Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

Infatti ha appena detto che il suo discorso non ha a che fare con la violenza...mentre prima ha detto che il gioco non gli piace per l'eccessiva violenza(mi sembrava di aver capito anche nei picchiaduro in generale)...W la coerenza cmq...

 

E' come dire: Non mi piace il gioco perchè ci sono filmati eccessivi. Io ho parlato di violenza eccessiva.

Non ho tabù, e non sei certo tu a sindacare la mia coerenza.

Mi sarò spiegato male all'inizio, anche se qualche volta, non ti stupire Snake82, riesco a essere comprensibile :D.

Chiedo venia, anche se rileggendomi, fin da subito ho scritto che il punto era il gameplay.

Ora soprassediamo, l'argomento si è ampiamente sciorinato..

Modificato da S.V.G.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Andiamo con ordine

 

Questo capitolo di dragon ball per 360/ps3 e la copia sputata di dragon ball shin budokai 2

per psp questo per quanto riguarda il parco mosse.

Ho confrontato personalmente il gioco psp con quello per 360.

 

Per quanto riguarda la longevità del gioco va precisato che avete solo 3 difficoltà principiante - facile - normale

le altre 3 difficile - supremo e Z non sono selezionabili. Per rendere il gioco più longevo la cosa da fare e trovare tutte le mini scene animate e non e facile. Io per esempio ne ho scoperte alcune solo per pura fortuna. Il gioco ricalca fedelmente la serie tranne che per il capitolo con bardak che non centra nulla con l'OAV vero e proprio. Il gioco se si trascurano le scene animate da sbloccare, si potrebbe fenire in 2 pomeriggi senza tanta fatica questo vi ricordo sempre con difficolta standard.

 

Per quanto riguarda gli stage sono solo 5 molto pochi pultroppo, considerando che non sono interagibili. Il loro punto forte e che sono fatti davvero bene sopratutto quello di namek.

 

Il gameplay e ottimo veloce e frenetico insomma perfetto per il tipo di gioco che DBZ. Nelle difficoltà standard anche se premete i tasti a c...o vincerete ugualmente. Ma a difficoltà elevate se nonsapete cosa fare e inutile perchè sarete messi KO in poco tempo a via di teletrasporti, kamehameha e special.

 

I personaggi selezionabili sono 21 ma questo lo sapete. Potevano essere un po di più considerando per esempio tutta la squadra ginyu per la saga di freeza. C19 e C20 e Mr.Satan per la saga di Cell. La cosa particolare e che quando scegliete il proprio personaggio dovete scegliere il vostro alleato che serve a darvi una mano se siete in difficolta durante un incontro. Poi dovete selezionare la special da fare esempio la sfera genkidama ho la super kamehameha Pultroppo non si possono sceglire entrambe. Non come in DBZ Budokai 3 dove dipende la trasformazione che facevi potevi fare la special che volevi. Cmq. Poi dovete scegliere il tipo di aiuto per un massimo di 3. Gli aiuti sono quelle mini scene animate. Infatti bisogna farle in una determinata maniera per essere attivate.

 

In conclusione. Per essere il primo capitolo next gen non si sono spremuti più del dovuto. Potevano fare moooolto di più considerando che hanno sotto le mani una tecnologia abbastanza elevata come 360/ps3. Consiglio il titolo solo a quelli che non hanno mai giocato un gioco di DBZ su console. I puristi invece storceranno il naso trovandosi davanti un clone di un gioco psp portato su console. Ma rimarrano felici per la parte online del titolo. Unica vera novità di questo capitolo su console.

 

Voto personale 6

 

spero che ho aperto gli occhi ad alcuni di voi con questa mini rece

 

se volete sapere altro domandate pure

 

byez

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti volevo domandare una cosa.....non ho ben capito la difficoltà del gioco ..... correggimi se sbaglio ci sono solamente i tre livelli di difficoltà inizialmente? .....e gli altri tre quando diventano selezionabili?

 

Non avendo mai giocato a nessun titolo di DBZ per PS2 (pur piacendomi molto la saga) credi che ne rimarrò soddisfatto? .........non mi aspetto sicuramente un Soul Calibur e via dicendo ....ma un picchiaduro sulla saga fatto bene!

 

L'ultimo che ho giocato era per Saturn :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ti volevo domandare una cosa.....non ho ben capito la difficoltà del gioco ..... correggimi se sbaglio ci sono solamente i tre livelli di difficoltà inizialmente? .....e gli altri tre quando diventano selezionabili?

 

Non avendo mai giocato a nessun titolo di DBZ per PS2 (pur piacendomi molto la saga) credi che ne rimarrò soddisfatto? .........non mi aspetto sicuramente un Soul Calibur e via dicendo ....ma un picchiaduro sulla saga fatto bene!

 

L'ultimo che ho giocato era per Saturn :mrgreen:

 

1 - Devi finire il gioco a livello normale. Poi sono batoste

 

2 - Essendo che non hai mai giocato ad un capitolo ps2/Wii questo ti prenderà parecchio. Ma ti consiglio di non giocare mai DBZ Budokai 3 o il tenkaichi 3 per ps2 perchè poi quando rigiocherai di nuovo questo rimarrai deluso.

 

byez

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine se prima lo volevo prendere , ora ho qualche dubbio sul fatto che il gioco sia ok

ora ho paura che non ne valga tanto la pena...sono indeciso

premetto che ho DBZ budokai ten. 2 per Wii...e mi pare di capire che non convenga che io lo prenda

o mi sbaglio ?

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

già, e identico..

 

a parte forse la mossa speciale non sono daccordo sul fatto che sia identico....

 

lo stile di combattimento è quasi completamente diverso.. senza considerare che non bisogna caricare l'aura... poi non c'è la difesa dell'aura e ca**ate varie....

 

cmq è un gioco che prenderò sicuramente, soprattutto per l'online

Link al commento
Condividi su altri siti

1 - Devi finire il gioco a livello normale. Poi sono batoste

 

 

questo aspetto mi interessava parecchio perche' un grado di difficolta' elevato e' tutto per me.Ottima cosa per sfruttarlo alla grande anche offline.

anch'io cmq tempo fa provai la versione PSP da un mio amico,be',detto francamente non mi pare cosi' "spiccicato" a questo burstl limit e probabilmente non li hai confrontati attentamente.Il parco mosse di Burst limit dovrebbe essere superiore(a detta degl sviluppatori),la grafica e' scontato dire che sia la piu' bella mai vista in un capitolo della saga,ste cut-scene da sbloccare sono un fattore intrigante per gli appassionati...e poi non mi sembra che sto capitolo perda il confronto col budokai 3 o tenkaichi 3 per ps2,se non per un motivo:i personaggi.I puristi del gerere,coloro che amano i giochi tecnici,rimarranno felici dopo averlo provato....

Sto basando questo giudizio dopo averne appurato le doti tecniche alla demo proprio ieri sera.

E' un titolo che ha tanto da dare soprattutto online.Solo quest'ultima componente per me fa lievitare il titolo ad un 8 e mezzo abbondante.Questione di gusti....

E sara' che sono di parte.

 

a parte forse la mossa speciale non sono daccordo sul fatto che sia identico....

 

lo stile di combattimento è quasi completamente diverso.. senza considerare che non bisogna caricare l'aura... poi non c'è la difesa dell'aura e ca**ate varie....

 

cmq è un gioco che prenderò sicuramente, soprattutto per l'online

 

quotone.cambia il modo di legare le combo,l'approccio stesso ai combattimenti e' stato limato da tanti difetti ed ora e' finalmente appagante

No che e' identico... :rolleyes:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte forse la mossa speciale non sono daccordo sul fatto che sia identico....

 

lo stile di combattimento è quasi completamente diverso.. senza considerare che non bisogna caricare l'aura... poi non c'è la difesa dell'aura e ca**ate varie....

 

cmq è un gioco che prenderò sicuramente, soprattutto per l'online

sono pareri :mrgreen:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me dragon ball burst limit e diverso daglia altri dragon ball,soprattutto come grafica spettacolare,anche i personaggi sono stati disegnati meglio e le mosse i combo sono svolti in maniera diversa insomma e tutta un'altra cosa,non vedo l'ora di giocarci....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi le altre 3 difficoltà sono da sbloccare? e cmq non si chiamano così

 

i livelli sono principiante, facile e normale. una volta che lo finisci in normale ti sblocca altri due livelli: difficile ed esperto! una volta che lo finisci ad esperto sblocca la difficoltà Z! e lì, cari miei, sono doloroni!!! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è uscito?:D o rispettano in day one? o stasera vado a vedere all'auchan? :mrgreen:

 

 

RAGA al gamerush a milano lo vendono da ieri!!!:D cmq ufficiale pure all'auchan! stasera vi sparo una kamehamehaaa da casa! :D

Modificato da MarcoMG
Follow Me And My Gixxer....If You Can
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo domani da gamestop perchè do indietro 2 giochi usati e lo pago 30euro invece che 69.90.non vedo l'ora..tanto per giocarci devo aspettare che mi arrivi la 360 dall'assistenza anzi devono ancora venirsela a prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prendo domani da gamestop perchè do indietro 2 giochi usati e lo pago 30euro invece che 69.90.non vedo l'ora..tanto per giocarci devo aspettare che mi arrivi la 360 dall'assistenza anzi devono ancora venirsela a prendere

 

 

Complimenti...così ci giocherai tra almeno un mese e a quel punto il gioco potresti trovarlo anche a molto meno... :mrgreen:

 

allora per non farvi fare viaggi a vuoto, al gamestop dell'Auchan di Cinisello e al gamestop della Fontana di Cinisello non lo vendono ancora!

 

 

Non lo vendono ancora da nessuna parte...chi ce l'ha è perchè l'ha piratato.

 

Non c'e' ancora qualcuno del forum che conferma di averlo comprato personalmente...ma solo per sentito dire...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/simpleblack/Hellclock.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...