on line, dove si sa i piloti dell'ultima ora sono anche i più difficili da affrontare...Quelli sì, non hanno nessuna idea della traettoria e dell'uso dei freni, semplicemente ti puntano per eliminarti...Ma anche da questo ci si può difendere esercitandosi in molte gare e prevenendoli. ;)

 

Quotibus :mrgreen: in toto pace :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono soddisfatto di aver preso Race driver GRID , anche se un pò arcade vale comunque molto

la carriera in singol player è emozionante e ti tiene incollato un pò allo schermo

del resto come gioco di guida vale molto...come valeva molto toca touring car

l'unica pecca sono i famosi incidenti...una macchina che semi-entra dentro l'altra

e vabbè ci si passa sopra

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...