Vai al contenuto

Dragon Ball Z Burst Limit


Quaquaman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il gamestop di Lodi lo vende, l'ho appena acquistato ed in omaggio c'era un film di dragonball

Bella trovata quella di allegare un film, putroppo sono frenato dai pochi pg, la longevità offline sembra ridotta, ho paura che una volta uscito soulcalibur IV ci sarà poca gente per l'online, però da appassionato non è da escludere un acquisto posticipato.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine cio' che io ho scritto su tutti i post di questo topic si e' rivelato piu' che giusto...eheh non per fare il sapientone ma direi che sono abbastanza fan di db per capire se un prodotto su di questo soddisfa o no!vedo che c'e' chi gia' lo sta vendendo sul forum dopo averlo finito una volta in 6-7 ore e non 20!evidentemente non e' un giocone da 69 euro! chi non lo ha ancora comprato e dice ancora che sara' una perla ne riparlera' piu' avanti!per ora quelli che sono rimasti soddisfatti a pieno del gioco sono quelli che non hanno speso una lira per averlo...piratiiiiii eheheh scherzo,non solo loro!penso che all'uscita di soul calibur 4 online ci vedremo poca gente amici!inoltre ha veramente troppo poco di entusiasmante questo gioco!bandai ha toppato...anche se snake non vuole ammetterlo...hihihih :rotfl: !!(scherzo ovviamente,i gusti sono i gusti)

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non lo capite?snake ha ragione! in 6-7 ore si finisce a livello di difficoltà basso!se lo fai con z a malapena vinci!l'hanno detto anche nell'intervista! inoltre ci sono tutte le altre modalità(che non so quai sono)e perciò si allunga ancora di più!senza parlare del live!e 21 personaggi non sono pochi, è solo che voi siete abituati a 150! snake è l'unico che ragiona...

(secondo me)

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente, come me lo aspettavo,..DELUSO!! l'unica cosa che mi è piaciuta è la grafica molto vicina alla serie tv... per il resto.. :??: Da premettere che sono un fan sfegatato di DBZ..!! ;)

Modificato da ivantaranto
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non lo capite?snake ha ragione!

 

Non lo dire a voce alta che se ti sente poi si monta la testa... :rotfl:

 

Sulla longevità è sempre il solito discorso...tutto dipende dal livello di difficoltà...anche H3 a livello normale dura poco, ma provate a finirlo a Leggendario eheh ( ovviamente io non ci sono mai riuscito )...

 

Comunque io lo vado a comprare nel pomeriggio se tutto va bene...

 

Aggiungetemi pure se volete fare le prime partite online stasera ( ne approfitto adesso che siamo tutti sullo stesso livello per vincere qualche scontro... :D )...

 

:ok:

Modificato da AkTaRuS78
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non lo capite?snake ha ragione! in 6-7 ore si finisce a livello di difficoltà basso!se lo fai con z a malapena vinci!l'hanno detto anche nell'intervista! inoltre ci sono tutte le altre modalità(che non so quai sono)e perciò si allunga ancora di più!senza parlare del live!e 21 personaggi non sono pochi, è solo che voi siete abituati a 150! snake è l'unico che ragiona...

(secondo me)

 

si ma e' una scusa quella del livello di difficolta',non so se ragioni tu!la lunghezza di un gioco si deve basare sui contenuti e la storia,non quanto sia difficile portarla avanti perche' li allora giochi sulla frustrazione di ripetere lo stesso livello piu' e piu' volte e cosi' il gioco e' lungo!ma che scusa e'...?allora io Faccio un gioco di due livelli,pero' impossibili da finire e tu mi vieni a dire che il gioco e' infinito!uahuahuauah il livello di difficolta' e' un fattore secondario e dev'essere addirittura scontato!altrimenti di gears of war i produttori ci avrebbero detto"voi giocatelo a difficolta' max e durera' 15 ore" uahuahu gli avrei riso in faccia....invece hanno ammesso che la storia e' un po corta(dura solo 5 ore circa) e hanno promesso che il 2 durera' almeno 15-20 ore ma non perche' rifarai gli stessi livelli 50 volte ma perche' ci saranno livelli in piu' che e' ben diverso!inoltre a tutto questo bel discorso aggiungici che mentre di gears of war la storia era nuova e avvincente quella di dragon ball la conosciamo tutti a memoria!almeno mettimela tutta!non mi sembra che il mio discorso sia privo di ragionamento...che dici?

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè non lo capite?snake ha ragione! in 6-7 ore si finisce a livello di difficoltà basso!se lo fai con z a malapena vinci!l'hanno detto anche nell'intervista! inoltre ci sono tutte le altre modalità(che non so quai sono)e perciò si allunga ancora di più!senza parlare del live!e 21 personaggi non sono pochi, è solo che voi siete abituati a 150! snake è l'unico che ragiona...

(secondo me)

 

giusto,io c'è l'ho,e devo dire che online è infinito,inoltre c'è la modalità vs,tutorial,prova,addestramento

è lungo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

snake è l'unico che ragiona...

(secondo me)

Questo è offensivo solo perchè la maggioranza la pensa in maniera differente da te o snake non vuol dire che NON ragionano. Il gioco non è molto lungo e 21 personaggi sono una presa in giro a tutti i fan di dragon ball. C'erano più personaggi nel gioco per snes...

Che il gioco diverti è ovvio ma che sia il non plus ultra della serie animata ce ne passa, i tenkaichi si mangiano burst limit a colazione e sputano pure le ossa.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: :piange: :piange: perchè a me?

 

Perché cosa?... :??:

 

si ma e' una scusa quella del livello di difficolta'...

 

Da un certo punto di vista hai ragione...teoricamente la longevità offline si dovrebbe calcolare sul livello medio di difficoltà di un gioco...

Facciamo così...stasera lo provo e domani ne possiamo discutere meglio...:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è offensivo solo perchè la maggioranza la pensa in maniera differente da te o snake non vuol dire che NON ragionano. Il gioco non è molto lungo e 21 personaggi sono una presa in giro a tutti i fan di dragon ball. C'erano più personaggi nel gioco per snes...

Che il gioco diverti è ovvio ma che sia il non plus ultra della serie animata ce ne passa, i tenkaichi si mangiano burst limit a colazione e sputano pure le ossa.

 

uahuahuah gle fanno la fatality!!!! :cut:

 

:rotola: :rotola:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

allora io non ho insultato nessuno, ho scritto quello che pensavo. se voi siete fissati con giochi last-gen, rimaneteci!perchè allora utilizzare le console next-gen? quasi tutti i giochi ormai hanno una longevità media fatta a livello normale ma se si fa a livello maggiore dura di più!lo dice anche il creatore del gioco che la longevità dipende dalla difficoltà. inoltre come ho detto prima ci sono tante altre modalità, che allungano il gioco sempre di più. per i personaggi, qualcuno si ricorda giochi picchiaduro con 150 personaggi usciti recentemente? prendiamo ad esempio NROAN,ne ha meno di 21, e anche una longevità minore però è un bel gioco perchè?ormai questi sono i giochi next-gen, si basano solo sul live

 

 

 

PS:bardak e broly si sbloccano dopo aver finito la loro saga(dopo cronache z)

le cut-scene si sbloccano in determinati momenti della battaglia possono succedere e anche no

c'è la modalità torneo nel live?

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

per i personaggi, qualcuno si ricorda giochi picchiaduro con 150 personaggi usciti recentemente? prendiamo ad esempio NROAN,ne ha meno di 21, e anche una longevità minore però è un bel gioco perchè?ormai questi sono i giochi next-gen, si basano solo sul live

Picchiaduro con tanti personaggi? Dragon ball tenkaichi 2 e 3 ecco perchè 21 personaggi sono troppo pochi. Per Naruto il discorso è diverso, non è solo un picchiaduro ma anche e soprattutto un adventure

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Picchiaduro con tanti personaggi? Dragon ball tenkaichi 2 e 3 ecco perchè 21 personaggi sono troppo pochi. Per Naruto il discorso è diverso, non è solo un picchiaduro ma anche e soprattutto un adventure

si ma guarda che io intendevo per xbox 360...

e ho anche detto che quelli sono solo ricordi(che a me facevano un po schifo)

http://s9.bitefight.it/c.php?uid=56484

(\_/)

(°_°)

(_ _)Questo è Bunny.Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a conquistare il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...