zlatan x360 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 beh io lo sto trovando molto divertente, ore giocate ne ho fatte 28...direi che nn è poco cmq la mia recensione è questa: GRAFICA: 9 SONORO: 8.5 GAMEPLAY: 8 LONGEVITA': 8 VOTO GLOBALE: 8.5 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 ore giocate ne ho fatte 28... e' possibile vedere le ore giocate nel menu? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 comunque io ho dato 9 al sonoro perchè la 360 l'ho attaccata all'hometeatre da 300W quindi quando sparo una kamehameha mi si muovono i capelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 e' possibile vedere le ore giocate nel menu? si è possibile basta che vai su opzioni e poi li ti sai orientare Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 comunque io ho dato 9 al sonoro perchè la 360 l'ho attaccata all'hometeatre da 300W quindi quando sparo una kamehameha mi si muovono i capelli bè anche io ho il tv al plasma ma non è che do 9 di grafica ad iron man Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 comunque io ho dato 9 al sonoro perchè la 360 l'ho attaccata all'hometeatre da 300W quindi quando sparo una kamehameha mi si muovono i capelli sisi,l'audio e' devastante.agli altri giochi setto il volume a 40,qui cazzarola non posso metterlo sopra i 20 senno' sveglio tutti i vicini...assurdo!specie nelle mosse finali le "esplosioni d'energia" sono pazzesche... si è possibile basta che vai su opzioni e poi li ti sai orientare okey Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 13 Giugno 2008 Condividi Inviato 13 Giugno 2008 si anche io non posso alzare il volume più di tanto,però con un 5.1 l'audio e un'altra cosa che quello normale 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 ma perchè dici 9 massimo,adesso trovami un gioco picchiaduro che abbia una grafica mgliore di burst limit,mi sa tanto che non ce ne,il 10 se lo merita e basta!!!!!! e anche come giocabilità si merita pienamente il 9. street fighter 4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 street fighter 4. bravo. Nn c'èra neanche bisogno che intervenissi lo sai che 360 l'ha sparata grossa Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
360 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 virtual fighter 5 per me non ha la grafica migliore di burst limit assolutamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 anche soul calibur 4 avrà grafica migliore e secondo me anche virtua fighter 5 ha grafica migliore!solo per citare picchiaduro nn puoi fare paragoni cn diversi tipi di grafiche...e come se paragonassi prince of percia e resident evil5... Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 infatti ti dico che resident 5 farà un c**o cosi' a prince of persia! poi posso fare i paragoni che voglio perchè sotto il nome di grafica corrisponde sia il cel shading(tecnica di cui sono pienamente stufo per certi versi,anche se rende bene) e modelli poligonali normali,assai piu' difficili da realizzare e da illuminare ma molto piu' realistici! poi ne esce fuor il cel shading di street fighter 4 ma quello sta su un altro mondo....quello mi fa paura perchè è davvero innovativo! sbagli fidati...se paragoni allora PoP a SF4 allora ha un senso...ma re5 e pop proprio nn ci sta...mi sa che hai toppato per l'ennesima volta skise Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 (modificato) lasciando stare sf4 il cel shading di dragon ball e' la tecnica migliore(e logica) che potevano adottare per questo gioco.Non ci si puo' stufare se viene applicata ad un gioco ispirato ad un manga o anime.Se fra 2 anni uscira' il gioco di Hokuto no Ken(ken il guerriero)useranno di nuovo questa tecnica.... e cosi' via dicendo. adesso se guardo attentamente Burtst limit mi accorgo che e' un cel shading perfezionato rispetto a quelli che ho visto in passato,supera l'anime come dettagli....perche' non dovrei dargli 9?Per un gioco come Dragon Ball potevano fare di meglio(fondali a parte)?chiedetevelo... Be'.adesso in effetti mi sono rotto di dover controbbattere a queste stupidate.Io l'ho detto mille volte:se il gioco non vi ineressa ok,potete entrare UNA VOLTA per dire la vostra.Ma stare appostati come avvoltoi e spuntare sempre per screditarlo mi sembra troppo.Non vi preoccupate,anche se qualcuno dovesse elogiarlo troppo sarei il primo a frenarlo(non e' un gioco da 10),ma se l'avete giocato per 2-3 ore e subito ammucchiato non ne avete capito l'essenza,come potete discutere con chi passa ad oltre 20 ore e lo sta' apprezzando a 360 gradi? PS:Sentite questa:al centro commerciale un ragazzo lo stava provando in un cabinato e un tipo gli ha detto :"e' una cagata,ho finito lo story mode in una serata e l'ho subito riportato in negozio"... Mah.. dico io...questo genio quanto l'ha sfruttato???Non sa cosa vuol dire ripetere un match una 10ina di volte a livello esperto o z perche' la CPU e' dannatamente forte. Be'..ho l'impressione che tipi come lui postano pure in questo topic.Lasciate perdere rega'..lasciate perdere se non sapete le cose. Modificato 14 Giugno 2008 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 i personaggi in Burst Limit sono fatti molto bene ma io credo che come grafica il CS di naruto sia migliore Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Re kamehameha 1796 colonizzazione russa in america Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 inizio subito col dirti che il topic non è tuo quindi l'unico che esagera con i commenti qui sei tu!siamo liberi di scrivere quello che vogliamo (nei limiti) ma se diamo spiegazioni argomentate non puoi proprio permetterti di paragonarci a ragazzini visti al gamesto* o dove lo hai visto(che poi se non gli è piaciuto saranno pure problemi suoi..sicuramente neanche s'immaginava che ci fossi tu vicino ad origliare cio' che diceva per poi utilizzare le sue parole a tuo piacimento su un forum)! Ti dico che dragon ball non e' ne il primo nell'ultimo gioco ad usare il cel shading come tecnica grafica e io non ho detto che mi stufa il cel shading di dragon ball ma un po' in generale,solo per certi aspetti! quello visto in burst limit e' sicuramente degno di nota ma vicinissimo alle sue vecchie versioni, mentre ho citato street fighetr perche' li si vede l'innovazione del cel shading....fa paura la differenza che c'e' tra i due,non so se mi spiego! quando 360 esagera con i suoi dieci non mi sembra che tu gli abbia mai detto niente quindi non fare il grande uomo pieno di sapienza e di giustizia perchè a me sembri piu' un fanatico di dragon ball e per carità,nessuno te lo vieta! se ti piace fare i combattimenti milioni di volte a tutte le difficoltà hai trovato il gioco giusto per te e ne sono felice! non esagerare pero' con la storia che sul topic ci puoi scrivere solo tu perchè non è cosi'! se ti rode che la gente critichi cio' che ti piace vuol dire che sai che qualcosa che non va c'e' nel gioco altrimenti te ne fregherebbe meno di zero!impara a relazionarti con gli altri anche quando non sono d'accordo con te!se hai buone argomentazioni per controbattere fallo altrimenti non postare e continua a giocare! ahahah!!scusa ma adesso viene da ridere a me.Mica ho detto che il topic e' il mio e'?volevo farti capire che e' inutile intervenire se conosci poco il gioco.Come puo' una persona criticare un gioco avendolo visto si e no al 40%?l'avevi detto tu stesso che l'avevi ammucchiato dopo un po' no?non mi sembri tanto diverso dal ragazzino incontrato al centro commerciale. quella frase che t'ho evidenziato al tuo meraviglioso post la commento:be'...a me rode sentire cose che non sono vere.Se fai una critica giusta e fatta con intelligenza sono d'accordo..falla pero'! PS:fanatico di dragon ball?Mi piace il manga certo..ma fanatico no.Ah..altra cosa:queste espressioni(tipo grande uomo pieno di sapienza etc etc)usale con i tuoi amici.Sempre se ne hai... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 solo che non argomenti troppo a me sembra che ho argomentato fin troppo del dovuto(lo faccio sempre ,a quasiasi topic).Comunque non ho la minima voglia di continuare..prosegui per la tua strada nel forum... e continuami ad ignorare,e' meglio Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 dai raga ora basta, alla fine uno il gioco se lo ha comprato se lo tiene punto, quindi è inutile stare qui a sindacare Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 eheheh...dipende dai punti di vista,per me grafica significa il comparto visivo di un gioco a prescindere dalla tecnica usata! per cui paragono tranquillamente un cel shading a una grafica poligonale in 3d perchè preferisco l'una all'altra!non vedo il limite che poni tu! se poi non posso paragonarli perchè tu non vuoi allora,scusa..ci mancherebbe! (scherzo vviamente zlatan) bravo skise da questo tuo discorso ho cpt che nn capisci molto di grafica (nn scherzo) pensala cm vuoi ormai i tuoi commenti stanno ricadendo nel ridicolo...mah troppo rancore verso burst limit...prenditi una boccata d'aria fresca Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 La piantiamo o devo incominciare a bannare qualcuno? Se avete dei problemi continuate in pm e se non riuscite ad accettare una critica o una lode evitate di postare Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 come puoi vedere dal topic di top spin io non porto rancore a chi non la pensa come me! ti credo abbastanza maturo da capire che con quel discorso che ti ho fatto possiamo metterci una pietra sopra!poi fa come vuoi... ma infatti mi devi ignorare solo a questo topic visto che la pensiamo troppo diversamente su DB ed e' inutile continuare a discutere ad oltranza Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony107 Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Benvenuti all'asilo Mariuccia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NewRaiden Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Cavolo questo topic è diventato assurdo... raga ma che senso ha dare tutti un voto alla scazzo a mo di recensione?? La bellezza di un gioco è soggettiva, c'è a chi può piacere di più e a chi può piacere di meno. Cmq finto l'OT Qualcuno di voi è riuscito fare 100 vittorie nella mod survival? Se si con quale giocatore?? Sarei tentato di provarci con ginyu, secondo voi riesco ad usare lo scambio di corpo contro gli ultimi 10 giocatori? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NewRaiden.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 ma infatti mi devi ignorare solo a questo topic visto che la pensiamo troppo diversamente su DB ed e' inutile continuare a discutere ad oltranza Ovviamente il mio avviso vale anche per te Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Djblack Inviato 14 Giugno 2008 Condividi Inviato 14 Giugno 2008 Anche io ho da poco acquistato dragonball ed essendo il mio primo picchiaduro su console sono stato colpito dal gameplay divertente, ho solo completato il tutorial ma la vasta gamma di parate, schivate e attacchi mi fa pensare che gli scontri non sono mai banali ne noiosi, fedelissimo alla storia, con una grafica che non sfigura. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.